Madre surrogata
di deny_

25/09/12, ore 20:50

Brava Hermione, fallo struggere.
Sensibilità delle serpe pari a meno che zero.
Domandina ma dov'era Malfoy quando Merlino, Dio o Buddha ha distribuito il cervello?
Ve lo dico io al cesso, dove stava buttando tutto quello che di bello si stava creando, io amo
la vostra coppia ma prendere a martellate quello stupido sarebbe poco..ora può solo strisciare..complimenti ragazze
siete un duo mitico

25/09/12, ore 20:38

brava Hermione che non si è fatta mettere i piedi in testa!!!! e finalmente Draco si è accorto di quello che ha perso! sicuramente è successo qualcosa alla madre, povera, speriamo almeno che Hermione non si senta male per la notizia visto che sta da sola!
comunque come sempre mi è piaciuto il capitolo, a presto :)

25/09/12, ore 20:33

Oh no!!!! Non potete finire così sul più bello!!! E io come faccio adesso? :'(
Ribadisco, Malfoy è un idiota.
Ed Hermione ha fatto bene.
Solo adesso che succede???
Bel capitolo, molto lungo anche :) Complimenti ad entrambe!

25/09/12, ore 20:26

Oddio cosa è successo? Spero non sia colpa di Draco questo improvviso peggioramento della madre di Hermione. Anzi ,spero che lei vada da lui a piangere e che lui le stia accanto nei momenti di sconforto. inoltre, vorrei tanto non fosse successo nulla di grave anche se mi sa che mi sbaglio :(

25/09/12, ore 12:35

Ma quanto può essere stronzo un uomo e Draco non fa la differenza!!! La frase più sbagliata nel momento più sbagliato!!
Ha dovuto esternare non è riuscito a chiudere la sua boccaccia, ho provato l'impulso di massacrarlo di botte per aver ferito Hermione in quella maniera!!!! Lui è perfido e grazie a voi siete riuscite a renderlo ancora più perfido, siete delle grandi!!!  Baci Igrain

24/09/12, ore 20:37

Ho sempre seguito la tua storia in silenzio.. Amandola sempre di piú capitolo dopo capitolo :) quello che Draco sembra provare x Hermione é speciale!! Fa sognare :) e piano piano lei si sta lasciando andare.. Speriamo che le paure di Draco non si mettano in mezzo proprio adesso che lui e Herm sono finalmente vicini..

23/09/12, ore 12:14

E che espressione avrebbe dovuto avere?
Adesso col cavolo che ci torna nel tuo letto, idiota!!!

Quando intendevo che Hermione avrebbe saputo, non intendevo che gliel'avrebbe detto Draco, ma certe cose si vengono a sapere prima o poi.
Poi non lo so come volete far continuare la storia, magari mi sbaglio :)

Bel capitolo, mi sento più tranquilla anche io per Jean adesso :)

22/09/12, ore 18:18

dra è tonto aveva fatto tutto gisto , ma il suo orgoglio e la sua insicurezza lo fregano ancora
finalmente hr gli racconta ogni cosa cio che l'ha spinta a tanto , gli dice che la adre è riuscita a rientrare in una serie di opoeraziini pro bono è questa la scosa che il cugino cris le ha detto e che ha preventivamente concordato con il biondo.
zab telefona all'amico e vuole sapre se la piaga è ancora li  ma il ragazzo risponde che la madre del figlio e ancora li e ci resterà  herm si rende conto del cambiamento di dra e che quel nuovo malfoy le piace parecchio e dormono vicini e parlano del viaggio fatto da lui, e gli chieede se si è divertiro è gelosa e lui ne è felice  dra le dice che puo portarla da lei , per un attimo herm è sul punto di accettare , ma poi  ci ripensa dovrebbe dare troppoe spiegazioni e non voleva deluderla  lui capisce e che si vergogna del bambino  lei dice che non hanno una relazione ,ma un contratto , ma per lui era tutto peresoonale il bambino e lei che cercava di conquistare era la madre di suo figlio doveva carire che era sua (il maledetto senso di possesso dei malfoy) e finalmente si amarono e capi che non aveva niente a che fare con l'orgasmo o il sesso che aveva fatto fino ad allora le dice che non è mai stato cosi bene con una donna  le disse che non era mai riuscito ad avre rapporti duraturi , cio che ora prova è fantastico ma non cancella il patto e non vuole darle false speraze
ecco le arole che poteva anche omettere di dire quelle legate al patto e al bambino  ,manca ancora prima della nascita e tutto si poteva chiarie idiota

