Madre surrogata
di deny_

27/08/12, ore 09:35

capitolo molto molto carino !!! .. devo die che vi siete proprio impegnate perchè avete tirato fuori un capitolo molto molto lungo .. brave :):) .. draco ha solo rischiato di perdere la vita 2 volte, cosa volete che sia ;) .... comunque finalmente si stanno un pò avvicinando e devo dire che Draco si sta decisamente affezionando a lei .. continuate così .. baci :)

26/08/12, ore 23:23

Ma che bello!! Forse anche io, insieme ad Hermione, mi sono bevuta il cervello ma mi faccio decisamente coinvolgere da questa storia. La vostra è una felicissima accoppiata e state facendo proprio un gran lavoro, appena vedo un nuovo capitolo mi precipito a leggerlo.
Questa scrittura ha il ritmo e lo stile di quelle commedie americane di Nora Efron tipo C'è Post@ per te che io adoro. Anche il paesaggio aspro della Normandia è uno scenario perfetto.
Vi mando un virtuale, enorme mazzo di fiori ed un grande bacio
Silvia

26/08/12, ore 21:42

bellissimom questo capitolo! io cmq non potrei mai lasciare il mio bambino...

26/08/12, ore 21:26

sfigato proprio, ma magari il divano diverra un potente alleato i due sembrano vecchi amici anche se a volte herm torna ad esssree triste e dra decide di scoprirne il motivo e se questo fosse legato al suo bisogno di denaro non riusciva a capire cosa le fosse accaduto in quale guaio si fosse caccita non vedendola la mattina dopo la cerca trovandolola svenuta sotto consiglio del medico controlla che non abbia perso sange ed è cosi che herm al suo risveglio lo trova  herm permette a dra di dormire con lei ,ma lui non riesce a dormire a causa del profuno di lei alla fine al risveglio si trova che l'abbaccia e i capelli di lei in bocca è un risveglio bellissimo (da 1000 e una notte) anche herm sente molto calore in quell'abbraccio e fa fatica c credere che si tratti di dra  entrambi si stanno innamorando ma lottano contro il passato e la paura in aggiunta herm non vuole affezzionarsi al piccolo ,
chissa che la voglio di amore e famiglia non faccia capire a dra che un bambino ha bisogno di entrambi i genitori per crescere

26/08/12, ore 21:13

è un bellissimo capitolo e questa storia mi piace sempre di più. Sto iniziando a pensare che sia diventata la mia storia preferita, è veramente molto bella.
Complimenti scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito *^* Buona Fortuna !! <3

26/08/12, ore 20:49

Ahahah, povero Draco speriamo sopravviva a questa gravidanza.
Secondo me nn si aspettava tutto questo, sapete mi stupisce vederlo così disponibile ed attento,
e devo dire che nn mi dispiace affatto. Avete saputo posizionarlo perfettamente nel racconto e nn stona affatto.
Lei beh, è la Granger affamata di conoscenza vuoi che nn approfittasse del viaggio per farne cmq tesoro culturale?
Bello davvero questo cap, questa fan sta prendendo una piega che mi piace veramente tanto..
brave continuate così. la vostra collaborazione direi che sta dando grandi frutti..

26/08/12, ore 20:25

Vi faccio i miei complimenti, insieme siete un forza.
Avete ribaltato questa storia rendendola veramente coinvolgente.
Mi piace, come mi piacciono tutti quei piccoli dettagli..brave
The Dragon

