Madre surrogata
di deny_

14/09/12, ore 00:45

C'è arrivato finalmente che soffre xché lasciare il proprio figlio è impensabile per una madre e se ci xi mettono anche i sentimenti che prova per lui strazia cuore. Ciao alla prossima

14/09/12, ore 00:30

Ma se gli imbecilli sono questi due allora viva gli imbecilli!!! Si intravedono spiragli di comprensione; il viggio d'affari in Australia potrebbe rivelarsi illuminante ma tutto con grande gradualità. Le pifanie improvvose possono essere anche traumatiche e loro lo sono già abbastanza.
Non ripeto tutti gli elogi, vi stufereste di me, ma sapete come la penso.
Un grande bacio
Silvia

14/09/12, ore 00:21

sono due scemi, possibile che non riescano a parlarsi a guardarsi e capire... quello preferisce indagare farsi le seghe mentali più che chiedere. Tanto cosa rischia uno schiantesimo in più o uno in meno non penso cambi.
Lei lo vuole come non mai ma ha una paura, una fottuta paura di tutto.
Aspetto vostre e spero che il bianco natale li avvolga nella passione più sfrenata...se si ha freddo si tende a farsi coccolare ;D
Kiss.

13/09/12, ore 23:21

Ossignur porello questo nn ci arriva a fine gravidanza, tra docce fredde, autoerotismo, e schiantesimi.
Bellissimo questo cap, Malfoy è geloso (gne..gne) ahahah
Che uomo, whaoo dov'è che lo ordino? su quale catalogo?
Certo che lei sta soffrendo come un cane, la scelta è difficile , e solo una persona come lei può fare un gesto così grande
nn so se ne sarei capace..
Un cap bello ed a tratti anche divertente..brave..brave

13/09/12, ore 21:13

finalmente sonon arrivata fin qui...... mi piace un sacco questa storia bravi!!!!!!!!!!! =)
tra i due si sta iniziando a creare un rapporto, e chissà se draco riuscire nel suo intento di avere hermione....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! =) =) =)

13/09/12, ore 12:33

più vado avanti a leggere la storia più mi piace...brava complimenti!!!!!!!! =)
ti ho richiesto anche l'amicizia su fb....
complimenti ancora... =)

13/09/12, ore 12:24

Beh che dire l'altro giorno ho trovato l'avviso di Nefasta e mi sono messa a leggere questa storia che come idea non era male e devo dire che questi ultimi capitoli si vese proprio la vostra mano" felice ". L'ho letta tutta d'un fiato e ridevo come una scema davanti allo schermo del pc. Siete riuscite ha rendere il tutto molto divertente e allo stesso tempo tenero e romantico. Vi aspetto impazzientemente.......Malfoymayhart ben tornata:-)

13/09/12, ore 12:07

quindi herm ha preso questa decisione di affittare l'utero per sua madre è un gesto molto bello il suo, e spero che riuscira davvero a farla guarire....

13/09/12, ore 12:00

ciao ho appena iniziato a leggere questa storia è devo dire che sembra molto interessante.....
chi è questa lei di cui parla herm????? ora vado avanti a leggere visto che la storia è già un bel pò avanti.... =)

11/09/12, ore 00:22

Testoni. No, troppo corta come recensione. Ci riprovo. Ma questi due non erano maghi brillanti a scuola? Dov'è finita tutta la dialettica con cui si scontravano nei corridoi? Vogliono entrambi la stessa cosa: essere genitori del piccolo e stare insieme. Troppo difficile dirselo? TESTONI! Ah, che storia stupenda. Brave e alla prossima. Simona

10/09/12, ore 12:15

Ancora un capitolo fantastico, sempre all'altezza degli altri!!!  L'evolversi del loro rapporto è così tenero che uno non può non fare il tifo per loro e sperare che le cose cambino!!!  Draco geloso dell'australiano, Draco protettivo, Draco indeciso, Draco bellissimo purosangue dedito all'autoerotismo!!!!  Fantastico!!  E la mia amata Hermione che incomincia a chiedersi come mai sta così bene in sua compagnia!!!  E quanti pensieri, quanti interrogativi si pone, povera stella mia!! Al prossimo capitolo baci Igrain

09/09/12, ore 23:48

questa storia è una droga, è stupenda, vorrei leggere ancora e ancora... stupenda. forse l'ho già detto :d

09/09/12, ore 23:45

Che casino!! Draco dovrebbe parlare, prima di provarci. Va benissimo che lui la desideri (e che lei desideri lui!) ma devono riuscire a parlarsi e chiarirsi, altrimenti lui finirà in ospedale per gli schiantesimi e lei pure, ma alla neurodeliri.
In ogni caso, voi siete sempre dei draghi ed è un vero piacere leggervi.
bacione
Silvia

09/09/12, ore 23:21

herm si addormenta tra le braccia di dra che romantici che sono
finalmente dra ha capito che cio che voleva non era solo un figlio ma unafamiglia una donna da amare e essere amato e forse l'ha trovata anche lei si sente sempre piu coinvolta da lui ripensa al figlio che non conoscerà mai, e teme che un giorno dra incontri e sposi una purosangue che non amerà il piccolo , che potrebbe essere allontanato , herm nonimmagina che dra non vuole un erede ma un figlio e che mai poi mai lo allontanerebbe
lei non apprezza il fatto che lui l'abbia stretta ase se immaginasse cosa voleva fare altro che schiantesimo dra sente parte di una conversazione e detesta essere considreato un affare  capi che c'era qulacuno che lei amava e che era lontano azzeccato (,ma dra ha sbagliato sesso visto che si tratta della madre )decise che avrebbe trovato chi la faceva soffrire lei portava suo figlio e quindi era roba sua si rende conto che lo faceva per lui che non meritav atanto visto e considereato che avrebbe potuto avere chiunque perfino lui lui voleva lei e non solo il piccolo ed era geloso marcio la sera famiglia film fini in disastro dra non riusciva a controllarsi non era solo seso ma desiderio di coccole affetto amore non le avrebbe permesso di andarsene  e lei furiosa se ne va  la raggiunge e pensa che gli deve una possibilità se non va cè il contratto  l'avvisa che ci riprovera e non vuole che stia male , lei dolce lo accarezza
dra finalmente ha fatto chiarezza nella sua mente enel suo cuore e ora che ha deciso chi lo ferma piu è un malfoy quello che vuole ottiene e in un colpo solo ha avuto un bebe e una donnada amare , sono certo che farà il diavolo aquattro finche non avra scoperto chi è il fantomaatico australiano, credo che herm dovrebbe dire la verità a dra e tutto si aggiusterebbe potrebbe far operare prima la madre e non dover rinunciare al piccolo

09/09/12, ore 21:09

Ma che cavolo, un po' più di tatto no, eh? Possibile che Draco debba sempre rendere tutto complicato?
Eh, quanta pazienza :)