Madre surrogata
di deny_

23/09/11, ore 19:52

bel capitolo, sei molto brava, ma questo te l'ho già detto fin troppe volte. la discussione è interessante, il gesto di draco anche, nell'appuntarsi il numero di chris. altro... altro... altro... che altro potrei dirti?? ah, già, ma sei matta nel mettere nelle mani di un qualsiasi lettore nome e sesso del tuo bambino?? quello dovrebbe essere il pezzo forte, per l'amor del cielo, io non concederei mai a qualcuno al di fuori di me una scelta simile per le mie storie!! va bene, vado avanti. complimenti ancora. baci. giulia.

23/09/11, ore 19:47

Granger, che una donna mi ami o mi odi non può dimenticarmi. Mai.
davvero mooolto ad effetto, devo dire. e così la madre si toglie dalle scatole per un pò, e questo dovrebbe voler dire che malfoy non dovrebbe scoprire il suo segreto, per un pò. interessante. sublime il tuo malfoy così perfettamente calato nel mondo babbano, dico davvero. continuo con la lettura, ormai dovrebbero mancarmi solo 3 capitoli. complimenti ancora. baci. giulial

23/09/11, ore 19:43

molto carino anche questo capitolo, seppur si veda che si tratta di un capitolo di transizione io francamente l'ho trovato molto interessante. il tuo malfoy ci piace tantissimo, ed è bene che tu lo sappia, ma anche hermione non ci dispiace affatto!! allora, dato che la cosa è diventata per me di vitale importanza, slitto subito a leggere la cena, che si preannuncia davvero interessante. complimenti ancora. baci. giulia.

p.s. questa storia va fra i preferiti.

23/09/11, ore 19:39

Molto ben fatto, mi è piaciuta soprattutto la parte di malfoy. Sì, avevo immaginato che i problemi di hermione fossero di questo tipo, anche se pensavo che un piccolo prestituccio magari avrebbe potuto farglielo harry, essendo lui ricco sfondato. la telefonata mi è piaciuta tanto tanto. ho solo una critica da farti, è una questione di grammatica, ma potrebbe anche trattarsi solo di un errore di distrazione, non lo so. Comunque, quando hermione sta con la madre: - come stai? - GLI domandai. Ok, sarà che io sono iper pignola su queste cose, ma per le donne è LE non GLI. Scusami, so di essere odiosa quando mi impunto su queste cose ma non riesco proprio a controllarmi, probabilmente questo è l'errore che sopporto di meno! Ok, bellissimo comunque il capitolo, e continuo la lettura. complimenti ancora. baci. giulia.

23/09/11, ore 19:32

Lo sai, ho notato questa fan fiction prima, di sfuggita, mentre mi connettevo dal cellulare per controllare le mie storie, e mi ha colpito subito. insomma, lo spunto è originale, i miei complimenti. quindi, appena sono tornata a casa e ho avuto accesso al pc sono corsa a vedere di cosa si trattasse. e la tua storia non mi dispiace affatto, dico davvero. la trovo interessante, ben fatta, originale, non una dei miliardi di dramioni tali e quali a se stesse che ormai si trovano nel sito, anche perchè come scrittrice e lettrice di dramione, francamente non ne posso più di vedermi spuntare da ogni parte storie identiche l'una all'altra ricche di stupidi stereotipi e scritte male! Non leggo una dramione da un sacco di tempo, infatti, perchè ormai se ne trovano troppe e tutte scadenti e, quelle poche che potrebbero essere buone, si confondono fra le altre, ma la tua mi pare un'eccezione, qualcosa di ben fatto, finalmente! Quanto son contenta di averla trovata! ok, io me ne vado avanti con la lettura. complimenti ancora. baci. giulia.

23/09/11, ore 10:02

Ciao, mi piace il tuo racconto è decisamente molto originale, ma una cosa non chiara, per concepire questo figlio, che metodo hanno in mente? Perchè sospetto che tu stia pensando all'inseminazione artificiale, ma ti ricordo che nel mondo magico non esiste nulla di simile, infatti l'inseminazione è un sistema babbano.
Sinceramente non credo che Malfoy sia disposto ad utilizzare un sistema babbano, quindi credo che lui abbia in mente il sistema naturale per così dire.
Altro strano particolare è Draco, che si risolve ad avere un figlio con una mezzosangue. Ovviamente il piccolo Malfoy sarà un mezzosangue a sua volta, ed è strano per uno con la mentalità di Draco decidere coscientemente di avere un figlio non purosangue.
A parte questo mio piccolo dubbio, ho una piccola critica...Aggiorni troppo poco spesso....^_______-
Scusami, sono una lettrice accanita e mi dispiace quando una fan rimane bloccata per tanto tempo e quindi spero di leggere presto il seguito, e soprattutto di vedere finalemente nascere una relazione tra Draco ed Herm.
Ciauz

Ssaphiras

31/07/11, ore 17:28

Cavolo, questa storia è bellissima e originalissima! Mi piace tanto e la inserisco nei preferiti!

