Segui il tuo destino
di sara_g

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
13/05/13, ore 20:24

avevo letto già tue storie e le adoro tutte!! complimenti! mi piacerebbe leggere il finale di questa :))

14/02/13, ore 19:42

ciao, vorrei sapere se e quando continerai la storia, perchè a me piace e vorrei leggere come va a finire. grazie mille.
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:08 pm)

09/10/12, ore 20:01

Ciao Tesoro mi sento quasi in colpa a lasciare questa recensione dopo così tanto tempo :(
Ma non ti ho abbandonata, ho recuperato tutti i quasi 20 capitoli per entrambe le tue storie che non avevo letto :D
Si, finalemente!
Beh devo dire che nella storia sono successe un sacco di cose e per la maggioparte positive apparte questo ultimo paio di capitoli LOL
Ma prima di parlare della storia volevo dirti che sono rimasta molto stupita che ti sia presa una pausa ma onestamente se l'unica autrice di tutte le storie che seguo che posta regolarmente ogni settimana e per quanto ami questa cosa non ho mai capito davvero come facessi, è una cosa davvero rara ma formidabile.
Ma non è una novità l'amore e la devozione che metti nel scrivere :) Nonostante tutto da una parte mi dispiace ovviamente che la storia si sia fermata ma sono contenta che tu ti sia presa una pausa per riposarti se ne avevi bisogno.
Scrivere due storie insieme non è facile, mantere la regolarità degli aggiormenti è ancora più difficile perciò goditi la tua pausa e sono sicura che quanto tornerai con un milione di idee stupende.
Ora passando alla storia, come ho detto ci sono stati un sacco di avvenimenti negli utlimi capitoli, io ho lasciato a quando Bella stava per trasferirsi a LA e vedili un pò ora.
Cercherò di fare un breve cenno a tutto anche se tu sai che odio fare recensioni poco dettagliate ma considerando quanti capitoli ero indietro non riesco a commentarli uno per uno.
Quindi, mi sembra che Bella si trovi molto bene a Los Angeles, ha un bellissimo lavoro ora, accudire la sua adorata cavalla incinta :D
Io amo gli animali e quindi immagino che per una persona che ha studiato veterinaria sia un esperienza incredibile.
All'inizio sembrava avesse iniziato con un lavoro poco adatto ai suoi studi mentre ora ha finalmente qualcosa molto più vicino a ciò che ha sempre desiderato fare e sono felice per lei.
E poi è sempre un tirocinio, pià ci guadagna Edward ogni giorno decisamente non si può lamentare.
Probabilmente gli mancherà un sacco quando riprenderà gli studi tutto ciò :( ma ora è bello che lei e Edward si stiano godendo tutto questo tempo assieme.
Rigurardo appunto ai due sporcaccioni che passano metà del loro tempo a fare sesso LOL ovviamente io non mi lamento.
Hanno iniziato la loro convivenza col botto come si dice e sembra vada un sacco bene, sul serio non sono in procinto di cadere nel monotono il che è molto positivo.
La loro relazione è passata letteralmente da un estremo all'altro, dallo stare lontani e non vedersi quasi mai a stare sempre insieme e non sempre questo cambiamento porta rosa e fiori e sono un sacco contenta che non sia il loro caso :D
E poi mi piace un sacco la loro vita di coppia, non mancano mai momenti di divertimento o di assoluto relax, si godono la vita sulla loro casetta sulla spiaggia che io vorrei sottolineare adoro.
E non solo perchè puoi fare sesso sulla spiaggia di notte perchè non cè nessuno ahahahaha ma è veramente bello poter vivere cosi vicino alla spiaggia e in un posto come LA.
Bella si è ambientata subito infatti :D
Esme non è cambiata è sempre la solita stronza -.- ma mi piace il fatto che Edward non gli dia spago anzi si è comportato da vero uomo e sà come difendere la donna che ama come giusto che sia.
Una madre primo non dovrebbe intromettersi nella relazione dei figli e poi assolutamente non in quel modo e mancando di rispetto cosi senza ritegno alla sua futura nuora.
Deve smetterla e quando se ne renderà conto sarà davvero troppo tardi credo.
Si illude che Tanya o Chris possano creare problemi ad Ed e Bella quando non capisco che a lui di Tanya non interessi più nulla ed è all'oscuro che Chris sia gay ahahahaha
Approposito di lui mi piace come Bella gli ha tenuto testa al loro primo incontro e ora hanno un bellissimo rapporto dato che i dubbi di Bella saranno messi a tacere molto presto credo.
Carlisle è sempre cosi gentile mi dispiace che debba sopportare una moglie cosi e che sia stato poco bene spero non sia davvero nulla di grave anche se non sò mmmm.
Ho già accennato alla loro intensa attività sessuale ma vorrei che tu sappia che io approvo e anche molto, stanno davvero battezando tutta caso se non l'hanno già fatto addirittura in aereo quella è stata proprio epica ahahaha
Io mi sarei vergognata troppo dopo aver fatto tutto quel "rumore" ahahahah ma ovviamente Bella è sempre la migliore.
E' cambiato un sacco è diventata molto più matura, anche come prende questo lavoro è fantastico e poi amo che possano codividere tutto insieme.
Texas oddio ahahahaah ha fatto passare le pene d'inferno a Ed ma alla fine è un coccolone e sò che Edward lo adoro in fondo in fondo.
Stavo quasi dimenticando il viaggio a NYC che è stato a dir poco stupendo, hanno visto un sacco di posti, hanno avuto il loro sesso "strano" ahahaah e Bella è diventata finalmente amica di Alice.
Beh dopo quello SPA  se non lo avesse fatto l'avrei uccisa, scherzo sono contenta basta Esme a creare problemi, non vedo l'ora che arrivino a LA lei e Jasper.
Sono un sacco dolci lui e Bella tra l'altro :33333 e Ed e Alice sanno che non cè da essere gelosi ora.
Ma l'anellooooooooooooooooo *________________* Dio io lo adoro quanto è stato dolce, quella cena e l'anello ora è ufficialmente la sua fidanzata!!!
Che bello che i suoi amici siano andati a trovarla sul serio e poi a lei mancavano un sacco, ci hanno guadargnato una vacanza a LA e a quanto pare si stanno divertendo anche un sacco ovviamente.
Bella non ha ancora amiche li è bello che ora siano con lei.
Ovviamente le complicazioni sono arrivate con Jacob -.- quanto posso odiare che sia arrivato cosi a Los Angeles come se niente fosse, cero non ci ha pensato che ci fosse Bella -.-
Nessuno gli crede è venuto a fare casini e ci è riuscito bene, per un momento ho creduto volesse trasfersi stavo già tremando.
Non posso credere che le abbia inviato quel biglietto assurdo e mi da fastidio che stia rovinando la vacanza ai suoi amici dato che non si vedono mai ora.
Senza poi contare l'incazzatura per la storia dell'uscita e dei ragazzi al locale -.-
E' riuscito a far dubitare Ed cosa che non era mai successa prima a KM di distanza non ci si crede!
Ma lo sò che loro sono forti e avrebbero risolto anche questa, Edward sà bene chi è Jacob ora ha imparato a conoscerlo e anche se il loro incontro mi preoccupa un pò credo che finirà relativamente bene.
Lo spero almeno.
Credo di aver detto tutto perdonami se ho tralasciato qualcosa :(
Aspetto il tuo ritorno un bacio tesoro <3
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 02:20 am)

