Madre surrogata
di deny_

09/09/12, ore 20:24

Una storia stupenda. Non appena l'avrete finita la metterò nelle preferite così da averla sempre a portata di mano.
Tenera, dolce, a tratti un po' triste quel tanto che basta, poi di nuovo tenera. Il tutto, ovviamente, mantenendo alto l'interesse e la curiosità di sapere che cosa accadrà.
Personalmente non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione del rapporto tra i due, o di leggere quando Draco verrà a conoscenza del segreto di Hermione, o quando gli amici della streghetta scopriranno la verità riguardo al futuro Malfoy Junior... Insomma, carne al fuoco ce n'è davvero tanta! =)
In quest'ultimo capitolo, poi, vi siete davvero superate... Complimenti davvero.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che mi aspetto ancora più belli e interessanti dei precedenti.
Vi meritate un applauso e un monumento. Brave brave brave!

09/09/12, ore 19:05

Dio come mi piace questa storia, sono onesta e so che la base e l'idea è partita da un altra scrittice
ma perchè poi nn la continuate, così insieme e la fate diventare una " saga "?
Sarebbe bello il dopo..va beh sto fermentando come direbbe qualcuno.
Torniamo alla storia che è meglio.
Che dire adoro questo Draco così uomo del 2000, ma nn mago retrogrado, ma uomo dei nostri tempi.
Adoro quando si fa tutti i suoi discorsi, ed ho riso come una pazza a pensare al suo fai da te.
Lei povera stella è veramente combattuta tra il lasciarsi andare e rimanere con i piedi per terra.
Nn è facile è inutile che c'è lo diciamo, qualsiasi sia il motivo, abbandonare il figlio..
e poi il caro Malfoy sta facendo di tutto perchè lei desideri rimanere, lo si vede dalle piccole cose
brave ragazze siete mitiche, e ripeto un accoppiata vincente..

06/09/12, ore 11:52

Ciao Doppiosogno, siete un sogno!!!! Siete due streghette adorabili!! Quando scrivete da sole siete fantastiche e adesso insieme siete superlative!! La storia è deliziosa, entusiasmante, innamorante!!  Per me dramione/dipendente come sono è come una dose di eroina, di quella buona, riuscite a farmi stare bene, mi rimettete in pace con il mondo e con me stessa!!! Se gli uomini fossero come Draco e se le donne fossero come Hermione, che gioia vivere!!! La lezione di storia dell'arte di Hermione e gli effetti su Draco sono stati meravigliosi, ridevo da sola, gli spunti comici sono sempre li che fanno capolino tra le righe ma i pensieri di Hermione sulla sua condizione di madre che non sarà madre sono toccanti e sinceri!!!  Auguro alla mia coppia preferita di capirsi e scegliersi definitivamente e a voi coppia impareggiabile di scrivere ancora e tanto!!!  Baci a tutte e due Igrain

05/09/12, ore 23:37

dra si sente stupido perchè felice del sorriso di herm con lei ogni sua arma era inutile e non cadeva ai suoi piedi a lui non importava di arigi  andare con un altrra gli faceva uno strano effetto come se la tradisse come se fossero sposati una famiglia finalmente sono passati a chiamarsi per nome era ora santo merlino ancora un pome nasce il piccolo ora che si decidono  alla fine è dra ha comprere il tutto finalmente si accorge di volere lei la mezzosangue in cinta di suo figlio ma la vuole ole lo ha ammesso con se stesso è gia un bel passo avanti speriamo che alle paroile arrivino i fatti

05/09/12, ore 13:07

Bellissimo il capitolo mamma mia una donna normale sarebbe svenuta solo a pronunciare parigi io sogno da anni di andarci e lei ma si sa Hermione è Hermione non si smentisce mai e Draco non si interesserebbe a lei giusto? Ciao alla prossima

05/09/12, ore 13:00

bel capitolo :D missà che Draco si sta accorgendo di qualcosa anche se Hermione non mi pare molto interessata :/ forse bisogna solo che accada qualcosa che le faccia aprire gli occhi :D bah speriamo bene u.u a presto ciao ciao :)

05/09/12, ore 06:45

Spero che Draco non rovini tutto quello che sta costruendo con lei per la voglia di sesso.
Stanno imparando a conoscersi e si stanno pian piano avvicinando.
Penso che però sarà difficile per Draco convincerla che gli interessa lei e non il bambino che porta dentro.
Baci BABY

04/09/12, ore 22:24

Beh devo dire che per quanto nn sa un romanticone questa storia mi sta coinvolgendo, mi piace
la piega che ha preso.

Mi piace questo Draco, dolce a punto giusto..
siete brave e capitolo dopo capitolo avete costruito una bella fan..la trovo coinvolgente..
complimenti ad entrambe
T.D

04/09/12, ore 21:17

Non mi sono mai lamentata di mio marito, anzi, ma lo cambierei subito per questo Draco.
Lo voglio! Per fortuna è di carta e parole, nessun uomo reggerebbe il confronto.

Bravissime. Questa storia è proprio carina e rilassante, antistress e romantica. Quello che ci vuole per scaldare il clima di questi giorni!
Abbraccio entrambe,
Simona

04/09/12, ore 21:16

Stupendo questo capitolo!!!! Però sono un po' preoccupata per Malfoy? A furia di fare doccie fredde sono quasi sicura che si prenderà un malanno! Poverino cosa deve fare per placare i suoi istinti!!!!

04/09/12, ore 20:20

Eccomi, scusatemi mi ero pera lo scorso capitolo!
Sì, ce lo vedo proprio sul calendario "San Draco"... hahaha!
I due capitoli sono buoni, mi sta piacendo. Solo mi domando qualcosa sulla condizione della madre e sui rapporti tra le due, perché a parte la telefonata non abbiamo altre informazioni. o forse volete far riapparire la madre dopo il parto? Chissà.
Complimenti ad entrambe, alla prossima!

04/09/12, ore 19:44

Beh che dire se nn che siete delle " grandi "..questa storia si fa sempre più dolce ed avvincente
Nn vedo l'ora che postiate ho l'ansia da lettura.
Un Draco così è meraviglioso..e lei è una donna unica che sta facendo un grande sacrificio.
Spero presto di leggere il loro amore dichiarato..brave..brave

04/09/12, ore 18:34

Il colpo di grazia!!! Se non fossi già completamente andata per Draco malfoy in tutte le sie manifestazioni, questo Draco sarebbe la mia morte!!
Ne voglio uno così, quanto costa?
Dio, che meraviglia i pensieri di quest'uomo!! E' innamorato fino alla cima degli splendidi capelli e non se ne rende conto. Trova la Granger strana e non vorrebbe neanche per un istante che fosse diversa da come è! La desidera, la sogna e si sente legato a tal punto da non riuscire a "tradirla" ma si chiede ancora perchè diavolo lo fa.
E lei ora non si fa domande, ma con lui è serena, lo si capisce da come si comporta, e trova il suo odore rilassante...... e gli si addornenta tra le braccia....
Non so quale incantesimostiate usando, ma questa storia mi mette allegria e mi rilassa. I vostri ego si dilatino a dismisura, please, se lo meritano.
Megabacio
Silvia

04/09/12, ore 18:33

Questo capitolo è delizioso, traspare il desiderio represso di Draco, l'amore di Hermione per la cultura e il loro avvicinarsi sempre più. la scena in cui lei gli chiede di dormire insieme, dove dice che il suo profumo le piace è molto bella.
Amo questa storia, siete fantastiche.

04/09/12, ore 18:15

Grazie tante per questa storia,
è davvero bellissima e la sto seguendo
con molto interesse.