Se scappi ti sposo...
di malfoymyheart

06/04/22, ore 10:49

sarebbe bene controllare la punteggiatura,altrimenti alcuni concetti non risultano chiari

03/01/16, ore 23:21

AHAHAHAH.....!!!!😂
Povera Hermione.
​Al posto suo, io al mio "caro" maritino gli avrei staccato le sue palle a morsi.
Comunque, ottimo finale.
K...<3.

27/08/15, ore 09:33

Ciao, stupenda questa fanfiction ottima la narrazione, bel dettagliata, ottima interpretazione continua cosi a scrivere...

29/03/15, ore 21:47

Ciao, mi presento, sono thess. Mi scuso per non aver avuto modo di recensire periodicamente la storia - cosa che a quanto ho capito hanno fatto molto altri - ma sono quel tipo di lettrice che fa tutta una tirata senza soffermarsi. Detto ciò passiamo a quel che penso riguardante la tua storia. Finito di leggere l estratto iniziale che potremmo chiamare "trama" ero rimasta molto incuriosita perché la storia sembrava promettere bene e difatti non ho avuto tutti i torti - almeno inizialmente . La trama è particolare, non la solita che viene puntualmente riproposta con piccoli cambiamenti, il rapporto tra drago ed ermione è altrettanto insolito ma divertente e riesce a coinvolgere il lettore, purtroppo però devo ammettere anche che vi sono davvero molti ma molti errori, partendo da quelli di battitura, a quelli inerenti alla grammatica italiana dove vi sono parole incomprensibili, frasi incompiute,  punteggiatura messa a caso (infatti ho dovuto leggere più volte alcune parti per avere una maggior comprensione ), verbi con tempi totalmente inappropriati , il fatto che durante un dialogo diretto tra i personaggi (dove la giusta punteggiatura sarebbe <<..>>) venga inserito " ahahah " che dovrebbe corrispondere ad una risata e che stona completamente nella composizione strutturale , perché sembra più un linguaggio da sms e non certo quello che ci si aspetta di leggere in una storia. Insomma , tutte cose che ritengo siano essenziali per una scrittrice , non solo perché si ritrovano all ordine del giorno ma anche perché distolgono notevolmente il lettore dalla trama ed è un vero peccato considerando che ha del potenziale. Ti suggerirei quindi di effettuare una revisione che porterebbe soltanto beneficio alla storia.

23/01/15, ore 02:08

Posso affermare con certezza di avere una dipendenza patologica dalle tue storie, tanto da restare sveglia sino alle due del mattino per finire di leggere trascurando il libro di diritto privato che sta aperto sul letto. Comunque tralasciando i miei pensieri sconclusionati che dire come al solito impeccabile e unica e originale nella trama.
Ogni storia è unica nel suo genere e ha in ogni capitolo che passa un evolversi inesorabile e continuo che sviluppa sia la storia che i personaggi e la loro psicologia.
Come al solito l'amore tra i due personaggi è la degna fine per un vissero per sempre felici e contenti.
Come sempre bravissima e complimenti.

08/03/14, ore 17:24

Bellissima la fine, complimenti!.
Adesso hanno quattro figli mamma mia! Da uno a quattro!.
Complimenti, ho già visto un'altra tua storia che mi incuriosisce e penso di leggerla, si intitola contratto per una moglie all'asta.

08/03/14, ore 17:20

Che carina la foto!.
Povera Hermi, quel Ron è proprio uno....
Ciao alla prossima, un bacio.

08/03/14, ore 17:19

Bello anche questo capitolo, Malfoy cerca la sua ragazza mascherata che penso di sapere già chi sia, per caso inizia con la H?

08/03/14, ore 17:18

Ciao, l'inizio della storia è bellissimo complimenti, leggero il continuo e recensirò.
Ciao alla prossima

