Il mio Andrè
di Mina7Z

22/07/16, ore 09:15

Oh mamma mia! Ci mancava Elodie ha complicare le cose , lei così carina e gentile , speriamo non si prenda una bella cotta per André , o meglio forse è quello che teme la nostra Oscar.
Una cosa però è certa , Oscar è gelosa ! Gelosa di André e del pensiero che altre donne hanno fatto parte della sua vita. Ma lui la rassicura dicendole che nessuna di quelle donne con cui è stato hanno mai avuto importanza nella sua vita perché ha sempre pensato a lei e sempre l'ha amata. È lei la donna della sua vita .
E ora l'assale la paura della sua malattia e il pensiero che lui rimanga da solo con il dolore di averla persa per sempre la fa star male e nella sua mente si fa strada l'idea pazza che forse per il suo bene Elodie s'innamori di André . Ma come può solo pensarla una cosa simile?
Bravissima cara Mina è sempre più bella la tua storia e io l'adoro . Un grande bacio. Giusy😘

20/07/16, ore 08:52

Mina sei fantastica e questo capitolo è da svenimento , un compleanno che di sicuro il nostro André non dimenticherà tanto facilmente. E ora su questa isola abbandonata, in quel capanno sono soli e la passione si riaccende e ritorna inesorabile tra di loro , bellissimo il loro donarsi amore ed è meraviglioso vederli così .
Bravissima cara Mina sei super e la tua storia vola subito tra le mie preferite, seguite e da ricordare .E un tuo grande capolavoro e lo porterò sempre nel mio cuore. Un bacio grande. Giusy

19/07/16, ore 22:52

L'ho riletto la bellezza di due volte questo capitolo meraviglioso e le lacrime di commozione sono arrivate puntuali.
Che bello il regalo di un'anello di fidanzamento ma lo è ancora di più perché è l'unico ricordo che André ha di sua madre .
Ora Oscar ha un motivo in più per continuare a vivere e lottare contro la malattia . Forza Oscar guarisci presto , il tuo André ti aspetta per diventare la sua sposa , per sempre.
Bravissima cara Mina , sei unica . Un bacio , Giusy

19/07/16, ore 09:32

Mamma mia cara Mina che capitolo grandioso, una passione che li travolge in un turbine di emozioni .
È bellissimo vederli così uniti e innamorati , e tu sei bravissima cara Mina come sempre , descrivi i loro momenti più belli, più intimi in modo magistrale senza mai cadere nella volgarita', descrivi l'amore , quello vero come solo tu sai fare . Tanto di cappello alla tua bravura cara Mina , questa è assolutamente meravigliosa . Un bacio grande. Giusy

19/07/16, ore 00:34

Stupendo capitolo cara Mina!
Quanta sofferenza, quanto dolore nelle parole di Oscar, ma soprattutto c'è il grande amore per il suo André, lui in primo momento decide che non vuole più partire perché si rende conto che se sopraggiungerà il buio nei suoi occhi non sarà più in grado di assistere la sua Oscar , allora lei gli parla , apre il suo cuore, da donna innamorata, e lui cede di nuovo al suo voler partire a tutti i costi per vivere giorno per giorno quello che ancora la vita potrà donare a loro .
Che sia amore o morte, questo non lo sanno l' importante è stare insieme , fino alla fine..
Brava , cara Mina , complimenti davvero . Un bacio grande grande. Giusy

18/07/16, ore 23:18

Adesso oltre la drammaticità della sua malattia ,Oscar scopre che André le ha nascosto un terribile segreto ,sta diventando cieco e adesso si aggiunge un'altra preoccupazione per Oscar. Ma lei di fronte a questa tragedia non vuole sentire ragioni , se deve proprio andare incontro alla morte lo farà insieme ad André , affronteranno anche questo e in fondo la vita l'hanno sempre condivisa insieme, sempre . Mi piace molto la nostra Oscar in questa tua storia è proprio lei come l'ho sempre amata io , fin da piccola, è risoluta , determinata . Bravissima cara Mina non mi stancherò mai di dirtelo. Baci. Giusy

18/07/16, ore 22:43

Bellissimi momenti d'amore , stanno finalmente assaporando la vera felicità quella di due anime che si amano disperatamente ,ed ecco che l'incanto finisce , il morbo della malattia piomba come un macigno sulla vita di Oscar e ancora una volta allontana André sempre con la sua paura di farlo soffrire . Ma lei ora sta talmente male che sviene e la mia paura è che André scopra la malattia di Oscar nel peggiore dei modi , e questo sarebbe un trauma ancora più grande per lui. Un'abbraccio forte e un bacio grande cara Mina

