Madre surrogata
di deny_

29/10/12, ore 16:54

Bellissima.
Non vorrei dire nient'altro, perchè quest'unica parola esprime quello che penso di questa fic.
Siete state bravissime perchè oltre a non essere stata mai banale, ha affrontato temi importanti e mi ha commosso molto (soprattutto quest'epilogo! ).
Ancora complimenti
Baci
Mel
PS: spero di poter leggere qualcos'altro di vostro, sia come singole ma magari anche in coppia!
PPS: Lo voglio anche io un Draco così! :')

29/10/12, ore 15:33

Recensire in ritardo proprio l'epilogo è imperdonabile!!! Ma non ripetervi quanto questa storia mi sia piaciuta lo sarebbe ancora di più. Il matrimonio è totalmente in linea con la follia di questa coppia che è finalmente riuscita a trovare il suo equilibrio e la sua maturità senza perdere il proprio carattere.
La vostra accoppiata si è rivelata un esperimento molto ben riuscito e vi invito a riprovarci quanto prima, tanto l'account comune l'avete già creato.
Grazie per il bel tempo che mi avete fatto trascorrere in vostra compagnia.
Un bacio
Silvia

29/10/12, ore 14:59

Bella, proprio bella. Non sono mai impazzita per le Dramione ma questa mi è proprio piaciuta. Amo Blaise, se non si fosse innamorato di sua moglie me lo sarei preso io! Ho spezzato particolarmente anche i cambi di punti di vista. Grazie per la fantastica storia

29/10/12, ore 14:06

Noooooooooooooooooooooooooo! Penso che piangerò...non me lo potete dire che è finita!!! Mi ero affezionata tantissimo a questa storia! Ogni giorno guardavo efp e dicevo: 'Chissà se hanno aggiornato Madre Surrogata' :( :(

Comunque è una delle storie più belle che abbia mai letto. I miei complimenti.
Ritenetemi arrabbiata con voi! :)

Baci
Hel

29/10/12, ore 12:08

che bellissimo capitolo non potevo sperare di meglio!! complimenti ottima chiusura mi è piaciuto moltissimo! Grazie di cuore per ogni singola emozione che questo capitolo è stato in grado di dare,bellissima la storia,ottima la stesura. Ogni capitolo era scorrevole e ben diviso l'uno dall'altro,mi è piaciuto molto,anche se è finito non son rimasta male perchè è stata una storia pienamente soddisfacente :) Ancora grazie e ancora complimenti davvero!

29/10/12, ore 08:19

Ok, è ufficiale, Draco è pazzo! Ma è anche dolcissimo.
Sinceramente non so se davvero Hermione dopo così poche ore dal parto avrebbe potuto alzarsi e sposarsi...ma infondo è una grande strega quindi forse tutto è possibile. Per la consumazione del matrimonio, invece, che io sappia avrebbero dovuto aspettare circa 20-30 giorni per dare tempo all'utero di richiudersi.
Grazie per la vostra bellissima storia.
Corro a metterla tra le preferite!
Baci.

28/10/12, ore 21:44

Grandissime!! Questo è proprio un finale coi fiocchi!
Ero molto preoccupata all'inizio quando Hermione stava male a causa delle continue doglie, ma appena nato Lucas mi sono tranquillizzata, e poi c'è sempre stato il dolce Draco con lei. ;)
E' stato divertente quando prima di partortire Hermione ha ricoperto Draco di insulti xd mi sono fatta un bel po' di risate! :)
Mi sono divertita anche a immaginare gli invitati al matrimonio ad aspettare pazientemente (o quasi) l'arrivo degli sposi che ritardavano da un pezzo.
Un altro colpo di scena che mi è piaciuto tantissimo è stato l'arrivo di Ron che si è scusato sia con Hermione che con Draco del modo in cui si era comportato più di due anni prima ferendo Hermione.
Sono davvero contenta di come abbiate scritto questo tanto atteso finale, bravissime! ;)
Mi dispiace solo che questa storia sia finita e che naturalmente non avrà un proseguo... :'(
Vi adoro e non finirò mai di ripeterlo, siete riuscite a ricavare una storia fantastica da un'idea di un'altra scrittrice e questo vi rende ancora più fantastiche!
Alla prossima e spero di leggere qualche altra vostra storia.

-Ahlia

28/10/12, ore 20:28

complimenti ragazze una storia molto bella, brave alla prossima. Un bacio Miki.

28/10/12, ore 19:46

Siete state bravissime!!! Bellissimo epilogo per una bellissima storia. Io continuo a seguirvi separatamente, ma anche come Doppiosogno siete una garanzia, vedete voi... Lancio fiori ai vostri piedi. Simona

28/10/12, ore 19:00

Aaaaaaawh che bella storia! *--*
E' finita, vero, ma... Bellissima! *--*
Non ho parole! Siete grandissime! *--*
Ancora complimenti! =D

28/10/12, ore 16:51

Grazie per questa bella storia! I miei complimenti a tutte e tre le autrici! E' stato un piacere leggere e riscontrare moltissime verità sul rapporto di coppia e sull'esperienza della gravidanza, il tutto condito con arguzia, simpatia e  sapiente ironia!!!!!! A presto......spero!
Simonetta

28/10/12, ore 16:05

bellissima storia complimenti,siete state bravissime.....uff e finita noooo è ora cosa mi leggero?comunque davvero brave

28/10/12, ore 16:04

Vi faccio i miei complimenti e vi ringrazio per aver accolto la proposta di continuare ed ultimare questa storia. Mi avete regalato tanti sorrisi, so dove cercarvi è continuerò a seguirvi.

28/10/12, ore 14:57

molto molto bello il capitolo ma ci sono andata vicino non in sala parto ma subito dopo ciao alla prossima storia fammi sapere quando la inizierai ciao

28/10/12, ore 14:38

Un super mega epilogo complimenti ragazze vi siete superate
Avete mischiato il vostro ingegno che è fantasia ed eloquio.
Ognuna ha messo del suo ed il risultato è stato fantastico.
Ed ora veniamo al cap stupenda la nascita del piccolo e sono certa che anche lui farà parte della grande famiglia
che avete creato, ma la ranocchietta avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Speravo in un ravvedimento di Ron, che da testone ci ha messo un pò
bel finale ..e voi due insieme siete esplosive , ma forse mi ripeto..aspetto di leggervi ancora insieme un bacio e grazie per averci regalato
questa splendida storia, che altrimenti sarebbe rimasta incompiuta. :)