30/07/11, ore 13:04

Bellissimo capitolo! Sono contenta della fgelosia di Draco ed è logico per Hermione che lei abbia un po' di paura. Spreriamo che nel prossimo chappy succeda qualcosa di bello...come il loro primo bacio!

28/07/11, ore 20:00

Oh miseriaccia!! *_* questa FF e particolarissima e mi intriga tantissimo XD..sono curiosa di scoprire come si svolgerà il tutto..anche perché non solo la mia curiosità mi attanaglia ma mi piace un mondo il tuo modo di raccontare le vicende..

mi ha fatto sorridere il modo in cui, in tono pacato e tranquillo Draco parla con Hermione prima di sparire ed in tono frettoloso quasi, chiede al suo collaboratore aiuto per rintracciare il cugino di Hermione..

mi spiace solo del fatto che i capitoli sono cortini, ma fa nulla magari in seguito si allungheranno chi lo sa >_< io mi auguro solo di poter leggere il prima possibile il prossimo super capitolo..

davvero ci sai fare e sinceramente sai tenere il lettore attaccato alla storia..almeno per me è cosi XD..

quindi sperando di poter leggere presto il prossimo aggiornamento..ti mando un super salutone da questa tua nuova (ma non troppo ^^) amica ELVE89

28/07/11, ore 19:45

Wow...è superinteressante questa fic!
Anche perchè non ne avevo mai lette di simili...e un po' di novità non fa mai male ;D
Ora che cosa succederà di interessante? C:

28/07/11, ore 02:20

Mmm da questo capitolo non si capisce molto quello che potrà succedere! uffa!! Però sono soli soletti e dopo quel bicchierino ce ne saranno e altri eh nah finiscono per fare l'ammmore! Vabbe diciamo che me l'hai già detto che useranno anche il metodo tradizionale però non vedo l'ora di leggerlo e di leggere la storia che si fa più movimentata!!! Aggiorna prestooo please..a presto
Robysnape

27/07/11, ore 23:10

Mmmmmh,ti sei fermata sul più bello.Cattiva!Ma dimmi,non è che adesso che sono soli soletti magari complice una bottiglia di vino di troppo i due potrebbero farsi 2 coccole?Così senza volere potrebbero saltare l'inseminazione artificiale avendo un rapporto naturale e non protetto(ti metto una pulce nell'orecchio se ti và:magari dopo potrebbero aspettare per vedere se Hermyone è rimasta incinta e frequentarsi;magari scoprendo che non è successo e stando bene insieme potrebbero decidere di riprovarci intenzionalmente stavolta).Se le mie idee non ti vanno fà niente,sono curiosa lo stesso di sapere che cosa scriverai.Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/07/11, ore 21:26

Sono contenta che tu mi abbia rassicurata sul fatto che Hermione sarà una mamma fantastica. Così posso farmi un'idea in testa su un bel happy ending. O almeno spero che ci sia ^^
Capitolo molto interessante...Forse Draco è geloso di questo Chris??xD
Non vedo l'ora di vedere come le cose entreranno più nel vivo, ormai Hermione ha firmato, non può più tirarsi indietro, quindi...Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto :)

27/07/11, ore 18:20

Capitolo di passaggio,onestamente speravo in un pò di più..ehheeh va beh l'autrice sei te..
Per il resto come da brevi messaggi mi va bene,io voglio solo leggere,che ci posso fare mi voglio proprio godere il Malfoy alleprese con una gravidanza e tutto quello che ne conviene,perchè penso che lo farai partecipare attivamente vero?!!e se no che gusto ci sarebbe???cmq credevo l'obbligasse a sare con lui onestamente così si perde il meglio ahahah nausee voglie e cambiamenti di umore..scusa questo è il bello della gravidanza poter imprecare contro il partner ed essere comunque scusata per via degli ormoni...ahahah posta presto
Ps: si in effetti come contratto ha delle pecche

10/07/11, ore 16:14

Che bello, un altro capitolo! Bè qui si vede che Draco è veramente possesivo ma anche affascinante e malizioso. Come farà la nostra hermione a sopravvivere?