19/11/12, ore 20:11

prima di tutto volevo dirti che questa storia è bellissima...i personaggi sono fantastici.draco all'inizio è la solita serpe il solito purosangue che disprezza i mezzosangue,solito borioso che crede che tutte le donne cadano ai suoi piedi..è ossessionato da una donna con il quale è stato a una festa e la quale gli ha donato la sua verginità senza però rivelargli chi è..così chiede aiuto a blaise per trovarla..solo nel 5 cap scopriamo che la misteriosa donna è herm,la nostra grifona,che cerca di evitarlo perchè da lui ha avuto un figlio yus e ha paura che glielo porti via..cosa che draco cercherà di fare dopo aver scoperto tutto..lei però siccome è sempre la strega più brava di tutte anticipa le sue mosse e scappa in austrialia riuscendo a nascondersi per due mesi ricevendo l'ospitalità di luc e della sua famiglia,il quale si innamora di lei e cerca di proteggerla da draco ma sarà quest'ultimo più avanti a mettere fine a tutto questo cancellandogli la memoria..nel frattempo herm per poter rivedere il suo bambino è costretta ad accettare la proposta di matrimonio di draco..esilaranti i cap dove draco cerca di destreggiarsi tra pannolini e pappette finendo per impazzire...man mano che si va avanti leggendo la storia si possono capire le emozioni dei personaggi..herm ancora troppo delusa da quello che ha subito per via di ron è scontrosa e ritrosa verso draco che si sente ferito da questo suo comportamento in quanto lui ha capito che la ama..entrambi riescono a fare chiarezza dei loro sentimenti da una parte blaise cerca di far ragionare draco sul fatto che sicuramente lui prova qualcosa per lei che va al di là dell'aspetto fisico dato che l'ha cercata per due anni,dall'altra pansy cerca di far ammettere a herm che lei è sempre stata in qualche modo interessata a draco dato che ci è andata a letto..nel 23 cap ci sono dei miglioramenti draco finalmente ammette che vuole conquistare il cuore di herm e che il suo corpo non gli basta più,capisce che è disposto a mettersi in gioco e lo si capisce anche da questa bellissima frase: Guardami Emi, perchè sto per fare una cosa unica.. almeno per me - poi prese aria e riprese - Scusami..ma ho talmente tanta paura di perdere te e Yus, che mi lascio accecare dall'ira, dopo quella notte ti ho cercata come un folle, eri un ossessione, il tuo profumo mi rendeva impossibile addormentarmi, il tuo sapore rendeva insipida ogni altra donna, mi eri entrata nel sangue e lo avevi avvelenato..herm invece è ancora un pò reticente ma anche lei è innamorata di draco e lo si capisce nel cap dove difende draco da ron con queste bellissime parole: A suo tempo hai fatto le tue scelte! Io non ti devo spiegazioni, mio marito è l'unico che mi visto come una donna, che mi tratta come tale e mi fa sentire desiderata, se dovessi tornare indietro non cambierei una virgola e rifarei le stesse cose. Pensa alla tua di vita, che al mio fianco c'è un uomo meraviglioso che pensa alla mia! tu non vali neanche la metà di lui ...nei cap successivi i loro sentimenti vengono sempre più a galla coinvolgendo chi lo legge con le loro emozioni..bellissimo finale!

31/08/12, ore 09:44

Sei fantastica! Ci sono momenti in cui avrei preso a pugni draco ma è troppo bello. Ponta
vera pansy, l'incastrano sempre! Comunque questa storia é un capolavoro, complimenti

25/07/12, ore 15:10

ciao anche questa l'ho letta tutta d'un fiato e mi è molto piaciuta proprio come codice genetico.
Sei talemente brava che fai sembrare davvero Draco ed Hermione perfetti l'uno per l'altra...
Davvero molto divertente l'ultimo capitolo con Hermione che castra Draco come per fargli capire fammi fare un altro figlio e non li userai mai più i gioielli di famiglia ahahahahah
Carina anche l'idea del medimago Felton ihihihihih
complimenti
ciao
Krys

22/06/12, ore 10:31

Bellissimaaaa! Davvero una bellissima storia!
Complimenti scrivi molto bene.
Un bacione
Mewmisi :3

19/06/12, ore 22:59

bravissima nn è che puoi fare altre storie? o continuare qst?

05/05/12, ore 16:36

Ciao!!
velevo dirti che ho letto tutta la tua storia e l'ho trovata molto bella!!
poi oggi mi è capitato di girovagare per internet e trovare delle foto di Draco e Hermione che sembrano descrivere alla perfezione la tua storia!!
< img src="http://images2.fanpop.com/image/photos/13900000/Draco-And-Hermione-draco-malfoy-and-hermione-granger-13944118-387484.jpg">

spero ti piacciano!!!! :)