Madre surrogata
di deny_

03/12/11, ore 22:01

ti prego continua, nn vedo l'ora di sapere cosa succede

27/11/11, ore 11:44

hum.... capitolo davvero davvero carino, pur non essendo al livello degli altri. la piccola pecca di questo capitolo è che oltre a dire poco e niente non è neppure divertente come quello scorso. non che mi sia dispiaciuto, ma mi aspettavo di meglio, ecco. comunque, la tua idea continua a piacermi, e con questa anche il tuo modo di scrivere. aggiorna presto, mi raccomando. complimenti ancora. baci. giulia.

26/11/11, ore 22:07

Allora tesoro, allunga i capitoli..non puoi scrivere veramente così poco..piantandoci oltre tutto, capisco che vuoi tenere la suspance, ma praticamente non dici nulla ok si interessa la suo ciclo..di sto passo avrai bisogno di 100 cap se ti va bene solo per scrivere l'inseminazione, scusa sai che sono diretta..
ti prego, attendiamo una vita per poi leggere veramente poco, un conto aggiorni tutti i giorni, allora ci sta...
scusa la mia ramanzina..ti ho mandato un messaggio pvt

10/11/11, ore 23:11

La tua storia mi piace davvero tantissimo, solo che i captoli sono troppo corti e molto lontani, così si perde il fili della storia. Spero di riuscire a leggere la fine. Comunque complimenti per la trama, non vedo l'ora di vedere un avvicinemento tra i due e soprattutto di quando Draco scoprirà il segreto di Herm.

Devo dire che ero rimasta scovolta nello scorso capitolo! Ora posso tirare u sospiro di sollievo. Comunque licenzia tutte e deu quelle oche! E fai assumere Hermione ihihihihi.

Finalmente si capisce tutto! Comunque alla fine Draco è buono e mi ro meravigliato nello stesso capitolo che stessa facendo un'azione tanto meschina! Sono contenta e spero che chiarisano!

10/11/11, ore 00:32

Perché mi sembra di averlo già letto? Seguo la tua storia e mi piace, ma fatico molto perché i capitoli sono corti e pubblicati a grande distanza di tempo uno dall'altro, così non riesco ad apprezzarla, ogni volta dovrei rileggerla tutta, sarà che sono un po' svanita. Spero di riuscire a vederne il seguito
Nefastia

davvero molto carino, anche se ho faticato parecchio ad aprilo. prima mi diceva che tipo avevi aggiornato non solo questo, ma altri due capitoli, ed io non riuscivo a vederli, e poi, anche quando mi diceva che c'era solo questo, non riuscivo a vederlo comunque. hai fatto un pò di casini tu o è il mio computer che è mezzo rincoglionito? probabile che sia la seconda... che divertente, soprattutto la scena della segretaria medusa, davvero uno spettacolo, per quanto il capitolo sia breve e vuoto. penso che sia proprio questo che lo rende così affascinante. insomma, non dice quasi nulla, ci offre soltanto una scenetta carina e piacevole, cosa che è molto rata. insomma, di solito i capitoli di una fiction come questa dovrebbero introdurre tutti qualcosa, no? questo era semplicemente un episodio piacevole, o almeno così l'ho visto io, e la cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. grazie davvero per avermi ringraziata ancora (suona alquanto strano "grazie per avermi ringraziata", non trovi?), ma i miei complimenti non valgono nulla, sei tu che sei brava. Aggiorna presto, mi raccomando. Complimentoni ancora. Baci baci. giulia.

perchè io non riesco a leggere il capitolo 7?
è come se ci fosse il capitolo segnalato e il vuoto toale
ti prego fa qualcosa, non mi è mai successo con nessuna storia finora e ho visto che altre sono riuscite a leggerlo
l'hai per caso cancellato ? luisa

Capitoli molto brevi tesoro,e ci lasci sempre sul più bello.
E bravo Draco,che si trastulla con le segretarie,a sto punto mi chiedo perchè non ha scelto una di loro per concepire e nel modo tradizionale?

