Madre surrogata
di deny_

15/10/12, ore 18:20

dra è felicissimo che siano tornate entrambe a csa avrebbe voluto prenderle in braccio e varcare la soglia , mettere feestoni registre quell'evento come unn comue padre babano felice ed emozionata
dra soffoca di milleattenzioni herm che si sente felice è da tamìnto che nessuna la vizia e la coccola cosi , dra dice che vorrrebbe chiamare la piccola come la nonna ,ma non nercisa ma jane a cui vorrebbe che la piccola assomigliasse almeno un po , gli sarbbe piaciuto conoscela maggirmente le assomigliava ,ma era meno seria anche in quei momoenti era lei a far sorridere e ridere lui e non viceversa , avrebbe davvero voluto che la piccola potesse conoscere quella nonna , quella donna eccezzionale. her nonn crede alle sue orecchie è cererta che n on sia lo stesso malfoy che ha conosciuto (nonn vuole ancora credere , accettare che dra è cambiato e che non la lascera mai piu) e lui a risponderfe cheera il suo uomo e lei non voleva nessun altro
herm pensa a cosa diranno gli amici ,ma lei con lui si trova bene e gli piaceva
i 3 arrivano davanti a casa di harry che li vide piu esplicito di cosi si muore (anche per uno lento come harry dovrebbe essere chiaro) dra gli dice che sono lì per invitarlo al loro matrimonio dra li lascia soli
harry non crede ai suoi occhi malfoy una bambina e un matrimonio heerm spiega il motivo e se non vorra più vederela capira la morte del padre , la malattia della madre i soldi per l'operazione il patto con dra il timore di perdere la piccola, la morte della madre , le attenzioni di dra , la nascita della piccola e la nuova strana soluzione con dra , e di come dra dia cambiato dal passato per ora è  fin troppo affettuoso  il domani è un incognita ,ma si  sente bene con lui si sente protetta  loro avrebbero tentato di dissuaderla e per non costringerli a mentire , loro si sono sempre detti tutto omesso forse , rimandato di dire le cose ,ma nonn si sono mai dette bugiel ,ma la loro amicizia è piu profonda ma che non lo rifaccia un altra volta , ora il problema è se dra gli permettera di frequentarsi
Ron mega problema , non è mica tonto però si accorge del seno di lei che deve dire di allattere e lui chi hai sposato , ma i  quel 'istante un dra preooccupato bussa alla porta la piccola ha fame ed ha iniziato a iangere e lui nonsa che fare ron subito chiede cosa cientra herm con sua figlia e intima di stargli lontano ,ma dr risponde che è anche figlia sua e di starle lontano ron non prende troppo bene la notizia , per poi afferrare e scuotere e  insultare herm che piange a quella vista dra affida la piccola  harry e si butta su ron e lo allontana poi abbraccia e cosola la donna  dra ordina ron di calmarsi di starle lontano fino a quando non sarà capace di ascoltare ron da della puttana ad herm e a dra del mangiamorte , il giovane è furioso guai se la farà piangere ancora vedreà quello che un mangiamorte sa fare ( grande dra, ron è un somaro , e difficilmente manderà giu querlllo che hai suoi occhi è un duplice inganno ,come amica e poi per i sentimenti che lui provava) dra fa capire di non sopportarlo ma per la felicità di lei che gli è affezzionato passera sopra ma dovrà stare molto attento a quel che dice
 dra conferma il matrimonnio deve solo convincerla che non ha la minima intenzoned i scappare con un altra come potrebbe mai lascare la madre della sua bambiina sono rinsavito appena in tempo per fortuna  her cè rimasta molto male per le parole di ron e teme di non vederelo piu
il legame tra harry ed herm è molto piu solido , sono come fratelli e mai la lascerbbe nei guai , e poi con dra è quasi  parente visto che il suo padrino era cugino di narcisa chisssa che ora possano  migliorare i loro rapporti io credo di si
mi auguro che la famiglia weasly non creda troppo alle parole e all'odio ,all'asstio di ron è che sappia giudicare, comprendere , perdonare , accogliere con amore herm che loro hanno sempre considerato una figlia addottiva , la riccia avrà bisogno sempre e comunque del supporto e affetto della presenza della sua seconda famiglia quella magica ora più che mai

