Madre surrogata
di deny_

22/10/12, ore 22:46

'Sta donna, però... se le inventa tutte pur di non sposarlo!! Anche un parto anticipato. Ma tanto Draco non demorderà ne sono certa ahahahah
Certo è che Hermione sta mostrando una insicurezza invidiabile. Non lo vuole sposare così che lui possa essere libero di lasciarla. Nah Carpe diem è un detto sconosciuto alla So-tutto-io?
Le rivelazioni di Chris avranno conseguenze? Mi auguro di no ma con voi due non si può mai spere.
Ci rivediamo in sala parto
Un bacione
Silvia

22/10/12, ore 22:45

Bellissimo questo capitolo, finalmente Hermione accetta di sposare Draco. EVVAI!!! :)
Mi è piaciuta la chiacchierata tra i due cugini che ha fatto si che Hermione scoprisse della donazione fatta da Draco per salvare sua madre.
Devo fare una piccola critica: NON è giusto, è da Crudeli finire un capitolo così. xD Ci sono rimasta malissimo :'( e se succedesse qualcosa di GRAVE a Hermione?!? Aiuto! xp
Vi prego, aggiornate il prima possibile, non resisto più!
Alla prossima,

22/10/12, ore 22:38

Fregata..ahahah
Un gran bel cap davvero ..uhmm la chiamata notturna è perchè siamo in zona " cesarini " ? eeheheh
Oppure ci ha ripensato, e vuole delle promesse?..
Mi è piaciuto per quanto devo riconoscere che i tuoi Draco si addolciscono sempre nel corso delle storie e sei
anche brava a farlo gradatamente..complimenti ad entrambe

20/10/12, ore 21:21

Sono felice di vedere che è rimasto solo Ron a fare da muro verso Hermione. Gli altri Weasley hanno capito e accettato la situazione.
Draco è sempre più dolce nei suoi confronti ma lei continua a rimanere un pò sulle sue; come se fosse frenata dalla paura di essere troppo felice.
Bella anche la figura di Zabini e della moglie che hanno imparato a conoscersi e ad apprezzarsi, nonostante il loro matrimonio non fosse nato sotto i migliori auspici. Forse aver visto il suo migliore amico così felice al fianco della donna che ama gli ha dato l'incentivo che gli mancava per crescere e accettare la situazione.
Baci BABY

19/10/12, ore 21:56

Ma Draco decide tutto da solo? Hermione non ha mica ancora detto che lo sposa :)
Ho letto gli ultimi due capitoli (è meraviglioso leggerli di fila) e mi sono piaciuti molto. Non ho altre considerazioni da fare sullo stile o sulla storia se non quelle già fatte in precedenza, quindi vi faccio solo i complimenti! ;)

19/10/12, ore 21:55

Un mega cap..stupendo!
Da Ron nn mi sarei aspettata di più, meno male che nn tutti sono come lui.
Belli i confronti, e stupendo il supporto di Draco, che direi è proprio cambiato..
brave brave

19/10/12, ore 19:43

capitolo bellissimo! dra da nuovamente dimostrazione di quanto sia cresciutoe cambiato e di quanto ami la riccia.
Herm non riesce a credere alla reazione e allew parole di ron , e si chiede se il rosso si meriti ancora di essere considerato suo amico se ha ancora  bisogno di lui  e di come lui fose non l'abbia mai veramente accettata per cio che era , ma solo per l'idea che si era fatto di lei harry inutilmente tenta di scusare3 l'amico ,ma peggiora solo le cose, ma ron deve crescere e cllegare la testa allabocca prima di dire cose chee possono ferire , lei sta bene con dra di quanto sia dolce ma dra capisce quello che vuole dire
herm con harry e dra si reca alla tana vuole impedire di perdere anche la "famiglia" oltre all'amico
dra aspetta fuori con la piccola lui è felice è tornata la guerriera di sempre e lui per l'amore che ha dovrà essere pazinete e diplomatico e tollerante erano i suoi amici e lei voleva averli di nuovo nella sua vita  e sia ma non il rosso  il loro arrivo interrome lo scambio di ideee  lei inizia dal principio l'incidente ,la malattia della madre ,il costo dell'operazione  l'offeta di dra e il suo dolore , il crescente attaccamento al piccolo e al padre , l'operazione e la mort della madre di come dra si fosse preso cura di tutto ,di lei di comenon la lasciasse mai neppure un attimo dellla nascita della piccola e del rischio corso di come si fosse innamorata di dra giorno dopo giorno anche se dubitava della costanza
ammise di nn aver detto null per paura che tentassero di dissuaderla e per il timore del loro giudizio
nuovamente u vagito attiro l'attenzione di tutti e dra fu costretto ad entrare con la piccol ain quanto molly voleva conoscere la nipotina
dra è felice è sua solo sua alla faccia di ron ( la seconda famiglia di herm ha accettato la piccola e la amano e dra si è guadagnato la loro stima ed è una cosa importante per lui visto che cio rende felice lei)
molly chede a dra quando sposerà herm e lui risponde ache subito , il problema non e lui o la sua non voglia , ma è lei che non vuole dra a cusa della debolezza di herm e della piccola non puo accettare l'invito a cena ,ma rassicura che si rivedranno molto presto
dras le dice che si era affezzionato  a jane che spera che la piccola le assomigli
her ha paura che lui le lasci  capisce che ogni cosa dra l'ha fatta er lei in quanto herm e non perchè madre di sua figlia  a casa ecco invitato bla che porta la sua ragazza che in realta era sua moglie con la quale si è rappacificato
dra è stato grande e la ricompensa enorme la gioia di herm che ora non dovra mentire a coloro che ama come una famiglia , che ricca di amore er comprensione l'ha subito perdonata e riaccolta  braccia a perte ed ha addottato con il madesimo amore non solo la piccola , ma snche il padre con il quale in passato non andavano d'accodo , hanno visto il suo cambiamento ed amore per lei e lo hanno accolto come un altro figlio da amare , prpteggere , sostenere