18/07/16, ore 22:06

Mi ha commosso tantissimo questo capitolo, qui c'è tutta la disperazione di Oscar , per la malattia che piano piano si prende possesso del suo corpo, c'è l'angoscia al pensiero che presto la morte arrivi all'improvviso perdendo così la felicità vera , per questo si aggrappa a quel pò di vita rimasta desiderando tutto e subito , come la gioia di avere un figlio dal suo André.
Sono momenti molto forti e questo è un capitolo difficile specialmente ora che si affronta la sua malattia.
Meravigliosa Mina , brava sempre. Un bacio grande. Giusy

18/07/16, ore 19:21

Oscar ottiene il congedo , sia per lei e per il suo André, ma per poterlo ottenere è costretta a dire la verità al Generale Bouille che rimane esterefatto alla notizia della sua malattia . Ma non ha il coraggio ancora di confessarlo ad André nemmeno quando viene colpita da un'attacco di tosse a pochi passi da lui , forse è il suo modo di proteggerlo per non farlo soffrire , perché se solo sapesse che l'amore della sua vita, la sua amata Oscar sta male , lui ne morirebbe , proprio adesso che sono a un passo dalla libertà per la felicità più completa.
Bravissima cara Mina . Ti mando un bacio come sempre

18/07/16, ore 18:25

La cara nonnina ha scoperto quello che c'è tra André e Oscar , ora sa che loro si amano e che non esiste vita se non sono insieme e hanno bisogno di una persona fidata che li possa aiutare a fuggire lontano , e lei che ama profondamente i suoi "bambini" credo che farà tutto il possibile per vederli finalmente felici . Temo solo il Generale, se verrà a scoprire quello che sta accadendo . Non oso solo pensarlo ! . Mi vengono i brividi !
Sempre più bella la tua storia e tu sei sempre più brava. Un bacio a te cara Mina

18/07/16, ore 09:45

Questo capitolo cara Mina mi ha commosso tantissimo, si amano finalmente,Oscar tra le braccia di André sta assaporando momenti di infinita passione e si sente in colpa per non aver saputo ricambiare prima i sentimenti che André ha sempre sentito per lei . Avrebbe tante cose da dire ad André, specialmente per quanto riguarda la sua salute ,ma non ci riesce , perché il solo pensiero di farlo soffrire la fa star male , ma forse lui come sempre legge nel suo cuore e forse capirà. Ora hanno la consapevolezza di voler fuggire lontano dal mondo che li circonda e vivere il loro amore nella maniera più assoluta.
Mi ripeterò all'infinito cara Mina ma questo è uno dei più bei capolavori che tu abbia mai scritto. Complimenti sempre cara Mina . Un bacio, Giusy

17/07/16, ore 23:06

L'amore è sbocciato tra queste due anime , la passione travolgente che li unisce è stupenda e adesso sono insieme felici e innamorati è una delizia vederli così uniti.
Bellissimo questo capitolo , e bravissima tu cara Mina per donarceli così veri.
Un bacio grande grande.

17/07/16, ore 06:06

Oscar finalmente ha dato voce al suo cuore , sono attimi bellissimi quelli vissuti con André , il suo amore per lui e la consapevolezza che ora può ricambiare i suoi sentimenti le danno il coraggio di dire quelle parole tanto sognate e agognate . "Amore mio ...... André " , poche parole che donano al cuore di André di sicuro quella gioia tanto desiderata.
Bravissima cara Mina credo che queste parole te le dirò fino all'ultima parola che leggerò di questo tuo capolavoro.
Con tanto affetto.
Giusy

17/07/16, ore 05:15

Che dolce capitolo, nel momento stesso in cui credeva di averlo perso per sempre , Oscar capisce di amare il compagno di una vita , l'uomo che fin da fanciullo le è sempre stato accanto , il suo André .
Mi piace moltissimo Oscar, in quella carrozza che li sta portando a casa c'è quel momento d'intimità e affetto che nell'anime non abbiamo visto ma tu con la tua infinita bravura c'è lo doni magistralmente , bravissima Mina cara , sei unica .
Un'abbraccio

16/07/16, ore 08:17

Ciao cara Mina, non è la prima volta che leggo questa tua meravigliosa e stupenda fanfiction , ma finalmente posso e ho il desiderio di lasciarti un mio pensiero .
La tua storia parte da uno dei momenti più belli dell'anime , l'assalto alla carrozza a Saint' Antoine segna l'inizio della consapevolezza di Oscar di provare amore per il suo André , proprio nel momento in cui crede di averlo perso per sempre si ritrova a ripetere quelle parole " Il mio André..... Il mio André " davanti a un conte di Fersen esterefatto . E lei ora vuole che il suo cuore gridi tutto l'amore per l'unica persona che le è sempre stata accanto. Bravissima cara Mina è un piacere poter rileggere un'altra volta la tua fanfiction che la considero la più bella in assoluto .
Un'abbraccio e un bacio cara e proseguo nella lettura.
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 08:22 am)