Madre surrogata
di deny_

28/10/12, ore 14:18

Care Doppiosogno, siete state bravissime!! Sono stata una lettrice silente ma ora che la storia e'conclusa devo farvi i complimenti e darvi - se permettete un suggerimento. - ci sono tante storie nel sito ormai abbandonate ma che meriterebbero davvero una degna conclusione e voi sareste senz'altro in grado di darla. Che ne dite? Vorrei ricordarne due : Immagini di un matrimonio e Spose e concubine . Mi rendo conto che siete impegnate anche nello scrivere le vostre FF (che leggo costantemente).... Ma, comunque può essere un'idea.

28/10/12, ore 14:08

Whaooo è finita grazie mille per aver preso in mano una storia che altrimenti sarebbe rimasta incompiuta.
Complimenti siete un grande duo.
Un Epilogo degno di nome..brave davvero, brava anche all'autrice che ha avuto l'idea, peccato poi che si sia scoraggiata.
Ho letto una storia molto carina sviluppata bene, con una trama accattivante.
Complimenti ancora e spero che la vostra collaborazione nn si fermi siete un accoppiata vincente..alla prox storia spero!

28/10/12, ore 12:48

Wow ecco la fine... Che dire!! Complimenti, anche se l'idea di partenza non è vostra siete state bravissime a svilupparla e a portarla fino alla fine, una fine davvero bellissima... Una famiglia davvero bellissima :) spero di poter leggere presto qualche altro vostro lavoro... Rosy!

27/10/12, ore 12:33

mamma mia!!!!!! sempre col fiato sospeso! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
s

24/10/12, ore 17:50

her con la paura che ha che dra possa stancarsi di lei non ha accetteto le continue richieste del matrimonio del biondo ,in caso si stufasse sarebbe secondo lei piu semplice lasciarsi e lei non dovrebbe soffrire ancora di piu. ma il biondo non molla  sfruttando il dormiveglia di lei ne ottinene il tanto e agoniato si finalmente sarà un marito oltre che padre lui non vuole una moglie qualsiasi ma vuole lei per la vita per l'eternità  senza alcuna ambiguità  drs si è meso in moto primo cris poi risistemare il manor è li che vuole viverecon loro ma nulla dovra ricordarle il passato
  i 2 sono costretti a seguire le tradizioni babane tra cui non vedre la sposa la notte prima insomma dormire separati e lui  intanto ripensa alla fatica per ottenere che lo sposasse lei era l'unica che non cadeva ai suoi piedi ed anche l'unica che lo aveva conquistato
Herm e cris discutono anche della paura della ragazza di sposarsi gli racconta del passato ,se è possibile che uno cambi cosi tanto lui le dice di non sapere come era prima dra ma è certo che l'ama  l'aistraliano si lascia scappare il fatto che dra l'abbia amta ancor prima di capirlo ha  fatto una donazione affinche jane fosse non solo operata ma fosse tratta da regina si era comportato con lei come se fosse sua madre , che se la perdesse sarebbe un imbecille
dra è svegliato da una chiamata di una herm agitat
 bellissima quella conversazione tra cugini crs ha saputo tranquilizzarla

24/10/12, ore 14:41

vi prego fatemmi sapere cosa succede!!!!! anche se io ho già un presentimento. Però povero draco proprio ora che era riuscito a farsi dire di sì!!! aspetto il prossimo capitolo allora!!! mi racconmando fatelo bello come quest, ok?!

23/10/12, ore 18:22

Adesso si che la mia giornata prende un piega buona dopo tutto lo sport che ho fatto :)
Scrivete (o scrivi? Non ho mai capito) sempre meglio fatevelo (o fattelo? :P) dire.
Secondo il mio sesto senso me la fate partorire il giorno del matrimonio...dico bene o dico giusto?? Però fatemeli sposare quei due!!

L'avete scelto il nome per il maschietto?? (Come minimo è Scorpius..però meglio di Anthares è)

Bacioni!!!
Hel

23/10/12, ore 18:15

Non dirmi che sta per partorire!!! In anticipo! No, dai, spettacolo! E poi chi lo sente Draco per il mancato matrimonio?
Hehe, di sicuro è una storia da raccontare ai figli :)

23/10/12, ore 11:52

Ma si può??? Quante siete brave, sono state tesa per tutta la lettura del capitolo!!!  Ho pensato a tutto quello che avrebbe potuto succedere perchè questo matrimonio non avvenisse!!! Ho pensato che la rivelazione di Chris a Hermione potesse essere la causa della rottura, ho creduto che Draco non rispettasse la tradizione babbana e andasse da lei e rovinasse tutto e invece un parto anticipato? O avete in serbo ancora lacrime per noi!!! Siete formidabili un bacio Igrain!!

23/10/12, ore 10:33

sta partorendo?! ma che sfortuna dai ahahah
finalmente ha accettato di sposarlo, si mette troppe paranoie Hermione e ha ragione Chris! non si sposerebbe nessuno se tutti pensassero che un giorno potrebbe finire male!
come mai Ginny e Victoria si odiano?
al prossimo capitolo,
V.

23/10/12, ore 08:51

E bravo il nostro serpentello che con una mossa alla Salasar ha estorto un si a Hermione...peccato che quella peste del secondo figlio (Scorpius?) ha deciso di nascere proprio ora! Ma dico io, hanno atteso tanto ormai potevano attendere che nascesce visto che era già all'ottavo mese!
A presto.

23/10/12, ore 08:14

Povero Draco proprio non riesce a sposarla :-) un bellissimo capitolo e Hermione con le doglie là sera prima delle nozze è una genialata anche perché Draco è capace di portare il ministro in sala parto e farsi sposare tra una spinta e l'altra ciao alla prossima

22/10/12, ore 23:40

Ahaha ragazze siete uniche, e per nn sposarlo che fa? Gli scodella un figlio ahahah
Speriamo che stavolta il parto sia migliore..e senza problemi
Mi piace ..mi piace ma so che stiamo per finire vero?
va beh che dire grandi siete grandi..e brave

22/10/12, ore 23:04

se Draco rischia l infarto tu cosi ce lo fai venire a noi pero porca Morgana, non si fanno queste coseee no davvero....comunque e lo spettacoloooo <3 *-* che bella la ranocchietta anche se spero che siano un po piu interattivi con lei ma cmq non veo l ora che metti il prossimo ma anche che continui ancora per mooolto perche la amo troppo <3 *----------------*

22/10/12, ore 22:47

Sembra che siamo in dirittura di arrivo, bel pezzo, ben fatto e strutturato, finale con suspence che lascia col fiato sospeso.
Mi piace come interagiscono i due protagonisti, forse avrei lasciato una puntina Draco un filo più "malfoyesco", insomma con quella punta di stronzaggine
che lo contraddistingue. Ma il capitolo mi piace davvero, ora rimane da vedere cosa succede ad Hermione, anche se sospetto di saperlo..
Bravissime.
Alla prossima