Madre surrogata
di deny_

27/09/12, ore 19:38

Evvai, forza che super-mamma Granger forse apre gli occhi a quei due zucconi e sistema tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.
PS:Ma se lei poteva nascondere la pancia con un incantesimo perché non è andata prima a trovare sua madre?
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:39 pm)

27/09/12, ore 11:56

che draco a volte è scemo è risaputo ma così scemo no non me l'ho aspettavo!!!! =) voglio dire dopo che hermione se ne è andata, per le parole che lui gli ha detto, riesce ad avere una possibilità di parlargli e lui che fa la offende... di sicuro adesso dovrà faticare parecchio per diprendersela, e se non ci riesce lo uccido, anche se lo adoro, lo uccido giuro =)
e poi cos'è successo ad herm mio dio è svenuta ed è anche sola mamma spero che non succeda niente di grave al bambino.....
alla prossima che spero che arriverà prestissimo ciaoooooooooooo

27/09/12, ore 00:00

Cos'è successo ad Hermione? È Draco che farà per riconquistarla? È il bambino? Quando continuate? D: Troppe domande. Poche risposte. Capitolo fantastico! Non è una recensione molto lunga, mi spiace, ma sto per lasciarmi andare tra le braccia di Morfeo, quindi... Buona notte, continuate al più presto! Baci, Serena ❤

26/09/12, ore 21:19

bla rompe  e costringe dra ha un caffe , vedendolo cosi felice gli consiglia di tenerla , ma lui ha paura che tutto questta sensazione di meraviglia sia dovuta all'astinenza e che finito questa si stuerà  tornato a casa la trova vuota lei se ne è andata non ha lasciato una via aperta solo a lui ma anche a lei che l'ha afferrata subito e lui aveva perso il bene assoluto la sua presenza  teme che lei non rispetti il patto che sia fuggita col bambino(cosi agisce una serpe non un grifone che mantiene la parola anche se doloroso ma lui non lo sà) era un coglion ostinato avrebbe usato ogni mezzo lecito omeno per riavere entrambi avrebbe lottato per loro  herm da  canto suo è ferita sperava che lui dimenticasse il contratto e le chidesse di formare una famiglia vera  eveva cedito al desiderio e ora ne pagava le conseguenze  era già la sua incubatrice ,ma la sua puttana non su quello non aveva diritti  bla gli disse che era stupido e che quelle parole si dicono per troncare una relazione e non sul nascere di questa  herm sente il legame col piccolo farsi ogni giorno piu fore e sa che sofftrira a separarsene  herm è svenuta pessime notizie
speriamo che dra riesca a raggiungerla ora piu che mai ha bisogno di lui e della sua presenza

26/09/12, ore 18:32

Oddio quando leggevo avevo il cuore in gola! Ma cosa è successo?? Spero che Jane non abbia avuto una ricaduta...aggiorna presto!!

26/09/12, ore 16:34

Oh Santo Cielo che è successo?? non mi dite che sua madre è morta!! Scusate l'enfasi ma la vostra storia mi ha preso troppo tanto! Draco è proprio uno sciocco (che parola gentile che ho usato...) e spero che si dia una svegliata! Hermione ha fatto benissimo a lasciarlo fuori.. Attendo però i prossimi capitoli con la speranza che si sistemi tutto. Approfitto anche per dirvi che mi piace un sacco (come forse si è già capito) e vi faccio i complimenti perchè scrivete benissimo e in un modo che prende talmente tanto che quando arrivo a fine capitolo mi trovo a dire "di giàà!!"..al prossimo capitolo!! Ciao ciao Kilary

26/09/12, ore 15:07

Questa storia mi piace tantissimo!La trama è originale,davvero un'ottima idea!e mi piace come si sta sviluppando!Draco è veramente fantastico,mi piace come viene reso!e anche Hermione trovo sia molto interessante,diversa dalla solita Herm ma molto credibile!
Non vedo l'ora di leggere gli ulteriori sviluppi!Continuate così^^
a presto Misako

26/09/12, ore 14:56

*La faccia di Notteinfinita i trasforma in quella dell'urlo di Munch*
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Non potete finire così il capitolo! Io ho bisogno di sapere come sta Hermione!
E tutto questo per colpa di quel vericolo decelebrato di Draco!...a quest'ora lei sarebbe stata a casa, con lui, non da sola.
Inutile dirvi che mi auguro che aggiornerete presto.
Baci.

