Madre surrogata
di deny_

30/09/12, ore 23:48

Capitolo interessante.
Jean è un personaggio stupendo, un vero peccato la sua morte, ma forse Draco avrà l'occasione per avere quello che
desidera. Speriamo solo che non faccia lo struzzo come suo solito. Affrontare i suoi veri sentimenti è cosa a cui è allergico, pare,
ma avere paura di affrontare se stessi è sempre un pessimo affare.
Vedremo come se la caverà adesso.
Bravissime.

30/09/12, ore 23:47

Tenera e straziante solo l'amore di Draco può aiutarla ciao alla prossima

30/09/12, ore 23:45

Ragazze mie, che capitolo!
Che fantastica miriade di sentimenti avete toccato.
Sembrava di essere in ospedale e vivere la morte di Jean; se non fossi diventata tanto algida, avrei pianto.

Questa storia è perfetta!
Rinnovo abbraccio. Simona

PS x Nefastia -  dimmi tu, dopo un capitolo così come posso pensare di pubblicare qualcosa di mio? Troppo alto il livello!

30/09/12, ore 17:58

bellissima........vi prego andate avanti ad aggiornare e a scrivere perchè siete davvero bravissime...complimenti

28/09/12, ore 13:22

Stupendo capitolo, davvero bellissimo! Aspetto con ansia il seguito. Mi dispiace ma adoro troppo questa storia!!

28/09/12, ore 06:47

Draco, per una volta, fa la cosa giusta anche se ancora non si rende bene conto di quello che vuole.
Ques'uomo è un fifone di prima categoria, altro che grande Malfoy.
Non riesce neanche a capire come mai Hermione non voglia più vivere con lui: possibile che non ci arrivi? Possibile che non veda quanto soffre. Forse non è stato abituato ad avere a che fare con i sentimenti però un minimo di sensibilità dovrà pur averla.
Sono contenta che la mamma sia uscita dal coma e penso che, visto che ha preso in simpatia Draco, potrà essere d'aiuto nel loro rapporto.
Baci BABY

28/09/12, ore 00:16

Oh meno male si è svegliata dal coma la mamma di Hermione! non può morire! cioè si potrebbe anche morire ma sarebbe tristissimo. Finalmente Draco sta facendo qualcosa per stare vicino alla sua Hermione, anche se ancora non è riuscito a schiarirsi come si deve le idee :/
Hermione ha ragione a essere ancora un po' titubante però ammetto che forse dovrebbe aprirsi un po' di più con Draco e permettergli di conoscerla u.u
quanto manca alla fine della storia? :) perché non vedo l'ora di "assistere" al parto e di sapere quali sono i primi pensieri dei neo-genitori ahahahah anche se sicuramente ci vorranno parecchi capitoli prima che tutti e due riescano ad ammettere all'altro i propri sentimenti. In realtà prima ancora di ammetterli all'altro devono ammetterli a se stessi ahahaha

attendo con ansia il prossimo capitolo e ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo, a presto
V.

28/09/12, ore 00:03

Sarò breve, rischio di diventare ripetitiva. I deliri intimi di Draco ed Hermione mi fanno morire, eccezionali. Il risveglio di Jean e il suo dialogo con Draco un colpo tremendo per il già vacillante equilibrio sentimental-razionale di lui.
Ma due frasi nel capitolo sono da antologia e manuale d'istruzioni per dichiarazioni d'amore ad alto livello:
“Sapevo a memoria quell’odore. L’avrei riconosciuto ovunque, l’avrei scelto tra mille. Era quello che avevo sentito ogni giorno per mesi, che era attaccato alle cose che toccava, all’aria di casa sua. Era domestico e lussurioso. Evocava piacere sfrenato e vecchi film in tv."
E:
"Essere amati da Hermione Granger era meglio che avere un’assicurazione. Lei si occupava delle sue persone risolvendo per loro problemi che non sapevano di avere. "
Leggervi è un piacere irrinunciabile.
Un bacio
Silvia

