Madre surrogata
di deny_

11/10/12, ore 07:06

CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!!
Draco si apre in maniera incredibile con lei, esterna tutti i suoi sentimenti e si mette completamente nelle sue mani.
Purtroppo non si rende conto che Hermione è ancora parecchio scombussolata per il parto, per il nuovo ruolo di madre e anche per questo cambiamento repentino dell'uomo che lei pensava di non poter avere.
Penso che sia un pò traumatizzata e che debba ancora assorbire tutti questi cambiamenti.
Sembra un pò fredda ma credo lo faccia per una sorta di difesa contro il dolore.
Mi è spiaciuto moltissimo quando lei ha detto che aveva solo i suoi migliori amici perchè credo che in fondo lo pensi veramente.
Non riesce a fidarsi di Draco o forse è solo troppo insicura per lasciarsi andare.
Comunque sia sono dolcissimi insieme. E anche la ranocchietta è fantastica. Io, il mio (quello che deve nascere) lo chiamo ponga al momento. Non è un gran nome lo so però siamo troppo indecisi.
Baci BABY

11/10/12, ore 00:51

Loro sono bellissimi. Lei che è cauta, guardinga e diffidente per paura di soffrire troppo. Lui che tenta di convincerla in ogni modo ed è buffo e tenero allo stesso tempo. Lui che sta imparando a capire ed aspettare prima di parlare. Lei che ha paura di credergli. Loro che sono partiti col piede sbaglaito ma stanno tentando di rimediare.
E voi, che date loro voce ed anima siete belissime.
Un bacio
Silvia

10/10/12, ore 19:00

Sì, insomma, francamente manco io mi fiderei di Malfoy in questo momento. Dopo aver nascosto tutto quanto, non può pretendere che lei capisca.
Capitolo molto bello, mi ha commosso la scena in cui Hermione tiene tra le braccia la piccola :)
Brave!

10/10/12, ore 18:23

Ok.... in questo periodo Nefastia evidentemente è in buona, sia sempre lodato Merlino, Morgana e Circe e compagnia cantante u.u
Ed evidentemente lo è anche Malfoymyheart visto che le cose si stanno appianando..
La cosa mi riempie di gioia e giubilo, sappiatelo :**

Adoro la ranocchietta azzurra, sappiate anche questo *-*
Tesorinoooooooooo! :***
L'incontro tra Hermione e i suoi genitori lascia un velo di malinconia, ma è un passaggio obbligato che prima o poi la ragazza avrebbe dovuto fare.
Prima o poi avrebbe dovuto guardare avanti facendo tesoro dei propri trascorsi.
E finalmente l'incontro pienamente cosciente con sua figlia!! *-*
Dolceeeeeeeeeee!!!
E come sempre Herm riesce a condire il tutto con una nota al vetriolo che non guasta
«Però non sei morto. Peccato. Sarà per un’altra volta.»
D'altro canto una cosa è certa, lui è romantico quanto una scarpa vecchia, mica si può pretendere la luna...
Da un certo punto di vista Draco deve ancora abituarsi a chiedere il parare delle altre persone.
La conduce a casa sua convinto che sia la soluzione migliore, dopo aver addobbato la cameretta della figlia - bellissima per carità - ma non le ha accennato nulla, anche se magari non era tempo di chiedere quanto di agire.
Quel Malfoy ha una fortuna sfacciata, ci azzecca quasi sempre. Quasi come Potter (e fu così che Draco uccise lentamente e doloramente Tomò..).
E anche cervello. Che dimostra soprattutto quando la convince ad essere finalmente la degna figlia di Godric Griffyndor e a mostrare coraggio. Almeno quanto basta per dire la verità ai propri amici, a ciò che fino a nove mesi fa considerava la sua seconda famiglia.
Ah, e posso dire che adoro le loro chiacchiere tra le lenzuola? Sì? Perché anche io li trovo bellissimi *-*

Davvero, bel capitolo. Spero che la ranocchietta possa trovare un nome che la guidi.
E che la madre non perda il coraggio che la contraddistingue affrontando i propri amici.
E che neanche gli amici perdano quelle qualità griffyndor che li contraddistinguono. In fondo Coraggio, Audacia e Cavalleria sono le doti di quella casa.