26/09/12, ore 11:58

oh my god !! ... capitolo molto molto intenso con tanti fatti e forti emozioni !! .. chissà perchè la povera Hermione è svenuta !! .. e certo che Draco proprio un comportamento civile non riesce ad instaurarlo eh !! .. comunque brave :) postate presto !!

26/09/12, ore 08:07

Quando.le cose vanno male vanno male tutte mo come lo sente Draco che herm non sta bene?

26/09/12, ore 06:54

Devo dire che Draco riesce a peggiorare anche le situazioni di per sè già critiche. E' stato giorni interi a struggersi per lei, dandosi del coglione per il comportamento insensato e le brutte parole che le ha rivolto, e quando finalmente riesce a parlarle ribadisce il concetto e la allontana ancora di più. Davvero un grande.
Eppure ha capito benissimo con chi ha a che fare, infatti lo sa che lei non è una donna come le altre. Credo che lui sia solo terrorizzato dai sentimenti (che non ha ancora definito) che prova per lei ed il contratto per il bambino è un ostacolo che per il momento si frappone tra loro in maniera insormontabile.
Hermione si sta lentamente distruggendo un pò per la preoccupazione per sua madre (spero che le notizie dall'australia non siano drammatiche) e un pò per la situazione che si è venuta a creare. Si era fidata di lui e aveva deciso di rischiare un pezzo del suo cuore per provare ad essere momentaneamente felice. Purtroppo la sensibilità di Draco è pari a meno di zero per cui si è presa veramente una bella portierata in faccia.
Aspetto i futuri sviluppi.
Baci BABY

26/09/12, ore 00:43

L'operazione non ha avuto l'esito sperato? Ci mancava solo questa! Quanto stress può sopportare una donna incinta senza risentirne? Non tanto, credimi sulla parola.
Draco ha meritato ogni singolo attimo di tormento e rimorso che sta provando e deve cambiare tattica temo. Speriamo che la distruzione dell'ufficio sia stata sufficiente per aiutarlo ariflettere con maggiore lucidità.
Capitolo intenso e malinconico ma sempre da lode
Vi abbraccio
Silvia

25/09/12, ore 21:53

Oh no no no, uno svenimento adesso, in quelle condizioni, può essere fatale per lei e il bambino!!!  Ma perchè l'idiota è stato così idiota!!  Ha perso tutto e sta perdendo anche se stesso!!!  Persino Blaise che si direbbe abbia la sensibilità di una melanzana ha capito quanto è stato idiota!!!  Dio lo odio!!!  Ma ammiro tantissimo voi ragazze che ad ogni capitolo sapete darci tutte queste emozioni e a farci vivere con il fiato sospeso l'evolversi della storia!!!  A prestissimo baci Igrain

25/09/12, ore 21:40

Altro grandissimo capitolo!!!!!!!! :) é sempre un regalo leggere l'aggiornamento!!!! :) grande Hermione!!!!!! Orgoglio di tutte le donne!!!! :) Fallo cuocere nel suo brodo!!!! Dopo momento di magia pura Draco non poteva proprio fare a meno di cadere nei suoi soliti sbagli?? Speriamo che la "distanza" lo faccia riflettere.. Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento :)

25/09/12, ore 21:04

siete straordinarie davvero!! nonostante la vicenda che ha questo capitolo è davvero bello! hermione ha fatto bene! e draco dovrebbe capire che lei non sta passando un periodo facile è dovrebbe avere un pelino più di tatto... però si sa non è da lui.. comunque spero scriviate al più presto: 1) perchè mi piace la storia; 2) perchè voglio assolutamente sapere cosa è successo alla mamma di hermione e 3) perchè voglio sapere cosa succederà tra quei due!! alla prossima=)