Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

20/03/17, ore 19:04

Ormai mi sono inamorata delle tue storie ....complimenti anche per questa!!

07/01/16, ore 15:18

Bellissima, questa storia.😉

Ottimo finale.
K...<3.

25/08/15, ore 06:54

Fanfiction bellusdima , ottima la narrazione e fantasia eccellente, davvero un ottima storia, mi é piaciuta moltissimo....!

04/10/14, ore 21:02

Dunque ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è fantastica,entusiasmante, stupenda, divina, emozionante non so più cosa aggiungere. Sei una scrittrice fantastica con molta immaginazione ed una grande padronanza dell'italiano.
I caratteri dei personaggi sono fantastici soprattutto Narcissa e anche le ambientazioni non sono da meno.
La parte in assoluto che più mi ha emozionato è quando Hermione viene rapita e tenuta prigioniera e Draco da di matto e fa di tutto per trovarla e quando pensa che il figlio che ha in grembo Herm non sia suo ma del carceriere, sono davvero scene profonde.
Che dire continua a scrivere altre storie belle come questa
Un abbraccio Sibilla87

09/06/14, ore 03:19

Non è la prima storia scritta da te che leggo e mi sono piaciute le precedenti esattamente quanto mi sta piacendo questa, ma una domanda mi sorge spontanea... che cos' hai contro il "gli"? Ti prego non prenderla male, amo il modo in cui scrivi solo che sono una fissata xD

24/04/14, ore 21:36

Oggi ho finito di leggere una storia che mi ha fatto capire diverse cose sull'amore, come prima cosa "il cambiamento" proprio come il mio amato draco che dall'odio è riuscito a far sbocciare l'amore. "L'impossibile" come l'amore di draco ed hermione, tanto diversi quanto uguali. "Il mistero" come può sbocciare l'amore quando si odia la persona. E in fine devo dire con tutto il mio cuore che questa storia mi ha regalato felicità e speranza, ti posso ringraziare di cuore per avermi regalato la possibilità di leggere questo capolavoro. Io sono una sfegatata della coppia dramione ma non solo io adoro emma e tom anche al di fuori del film, per me sono perfettamente unici e belli insieme. Vabbe' tornando alla storia, è scritta benissimo e ti avvolge in una lettura senza tregua. Posso mandarti un saluto e un immenso complimento per questa storia bellissima.

20/03/13, ore 21:51

Ho contrassegnato questa recensione come neutra perché questa FF mi ha suscitato impressioni sia positive che negative. Partiamo dalle negative. Ho riscontrato diversi errori grammaticali, sintattici e ortografici. Ho notato che, forse per carenza di inspirazione o per eccessiva fretta di pubblicare, alcuni passaggi sono risolti in modo troppo sbrigativo: è un peccato, perché in molti casi un'approfondimento psicologico sarebbe stato molto interessante. Infine, ma questo è un rilievo legato SOLO al mio gusto personale, ho trovato superflui i capitoli finali. Secondo me sarebbe stato meglio se avessi interrotto la storia ala festa in onore del primo figlio.
Passiamo ora agli aspetti positivi. Mi piace molto come hai descritto i personaggi: sono sfaccettati, hanno un'evoluzione ed interagiscono alla perfezione tra di loro. Ho trovato anche molto interessante la trama che hai creato: continui colpi di scena pur nell'ambito della coerenza.
In generale la storia mi è piaciuta molto: peccato per i difetti formali.

14/12/11, ore 21:16

Heei :)
Scusa se mi faccio sentire solo ora,
mi sono letta avidamente 30 capitoli senza nemmeno farti i complimenti!
ADORO questa Dramione,
ne ho lette tantissime,e questa è una delle mie preferite,
se non LA mia preferita:3

Odio quelle dove Draco si innamora subito e diventa dolce,onesto e romantico ._.
qui invece ritrovo il Draco di sempre,che cerca di avvicinarsi alla moglie piano piano e di risolvere le cose rimanendo se stesso.

Complimenti ancora!
(ma quanto sei brava?quanto?)
Bees.

10/12/11, ore 23:07

Certo non sarebbe male se continuassi questa fic con protagonisti i figli di Draco e Hermione!!
Comunque bella questa fic! Brava!
Baci, D.

22/10/11, ore 15:26

Mi sembrano progetti amari i suoi, ma poi la granger perché? Che cosa ha fatto lei più degli altri per meritare che tutta la sua vendetta si consumasse su di lei?
Draco sembra proprio infastidito da tutto, ma soprattutto da lei, ha avuto percaso un ruolo predominante su quella che poi è stata la fine dei suoi genitori?e

22/10/11, ore 15:19

Ciao, devo ammettere che questo modo breve di scrivere mi ha incuriosita, sarà forse per questo che poi le tue storie sono composte da un bel pò di capitoli, ammetto che quando ho visto la presentazione e ho letto 61 capitolo, mi sono un pò spaventata, perchè molto spesso con delle storie molto lunghe si può rischiare di cadere in un proseguimento poco creativo e del tutto banale, poi ho letto il primo capitolo e devo dire che missino incuriosita, ed eccomi qui, a darti fiducia, chissà, magari ne viene fuori qualcosa di bello :)

21/10/11, ore 16:33

BE- LLI-SSI-MA!!!
non ho parole!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato!
è semplicemente meravigliosa!
hai fatto proprio bene a raccomandarmela!
:) complimenti
TheKira

19/10/11, ore 14:57

il passo di draco che parla al bimbo è tenerissimo e l'hai descritto benissimo...BRAVISSIMA VERAMENTE COME AL SOLITO

12/10/11, ore 19:50

Leggere questa storia è stato veramente un parto, come quello di Hermione nella tua FF, ma ti faccio i miei complimenti per la fantasia che ci hai messo perchè quando ho iniziato a leggere questa storia non l'ha avrei mai immaginata così la fine.

Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.

Ciao
Nadia

05/10/11, ore 10:57

Questi ultimi capitoli li ho trovati carini,questo scorrere nel tempo ci ha mostrato la maturazionedel suo amore.
Certo che comunque lui rimane comunque un bastardo per certi versi,vuole avere il controllo su tutto.
Bello complimenti..