06/09/12, ore 15:08

Ciao, io soo una nuova lettrice ed adoro questa storia. Edward e Bella ne hanno passate e ne stanno passando di tutti i colori: prima di tutto la lontananza che sono riusciti a superare tra alti e bassi benissimo, poi Esme che nonostante cerca di mettersi in mezzo in ogni modo che conosce non riesce a scalfirli nemmeno un pò a parte qualche piccolo screzio ma niente di più, poi c'è Tanya che davvero non ho intenzione di sprecare parole per lei perchè una donna che lascia un uomo per un altro più ricco è veramente incommentabiile quindi lasciamo perdere, poi c'è Chris ma fortunatamente abbiamo scoperto che almeno lui non sarà un problema per la loro relazione e infine ma non meno importante perchè anche lui crea seri problemi c'è Jacob.
Premettendo che non condivido la scelta di Bella di andare a letto con un cuo professore perchè si sa che prima o poi uan situazione del genere ti si ritorce contro, detto questo penso che sia ora che Jacob li lasci in pace perchè è insopportabile e poi usa dei mezzucci davvero poco intelligenti per cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai due piccioncini, anche se Bella ce ne ha messo del suo non parlandone con Ed ma fortunatemente tutto si è risolto nel migliore dei modi.
Edward lui si che è un vero amore, tratta Bella nel migliore dei mondi e non le fa sentire la mancanza della sua famiglia e dei suoi amici cosa molto importante e romantica, è sempre attento ai bisogni di Bella e mette sempre lei al primo posto davvero un uomoda sposare, Bella dovrebbe farci un pensierino anche se come ha detto lei parecchie volte è un pò presto.
Parlando degli altri personaggi Emmett è un fratello fantastico sa quando bisogna farsi da parte e sa essere molto persuasivo quando invece vuole ottenere qualcosa come quando Edward non voleva uscire perchè gli mancava Bella e lui è riuscito a convincerlo e poi è buono come il pane è stato il primo a far sentire Bella a suo agio e parte della famiglia a differenza della madre e della sorella, Rose anche lei è adorabile in questa storia non è fredda come un iceberg come viene dipinta molto spesso è fantastica.
Alice e Jasper nonostante le cattive apprenze iniziali mi piacciono molto come coppia e spero si sposeranno senza troppi problemi da parte di Esme.
Esme è l'incarnazione dello stereotipo della cattiva suocera, di quelle che si raccontano nei film o nelle barzellette ed è davvero insopportabile mentre Carlisle è calmo e pacato e riesce a modo suo a tenerla a bada, spero che lui non abbia niente di grave.
Tutti questi personaggi fanno parte di una storia fantastica e ben scritta e ti faccio i miei complimenti. Alla prossima .