Ciao... Guarda, trovo la tua idea di questa fic molto bella e soprattutto NUOVA. Quindi per questo ti faccio i miei complimenti... Ma ho delle critiche da farti... In primo, i capitoli sono un po' troppo corti e trasandati, dovresti scrivere di più arricchendo con pensieri, dettagli e/o quant'altro e assolutamente procurarti una beta reader... Qualcuno che rilegga i tuoi capitoli una volta conclusi così da correggere gli errori ortografici, la punteggiatura e darti consigli su come migliorere il capitolo. Se vuoi ti posso aiutare io, mandami pure una mail qui su efp e provvederò a darti il mio indirizzo e mail ufficiale. Spero che non prendera a male questa mia recensione, ma vorrei solo aiutarti! Fammi sapere... Un bacio!
C

Complimenti per madre surrogata mi piace molto anche se mi dispiace ammettere che i capitoli sono molto brevi.. comunque non riesco a capire come un Malfoy, a cui nessuna donna può resistere sia ricorso a una madre surrogata?? anche in questo capitolo lo vediamo in dolce (è un modo di dire anche se mi pare meglio viscida) compagnia e quindi perchè sborsare una barca di soldi quando ne ha una fila che lo farebbero solo con uno schiocco di dita...
non è che lo fa per paura di dover contendere poi l'erede con una stronza oppure a paura di essere costretto ad un matrimonio riparatore e per evitare una palla al piede preferisce una madre che poi non lo tormenterà più???
Ma un'erede fuori dal matrimonio può essere considerato un erede ed ereditare la fortuna dei malfoy????
Comunque spero di avere tue notizie al più presto!!

Ok... io credo che a nessuno fino ad ora sia mai venuta in mente un'idea come questa, insomma io non ce lo vedrei proprio a Draco Malfoy chiedere aiuto ad una madre surrogata, anche perchè lui è il dio del sesso nonchè bellissimo ragazzo, e non credo che nessuno donna l'abbia mai rifiutato xD, ma tralasciando questo credo che diventerà proprio una storia avvincente fatti di moltissimi colpi di scena, e che dirti, io credo che tu abbia davvero molta fantasia ed inventiva ;D
Quindi ti dico che sei stata davvero molto brava a scrivere fino a questo punto, continua presto.
Un bacio Glyph :D

23/09/11, ore 20:00

fammi capire... HAI SCRITTO IN UN CARATTERE GRANDE PER CERCARE DI RIEMPIRE IN QUESTO MODO PIU' DI MEZZA PAGINA???? PERCHè SAPPI CHE IL TRUCCO NON ATTACCA CON ME! ma cosa mi significa un capitolo così corto??? i tuoi lettori abitudinari dovrebbero arrabbiarsi, perchè anche io che ho appena scoperto questa ff sono terribilmente arrabbiata. quindi questa recensione termina qui, e non ti faccio neppure i complimenti! Parigi non è una buona scusa!!! Ed ora aggiorna presto! complimenti anc... no, avevo detto di no! Bac... no, nemmeno baci, perchè sono arrabbiatissima. giulia.

Dopo il tuo nuovo aggiornamento:
ecco, questo è un capitolo! eh, si, ci è piaciuto molto QUESTO capitolo. hai fatto proprio bene ad ingrandirlo. Mi piacciono molto i ripetuti BENE dei personaggi, ora sì che il nome del titolo assume un senso. Mi è piaciuto anche il ti prego fai che non mi veda la pancia di hermione, è molto ben fatto. per rispondere al tuo messaggio su fb devo proprio dirti che sì, sono davvero contenta che tu abbia ingrandito subito il capitolo, hai fatto una gran cosa. Ora io vado, aggiorna presto, mi raccomando. complimenti ancora, stavolta te li meriti. baci. giulia.
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 12:42 pm)

23/09/11, ore 19:57

ahahhaha! anche l'albero genealogico, e ma malfoy lavora alla CIA??!!! capitoletto piccolo, non male comunque. Mi è piaciuto più il pezzo iniziale, ecco, quello era fatto meglio, soprattutto l'allusione alla villa non mi è dispiaciuta affatto. Quindi ora mi manca solo un capitolo.... davvero interessante... che altro dirti?? mi fiondo subito a leggerlo. complimenti ancora (lo so, sono ripetitiva, ma te li meriti tutti). un bacio. giulia.