Madre surrogata
di deny_

21/08/12, ore 21:57

Complimenti devo dire che state trasformando questa fan in qualcosa di veramente gradevole e divertente
alla lettura. Nonostante un Draco " morbido ", si nota lo stile di entrambe.
Brave noi vi seguiamo.
The Dragon e To Saphira

21/08/12, ore 13:02

Che carini Harry e Ron, sono andati a prenderla davvero! Sono dei bravi amici, sì.
Ok, Hermione impara a mentire e Draco impara l'altruismo... Chissà che ne verrà fuori! :)
Bel capitolo, alla prossima.

21/08/12, ore 12:03

la prova ha inizio con herm che si rifugia i bagno a vomitare aiutata da dra che gli chiede scusa se sarà acida con lui è colpa degli ormoni  herm alla parola mammina rimane male perchè sa che non lo sarà affatto  dra pensa se avrebbe voluto un altra come madre del figlio e capisce di non l'appezza e sa che la meta dei geni del figlio saranno i migliori perchè i suoi,  che tramite il figlio sarebbe rimasta sempre con lui e che lui avrebbe amato herm pero gli chiede di non stargli sempre addosso  una telefonata sospetta mette in allarme dra ,ma lei non ha intenzione di rispondere essendo la sua vita privata( per dra il privato in questo cso non esiste poichè la considerava roba sua  )  a parole ha ceduto ,ma muoverà mari e monti per scoprire chi ha telefonato e quale legame abbia  con lei
evviva è geloso !

21/08/12, ore 00:36

Tenerissimo, Draco è tenero. A modo suo ma lo è. Hermione è un groviglio di sensazioni a livello inconscio che sente solo il peso della situazione in cui si è cacciata. Ma seconoscesse i pensieri di Draco come reagirebbe? Lei pensa che lui si preoccupi solo dell'incibatrice e non si rende conto che lui la sta vedendo come l'unica vera mdre che vorrebbe per suo figlio. E chi alyri potrebbe volere se non l'unica all'altezza dei suoi desideri, con buona pace del sangue?
Bravissime signore, i miei complimenti
bacio
Silvia

20/08/12, ore 23:48

Per le mutande di Merlino: un capitolo fantastico!
"Vomitare davanti al tuo nemico d'infanzia non ha prezzo" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Esilarante e dolce contemporaneamente; il cappotto riappoggiato sul divano è la perfetta conclusione del capitolo.
Bello il nick che avete trovato.
Un abbraccio di gruppo. Simona

20/08/12, ore 23:21

capitolo molto motlo carino.. la cosa che mi è piaciuta di più è lìultima parte dove parla draco.. il fatto che la sua casa, la sua vita vengano lentamente modificate, anche se solo per colpa di un cappotto .. molto molto toccante e riflessiva .. brave :) ... continuate così !!!

20/08/12, ore 21:10

l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo, sono contenta che Draco non stia facendo l'animale con Hermione e che la tratti con rispetto anche se è vero che è un po' troppo asfissiante!!! comunque mi è piaciuta moltissimo e continuerò a seguirla :)

20/08/12, ore 19:56

Oddio amo questa FF! E' scritta benissimo e spero che, nonostante sia affiancata da un altro paio di mani, rimanga stupenda, altrimenti si rovina tutto il lavoro che hai fatto fin ora. ^^ Davvero bellissimo complimenti, è scorrevole, non ci sono errori e ha un bel contenuto. Spero passerai anche da me a leggere la mia Dramione, a presto! :D

19/08/12, ore 02:38

Stupenda...mi raccomando continuate cosi perche e davvero bella ......un bacio carolux1997

17/08/12, ore 22:11

Non mi aspettavo che Hermione accettasse la proposta di convivenza di Draco, mi ha stupito! Che dolce Draco timido!
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere con andrà la convivenza.

17/08/12, ore 19:01

il pranzo è stata una tortura per i sensi e per l'anima herm odi mentire a quella che considera la sua famiglia, molly ora è un pericolo per lei.
la cena con dra va meglio di quanto lei evesse sperato, l'idea di dra è ottimae sicuramente adatta alla stuazione privacy, confort, e supporto (spero che cosi i due capiscano che stanno creando un legamer , il bambino nonostante tutto è un legame , anche se per ora sarà solo dra a crescerlo sarà comunque un qualcosa che cambierà per sempre le loro vite  che le ha intrecciate in modo indistricabile
dra sente gia qualcosa per herm ma ha bisogno di tempo per capirlo , mentre herm ha bisogno di scoprire che l'amore arriva quando meno te lo aspetti e sotto le spoglie di chi un tempo consideravi un nemico.
l'odio è l'altra faccia dell'amore

17/08/12, ore 17:00

Mmmmh....interesssante! ;)
Decisamente curiosa di scoprire come andrà questa convivenza e di quanto ancora Malfoy si ostinerà a non accettare i suoi sentimenti ;D
A presto,
Ramona!

17/08/12, ore 13:44

Oh i giochi cominciano..
Draco ha sviluppato come una possessività su Hermione,vero che porta suo figlio,
ma mi sembra eccessivo.
Non credo che sarà facile per lei, ma sono curiosa cosa si inventerà lui e come supererà
il tutto lei.
Brave

14/08/12, ore 10:14

Tutti a lezione di Menzognologia da Malfoy!!! Hehe.
Ed ecco che il nostro Draco comincia a provare qualcosa, anche se è un qualcosa talmente piccolo che non riesce neanche a riconoscerlo. Ora la mia domanda è questa: quanto ci metterà a capire che Hermione è diversa dalle solite ragazze che frequenta?
Complimenti alle scrittrici.

14/08/12, ore 00:09

Salve fanciulle, lietissima di rileggervi. Malfoymyheart come stai? Cominciavo a preoccuparmi per la tua assenza dal sito. Parlo ad entrambe? Scrivete e leggete in due immagino.
Ho apprezzato molto le ansie notturne di Malfoy..tutte per il figlio, certo, come no? Sicuramente sono un Draco ed hermione dal taglio diverso. Nelle loro parole si sente quanto entrambi siano provati dalla vita e disillusi. Ma un raggio di sole annuncia sempre la fine di un yemporale, no? Ed un figlio in comune vuol dire molto, soprattutto se la madre in affitto ha la sensibilità di Hermione.
Mi aspetto grandi cose
Un bacione