Badman - Vegeta's Game
di trish2805

04/12/12, ore 22:16

Eccoci quà! Ah da quanto tempo aspettavo questo momento, ce l'hai fatta sudara eh? XD
CAPITOLO FAVOLOSO! Finalmente quasi tutte le domande hanno avuto una risposta,ne manca solo una: chi è il vero padre di Mirai?
In fondo mi dispiace che Mirai non sia veramente il figlio di Bulma, ci tenevo che Bulma e Vegeta fossero i suoi genitori ahaha non oso immaginare come ci dovesse rimanere Vegeta se il padre dovrebbe essere proprio lui, anche se in realtà non è proprio un padre naturale, si tratta solo di uno scambio di geni del DNA.
Davvero bello il pezzo dove Vegeta cerca di consolare (nel miglior modo che può) Bulma, non sei finita per nulla sull'ooc, nemmeno nelle descrizioni dei suoi sentimenti. Queste in particolare mi hanno davvero colpito, come sempre d'altronde. Riesci sempre a colpirmi con ogni capitolo che pubblichi perché anche se lunghi, scorrono in fretta e come mi è capitato anche oggi, vorrei non finissero mai!
Continuo ad amare palesemente la tua storia.
Ho imparato a conoscerti però e sono sicura che ora che le cose sembrino andare abbastanza bene fra quei due, farai venire a galla qualche altro problema.
Chissà magari riprenderai il discorso di quella notte quando Vegeta l'ha presa violentemente con lo scopo di cancellarle la memoria.
A presto mia cara, un bacione.
-Helen

04/12/12, ore 22:04

Sono moolto di fretta, l'ho letto in tipo 8 minuti!!! Scusa ma sto studiando per un esame^^.
Meraviglioso capitolo, hai gestito benissimo sia la tensione che l'introspezione e l'ironia. Stupendo!

Complimenti...
Ora torno a studiare^^
Grazie per la pausa =)

30/11/12, ore 15:39

Ciao cara!
Come vedi mi sono fatta un giro tra le tue storie ed ero curioso di entrare nel VG per dare una sbirciatina e sai cosa ho trovato? Un Vegeta che è descritto in modo magistrale!
Mi piace nella perte dello stronzo perchè rispecchia a pieno il suo carattere e adoro anche il fatto che tu abbia mantenuto la caratteristica di essere Sayan!
La storia del patto di anonimato è geniale e devo aggiungere che il principino è estremamente sexy, ma questo varrebbe in ogni caso!
Ora  mi andrò a leggere tutti gli altri capitoli e sono curiosa di sapere dove si inserirà Bulma in questo contesto, ma non credo che sarà tra le ragazze che cadono ai piedi di Vegeta.
Ottimo lavoro, continua così!
Un Bacio
s_smile :)

21/11/12, ore 18:05

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.......(continua altre 6 ore) non sono più entrata su efp e non ho quindi più recensito per problemi vari ed eventuali bellissimo capitolo anche questo e non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione e ciaooooooo!!! :)

17/11/12, ore 22:09

Oh santo cielo!!!! Insomma mi fermo un attimo con le recensioni e arriviamo fino a questo punto??? E come se non bastasse mi interrompi il capitolo proprio sulla parte cruciale???? Aarrgggg inizio ad avercela con te cara.... xD Scherzo e poi così si deve fare sennò dov'è il suspance?? Beh allora caro Vegeta alla fine visto che con le buone si ottiene tutto!!! Bulma di sua spontanea volontà ti ha finalmente rivelato quello che tanto volevi sapere oh.... O___O aspetta un minuto ma alla fine anche lui esce allo scoperto!!!!!!! Porca paletta non puoi fermarti qui devo ASSOLUTAMENTE sapere come reagirà Bulma e cosa succederà poi!!!!!
Aggiorna presto cara mi sto crogiolando nell'ansia.....
Brava, brava, brava...

