Madre surrogata
di deny_

02/10/12, ore 22:38

Bello anche questo capitolo... Se devo dirti la verita quando vado avanti con la lettura la storia mi intriga di piu'!!!

02/10/12, ore 20:41

è un capitolo tristissimo, m dispiace la morte di jane , anche a dra ha appena avuto modo di conoscerla ma le sie è affezzionato è entrata nella sua famiglia
dra ha capito che cio che vuole è una famiglia diversa dalla cui è cresciuto, una famiglia più babana forse ma carica e ricca d'amore e calore dove non vengono negate prove d'affetto solo perchè non consone al rango sociale. ha capito che al bambino non basta solo un padere che per quanto lo ami è solo ,ha bisogno di una madre e di una nonna che lo coccoli e magar perchè no lo "vizzi"  e gli perdoni le mille marachelle  a dra non dispiace che herm dica del piccolo a jane (credo che forse le darebe la forzxa d continuare) ma lei non vuole  neppure tutto il denaro di dra può cambiare il destino di jane ne ad asciugare le lacrimedi colei che finalmente(non è mai troppo tardi) ha capito di amare  jane non vorrebbe lasciarla sola  gli amici (che ta parentesi nonn vede a suo fianco ) non basta ha bisogno di qualcuno che la ami e  vedo solo te qui e so ch e mi nascodete qualcosa entrambi (arguta degna corvo mancata) gli chiede di essere il suo angelo custode fino a che non sarà sola (ma che nonn è sola solo che è testona lei , spaventato lui) dra le diche che she scerebbe herm ,ma ha paura di non essere adatto a lei  di esere volubile  jean lo rassicura deve solo lasciarsi andare e non voler controllare sempre tutto  herm scherza sembra che dra stia facendo la corte ad entrambe e lui risponde che ha una preferenza per le grenger  jane dice che se potesse sarebbe lei a fargli l corte( brava jane)  prima di morire le chidedi essere felice e di non cercare la perfezzione ad ogni costo
la morte di jane è un colpo per herm e per la gravidanza  dra si occupera di lei poi una volta tornata se stessa finirà di conquistarla

01/10/12, ore 19:28

Povera Jean :'( davvero fantastico il rapporto che si era creato tra lei e Draco, si è affezionato più a lei che a sua madre. Spero che Hermione si riprende e che quei due testoni capiscano che si amano, che sono fatti per stare insieme e che il bambino merita una madre.

01/10/12, ore 18:14

Ecco mi sono commossa. Saranno colpa dei miei ormoni in subbuglio, sarà la vostra bravura ma proprio non ce l'ho fatta a trattenermi.
Draco finalmente ha capito quello che prova ma è ancora spaventatissimo della cosa e credo che solo la promessa fatta a Jean lo porterà ad aprirsi con la donna che ama.
Per Hermione ora sarà durissima andare avanti; per fortuna può contare su un angelo custode che continuerà a prendersi cura di lei come ha fatto fino ad ora ma con la consapevolezza che ci sia qualcosa di più ad unirli rispetto al bambino.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

01/10/12, ore 18:08

Lacrime, tante, troppe, un fiume!! Siete insuperabili nel descrivere i sentimenti!! Igrain

01/10/12, ore 18:08

Bella bella bella! ho trovato un errore temporale m a parte questo la stesura è proprio venuta bene ;) questa ff è molto appassionante e sono felicissima di averla iniziata al prossimo aggiornamento
Sunbliss

01/10/12, ore 16:06

Finalmente il nuovo capitolo! un pochino me l'aspettavo che succedesse qualcosa alla madre di Hermione ma per quanto mi riguarda avete saputo gestire bene la sua morte, mi è piaciuto il fatto che Draco si sia affezionato alla madre di Hermione anche se ha avuto poco tempo per poterla conoscere sul serio.
Mi spiace moltissimo per Hermione, personalmente non so se saprei gestire una perdita del genere probabilmente mi ritroverei peggio di lei per come sono fatta ma, sono sicura che essendo un personaggio con un forte carattere riuscirete a gestire al meglio la situazione e a farle ritrovare il sorriso.
Draco ha ammesso i suoi sentimenti...ora manca solo Hermione :D

al prossimo capitolo
a presto,
V.

01/10/12, ore 15:23

E' semplicemente perfetta questa storia! Mi piace da morire.. è scritta benissimo e la storia è molto bella! Aggiornate aggiornate aggiornate!! Attendo con ansia!

01/10/12, ore 13:04

Ciao sono nuova,
La storia é STUPENDA.
Ho letto tutto in pochi minuti,mi dispiace molto per la morte di Jean.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
CIAO :)
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 01:06 pm)

01/10/12, ore 10:54

Non mi è piaciuto questo capitolo, non volevo che Jean morisse. Ci sono rimasta male. L'avevate caratterizzata così bene, sembrava davvero un'Hermione più grande! E ora non c'è più. Non è giusto! Rivoglio Jean!!!
Però so che in una storia le cose non possono sempre andare per il verso giusto...
Non mi resta che consolarmi nella speranza di un finale felice, almeno quello!

01/10/12, ore 00:27

Nessun commento, scusatemi. Solo una tristezza devastante. Perchè la morte di una madre è nelle cose della vita ma non per questo più facilmente accettabile.
Un bacio
Silvia

01/10/12, ore 00:25

Se non stessi leggendo accoccolata sul divano con mio marito avrei pianto per questo capitolo: è straziante!...spero solo sia un punto di partenza per Draco e Hermione...
Non vedo l'ora che aggiorniate!

01/10/12, ore 00:09

perfetto mi avete fatta piangere, o meglio avevo gli occhi appannati e un groppo in gola, nn si fa così siete terribili..
Ma credetemi avete scritto un cap pieno, anzi ricco di sensazioni palpabili..
Sar ripetitiva ma siete un bel duo..ci sapete fare..
Trama reale e ben curata, ricca di colpi di scena.. ti cattura e quando arrivi alla fine rimani con l'acquolina i bocca

01/10/12, ore 00:05

Capitolo stupendo... Commovente, dolce, tenero, straziante, evocativo.
Il personaggio di Jean così come viene tratteggiato in questi passaggi è meraviglioso, la ciliegina sulla torta che è questo fantastico capitolo. E' questo che mi piace di questa storia che fino a relativamente poco fa aveva toni da commedia e che negli ultimi capitoli ha assunto una sfumatura agrodolce; un attimo prima si ride e quello dopo si piange, in un efficace alternarsi di emozioni. Un unico rammarico: sinceramente mi sarebbe piaciuto che la povera Jean avesse potuto provare la gioia di stringere tra le braccia il proprio nipotino...
Confido davvero che nel prossimo capitolo la povera Hermione abbia, grazie a Draco, un po' di sollievo dal dolore che sta provando, questa spirale negativa in cui è caduta mi auguro si interrompa al più presto. Spero inoltre che sia vicino il momento in cui Draco prenderà in mano il contratto che li vincola e, teatralmente, lo strapperà di fronte a lei, liberandola da quel fardello che la opprime e donandole un po' di serenità.
In ogni caso complimenti, questa fanfiction è come certi vini, andando avanti col tempo migliora.
Vi leggo sempre con molto piacere, al momento questa storia è forse quella che mi dona le emozioni più belle.
Un abbraccio, spero di leggervi al più presto! :-)

01/10/12, ore 00:00

Un capitolo molto triste, ma al tempo stesso bello. jean lascia un compito a draco quello di fare da angelo su sua figlia. lui, ne sono certa non sbaglierà.