Il mio Andrè
di Mina7Z

03/01/14, ore 12:53

Ciao,
ho riletto questa storia per la seconda volta xchè mi ha emozionato moltissimo. Peccato che i capp. 23 e 28 non sono più visibili xchè molto significativi. Complimenti ancora.

29/11/13, ore 15:08

ehm, a me la storia è piaciuta tanto, ma la poesia in questo capitolo non è di Emily Dickinson, ma di Elisabeth Barrett Browning...

28/08/13, ore 02:19

Ciao, ho appena terminato di leggere la tua storia che, forse visto il momento difficile che sto attraversando per la perdita di una delle persone più importanti della mia vita, mi ha provocato fortissime emozioni.
Davvero complimenti e . . . grazie per il lieto fine!

22/07/13, ore 13:13

Wow sei riuscita a lasciarmi senza parole , la disperazione di Oscar che hai evidenziato per tutti questi capitoli è struggente , ma non poteva esistere un finale migliore di così , Finalmente dopo tante sofferenze Oscar e Andrè ricevono il regalo più grande... Un figlio tutto loro, spero di poter continuare a leggere altre tue storie , perchè sei veramente brava e si vede che hai passione per la scrittura , a presto!!!

20/01/13, ore 22:46

Ciao mi chiamo ilaria e scusami se ti lascio un commento adesso ma devo dire che sei prima di tutto sei bravissima a scrivere e che anche se la storia e triste mi piace un sacco complimenti dico davvero sai io volevo che il cartone finisse cosi come il tuo finale ma pultroppo come sappiamo sia Andrè che Oscar sono morti e ti posso assicurare che quando ho visto il finale del cartone prima di tutto mi sono messa a piangere per la morte di Andrè e di Oscar e secondo ci sono rimasta male che il cartone sia finito con la loro morte sinceramente per il cartone volevo un finale diverso come il tuo che hai scritto che si sposavano e magari avrebbero avuto un figlio cosi mi immaginavo il finale ma ahime ci sono rimasta male ti faccio i miei più sinceri complimenti baci ilaria94

27/10/12, ore 19:51

Che dire, SUBLIME adoro il tuo modo di raccontare, di descrivere ogni situazione anche la più "spinta" senza essere mai volgare, realistica certo, credibile sempre, intrigante spesso volgare mai e, questo, non è per niente facile. Superbo, intrigante e coinvolgente la tua scrittura.

Anche se in ritardo tenevo a fartelo sapere. forse dovevo inviarti un messaggio personale?Non lo so sono ancora inesperta su come funzione questo sito!
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 11:17 am)

29/07/12, ore 17:51

Meravigliosa!!!! Ho sognato pianto e sperato!!!! Sei stata bravissima, hai descritto in modo eccellente tutte le scene!!!!
Hai trasmesso tutta la passione il dolore e la gioia in modo disarmante!!! Grazie per avermi fatto sognare
la storia che avrei sempre voluto per quest'amore!!! Complimenti!!!

23/07/12, ore 15:45

bella si riferisce alla puntata quando oscar scopre di amare andre'

06/07/12, ore 17:36

Bellissima la storia, bellissimo il finale, bravissima tu!
Non solo Oscar è guarita ma hai fatto in modo di concludere nella maniera migliore possibile, non poteva esserci finale migliore secondo me. E' stata una storia che mi ha emozionato, fatto arrossire (nelle scene più intime), mi ha fatto sorridere e mi ha fatto piangere. Mi piace il tuo modo di scrivere e di esprimere le emozioni dei personaggi e leggerò con piacere le altre tue storie.

06/07/12, ore 13:15

Questa è la tua seconda storia che leggo.... devo dire che mi piace come scrivi, come descrivi sia le scene più "calde" che le più dolci. Da eterna romantica mi sono sempre piaciute le scene in cui lui chiede a lei di sposarlo e le mette l'anello al dito ma questa le ha superate tutte. E' stata un'idea grandiosa quella di far avere a Oscar l'anello della madre di Andrè, bravissima, spero solo che la fine della storia sia lieta.

05/07/12, ore 23:02

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e esprimere le emozioni con le parole. Mentre leggevo questo capitolo ho percepito veramente la dolcezza con cui Oscar si rivolge ad Andrè proprio come se avessi visto la scena con i miei occhi. Spero che i prossimi capitoli siano belli e dolci proprio come questo.
Grazie

23/03/12, ore 19:39

Complimenti il tuo modo di scrivere è eccezionale. La migliore ff che ho letto in questo sito. Anche a me non è piaciuto il finale del manga. Quando ho pensato a come poteva finire ho immaginato qualcosa del genere. Complimenti mi hai fatto sognare. Continua così. Non pensi che Lady Oscar sarebbe bellissimo come telefilm, ma con un finale simile al tuo?

16/03/12, ore 12:06

Lo so che arrivo in ritardo per recensire l'intera storia ma voglio dirti che è stata veramente emozionante e ben scritta, quando ho visto il titolo ho pensato "la solita storia" poi però spinta da curiosità ho aperto uno degli ultimi capitoli... ho letto solo il primo rigo e ho deciso di leggerla per intero, mi è piaciuta così tanto che i primi 15 capitoli li ho letti in un'unica serata e gli ultimi 4 .... tanta era la curiosità... che li ho letti al cellulare, la storia è stata bellissima davvero toccante hai trasformato ogni scena in un qualcosa che mi ha conquistato brava complimenti XD

14/03/12, ore 13:12

Che bel finale!
In certi momenti ho temuto che tu volessi far concludere la storia in maniera tragica (come se non bastasse il finale originale). Invece, nonostante la sofferenza e gli errori, hai concesso ai nostri eroi il sospirato finale lieto.
Hai saputo tratteggiare molto bene l'angoscia, la disperazione, il desiderio e la voglia di vivere, abilità non comune. Sei in gamba. Grazie per questa bella storia.

14/03/12, ore 11:47

Ciao Mina,
non ho fatto in tempo a recensire quello che doveva essere l'ultimo capitolo.
Lo faccio adesso, con questa poesia di Walt Whitman.
Ci tengo a ringraziarti per la tua bellissima storia così piena di amore, sofferenza, dolore, speranza e di...vita.
Grazie ancora e...a presto (ma non troppo!!!)

Oh me, oh vita !

Domande come queste mi perseguitano,

infiniti cortei d’infedeli,

città gremite di stolti,

che vi è di nuovo in tutto questo,

oh me, oh vita !

Risposta:

Che tu sei qui,

che la vita esiste e l’identità,

Che il potente spettacolo continua,

e che tu puoi contribuire con un verso