Madre surrogata
di deny_

04/06/11, ore 10:22

Ciao! Storia interessante e bella! Spero aggiornerai presto e a me piacerebbe fosse maschio così che Draco possa dimostrarsi il padre amorevole che Lucius non è stato anche con un erede maschio, perché penso che se Draco fosse stato una femmina Lucius non si sarebbe comportato nella stessa esatta maniera...per il nome non so! Ma un nome di stella come tradizione dei Black sarebbe perfetto =) spero di leggere presto il nuovo capitolo! Baciii

27/05/11, ore 00:37

se mai un giorno continui la storia...io vorrei una femminuccia...niente gemelli!!!ho appena assistito ad un parto gemellare (veramente a più di uno sia eutocico che cesareo) causa università e non lo auguro a nessuna donna...l'idea è carina, spero che continuerai il racconto.

30/04/11, ore 13:01

La tua storia è davvero molto bella *_* non vedo l'ora di leggere il continuo,quindi per favore sbrigati a postare i prossimi 25 capitoli XD
Solo una cosa:ovviamente alla fine Draco ed Herm si innamorano e quando nasce il loro piccolo staranno insieme???? scherzo ^_^ però neanche tanto,cioè potresti metterci tante altre parti,ma la trama rimarrebbe questa,no?
E' divertente pensare che Draco Lucius Malfoy voglia avere un figlio,per di più con Hermione Jane Granger ( questa è la prima volta che scrivo per intero i loro nomi XD ).
I primi tre capitoli mi hanno fatto capire che questa storia non sarà proprio come le altre,del tipo " si odiano - scambio di sguardi - bigliettino - incontro - prima volta - innamorati - segreto - dolore - morte / perdita - risurrezione - dolce scoperta - matrimonio in bianco - accettazione ( finalmente ) degli amici - luna di miele chic - vissero per sempre felici e contenti ",ma più imbarazzante,divertente,romantica,triste e drammatica di tutte le altre come,che ne so,la madre di Herm non ce la fa comunque,e lei ci soffre tantissimo,però l'aiuta Draco e Hermione supera il momento,si innamorano e stanno insieme,poi nasce LA BAMBINA ( DEVE essere FEMMINA XD XD XD o magari gemelli,però fa nascere prima la piccola,è meglio ù.ù ).
A presto ^_^

Un bacio,Angela <3

P.s. o.O ok questa è la più lunga recensione che io abbia mai scritto O.O

28/04/11, ore 16:57

Maschio o femmina...bè, Scorpius deve pur nascere, no?
Complimenti per la storia, e se vuoi che sia femmina(visto che in famiglia usano nomi di costellazioni) puoi usare il mio nome: Berenice, che è anche il nome di una costellazione, La Chioma di Berenice, però deve avere i capelli rossi come i miei!
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 05:00 pm)

28/04/11, ore 00:59

ciao ,intanto complimenti,qst storia mi piace molto ed è originale...maschio o femmina?perchè non entramci????

27/04/11, ore 22:47

A me la serie piace.... Ma sarebbe davvero splendido se fosse una bambina!!!

27/04/11, ore 22:02

femmina e si chiamerà... Yvaine come la stella di Stardust :) o almeno nella mia prossima fun fiction si chiamerà così ma puoi tranquillamente usare lo stesso nome se ti piace :) in fondo anche io l'ho rubato :)
Mi è dispiaciuto un po' che il capitolo fosse corto..sai mi sarei aspettata più domande di Draco.. me lo sarei aspettato più .. inopportuno? sfacciato? Ma forse ti rifarai nel prossimo... :D La storia comincia davvero a prendermi e mi piace anche come scrivi, brava :) e dopo tutte queste faccine sorridenti ti saluto con un bacio aspettando il prossimo aggiornamento :D

27/04/11, ore 21:51

Nn puoi lasciarmi così grrrrr....Capitolo di transizione deduco,ma è lo stesso Draco del capitolo precedente?!!! nn sembra neanche lui..cmq alla domanda che hai posto direi che dipende dal tipo di metodologia useranno?!!!eheheh...un maschietto???!!!se no a che serve, lui credo di voler capire che vuole un erede, sarebbe un bello scherzo se Hermione gli desse in regalo due bei gemelli un maschio e una femmina, che ne dici?!beh per quanto ne so nella famiglia usano nomi di costellazioni vedi le zie Bellatrix e Andromeda e lui stesso.
Silver galaxi o Orion...
Dire che attendo con ansia è superfluo...