03/09/12, ore 20:52

Trovo giuste le paure di Edward, non che non si fidi di Bella ma la paura induce a momenti di deblezza, credo sia più che normale, se lui non si fosse fidato di lei non avrebbe maiportato avanti una relazione a distanza.
Sono anche d'accordo con lui nell'incontrare Jacob da soli, mi sembra giusto che abbiamo un chiarimento solo loro due e Bella dovrebbe per una volta aspettare tranquilla che il suo uomo si prenda cura di lei e del loro amore.
Spero veramente che la Sig.ra Cullen non faccia la sua comparsa in azienda ora che ci sono gli amici di Bella, altrimenti la vedo proprio male!!!!
Complimenti come sempre tesoro.
Un bacione
Micky

02/09/12, ore 20:43

ciao, sono tornata dalle vacanze oggi e gia mi sono arrabbiata con edward gli doveva dare un pugno in faccia a quel stronzo di jacob...e bella nn doveva fare la sostenuta ha sbagliato a nn dire niente a edward ....comunque li ADOROOOOOOOOOOOO e adoro te!!! a lunedì baci mery

28/08/12, ore 18:37

Jacob lo prenderei a pizze quel suo modo di fare non lo sopporto prima ha creato casino poi è andato via -.- Bella voleva continuare la serata ma per fortuna è intervenuta Jessica altrimenti non sono sicura che le cose sarebbero andata così bene poi con Edw . Hanno chiarito tutto subito e sono contenta  non devono assolutamente darla vinta a Jacob !!!!La decisione di Edw di parlare con lui mi piace molto sono curiosa di scoprire quello che si diranno.
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

28/08/12, ore 11:33

Capisco Edward, ma non credo che sia la cosa migliore da fare. Certe volte è meglio ignorare certe persone, Jacob secondo me penserà di essere riuscito a minare le loro convinzioni e proseguirà nella sua strada, infondo non ha nulla da perdere. L'orgoglio se l'è già giocato, quindi va avanti con la sfacciataggine e con la strafottenza.

28/08/12, ore 10:15

hahahahah quindi edward vuole incontrare jacob? xD spero lo faccia fuori moooolto lentamente facendolo soffrire... ma che vuole sto maledetto black? perchè deve mettersi in mezzo a bella e edward? uff :(
comunque l'avevo detto lo scorso capitolo edward è troppo intelligente per cadere nella trappola squallida di black e mi è piaciuto che subito sono riusciti a chiarirsi
speriamo che con gli amici di bella in clinica non arrivi davvero esme a fargli fare qualche figura di me**a
tesoro mio in bocca al lupo per il nuovo lavoro :) un baciotto

28/08/12, ore 01:24

Ooh e bravo Edward, ha lanciato il guanto di sfida al rompi uova XD
Quando Jacob fa lo spavaldo(cioè sempre), fa venir voglia davvero di tirargli un pugno, così forse cambierebbe espressione.
Diciamo che sono riusciti a non farsi raggirare da lui completamente e hanno fatto pace. Bella ha ragione dicendo che la fiducia è fondamentale, ma purtroppo il tarlo della gelosia non da mai retta alla ragione, a parole è facile.
Sono molto curiosa per il prossimo cap, a lunedì!
PS: In bocca al lupo per il nuovo lavoro! ciao!!

28/08/12, ore 00:12

Lo sapevo... altro che offerta di lavoro... lui è li per rompere le palle... e la cosa peggiore è che Bella ed Edward se le fanno rompere.... -_-
Al momento non so chi mi snerva di più....
Spero che tutto si concluda al più presto...
Lo so che la storia va movimentata... ma se tu non ci mettessi tanto impegno nel far odiare le persone... vivremmo tutti più tranquillamente... uff..
Cmq la serata poteva andare peggio... e per fortuna sono rincasati insieme e c'hanno pure dormito su...
Anche se...
Quella battutina di Bella non mi ha tranquillizzata molto...

