Madre surrogata
di deny_

14/08/12, ore 00:00

La trama di questa storia era carina, da quando ci avete messo le vostre manine è migliorata moltissimo.
Draco apprensivo è da 10 e lode, lo vedo già papà e non solo.
Poi lascio perdere le predizioni perchè sono come la Cooman: una sola profezia beccata, il resto un disastro.
Ciao ad entrambe e buon ferragosto!
Simona

13/08/12, ore 23:44

Ma alla fine lui non ha detto cosa voleva da eli, io spero che le chieda di andare a vivere da lui, che bella cosa sarebbe.

13/08/12, ore 21:58

Bene, le cose si fanno interessanti. Cosa avrà mai in testa Draco?
Tenerissima la sua ansia e preoccupazione per lei, che tenta di mascherare anche a se stesso, a cui mente con disinvoltura.
Mi domando sempre come si possa mentire a se stessi, ma suppongo sia un meccanismo di difesa.
Draco, quindi, chiuso a riccio, tenta di non farsi coinvolgere da Hemione, ma dubito che ci riuscirà.
Bravissime, la storia sta diventando decisamente interessante.
Ciao, ciao a tutte e due.

13/08/12, ore 21:43

Comincia la possessività di Malfoy?
Draco sotto certi aspetti nn cambierà mai.
La sua presunzione è pari al suo ego.
Bah, ho come l'impressione che si sia già calato in un ruolo che forse
nn gli compete, mica è il fidanzato, è vero paga per avere un figlio.
Ma nn credo che lei farebbe qualcosa di inadeguato, pericoloso, od addirittura sconveniente è troppo
grifondoro su questa, ligia a patti e regole.
Sono curiosa e nn sapete quanto spero che entrerete presto nel vivo della storia, ho come l'impressione
che nn sarà tutta zucchero e miele.
Ps
Perchè mi mollate sempre sul più bello, quando sto prendendo gusto? zac..è bella che finita
siete due streghe malefiche..
forse nn vi siete resi conto che il sito langue...
un bacio ad entrambe siete mitiche

13/08/12, ore 21:24

Bellissimo anke questo capitolo...continua cosi aspetto di leggere i prossimi...brave...un bacio carolux1997

13/08/12, ore 21:12

dra medita sul suo rapporto con le donne , che sembrano essere interessate al suo conto e nn a lui e che lui potesse amare a sua volta ecco perche vuole un figlio qualcuno da amare e da cui essre amatoe grazie a her ci riuscirà avra un erede bello e potente e intelligente
vorrebbe sapre come è andata, se ha bevuto ,se è con qualcuno dra la sveglia dicendolo che deve parlarle il giorno seguente e le fa un 3 grado (se non è gelosia bella e buona) mascherata si  ,ma gelosia comunque  se drsa sapesse la verità capirebbe che è lei la moglie migliore

11/08/12, ore 00:52

Oh che bello, questa fan non rimarrà incompleta, è una storia molto originale ed interessante.
Sono felice che abbiate raccolto il testimone, brave ad entrambe. E' scontato che continuerò a seguirvi.
Ciao ragazze.

10/08/12, ore 17:22

Bene sono felice che qualcuno porti avanti la storia, era un peccato lasciarla inconclusa.
Felice di questa collaborazione o quello che sia.
Vi seguirò in fondo stiamo scrivendo una storia per certi versi simile.
brave ad entrambe
To Saphira

10/08/12, ore 15:59

Per caso ho riaperto la storia, che come ti ho detto amo.
Felice della collaborazione, Mal è un autrice che amo e che devo dire mi manca un sacco.
Ha una grande fantasia, e tra la tua mano sapiente e la sua fervida mente credo che di questa storia farete
qualcosa di veramente grande.
Anche se non ho capito come funziona questo round robin ( un cap a testa, scrivete insieme?)
Ora veniamo alla storia, premettendo che amo l'introspezione perchè entri nella testa dei personaggi
credo che per Draco ( che devo dire è cambiato molto) ed Hermione non sarà una passeggiata.
Lei non si fida ancora dell'uomo, in fondo perchè non raccontargli il perchè ha deciso di sottoporsi a quello
che io credo che sarà un massacro. Tu ti chiederai perchè dico così, perchè non credo che lei riuscirà ad abbandonare il figlio.
Non stiamo parlando di un utero in affitto, ma di una parte di lei.
Credo che il biondo presto si scontrerà con la coscienza della donna.
Sono troppo curiosa di scoprire come andrà la convivenza, spero che presto ci regalerete nuovi cap, in fondo siete in due no?! ahahah
Ecco qua, ho riscritto la recensione che involontariamente avete cancellato..brave ad entrambe spero a presto

10/08/12, ore 09:29

Slavata in calcio d'angolo, eh, con la storia delle foto?
immagino che questo genere di bugia possa essere divertente per una con la mente attiva come Hermione. E' un po' come inventare delle storie, giusto? Ok, è sbagliato mentire ai propri amici, ma dev'essere stato buffo inventare il viaggio.
Ciao, alla prossima.

10/08/12, ore 00:00

Quando ho visto il banner ho pensato: qui c'è un errore, non può essere di Nefastia!
Nelle sue storie non ne ha mai inserito nessuno.
Proseguendo ho capito: scritta a quattro mani con Malfoymyheart, che idea carina.
Una ragione in più per proseguire la lettura.
Ciao ad entrambe e al prossimo aggiornamento.
Simona

09/08/12, ore 22:59

Hermione ha inventato l'ennesima scusa per sparire e non essere intercettata dagli amici. Intravedo con questo alcuni momenti che passerà con il padre del bambino che sta crescendo, questo mi piace.

09/08/12, ore 19:07

Rientro e trovo una sorpresa, non finirò mai di ringraziarti per aver preso la storia, e quindi portarla a termine.
Domanda ho letto che è scritta da te e Mal, che io adoro e devo dire manca un sacco, questo cap è tuo ? non ho capito come funziona questa cosa a più mani.
Ma nn ha importanza un bel cap, a tratti spassoso, whao un Draco direi cambiato, diverso sicuro e dolce..nn mi dispiace (basta che nn diventa spalmabile), o per me non è Draco.
Deve essere dura per lei, secondo me si sta autoconvincendo, ma che farà quando dovrà lasciarglielo?
Secondo me più crescerà la pancia e più cresceranno i problemi. Brava brave..insomma un applauso

09/08/12, ore 19:06

Coomplimenti...davvero stupenda..continua a scrvere.....io continuero certamente a leggerle....ancora complimenti... un bacio carolux1997

07/08/12, ore 17:54

In questo torrido pomeriggio stavo facendo un giro tra nuove storie e ho iniziato a leggere questa. Carina la trama. Non puoi immaginare il mio stupore quando ho visto il tuo nome come autrice nell'ultimo capitolo. Spero continuerai, intanto la metto tra le seguite! Simona