Unica nota negativa:
Avrei potuto venire nelle mutande come un quattordicenne!
L'ausiliare del passivo è essere, ergo è Sarei potuto venire nelle mutande....

Per il resto scritto molto bene come sempre :***

Un bacio e al prossimo!
Tomò

10/10/12, ore 14:24

Che cap dolce. L'ho letto ieri sera ma nn ero abbastanza lucida per recensirlo.
Devo dire che è stupendo, dopo tanto dolore un pò di pace.
Stupendo l'inizio è veramente magico questo piccolo colloquio con Jean, l'adoro
Finalmente lui è riuscito a parlarle a dirle il suo amore.
Certo nn è il luogo indicato ma va bene lo stesso.
Mi sa che dovrà lavorarci, lei è dubbiosa.
Ora ci saraà l'incontro o meglio lo scontro con gli amici, come la prenderanno?
Io curiosa..ahahah braveeeee, sempre più bella

10/10/12, ore 01:06

Letto tutto questo meraviglioso capitolo e sono pronta per il prossimo. Voglio il confronto con gli amici! Troppo curiosa di sapere come Hermione si giustificherà. Già non è capace di capire il tipo di coppia in cui si è infilata, come farà a spiegarla ad altri? Fate presto. Intanto un bacio, anzi due! Simona

09/10/12, ore 21:57

bellissimo anche questo capitolo,non rimango mai delusa o amareggiata,ma sempre stupida e piacevolmente incantata! mi congratulo ancora una volta e spero che il prossimo capitolo sia a breve distanza,ancora complimenti,affettuosamente,Cherie. :)

09/10/12, ore 21:54

Waw, capitolo al miele, lui forse è un tantino troppo zuccheroso, ma ci sta. Lei ancora non ha realizzato che lui la ama e non si fida,
come darle torto, visto il soggetto.
Sono curiosa di vedere cosa diranno Harry e Ron di tutta la faccenda.
Bravissime.
Ciauz

09/10/12, ore 21:42

Mamma un bellissimo capitolo toccante e non troppo sdolcinato solo il giusto sono curiosa di sapere le reazioni degli amici e volevo fare una precisazione x i rapporti dopo il parto bisogna aspettare una quarantina di giorni bisogna che si ricomponga tutto ciao alla prossima

09/10/12, ore 20:44

Amo questo capitolo!Quanto sono dolci tutti e due! Spero solo che Harry e i Weasley la capiscano e le stiano accanto...sarebbe tremendo se ora che ha sua figlia perdesse i suoi amici!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
A presto.

09/10/12, ore 20:40

Owwwwh ma che carini che sono! Io voglio sapere il nome però eeeh <3
Anyway..serve la mia impersonificazione in prof o posso lasciare stare???
Bacioni!
Hel

09/10/12, ore 00:49

Credo che ormai siamo abbastanza vicini alla conclusione  della fic , e mi dispiacerà un sacco , già lo so :) Inutile dire che siete bravissime e un accoppiata vincente a quanto pare ... brave continuate così!Ormai si è capito quanto siete brave e il talento che avete, con voi i personaggi prendono vita, diventano reali e noi possiamo immergerci al massimo nella storia, sentendoci partecipi e spettatori di prima fila... in effetti sembra un film, talmente rendete bene le vostre immagini mentali ... le proiettate in bianco e nero su carta(hemh .. pagina web XD) e lo fate talemtne bene che si riesce a visualizzare tutto ... grazieeee

08/10/12, ore 18:02

Ciao il capitolo è Stupendo,siete bravissime
spero che hermione si risveglia dal limbo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
CIAO :)

08/10/12, ore 18:01

Ve l'ho già detto che è stupenda?? Sì.. non smetterò mai di farlo..non finisce qui vero?????
Aggiornate!!!!! Baci

08/10/12, ore 17:44

questa storia mi rende veramente un sacco! è molto originale e scritta divinamente!!!!!!!! complimenti a tutte voiXD aspetto con impazienza il prossimo appuntamento ;)