La sua voce si spezzò al che mi voltai verso di lei ma come le posai una mano sulla spalla lei si ritirò.
Velocemente Bella si portò a sedere sul letto continuando a darmi le spalle.
-Io non posso stare con una persona che non si fida di me.
Quelle parole mi trafissero il petto come degli aghi appuntiti.
-Di cosa stai parlando? Lo sai che mi fido di te, Bella.
-Non lo so più, dopo stasera non lo so più.

Mi sono sentita mancare... se pensa ste cose chi mi dice che alla prima occasione di sfiducia quella se ne va e mi lascia il mio povero Edwardino solo e sconsolato...
Mamma santa... sto sempre con la bomba sotto il sedere.... pronta a scoppiare e a fare danno....
Saretta.. abbi pietà... -_-

Alla prox.... :*

27/08/12, ore 18:55

wow, che montagne russe! intanto complimenti: hai gestito in modo perfetto il litigio, senza farlo diventare un dramma, ma senza banalizzare... mi piace davvero molto come dipingi i nostri due personaggi, sono credibili e coerenti con la personalità che gli hai assegnato. Edward, sempre più posato e introspettivo. Anche quando sbaglia, sa come recuperare. Bella, irruenta e diretta, anche troppo, come già abbiamo visto molte volte, in questo caso non sa prendere Edward per il giusto verso. Meno male che ci pensa lui ad appianare le cose, mostrandosi più maturo di Bella. Chiedere all'altro di mettersi nei propri panni è sempre un espediente vincente, in una discussione come questa. Jessica... mi lascia un po' perplessa in generale, come ti ho scritto, ma almeno qui è stata sincera con l'amica e ha cercato di tirarla fuori dai guai in cui l'aveva ficcata. Jacob... è riuscito a farli litigare, ha rovinato una bella serata a tutti gli amici, e allunga la propria ombra minacciosa sulla nostra coppia. Non so se Edward fa bene a incontrarlo, prima dice a Bella di non assecondarlo ma poi lui stesso gli dà corda. Che argomenti ha Edward per farlo smettere di perseguitare Bella? In fondo nessuno. Quindi non penso che parlare da uomo a uomo possa risolvere qualcosa. E Bella, speriamo che stavolta finalmente abbia capito, come le ha detto Edward, che non può decidere lei per gli altri, e che le cose importanti si dicono, anche se fanno paura.

27/08/12, ore 16:16

Bella se l'è passata troppo liscia, onestamente ha cercato anche di dire che la serata per loro ancora non era finita??? e soprattutto adesso avrebbe dovuto raccontagli tutto tutto quello che è successo quella sera, perchè non è solo questione di un biglietto recapitato ma di tutto quello che Jacob ha combinato quella sera........non penso che tenendo nascosto tutto la situazione si risolva anzi..........Edward non è certo un bambino sa difendersi.....quindi Bella ancora secondo me nn ha capito la lezione....
Edward che ha creduto a Jacob bhè l'ha data lui la spiegazione, per paura è caduto nella provocazione.....ma ha fatto bene a voler incontrare Jacob da solo e nel dirlo a Bella, e spero che Jacob venga azzannato da uno squalo......che gran maledetto!!!!!
Adesso parliamo di Chris, ok è gay lo sappiamo, ma se nn c'è nessuno nei paraggi perchè continua con quel comportamento con Bella??? O.o
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 04:17 pm)

27/08/12, ore 15:43

Mi sarei aspettata una litigata con i fiocchi. Invece per fortuna tra di loro sembra essere tutto risolto. Ho letto che inizierai un nuovo lavoro quindi in bocca a lupo!!!

24/08/12, ore 11:00

bhè che dire? Jacob è uno stronzo alla massima potenza, ma non si rende conto di essere ridicolo? Basta stattene nella tua casetta, invece no, devi venire a rompere le scatole a loro, ci pensa già abbondantemente la madre di Edward. Comunque trovo che nella coppia Bella ed Edward ci sia una piccola mancanza di fiducia uno nell'altro, ad esempio perchè lei non l'ha informato subito? Sarebbe tutto stato più facile e avrebbe evitato uno scontro, come prevedo nel prossimo capitolo. Secondo anche lui, ti arriva Jacob ti dice due cavolate e tu subito parti in quarta a vedere com'è la situazione? Si è vero le la ragazze hanno esagerato un pochino, però sono ancora intere, salve e soprattutto hanno già messo in chiaro le cose come stanno con i ragazzi che hanno conosciuto. Va bhè spero che facciano pace.. un bacione giorgia