Baci baci
P.S. chiedo perdono per le altre recensioni che non ho potuto lasciare T__T

Little Angel91
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 10:10 pm)

13/11/12, ore 23:15

Non pensavo sarebbe mai arrivata questa parte! T_T
La temevo, la speravo, non lo so più nemmeno io. xD
Non so manco che dire, mi mancano le parole, proprio. Penso che però si potrebbe riprendere lo stesso concetto che ho espresso nella precedente recensione a TOP: conoscersi sotto ogni punto di vista, offrire la nostra parte più animale, consapevoli del rispetto altrui, è il gesto d'amore più bello che ci possa essere.
La verità non è la realtà. Quello che appare è diverso da quello che è. Mi sa che su questa premessa ruoterà l'intera fan fiction, questo splendido gioco di mistero e scoperte.
Complimenti! <3

13/11/12, ore 16:42

WOW tesoro...scusa se ti recensisco solo ora ma non ho avuto tempo...mi dispiace...
Comunque Vegeta si è rivelato!?
Non posso crederci... e adesso!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
ci sentiamo
un bacio tesoro
P.S. ti aspetto al TOP!!!

12/11/12, ore 14:46

Bravissima! Capitolo meraviglioso (come gli altri ovviamente) e assolutamente PERFETTO!
la tua storia è così coinvolgente e non manca mai di humor... complimenti!

ovviamente non lasciarmi sempre così tanta suspence se non mi vuoi morta....XD
Dopo questa frase senza senso ti lascio e mi raccomando, aggiorna presto e continua a scrivere così, sei fantastica!
A presto :)
BlackSwam

09/11/12, ore 14:05

Wow che capitolo *__*
Ora si spiagano molte cose! Anche se la mia curiosità più grande è MIRAI!!!
Chi è suo padre? Qual'è la sua storia?
Non tenerci sulle spine >.<
A prestoo!
Ciao!!!!

09/11/12, ore 13:00

Wooow finally! Ci ho capito qualcosa... oramai i misteri si stanno pian piano svelando :D sono contenta e sempre più curiosa! complimenti è scritto molto bene questo capitolo! Very good!

08/11/12, ore 22:36

Oh, cavoooooloooo! Ma che capitolo supermegafantaipermeraviglioso! Ci hai messo un po' di tempo per scriverlo ma, davvero, ne è valsa proprio la pena! Finalmente inizia a venir fuori qualcosa sul misteriosissimo passato di Bulma. E vorrei sottolineare quel misteriosissimo! A prescindere dal fatto che adoro sia Bulma che Vegeta in ogni situazione, devo dire che in questo capitolo entrambi hanno dato il meglio di sé. A questo punto azzarderei con qualche piccola ipotesi e ricostruzione psicologica (perdonami, è più forte di me! Adoro chiacchierare, soprattutto se si tratta di argomenti intriganti e complicati!)

Dunque, partirei proprio dalla splendida, dolcissima e spudoratamente bugiarda Bulma. Mi dispiace ammetterlo con tanta franchezza, ma sono assolutamente certa che i dubbi di Vegeta circa la presunta falsità della ragazza siano del tutto fondati. Certo, questo non significa affatto che sia un'approfittatrice o un'opportunista (sono certa che deve aver avuto le sue buone ragioni per tenere il suo principe all'oscuro di tutto), eppure la bella scienziata nasconde diversi segreti. Innanzitutto non si è pronunciata affatto sull'identità dell'uomo non troppo giovane che quando lei era ancora una bambina le aveva raccontato una storia incredibile. Mi pare inutile girarci intorno: senza ombra di dubbio sta parlando del signor Brief, scienziato della Capsule Corporatione, nonché suo padre! Non capisco davvero per quale motivo Bulma continui a nascondere la sua vera identità, ma ricordo benissimo che qualche capitolo addietro Vegeta aveva trovato un pc che coteneva file della Capsule Corporation. Perché la giovane non può (o non vuole) rivelare la propria identità? A rigurado avrei tante di quelle ipotesi che nemmeno mi metto a scriverle perché finirei di scrivere la recensione domani mattina, però devo dire che, qualunque cosa abbia finalmente spinto la scienziata a raccontare quella storia, se non altro ha dimostrato di voler dare fiducia a Vegeta. Tra l'altro, dubito profondamente che Bulma non sia a conoscienza del fatto che Mirai appartenga alla razza di quegli alieni (se non sbaglio, quando Vegeta le dice che contano solo i fatti o qualcosa del genere, lei lancia un'occhiata al bambino), e credo proprio che lei creda alle parole raccontatele dal misterioso conoscente non solo perché si fida di lui, ma perché ha visto un piccolo sayan con i suoi occhi (Mirai). Rimane il problema del perché la ragazza non voglia ammettere che quell'uomo è suo padre, e perché viva con altre persone spacciandole come i propri genitori. Ammetterai anche tu che è un atteggiamento alquanto intollerabile per una che dice di volersi fidare completamente dell'uomo che le sta accanto. O, magari, non si fida poi così tanto?

