Madre surrogata
di deny_

04/10/12, ore 18:13

ho pianto sul serio!!! non pensavo che potessi arrivare a tanto ma mentre leggevo mi sono venuti i brividi!
il pugno in faccia a sabini ci stava tutto ed era perfetto!!!
mi piace tanto il vostro malfoy perchè non è l'algido bastardo stronzo... mi è piaciuta la disperazione.
e temo che mi mancherà questa storia... quanti chappi ci sono ancora? giusto per prepararmi psico...
un abbraccio.

04/10/12, ore 16:03

noooooo!!! vi prego non potete lasciarmi con questa angoscia.... vi prego ditemi che non è successo niente! povera hermione... povero draco!!

04/10/12, ore 12:42

Ma state scherzando! Mi mollate così senza sapere... e come faccio ora :( Che Malvagie che siete.

04/10/12, ore 07:08

Due capitoli drammatici uno dietro l'altro?
Questo mi ha colpito particolarmente per via della mia condizione, però sono sicura che non sarete cattive fino al punto di far perdere a Draco Hermione e il bambino.
Ora che finalmente lui ha capito quello che vuole (poteva essere anche un tantino più esplicito) è giusto che abbia la possibilità di poter vivere tranquillamente e serenamente con lei.
Molto triste la storia della fidanzata e ora si capisce un pò meglio la bastardaggine di Zabini.
Spero che il capitolo arrivi presto e che soprattutto porti buone notizie.
Baci BABY

04/10/12, ore 00:17

dra sta mantenendo fede alla promessa fatta a jane e si sta occupndo di herm che  però non vuole reagire, la coccola , la sprona le parla di lui del suo fidanzamento e conclusione che lo aveva portato ad avere non solo una pessima idea sulla donne ,ma anche su se stesso considerandosi volubil  di come avitasse di farsi coinvolgere  e quando è accaduto ha tentato di difendersi e quella  era  la causa delle parole che le ha rivolto prima che lei partisse
dra ha una discussione con bla  dra ribadisce che non solo è la madre di suo figlio ma è anche colei che liberamente ha scelto e che l'ha aiuteraa superare il dolore per la perdita subita , il moro ammette di essere invidioso e geloso di cio che dra prova lui ha seguito la tradizione ed ora è legato mani e piedi alla sua sposa purosangue che non ama , e si propone come testimone Al rientro herm gli permette di ascoltarecon lei i movimenti del piccolo e inizia a parlare a fargli promettere che amerà la piccola di sceglieere una moglie ch la ami che non la veda come un ostacolo che non lascerà alle vecchie leggi abbiano il sopravvento dra dichiara di essere quasi sicuro di trovare una moglie che l'amerea quanto lui(si riferisce a lei che carinoe deciso) dra le fa notare che sono tutte sciocchezze (l'unica che sposera è lei)gli chiede di dargli almeno la speranza che la piccola stara bene e sarà felice anche senza di lei  dra le chiede perdono per gli sbagli fatti   e di restare con loro di crescere insieme la bambina come una famiglia che la vuole e che ha bisogno di sapree che lo vuole anche lei  quando rimase incinta inizio a prendersi cura di lei poicè preziosa per il bambino ha iniziato a desiderla  gli piaceva stare con lei eho iniziato a fare sul serio un malfoy ottine sempre cio che vuole(sicuro del suo fascino) e che quqndo hanno  fatto l'amore ha capito che non voleva altro dalla vita   anche jane lo ha capito sono innamorati e se gli e lo permetterà non la lascera mai pou  e che l'unica moglie che vuole è la madra del suo bambino e le chiede di sposarlo  (è una confessione spontanea di dra che mette a nudo se stesso una dichiarazione d'amore bellissima , cio che lei voleva sentirsi dire la mattina dopo la loro notte e finalmente che sono arrivate lei dorme ,che iella povera herm) al risveglio dra la trova in un mare di sangue e si precipita all'ospedale il bambino è prematuro  dra prega maghi e dei babani che salvino madre e figlio non vuole restare solo sta volta non reggerebbe sono la sua famigli di prendere lui
per la prima volta piange apertamente senza badare alle parole di luc o al fatto che un malfoy non piange mai
speriamo bene

03/10/12, ore 18:52

Bellissimo!Però siete cattive a far finire il capitolo così!adesso starò in attesa preoccupandomi per Herm e la bambina!Vi prego aggiornate presto!!
Spero proprio che il povero Draco abbia l'occasione di ripetere la confessione!che tra l'altro è stata dolcissima!Adoro il Draco di questa fic!Ancora complimenti!Continuate così^^
alla prossima Misako

ps: come fa a sapere che è una bambina?^^

03/10/12, ore 18:30

Wow, che dichiarazione!!! Ma Hermione l'avrà sentita? o.O
Comunque siete davvero cattive! Prima mi illudete che Jean sta bene e poi la fate morire, ora fate stare male Hermione e la bambina... Sadiche!!!
Piuttosto, come fa a sapere che è una femmina?
Complimenti ad entrambe, anche per aver chiuso il capitolo su questa scena: sembra davvero di essere in sala d'attesa insieme a Malfoy :)