19/10/12, ore 15:33

Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! L'ho già detto che è bellissimo? :P E' un capitolo fantastico! Hermione si fida di Draco e torna la 'leonessa' forte che era sempre stata, l'atmosfera si alleggerisce, i Weasley prendono bene, anzi più che bene, quello che è successo a Hermione. E poi soprattutto Hermione e Draco sono felici! Finalmente felici, senza pianti, senza preoccupazioni, passando il tempo con la loro bambina, e parlando con i vecchi amici! Credo che la storia tra Blaise e sua moglie sia.. singolare, ma curiosa :P Alla fine tutte le serpi amano le loro donne, anche quelle con cui non ci si vedrebbero :P Detto questo, non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo! Sono così curiosa! A presto, vi aspetto ;)

19/10/12, ore 15:32

Bellissimo questo capitolo, sono felice che Molly abbia reagito bene alla notizia e abbia accettato Draco come marito di Hermione e padre di Jean.
Mi è piaciuta molto la cena tra le due coppie, devo ammettere che è stata abbastanza divertnte. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire la data del tanto atteso matrimonio.
Alla prossima,

18/10/12, ore 23:12

Palla di pelo candeggiata? Palla di pelo candeggiata?...oddio, muoio dalle risate! Era un pò difficile rimanere seria nel resto del capitolo pensando a questa definizione!
Mi dispiace che Hermione abbia ancora tanti dubbi su Draco...spero riesca al più presto a credere in lui.
Invece ho adorato Molly, saggia donna!
Ora spero solo che anche Ron azioni il cervello.
Speriamo bene.
A presto ragazze.

18/10/12, ore 22:53

Bellissimo il capitolo e sono contenta anche per Blasie e sua moglie ciao alla prossima

18/10/12, ore 21:57

Sai che sto aspettando questo capitolo da tanto tempo?
Ho avuto la febbre in questi giorni e accendevo Efp ogni 5 minuti dicendo: Forse hanno messo il capitolo di Madre Surrogata!
Alla fine...cel'avete fatta! Bellissimo, come sempre!!
Unica piccola pecca: nel pov Draco avete messo 'Draco sorrise e annuìsce' . Succede, non vi preoccupate!
In compenso abituatevi ad avere sempre una recensioncina mia in ogni capitolo!!

Baci
Hel

16/10/12, ore 17:12

Non sparatemi, ma mi viene automatico recensire tutti i vostri capitoli.. mi ci sono affezionata sul serio!! Adesso aspettiamo che il vecchio Ron capisca la situazione dell'amica e che impari almeno a rispettare un Draco cambiato, dolce e attento, pronto a prendersi cura di sua figlia e della FUTURA MOGLIE (perchè mi auguro che riuscirà a convincerla).. E l'idea accennata da Draco di fare un fratellino alla ranocchietta non mi dispiace affatto!

Continuate a scrivere, bravissimi!!!

16/10/12, ore 09:40

Eccoci qua è da un pò di tempo che non riuscivo a recensire ma non mi sono persa neanche un capitolo.Favoloso questo della confessione agli amici e scritto benissimo e come sempre con una punta di ironia che non guasta mai.
Mi fa impazzire DRaco che sta facendo di tutto per far accettare il matrimonio ad Hermione poco ci manca che usi messaggi subliminari.
Come al solito Harry è quello che sbraita ma capisce e Ron quello che sbraita e apre la bocca a sproposito,mah cambieranno mai le cose?
Che dirà Ginny?

15/10/12, ore 23:15

Adoro questa storia, avete fatto veramente un bel lavoro. Non ho mai recensito prima d'ora nessuno dei capitoli precedenti, ho aspettato che uscisse quello nuovo per complimentarmi con voi. Veramente fantastiche. ;)
Mi piace l'ide a di Draco padre mentre tiene in braccio e cerca di consolare la "ranocchietta azzurra", sono letteralmente impazzita per il suo caratte dolce e attento, anche se un po' troppo iperprotettivo. (dobbiamo ammettere che anche se ha fatto un bel lavoro  quello strizzacervelli non poteva fare di meglio xD)
Sono curiosissima di sapere come faranno Harry ed Hermione a far capire tutta la situazione a Ron; sarà divertente vedere come faranno e che argomentazioni tireranno fuori. :)
Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo e sopratutto voglio assolutamente conoscere il nome della bambina. Sinceramente non mi dispiacerebbe si chiamasse Jean come la nonna materna, secondo me è un bellissimo nome. :)
Alla prossima.