14/10/12, ore 22:44

E' da un po' che sto seguendo la tua ff, e mi ci sono proprio affezionata :3
Vedere come tutti i personaggi nel loro piccolo, cambiano, è davvero bello... Hermione ne ha passate tante, ma alla fine anche Draco ha potuto imparare un sacco da tutto questo : D
E per quanto il suo personaggio sia leggermente OOC, il suo carattere è comunque ben strutturato, anche in 'modalità papà affettuoso' attivata *-* lui e la rannocchietta azzura aaaaw *w*
Che poi, nonostante tutto, la sua vena sardonica rimane comunque e il modo in cui in questo capitolo affronta il decisamente lento di comprendonio Ron-Ron, ne è la prova : P
Per come hai messo le cose, un'amicizia Draco-Harry sembra assolutamente plausibile : )
Ma quindi non ho capito una cosa: la ranocchietta la chiameranno Jean, Azzurra o... entrambe? :3
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi sviluppi *.*
Continua così!!! : D
Baci,
-evechisaro :)

14/10/12, ore 13:18

E' da un po' che leggo questa Fanfiction e mi piace davvero tanto! Il modo in cui cambia Draco, in cui si rende conto di amare Hermione, come la protegge anche se lei all'inizio è un po' dubbiosa e il modo in cui Hermione vuole salvare sua madre, e alla fine si innamora di Draco e della sua bambina, sono scritti davvero bene e sono davvero belli! Solo una cosa mi sembra un po'.. esagereta, se così si può dire. Parlo del fatto che Hermione pianga in ogni capitolo! Capisco che in alcune situazioni ci sta, ma forse così è un po' troppo. Non so, mi piacerebbe vedere Hermione in qualche capitolo di felicità totale, o che almeno non pianga. Per il resto è davvero bella! Brava!

14/10/12, ore 09:14

Da Ron non ci si poteva aspettare niente di meglio anche perchè non ha avuto l'occasione di ascoltare l'intera storia. Harry è il solito bravo ragazzo che capisce e comprende e perdona.
Mi spiace dirlo ma Draco mi sembra un pò troppo soffocante. D'accordo che ha avuto paura di perderla ma penso che dovrebbe lasciarle il suo spazio e farle anche prendere qualche decisione.
Penso che lei, al momento, sia ancora intontita per il parto e per la situazione che si è venuta a creare (e poi è bello essere coccolate); però lei è sempre stata una donna indipendente e tenace non credo che essere sempre tenuta sotto controllo rientri nei suoi desideri.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

14/10/12, ore 08:34

Vi ho scoperto ieri mattina e ho letto tutta la storia in un fiato....siete bravissime, la storia è proprio bella
Continuate cosí ciao maly

14/10/12, ore 01:46

Molto molto bella e ron non si smentisce mai povera herm non fatela più soffrire ciao alla prossima

14/10/12, ore 00:37

Ciao ragazze!!!  Ma perchè Hermione invece di godersi questa nuova vita con la sua bambina e con questo strano Draco completamente pazzo di lei e della pupa, si spaventa della reazione dei suoi "amici" e non fa che pensare a cosa le diranno e se la accetteranno ancora come amica!!!  Mi sembra un tantinello esagerata, o forse ancora emotivamente fragile, ne ha passate tante poverina!!! Certo che Draco è sempre Draco/serpe e la vista di Ron non fa che fargli venire la voglia di schiantarlo!!! Mi piace tutto, siete fantastiche un bacio Igrain

14/10/12, ore 00:14

che bellissimo capitolo! ron è un coglione,come può chiamarla puttana? mica l'ha data ai 4 venti! cmq me lo sarei aspettato e questo fa di voi scrittrici ottime rappresentatrici xD insomma,avete colto nel segno! bellissimo il legame di Draco ed Hermione e bellissimo il fatto che Harry abbia accettato i due senza troppe escandescenze! complimenti spero in un prossimo capitolo ^^ Grandioso! :D

13/10/12, ore 22:27

bravissime come al solito!!!! speriamo che ron capisca, hermione ci tiene a lui... beh almeno harry ha capito... solo una cosa non ho capito: la bimba allora si chiama jean; oppure il nome non non glielo hanno ancora scelto??
va beh aspetterò il prossimo capitolo!! di nuovo complimenti!!!

13/10/12, ore 17:12

Capitolo interessante, Harry alla fine pare accettare con relativa facilità la situazione a differenza di Ron, che non smentisce i suoi capelli rossi.
Sono curiosa di vedere come evolverà la situazione.
Bravissime come sempre.

13/10/12, ore 15:27

Purtroppo non conosco la storia del titolo e mi dispiace, sarebbe stato divertente poter fare i confronti (pensi che su internet la trovo, anche solo riassunta?
Harry è stato davvero fantastico...poi vederlo scherzare con Draco:incredibile!
Mi dispiace molto per Ron, certo, per lui stato ancora più scioccante la cosa e il modo in cui gli è stata speigata. Spero tanto che alla fine facciano pace. A molti Ron non piace ma io penso non sia una cattiva persona, se è finito a Grifondoro un motivo ci sarà.
A presto ragazze.