03/10/12, ore 13:29

No. No. No no NOOO! Non puoi/potete finire il capitolo così! NOOOO.
Io. VOGLIO. Sapere!!! Perfavore aggiornate presto perchè non ce la faccio ad aspettare!
Impersonificandomi in prof di italiano dico che è TUTTO corretto. Mi sembra.
Adesso aggiorna/te!
Bacioni
Hel

03/10/12, ore 12:50

Mi dite perchè siete così crudeli?
Nn si è ancora sopito l'eco del funerale, che gli arriva un altra mazzata tra capo e coppino..
ma dico di che vi fate voi due..
Vedete di drizzare il tiro o giuro che vi vengo a prendere dove siete, perchè sappiate e la mia nn è una minaccia ma un consiglio da una lettrice
che è veramente incavolata. Lei sarà si e no di sette mesi scarsi, credo se nn ho errato i conti.
Vi prego, ma volete dare un pò di serenità a questi due ? che vi hanno fatto..
Il cap come sempre cattura, qui avete saputo mettere insieme ancora molti emozini e Draco è stato dolcissimo..
Ora sperando che postiate presto regalandoci un cap con sorrisi al posto delle lacrime vi mando un bacio, due perfide befane..
brave

03/10/12, ore 10:56

Stavolta il fiume di lacrime è solo un singhiozzo solitario e triste ma voi non potete ridurmi così quasi ogni giorno!!! Quella confessione di Draco è la più bella richiesta di amore che abbia mai letto!!  Prego anche io tutti gli dei che ha nominato Draco perchè Hermione e la sua bambina ce la facciano!!! Sarebbe troppo sconvolgente se il finale fosse diverso, magari la fate nascere prematura, magari Hermione soffrirà molto ma vi prego non fatela morire io e Draco non ve lo perdoneremmo!!! Bravissime come sempre, questo connubbio deve continuare!!! Baci Igrain

03/10/12, ore 08:11

Ahhhhhh non puoi lasciarci cosi sono in apprensione e poi non ricordo
Di quanto mesi.è herm? Ciao alla prossima

03/10/12, ore 00:37

Troppa felicità per oggi, vero? (E sì, parlo del nuovo capitolo dell'Indomabile..)
E mi lasciate con una fine del genere.... MalfoyMyHeart è sadica, ma nemmeno Nefastia è da sottovalutare (ANZI.......... che ti conosco e sono leggermente più tranquilla, ma temo che insieme voi due abbiate una combo che vi porta a sforare la sola settimana di sadicità (esisterà come termine?mah, affidiamoci alle licenze poetiche..) di cui soffre Nefastia durante le canoniche 52... e visti gli ultimi due capitoli mi sa che ci ho azzeccato.
In questo capitolo non c'è la visione degli eventi (ODIO utilizzare il termine POV, mi viene l'orticaria, portate pazienza...) da parte di Hermione. Lo vedremo nel prossimo? Chissà.
Certo che immaginarsi Draco in mutande fuori dalla porta della sala d'intervento è una visione... tremendamente triste.
Immagino che quei due li abbiate fatti tribolare abbastanza, posso intercedere per un pò di grazia?
Certo che sentire Draco confessarsi è sempre un evento più unico che raro, in teoria dovrebbe essere Hermione la logorroica, ma ancora sotto shock com'è poveretta...
Ad ogni modo, state rendendo questa storia sempre più splendida, capitolo dopo capitolo...

Complimenti.

Tomoyo

03/10/12, ore 00:05

Ok, secondo capitolo da KO! benedette figliole vi pare il caso di farmi piangere a quest'ora? Sì, vi pare il caso perchè vi siete inventate un capitolo bellissimo, così denso di emozioni e amore. Ciò che Draco fa per scuotere Hermione è meraviglioso e la sua dichiarazione è splendida perchè maturata da una serie di esperienze negative ma piena di consapevolezza e solidità che lo rendono un uomo pienamente affidabile. Peccato che lei non abbia sentito quasi nulla. E poi il rischio di perdere il bambino....faccio il tifo ma confesso di aver perso il conto dei mesi e non so quante probabilità abbia di cavarsela. Sui possibili risvolti di un esito positivo o negativo (soprattutto negativo) potrei sommergervi con una marea di elucubrazioni che vi risparmio consapevole della mia attuale scarsa lucidità. Mi riservo eventuali inondazioni future.
Fuggo richiamata da un Morfeo stranamente biondo platino e con gli occhi grigi e vi lascio un affettuoso bacio.
Sempre vostra
Silvia

03/10/12, ore 00:02

Con questo capitolo mi avete uccisa! ma come potete essere così crudeli! Posso solo unirmi alle preghiere di Draco e sperare che aggiorniate presto.

02/10/12, ore 23:53

Ma come, addormentarsi durante una dichiarazione così? Che capitoli intensi, pieni, emozionanti. Andate alla grande, bravissime! Simona