Madre surrogata
di deny_

29/07/12, ore 14:50

ben tornata!
che sfortuna herm aveva preparato  pensato a tutto ed ora invece
certo che avere come amici harry e i weasly a volte è proprio un bel problema , sono dei veri impiccioni e se scopriranno ciò che her ha in mente tenteranno di sucuro di dire la loro

29/07/12, ore 13:26

Peccato, era una bella storia.
Eri partita bene, ma dopo i primi cap si è visto che il tuo interesse è calato.
Pezzi sempre più corti ed aggiornamenti radi..
Prendi questo per esempio, l'hai scritto giusto per postare qualcosa..è un peccato davvero,
la storia da come l'avevi impostata intrigava..
Pazienza speriamo che qualcuno la rilevi..
Un bacio

29/07/12, ore 12:34

Bellissimo come sempre,peccato per il tuo avviso che mi rattrista profondamente :(

19/06/12, ore 22:47

Cara deny, la storia è bellissima come sempre, ma quando aggiorni? Sono passati più di tre mesi! Perfavore ;(

12/06/12, ore 16:34

Questa storia è bellissima e per favore puoi andare avanti ???
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:55 pm)

21/04/12, ore 18:05

questa storie è davvero carina.. perchè non vai avanti? aspetto con ansia i prossimo capitolo :)

29/03/12, ore 14:07

non ci posso credere e meno male che dovevi aggiornare dopo un giorno io stò qua ad aspettare da tre ma TRE GIORNI,  già che prima di postare passa moooooooooooolto tempo adesso anche così.......

scusami tu, mi sono lasciata prendere e che aspetto da anni che tu riprenda questa fanfiction, la riprendi e poi per un nuovo capitolo devo aspettare mesi e ..... mi dispiace :(
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 09:14 am)

26/03/12, ore 16:14

Inesorabilmente stupendo il capitolo! Brava sono sontenta, solo cerca di aggiornare più spesso perchè purtroppo devo rileggere il capitolo precedente per ricordarmi o.O

26/03/12, ore 16:08

Cosa? Solo questi pochi righi? Mi raccomando finiscilo voglio sapere di più! Specialmente ora che c'è Harry in gioco. Chissa se lo verrà a sapere....

26/03/12, ore 16:06

Manco un mese e trovo due capitoli? Ma bene..sono felice.. :) Hermione è finalmente in dolce attesa *:* non vedo l'orare di vedere un baby malfot ahahahah

26/03/12, ore 16:02

Sono semplicemente morta. Finalmente Hermione è incinta, miseriaccia
quindi tra poco dovrebbe accadere!
Mi raccomando fa in modo che finisca bene questa storia!
E cuarala di più perchè hai molta fantasia e sei brava a scrivere!

25/03/12, ore 22:17

spero per te..se no ti spezzo le gambine..stavo già saltando dalla gioia..e tu mi lasci come un allocca?!!!..
già per un tuo aggiornamento ci vuole un miracolo

25/03/12, ore 19:34

ciao finalmente herm è libera di dedicarsi alla gravidanza spero che draco le stia appiccicato e capiscano
sono felice tuo ritorno sono curiosa

15/03/12, ore 20:27

Scusa il ritardo, ho letto il capitolo subito ma non ho avuto il tempo di recensire. Adoro la tua storia <3 <3

24/02/12, ore 15:14

Questo è stato un capitolo davvero molto, molto interessante. Poverino il nostro Draco, l'attesa lo sta davvero, davvero uccidendo. Ok, spero solo che il bambino - o la bambina, non so (non ho voluto leggere la prima recensione al capitolo in cui avevi chiesto ai tuoi lettori di scegliere per conservare la sorpresa) - faccia da Galeotto fra i due ragazzi, in modo che non siano solo Padre e Madre, ma anche Marito e Moglie, magari. Che altro dire? La tua storia continua a interessarmi, è davvero una piacevole, piacevolissima lettura. Bene, molto bene, son contenta che il tuo capitolo sia stato più lungo stavolta, ed attendo con ansia l'arrivo del prossimo. Quindi aggiorna presto, anzi prestissimo, mi raccomando. Complimenti ancora, sei sempre molto brava. Baci baci. Giulia.