22/09/12, ore 16:49

siete perfide... per non dire altro!!! non mi potete fare un capitolo teneroso teneroso... dove tutto è quasi perfetto e poi quel gran bastardo di malfoy mi viene fuori con certe vigliaccate! se fossi hermione altro che avada kedavra e poi scusa perchè????
comunque siete le migliori insieme e state rendendo questa storia una vera chicca spassaso, triste e dolce!!! complimenti!!
comunque rimanete perfide!!!

22/09/12, ore 14:33

capitolo stupendo mi piace un sacco!!!!!!! complimenti =)
hermione finalmente si è confidata con draco, anche se lui già sapeva tutto, ma è stato davvero bravo a far finta di niente...
herm è gelosa di draco e lui l'ha capito anche se lei si è mantenuta sul vago senza rispondere alla sua domanda...la cose tra i due stanno andando meglio, ora hanno la loro intimità, però mi sa che ancora non sono proprio rose e fiori fisto che draco ha dibadito il concetto che tra loro magari non ci sarà mai niente di serio e che alla fine quello che gli unisce è il contratto... l'unica cosa che mi stupisce è stata la reazione di hermione, o meglio dire la sua non reazione
penso che per lei adesso sarà ancora più difficile di prima.....
ciaooooooooo

22/09/12, ore 01:36

Sono senza parole... Ma io lo strozzo con le mie mani! Dopo tutto quello che è successo, le parole, i gesti, le emozioni, lui se ne esce con una frase del genere! La svolta non è essersi avvicinati e aver fatto finalmente sesso, no. La svolta la darà Hermione quando lo appenderà per gli alluci a testa in giù nelle segrete del manor, perché uno schiantesimo è troppo poco!!! Splendido capitolo, siete state bravissime, ma Malfoy ha rovinato tutto, bestia! Simona

21/09/12, ore 23:57

Che svolta.... Mamma che felicità per.la mamma di Hermione ma che notizia quella di Draco anche se, no curiosa di più sulla reazione che avrà Hermione ah super curiosa ciao alla prossima

21/09/12, ore 23:56

Ma quanto si può essere scemi nella vita???? Draco si è giocato tutto solo perchè è passato dai silenzi alle esternazioni idiote con buona pace del suo psicoterapeuta. Aveva fatto l'amore con Hermione in modo dolcissimo e non è stato capace di tenre la boccaccia chiusa!!! Quanto è insicuro ancora sto ragazzo! E quando è arrivato in cima alla salita è ruzzolato di nuovo giù! Gambe in spalla, bello, e ricomincia se te lo consentirà!!!
Voi siete grandi e perfide al contempo, favolose!!
Un grande bacio
Silvia

21/09/12, ore 23:56

E' davvero una svolta, Draco appare diverso, ma alla fine le molla la mazzata, diretta e violenta.
Pare averla compresa e poi si smentisce subito dopo. Si fa in quattro per aiutarla, pare pronto ad una relazione con un futuro e la "uccide" con una battuta.
La verità è che le persone restano quello che sono e Draco Malfoy  pare non sia diverso.

21/09/12, ore 20:45

Draco Malfoy è un emerito imbecille!!!! ma cosa ci vuole ad avere fede in un futuro rapporto? è ovvio che se lui per primo non ci crede allora non ci sarà mai un qualcosa di serio!!! vabbé a parte tutto mi è piaciuto molto questo capitolo, è stato dolce ma anche divertente :) al prossimo ciao ciao :)