27/09/12, ore 23:44

nuovamente bla si comporta da amico ed avverte il biondo che herm è all'aereoproto per un viaggio intercontinentale , cio fa balzare subito il giovane appena l'ha intravede le si butta dietro ma viene fermata da una hostess che non vuole lasciarlo passare poichè non ha il biglietto dra sbraita si arabbia comprerà il biglietto dopo finalmente puo salire (essere ricchi sfondati e per meta prprietari dell aereo a volta puo eseree utile) finalmente possono parlare e scopre che jane è in coma è dispiaciuto davvero per la donna a cui si sta affezzionando e le chide di andare con lei che accetta e le chiede di tornare che gli mancano entrambi ,ma lei godere del tuo affetto per 3 mesi sapendo che sono una parentesi e poi non vedervi piu a chieder titubante e speranzosa se prova qualcosa per lui ,ma la risposta è negativa ma lui vuole convincerla a tornare ma lei ribadisce che in comune hanno solo il piccolo si domanda cosa farà quando nato il piccolo non avrà piu scuse per vederela si era affezzionato lo faceva star bene  ma le chiede al ritorno di continuare il discoso e lei accettta  solo alla fine herm accetta di andare a riposare nell'albergo che lui ha prenotato sarà lui a vegliare jane  dra e cris arlano quasi liberamente anche dei poteri di herm
dra riflette su come jane sarebbe un ottima nonna , ma pi capisce che non sarà cosi che suo filglio avrà solo lo lui nessuna madre nessun  fratello con cui parlare crescerà solo prporio come è accaduto al ui e se avesse avuto bisogno di un aiuto lei non ci sarebbe stata per prendersi cura di loro
non sapeva che fare evitare i coinvolgimenti o fare di tutto per legarla a lui ,aspettare col rischio di trovarla sposata e made di altri figli  jane è sveglia e scherza con lui che le dice di averle portato la figlia , che gli chiede se la ama ma il biondo definisce che sono amici , ma per lei è strano sa il loro passato eppure è lui ad essere li con lei e non gli alttri
dra deve decidere ma è meglio se aspettano che jane sia veramente fuori pericolo soo all'ora her sarà piu calma e quella parentesi australiana di famiglia pottrebbe anche aiutarli

27/09/12, ore 22:24

Che meraviglia questi cap così lunghi è fantastico..
Deus ma Hermione troverà una stbilità mentale poverina, quando sembra che che forse ci sia
ecco una tegola tra capo e coppino.
Io mi auguro che lui riesca a sfruttare al meglio l'occasione che gli è capitata.
Fantastica l'idea di lui talmente straricco che possiede anche la compagnia aerea che lei sta utilizzando
troppo bella questa visione di lui..mani impastate ovunque.. e Oscar che più che un elfo sembra un segretario
tutto fare
Mi auguro che mamma Jane si riprenda..
Brave..brave..come sempre

27/09/12, ore 21:55

E speriamo che mamma Granger, così sveglia e intelligente, possa essere di aiuto ai nostri protagonisti perchè sono un vero disastro: troppe seg.. mentali si fanno!

Bellissimo capitolo, siete bravissime.
Abbraccio di gruppo. Simona

27/09/12, ore 21:22

È meraviglioso un capitolo magnifico e spero che quello zuccone di Draco si decida a capire che cosa prova e si tenga stretta herm insieme al bimbo

27/09/12, ore 21:08

No, Jean no! Mi ero tranquillizzata e ora sta di nuovo male!!! :(
E' un'ingiustizia!
Riusciranno i parenti di Hermione a non spifferarle tutto su Draco? Chissà.
Altro capitolo lungo, mi avete fatto felice!
Complimenti, alla prossima!

27/09/12, ore 20:23

Voi siete una forza della natura non smetterei mai di legegre questa storia, mi incolla al monitor come solo un libro è mai riuscito a fare... grazie ragazze.

27/09/12, ore 20:07

State andando alla grande, cap dopo cap questa fan ha preso una bellissima piega..complimenti
Avete fatto un ottimo lavor, e speriamo ora che Draco nn sciupi tutto..brave