Madre surrogata
di deny_

06/08/12, ore 10:58

dra partecipa con lei al controllo ,ma capisce che qualcosa la preoocupa ed insiste per saperlo, lei spiega che avendola vista è stata costretta a tornare al lavoro e ad una cena con i potter in cui dovrà mentire su un viaggio che lei non ha mai fatto .tra i due si instaura una certa amicizia che spaventa herm , che potrebbe anche affezzionarsi a questo lato di dra e inizia a pensare al piccolo a come si sentirà dopo averlo partorito e lasciato a dra

05/08/12, ore 23:54

Ottima interazione tra i due protagonisti. Forse è un po' presto per parlare di gelosia, per come la vedo si tratta più di possessività di Draco nei confronti di quella che, secondo la sua mentalità e i suoi progetti, sta per diventare a tutti gli effetti una sua "proprietà". Vediamo un po' come si evolve la situazione! ;)

05/08/12, ore 23:48

Bel capitolo, anche se un po' corto... A livello di trama non succede un granché, ma è scritto molto bene e risulta fluido alla lettura. Una cosa che mi piace molto è il fatto che riesci a mantenere viva l'attenzione e non far calare la curiosità sull'evolversi della situazione venutasi a creare tra Draco ed Hermione.
Se devo muovere una critica è, come già menzionato, che il capitolo è un po' troppo corto, forse accorpandolo a quello successivo si sarebbe mantenuta un po' più lineare la narrazione. Ad ogni modo è una piccolezza legata a gusti miei personali, e perciò non tenerne conto. Sei bravissima e il tuo racconto mi piace molto. Adesso continuo a leggermi gli altri capitoli! =)

05/08/12, ore 23:40

Capitolo molto interessante... Alla fine viene fuori che questa lei misteriosa che Hermione intende salvare è la madre. Com'era facile intuire è malata e necessita di un'operazione molto costosa per guarire. Inizialmente avevo supposto che la misteriosa ammalata fosse un'eventuale figlia di Hermione, ma anche questa situazione offre numerosi spunti interessantissimi.
Per il resto, mi accingo a proseguire la lettura. Per adesso mi piace tantissimo, speriamo che continui così! ;)

05/08/12, ore 23:31

Un preludio interessante che lascia ben presagire per i capitoli futuri.
Lo spunto è molto intrigante, inoltre susciti da subito una gran curiosità sulle reali motivazioni che spingono Hermione a offrirsi come candidata. Perchè ha così bisogno di soldi? Chi è questa misteriosa lei a cui continua fare riferimento e che, evidentemente, deve essere salvata? Un'idea ce l'ho, ma per ora tengo questa ipotesi per me e vado di corsa a leggermi gli altri capitoli. Per ora, comunque l'incipit mi ha davvero incuriosito. Complimenti tra l'altro per come scrivi, generalmente non apprezzo i racconti scritti in prima persona, i cosiddetti POV, ma questa è scritta molto bene. Bravissima, continua così! :)

05/08/12, ore 21:21

Eccomi qua a leggere pure io, non potevo mancare ;) Avevo visto che avevi pubblicato qualcosa, ma nel tuo account non compariva, così mi son incuriosita. Poi ho capito!
Ho letto tutti i capitoli e ho intenzione di proseguire la lettura dei prossimi. Per il momento aspetto a sbilanciarmi, dico solo che l'idea iniziale mi sembra carina, però vediamo come si sviluppa.
Ciao, alla prossima!

04/08/12, ore 23:32

hai rilevato la storia?
Ma sei una grande..mi spiaceva che questa fan rimanesse incompiuta..è bella come trama..e sono certa che un autrice
come te la saprà portare in auge..complimenti hai scritto un bel cap, dandoci l'idea di come si senta lei, e di come lui ci provi a comportarsi " bene ", certo ha il suo tornaconto, ma credo che presto queat'ultimo nn sarà il solo motivo..
Brava, spero di leggere altri cap..

04/08/12, ore 23:20

Bravissima sono felice che hai preso in man le redini adoro questa storia stavo riflettendo se rilevarla o no..complimenti

02/08/12, ore 12:09

Finalmente l'entrata in scena di Harry,Ginny e Ron. Hermione deve stare attenta a non farsi scoprire, rischia grosso,no grossissimo. Speriamo che la fortuna sia dalla sua parte...

02/08/12, ore 12:07

Mi dispiace molto che tu non voglia continuare la storia, spero chi ti sostituirà sia abbastanza da bravo da renderla sempre Bella! Baci

02/08/12, ore 12:03

La mamma di Hermione è partita finalmente e lei può dedicarsi alla sua gravidanza :) Chiassà quando verranno a saperlo Ron e Harry che facce faranno, sicuramente non se lo aspettano!

02/08/12, ore 12:00

Capitolo piccolo..comunque spero che la mamma di Hermione stia meglio in futuro e che il bambino sia uguale a Draco!

02/08/12, ore 11:59

Cosa? Vuoi davvero lasciare la storia? Perchè? Io voglio che la continui :(

30/07/12, ore 11:23

Non vedo l'ora che continui, la storia è bellissima <3

29/07/12, ore 19:47

Ciao! Devo essere sincera, l'idea della storia è veramente bella ed originale, ma secondo me la dovresti sviluppare in modo diverso. I capitoli dovrebbero essere più lunghi e corposi e i pensieri dei personaggi maggiormente approfonditi, inoltre mi sembra che gli eventi si svolgano un po' troppo in fretta. Spero di non averti offesa.