24/08/12, ore 21:22

capitolo bellissimo e commovente  dra non demorde vuole sapere chi ha chiamato la riccia che vedere dimagrire e non va bene  ebbe un idea geniale e come un filmine si reca da lei entrando la scena di lei che accarezza il ventra lo blocca a bocca aperta fino adda abbracciare lei e la pancia ed accarezzarla e baciarla (mi sembra di vederlo è una scena bellissima sembra gia cosi innamorato è davvero lento a capire) ma herm lo desta dell'incanto e solo dopo molto le dice il motivo della sua presenza e lei ammette che cominciaa trovare gradevole stare con lui dra nota che non riesce a controllarsi ,ma gli piace
Grande il dottore che finalmente fa comprendere al ragazzo di prendersi tutto , che forse invece di avere solo il bambino potrebbe avere anche la madre e quindi una famiglia completa da amareproteggere e da cui essere anmato a sua volta  non trovandola si spaventa non vuole che lei sia andata via  la casa è un vero successo, chissa che quell'unica stanza non li aiuti ad avvicinarsi
dra deve fare attenzione a fare piccoli passi e stare attento alla sua lingua lunga e alla sua gelosia , nonostante tutto il legame con heerm è in fase iniziale ne è asolutistico
Sarebbe bello che lui scoprisse il motivo di herm e decidesse di aiutarla per conquistarla

24/08/12, ore 01:45

Molto bello mi piace ciao e sono curiosa scommetto che quando Draco capirà cosa vuol dire va e prendi tutto gli verrà un infarto come minimo ciao alla prossima

23/08/12, ore 16:07

Figliole, che dirvi? Questa storia mi piace sempre di più ogni capitolo che leggo. C'è qualcosa nell'atteggiamente di Draco che arriva nel profondo. I suoi gesti impulsivi sono folli e dolcissimi. E mi piace anche l'atteggia,emto ancora ostile di Hermione che deve ancora rendersi conto che la vita non è solo bianco o nero, ma un'infinita gamma di grigi intermedi. Forse un pò di analisi farebbe bene anche a lei, o le basterebbe aprire gli occhi e vedere davvero. ma non è qualcosa che può avvenire da un giorno all'altro.
Un mega bacio
Silvia

23/08/12, ore 16:00

Ma braveeee!
Questa storia migliora ad ogni capitolo.
Chissà che la vacanza in Normandia non sia l'occasione per entrambi di avvicinarsi (senza rischiare di essere schiantato, of course).

Abbraccio di gruppo.
Simona

23/08/12, ore 13:51

Awwww, che tenero questo capitolooooo!
Amo più che altro i loro pensieri che mi fanno morire dal ridere!! Bravissima, capitolo ottimo! ;)

23/08/12, ore 12:58

Ma che meraviglia di cap.
Finalmente le emozioni vengono lentamente a galla.
Mamma mia ho visto la scena mentre leggevo lui in ginocchio che le bacia il ventre.
E' la cosa più bella e dolce.
Eeheh, ma lei nn ha compreso il gesto.
Draco si preoccupa e nn solo per il piccolo, credo che sia sincero.
Lei è ancora prevenuta, ma daltronde come darle torto.
La gita in Francia, credo che darà una piccola svolta o mi sbaglio?
Brave tesorini, un cap stratosferico, state trasformando questa storia che poteva sembrare " piatta ", in una di quelle giostre con curve, salite e discese. Non si sa mai cosa succede nel prox cap.
Vi faccio anche i complimenti per aver allungato i cap, diciamo che per quanto golosa di voler saper di più, sono più soddisfatta.
Ho apprezzato veramente.
Brave a tutte e due..continuate così, questa collaborazione sta risultando geniale

23/08/12, ore 09:56

Capitolo più lungo, mi piace! Finalmente succedono un po' di cose. Hehe, l'Elfetto Oscar che vuole lavorare con l'indipendente Hermione. Chissà chi la spunta.
Ma com'è che Malfoy ancora non capisce che prova? Eppure lo psicologo gliel'ha detto. mah.
Bel capitolo!

23/08/12, ore 09:39

Molto carino :) .. e anche un capitolo decisamente lunghetto .. brava ;) .... bella la decisione di cambiare l'ambientazione per far smuovere un pò i due personaggi .. se no secondo me avrebbero iniziato a volare colteli a Londra :) ... comunque brava :) e posta presto !!