Fatto sta che Vegeta si sta lentamente trasformando: da bestia spietata e senza scrupoli come voleva apparire all'inizio della storia, ora sta diventando un ragazzo decisamente più incline alla riflessione e ai sentimenti. Vuole fidarsi, e vuole farlo perché tutte le sue certezze circa la presunta violenza indiscriminata dei sayan si stanno vergognosamente sgretolando: suo padre è stato capace, diversi anni addietro, di compiere atti di gentilezza e di mostrarsi agli esseri umani come una persona rispettosa degli abitanti della Terra. Un gran bel colpo per il principe (sempre ammettendo che questa versione dei fatti corrisponda realmente alla verità, ma per ora la considero un assioma)!!! Pienamente consapevole del fatto che la scienziata gli sta palesemente nascondendo parecchie cose, il sayan decide comunque di rischiare e... olééé! Ecco spuntare dal nulla una bella cicatrice sul fondoschiena... niente male, no? E non può essere che Bulma non abbia mai collegato quella storia con la cicatrice di suo figlio... no, è decisamente impossibile!!!

Non so cos'altro dirti mia cara, se non... aggiorna il prima possibile!!! Questa storia è davvero emozionante... A presto!!! ^_^

08/11/12, ore 22:29

RULLO DI TAMBURIII...TATAN TANTATAN TATA...PAPA PARAPARAPAM PARAM...BRRRRRRRRRR (mannò dai questa sembra 'na scoreggia) ''ehm...sorry ahahahXD'' BADAPAM BADAPAM PARAPAM...(hai finito -.-''??)...''uff ma che palle ho appena iniziato...ok la smetto'' Per ufficializzare la mia moment...ehm cioè...4ever presenza è segnata da questa bella (come sempre) recensione che era da tipo venti secoli che non ti lasciavo a causa della mia pigrizia, il mio malumore del cazzo, le prese in culo in strada davanti a tutti, le scopate in ufficio, il matrimonio mio e di Vegeta nel bosco dei cento cazzi...insomma avevo così tante cose per la testa che...pure dedicarmi a te era difficile...con uno come Vegeta tra le mani puoi capire...maaaaa ora i'm here e pregherai perfino di scrollarmi dai tuoi stivali infangati!!!!Ok stop deliri e iniziamo a scrivere per bene!! Devo dire che come chappy mi è piaciuto molto questo tuo nuovo patatino sfornato bello per noi lettrici pazze! Un misto di romance, mistery and wow...Vegeta naked...ehm cioè le ha ftt solo vedere la cicatrice quindi...solo un pezzo de culo ahahahahaah okok la smetto ahahahah (semmai Vegeta dovesse lasciare pezzi de culo per il puttanic io sarei lì a raccattarmeli tutti, me vedresti col carrello a girà sul ponte della nave ahahaahahXDDD) Cmq il racconto della nostra Bulma mi è piaciuto molto...introspettivo, magico e dettagliato nelle descrizioni, mentre Vegeta con i suoi pensieri sta facendo dei grossi passi avanti, il cambiamento è già avvenuto ora bisogna solo mandare avanti l'evoluzione dei sentimenti e la fiducia è una delle più importanti, perciò sono contenta che tu ti sia decisa ad ampliare questa anche perchè la verità sul saiyan è fondamentale! Lo sai che non la smetterò mai di dire che il tuo schifoso modo di scrivere mi prende sempre mannaggia a te brutta barbona mentecata! E la storia prosegue...avremo molto altro da scoprire, credo però che possiamo dire di essere ormai a metà story te che dici? Bene my tenia cagacazzi io la finirei pure qui...che c'ho pure sonno...non so manco quando riuscirò a resistere ma cerco de aspettarte!! Come dici orami te no dick, no party quindi vado a telefonare all'agenzia de spogliarellisti magari ce ne mandano un paio per un festino prima de gi a dormì ahahahaah XDD OKOK me ne vadooo...e lo faccio sempre in grande stile trascinandomi dietro il culo il velo rosso accompagnata dalla marcia funebre in mio onore di Queenz che ci sta sempre bene dico io!! Onoro pure i nostri vecchi maestri orami da noi superati in macellaggine; maestro Randalf vecchio trapano, il maestoso Achille e il suo doppio braccio dotato bene, Dildo Beggin e il suo caro nipotino Frocio che nonostante i vari crick alla fine se lo alzano bene pure loro...ma direi che il mitico Prince è e rimarrà sempre dentro de noi...(ma dentro ehhh XD) insomma...hai capito tu!!! A prestissimoooooo ciccia corro da te su fb e te lascio qui a crepare (se spera XD) Non vedo l'ora di vedere un tuo prossimo aggiornamento mi raccomando eh...mannaggia a zeus e apollo!!! Bacionziniii e culi rovesciati <3