13/10/12, ore 15:16

Draco è una vera serpe..
Ha messo bene i puntini sulle i
Con Harry è stato più facile, ma credo che Ron non digerirà presto la notizia doppia, anzi tripla
( che sta con Malfoy, che ha avuto una figlia con lui, e che il furetto la vuole sposare) ahahah
e già tanto che nn gli è preso un coccolone..
Mi piace sempre di più questo Malfoy..siete grandi continuate così

13/10/12, ore 14:35

Rieccomi! Sono peggio del prezzemolo io :P
Povera Hermie! Ron ha VERAMENTE la sfera emotiva di un cucchiaino...e secondo me anche l'intelligenza è andata chi sa dove..
Comunque è bellissimo! Consiglio?
Mettete un secondo nome alla bambina! c:

Bacioniii
Hel

13/10/12, ore 13:41

Per Nefastia - Allora lascio i titoli delle canzoni e passo anch'io ai libri per l'infanzia.
A proposito della reazione di Ron cito il libricino di Tony Ross "Stupido più stupido"!
Il titolo dice tutto quello che penso di lui.
(Il titolo è "Stupido più stupidA" ma ho modificato la vocale per l'occasione).

Draco è meraviglioso, forse un pò asfissiante. Bella la mossa da serpe: appena ha visto il rosso non ha potuto non infierire, apparendogli davanti con la bimba.
Brave ragazze: continuate così!

Alla prossima. Simona
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 01:59 pm)

12/10/12, ore 18:33

herm si trova in quello strano stdio tra la vita e la non vita ,ma qui le aapiono i suoi cari , e jane le dice di sapere ogni cosa ,anche delle sue scelte e di come nulla che viene fatto per amore vien per  nuocere che non sarà più sola ha una figlia ora a cui badare e anche il padre della piccola che la incita aa reagire  , le dice che cio che il biondo vuole è lei di dargli una possibilità ha dei problemi ma li sta affrontando solo per lei che a convincerla non sono state solo le sue parole ,ma i suoi gesti genuini , sinceri , carichi d'amore che a parole non sembrava esserci  finalmente apre gli occhi e allatta la piccola  e dice a dra che non se ne separera mai che per averla dovra ucciderla e lui a rispondere che non vuole separerle ,ma nel pacco è compreso anche lui  insegnera alla piccola tutto cio che sa l'amore e la compassione e potrebbe provare anche con lui anche se ammette che sarà un alievo difficile vuole che la sua casa e vita siano piene di loro
é un po strana come dichiarazione di matrimonio , ma visto i soggetti orgogliosi e pieni di paure credo che sia la migliore che dra possa fare   herm pensa a cio che vuole lo ama , ma non lascerebbe mai la piccola  dra è felice di riportarle a casa  e mostrare l'arredo della camera della piccola con disegni babani , ma sarebbe stata contenta della sorpresa ?
lui doveva imparare di nuovo a decidere ogni cosa ogni giorno ,non era piu solo , ma con una famglia erano un noi  herm non riesce a credere che lui la ami davvero , ma dra le darà il tempo di capire continuerà a corteggiarla fino  allo sfinimento ,quando vuole non molla
devono darle un nome e dire a tutti la verità herm non sa da chi partire , harry o la tana con la presenza di molly
dra le dice che con lei è diveso  la voleva ma poi inventava scuse con bla sapeva che avrebbe pensato a cio che aveva a casa  ha iniziato ad eserle fedele  ancor prima di capire cosa veramene provava per lei le altre dovranno aspettare  lui sa che la vuole ma lei vuole solo la piccola o anche lui. her dice di volerlo da mesi dal viaggio in normandia
  herm non sa da chi partire , harry o la tana con la presenza di molly lui le chiede se saranno cosi stronzi da non capire le motivazioni di base se la rifiutasseronon sarebbero degni di lei
sentendola dire che non ha altri che loro dra giustamente si infuria è lui che non ha altri che lei , altrimenti per lui lui conta niente per lei è il padre della bambina ma non riesce a credere che nonn la lascerà , dra che fiducia nelle mie promesse e sia non la leghera a se quando cio che prova per lui finirà si lasceranno solo le fa promettere di non escluderlo mai dalla vita dellafiglia (la sua vecchia reputazione non fa certo buon biglietto da visita ,ma insisti) è normale neppure lui si sarebbe creduto fedele a qualcuna  avrebbe voluto esser il suo tutto è normale neppure e sia non la legherà a se , per luper   sentendola dire che non ha altri ch lori dra si infuria luinse la rifiutassero non sarebbero degni di lei