24/04/11, ore 21:02

nnnnnnoooooooooooooooooo!
povera Emma! (mi pare ke si chiami così la mamma di herm, xò bhò, chi lo sa!XD)
adesso capisco il motivo della scelta della nostra povera hermione.
ma Harry e Ron, non la potevano aiutare?
ok, forse ron no, ma Harry!
va bhè, qualunque cosa per far stare insieme draco e herm ( perkè si metteranno insiem vero?!? io spero proprio di si! :3 ).
la riflessione di draco è interessante, è sicuramente cambiato dagli anni della scuola.
i loro battibecchi sono sempre carini, e la precisione maniacale di hermione è rimasta! evvai!
non vedo l'ora del prossimo capitolo, che parlerà della cena, verò?
aspettando l'aggiornamento, vado a vedere se hai scritto altr ff.
(non dirlo a nessuno ma adoro il tuo modo di scrivere! shhhh! XD)
un bacio!
_giulietta malfoy_

24/04/11, ore 10:26

Mi piace questa storia! Certo, devo ammettere che è davvero moolto originale, ma è proprio bella. Scrivi bene, non ho notato grossi errori, e la forma è, senza dubbio, scorrevole. L'idea di Draco che vuole avere un figlio mi sembra grandiosa, anche perché vuole dimostrare a sé stesso di essere migliore di Lucius. Ed Hermione, come ogni figlia (o figlio) farebbe, vuole, giustamente, salvare sua madre a tutti i costi. Mi piace moltissimo, brava!
Baci,
Marta

24/04/11, ore 02:06

Adesso c'è da chiedersi:Draco metterà il suo seme in Hermyone con l'aiuto di un dottore o seguendo madre natura?Se fino adesso che si sente solo non ha cercato una donna con cui passare la sua vita e avere un figlio,c'è anche da chiedersi:perchè?Forse il suo cuore è prigioniero di una donna che pensa di non poter avere(magari la nostra grifoncina)ed ha preferito rimanere solo piuttosto che avere vicino a se una donna non voluta?Di sicuro non gli saranno mancate le possibilità:è bellissimo,ricchissimo e per di più è un vero purosangue da generazioni.Posta presto,magari un capitolo lunghissimo così arriviamo al sodo che sono curiosa(chiedo troppo vero?).Ciao da chihuahua.

24/04/11, ore 00:22

Uffa!!! Avrei tanto voluto metterla tra le preferite, ma non avevo più spazio!!! >_< Cavolo che rabbia.
Va beh...assolutamente originale e mi sono già innamorata della storia con soli due capitoli! Il chè direi che afferma la tua bravura di scrittrice! =D
Aspetto tue notizie al più presto,
Buona Pasqua e ciao! :D

23/04/11, ore 23:11

Svelato l'arcano,mi pareva strano che Hermione svendesse il suo corpo se nn per una causa nobile...comunque una bella trama e qui Draco mi pare più fascinoso e misterioso del solito...ottimo secondo capitolo...continua che ormai mi sono lasciata super coinvolgere...aspetto il prox a proposito Auguri di Buona Pasqua....

23/04/11, ore 23:03

CIAOOO anche io mi chiamo Denise sai??? la storia fin qui mi piace davvero molto anche se non credo che hermione si abbasserebbe a questi livelli ma chi lo sa magari hermione non e cosi forte come tutti noi crediamo!! a presto aggiorna!!

20/04/11, ore 00:09

Ciao! Hai avuto sicuramente un'idea originale anche se credo che Hermione non lo farebbe mai xD Comunque mi ha incuriosito :) Ti seguirò! Baci Nikilu