Tua the best LoveTenia
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 10:33 pm)

08/11/12, ore 19:42

Che bello, hai aggiornato *-* Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo e come al solito mi è piaciuto molto ma non è giusto che dopo tanto tempo mi finisci un capitolo così... così carico di suspance! Non è giusto e mi pare di avertelo già detto xp Come al solito non ho mai nulla di interessante da dirti .-. oltre a "quanto mi piace questo capitolo e bla bla bla..." quindi...niente :) mi hai alleviato un po' la giornata XD  *tecnica  segreta per velocizzare l'aggiornamento modalità : on * si .-. ok. Dopo questa "perla" ti lascio e ti esorto vivamente a distrarmi dallo studio il più presto possibile XD, ti saluto e a presto :)
Pinklink.

08/11/12, ore 18:10

*_________________________*
La mia espressione mentre leggevo questo capitolo era tipo questa,ci credi?
Certo,alla fine mi sono ritrovata a pensare che vorrei davvero scoprire dove abiti, per farti una visita POCO CORDIALE - in altre parole,vorrei farti visita armata di mitragliatrice ^^ -, dal momento che hai finito il capitolo proprio quando Vegeta si stava FINALMENTE aprendo a Bulma!..Però,rincoglionita o meno, mi rendo conto che se ti uccidessi,questa meravigliosa storia non andrebbe avanti da sola.T.T
Come sempre,quando leggo i tuoi capitoli - che tra l'altro sono piuttosto lunghi - ,vorrei non finissero mai! D:
Cerco di non guardare mai a destra,dove c'è la stanghetta che mi indica che sto arrivando a fine pagina,dunque anche a fine capitolo >.<"
.No,è fuori discussione,io voglio saperne DI PIU'!!
A cominciare dal concepimento di Mirai - ho odiato Bulma quando ha sviato la domanda di Vegeta,dicendogli che in pratica lei gli ha raccontato parecchie cose della sua vita,mentre lui è ancora un mistero per lei,e perciò non si è capito un bel niente sulla nascita di Mirai! - ,a finire con i dubbi che frullano nella testa di Vegeta,ma anche nella mia:
Quanto e cosa sa Bulma di Vegeta? E' possibile che non sappia davvero niente su di lui?
Praticamente,l'ultima volta che ho atteso questo capitolo, ero ingorda di curiosità, bramavo con tutta me stessa di scoprirne di più..
Ora che hai aggiornato,sono messa peggio di prima!>.<
E' ufficiale: Badman - Vegeta's Game nuoce gravemente alla mia salute.
Ma comunque,come sempre,sei riuscita a farmi rotolare dal ridere come una scema, mostrando un Vegeta alquanto impaziente dentro di sè di scoprirne di più durante il racconto di Bulma sull'arrivo dei saiyan sulla terra,pur cercando di mantenere la sua aria indifferente e menefreghista!
« Sono....s-sono stato....stato...sgarbato! »
Ecco,qui credo di avere immaginato alla perfezione l'ipotetica espressione di Vegeta,o peggio, il modo in cui ha pronunciato queste parole! Ahahahahahah!
Ma seriamente?!
Immaginare una scena del genere,è esilarante! Ahahahahah!
Io non so più come dirti quanto il tuo modo di scrivere,e quanto amo il Vegeta's Game! ..e quanto amo Vegeta.
Spero di non attendere troppo per il prossimo capitolo,perché sono davvero impaziente di sapere cosa succederà!*---*
Un bacione tesoroooooo, alla prossimaaaaa <3

la tua dolce Mary(;

08/11/12, ore 17:47

Magnifico questo capitolo.. Continualo al più presto.. Di sicuro è la fan fiction migliore.. Non riesco ad accettare il fatto che però Mirai non sia figlio di Vegeta!! Speriamo in qualcosa di positivo.. Storia coinvolgente e passionale..Complimenti! Hai una fantasia straordinaria.. Baci, aspetto il tuo capitolo al più presto <3
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 05:47 pm)