Il mio Andrè
di Mina7Z

02/03/12, ore 14:34

Molto bello questo capitolo! =) Amore, passione, desiderio... la voglia di scoprire qualcosa di più, di nuovo, quel sentirsi ancora inesperti, nonostante altre mille notti prima ci si era già amati.. eh l'amore! =) Sono proprio dolci loro due! =) Si godono il loro amore, la loro vita, e affrontano i problemi mano nella mano. E comprensibile da parte di Oscar voler godere in pieno di ogni emozione che la vita le offre, (non sapendo ancora quanto tempo le rimane da passare con lui). Brava! =)

02/03/12, ore 12:54

Ho scoperto la tua storia da poco e ne sono veramente felice!!
Mi piace molto l'alternanza tra passione, tenerezza e dramma con la quale sviluppi la storia, è veramente perfetta!!!
Complimenti anche per lo stile... è impeccabile :)
Al prossimo capitolo :)

02/03/12, ore 11:28

lo dicevo io che con questa storia della malattia ci stanno dando dentro!! opss... scusate, il doppio senso non era voluto :)  comunque, il capitolo è intriso di amore in tutte le sue forme, dolce, si respira passione, coinvolgimento, emozione... davvero bello!!! di sicuro domani ci aspetterà una catastrofe, come minimo... complimenti, baci

02/03/12, ore 09:49

Non ho molto tempo per leggere e recensire e me ne dispiaccio.
Infatti adesso sto "rubando" un momento al lavoro!
E' una storia bellissima la tua.
Volevo farti i complimenti perchè davvero li meriti.
Un saluto
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 11:25 am)

01/03/12, ore 23:45

continuo ad essere praticamente dipendente dalla tua storia fantastica.......ed attendo i prossimi sviluppi

01/03/12, ore 23:02

Molto sensuale e pieno di sentimento questo capitolo: complimenti. Oscar e André fanno bene a divorare ogni attimo, consapevoli della precaria situazione in cui vivono.

01/03/12, ore 22:35

Straordinario, poetico emozionante. Riesci a descrivere l'amore come probabilmente nessun altro sa fare su questo sito. E meno male che volevi chiuderla all'improvviso questa storia!!! Ma avevi ancora così tanto da dire, ancora parole per emozionarci e fortuna che non l'hai fatto...non l' hai lasciata scivolare nell'anonimato questa storia. Che dire uno cento mille complimenti !
P.s. Anche le poesie sono fantastiche, di molti dei miei autori preferiti

01/03/12, ore 22:09

Dunque, devi mettere avvertimenti prima di capitoli bollenti come questo perche' io ho una certa eta' e con la menopausa che si avvicina mi vengono le caldane! EHEHEHEH.
Fa caldo...aprite le finestre! Accendete il condizionatore! E portatemi un gin e tonic con TANTO ghiacchio.
E preparetemi la doccia fredda.
Thanks.
Ho detto tutto.

01/03/12, ore 18:14

Entrambi credono che l'amore e la vicinanza reciproca darà loro la forza di guarire.. speriamo sia davvero così; ha dato loro coraggio, sicuramente; ma i tempi che si avvicinano hanno bisogno di molto coraggio; fa piacere e stupisce la consapevolezza di Oscar sugli errori reali.

01/03/12, ore 17:38

accendo il computer nella speranza di trovare un nuovo capitolo questa è una delle più belle storie ......poetica ma anche reale romantica sensuale scrivi benissimo non farci aspettare troppo

01/03/12, ore 15:37

E' qualche giorno che manco e quindi solo ora sono riuscita a leggere gli altri capitoli della tua storia tutti di un fiato. Sono belli tutti sul serio, ma non so' perchè a colpirmi di piu' sono quelli più tristi come questo. Qui la tensione si alza e la malinconia prende il sopravvento. Mi è piaciuta la reazione di Oscar che scaglia la tazza non solo per la sua rabbia, ma anche contro quel mostro immaginario che le sta dilaniando corpo e anima. Davvero struggente. Come sempre complimenti

01/03/12, ore 12:17

Grazie, per ogni capitolo denso di emozioni coinvolgenti!!
Descrivi un 'Oscar splendida concreta nell'amore, coraggiosa nel dolore e nella sofferenza, colma della luce della speranza che non muore mai nonostante la paura.E' una donna vera e piena ,che scoperto l'amore ,vive e vuole sopravivere per esso . Ogni gesto , ogni sguardo, ogni parola è carica dell'intreccio di amore e di dolore per l'amore. Non so quale fine hai deciso per loro , ma di certo è che l'amore comunque vada trionferà, perchè anche se per poco è vissuto, vive e vivrà con una tale intensità che non può non portare frutto in terra e in cielo.
Un ringraziamento speciale mina ,perchè ogni storia che scrivi riesce a trasmettere la bellezza dell'animo e della natura umana dando a chi legge possibilità di attingere riflessioni utili anche nella propria quotidianità . Un caro abbraccio.

01/03/12, ore 08:23

uh, ma non è che con questa storia della malattia, Oscar ci calca la mano? Povero Andrè, costretto ogni volta a soddisfare le sue richieste... sempre a sacrificarsi :)  A parte gli scherzi, è stato un capitolo molto malinconico, sempre con lo spettro della malattia che aleggia in ogni passo, in ogni parola, in ogni abbraccio... E comunque è così, purtroppo... Bhe, la risposta che mi hai lasciato non mi tranquillizza molto, ma suppongo tu lo faccia apposta...Ma io non ci casco, se hai ripreso la storia, un finale diverso ce lo concederai, ne sono sicura... Un bacio, alla prossima

29/02/12, ore 21:21

Eccomi di ritorno da una giornataccia!
E cosa trovo? I due piccioncini a farsi la passeggiata in santa pace.
Un bel capitolo in cui Andre' confida parzialmente le sue ansie per il futuro di Oscar ed il decorso della sua malattia, lasciando intuire a cosa porterebbe la sua disperazione se dovesse perderla.
Oscar lo intuisce e se ne addolora.
L'idea degli occhialini e' carina, anche se l#'ottica a quei tempi era ai primordi...comunque ce lo vedo Andre' con la faccia da intellettuale!

29/02/12, ore 17:42

Lo immaginavo che quella maledetta tisi sarebbe tornata. Ma Oscar non deve arrendersi, nè lasciarsi sovrastare dalla disperazione o dalla paura. Non ora che ha assaporato la vera felicità, ha provato cosa significa la sua vita con Andrè. E' naturale sentirsi arrabbiati, perchè non si vuole accettare che tutto possa d'improvviso ritornare, rendendo di nuovo il futuro incerto, ma proprio per lui, e per difendere ciò che di bello stanno costruendo insieme, lei deve reagire. E credo che lo farà, sorretta, come sempre, dall'uomo più dolce che esista. Sono convinta che la forza di volontà possa incidere fortemente sulla salute, per questo, se fossi in lei, affronterei il mio male con coraggio, con la determinazione, di cui sappiamo bene che Oscar è molto dotata.