Badman - Vegeta's Game
di trish2805

17/05/12, ore 22:25

Non ci credo finalmente Bulma ha deciso e Vegeta non aspettava altro che passare alla fase successiva
Sono d'accordo com Vegeta, parla troppo e ha sbalzi di personalità alterni che mi fanno morire dalle risate
É un personaggio cosí nuovo ma allo stesso tempo sempre abbastanza fedele alla vera Bulma.

Ora sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà e se Vegeta é realmente disposto ad una relazione fissa
Anche se ha dimostrato di si aspettando per un intera settimana senza nemmeno avere lei il che é già piú che ammirevole!

Alla prossima, un saluto grande sonny

17/05/12, ore 22:10

Finalmenteeeeeee!Si sono dichiarati o meglio la Brief si e' dichiarata davvero bello nn vedo l'ora come al solito di leggere i prossimi capitoli ciaooo<<<333

13/05/12, ore 21:59

Ooooh, finalmente *-*
Bulma ha parzialmente ceduto: pensavo fosse impossibile, dato gli ultimi avvenimenti e invece no: è una continua sorpresa questa storia.
L'amore può proprio cambiare una persona *-*
Mi è piaciuto troppo questo capitolo, spero solo che Bulma non ci metta poi così tempo per pensarci.
Io dico: a cosa si deve pensare, con quel figliuolo di Vegeta?? A cosa?? A niente! è.é
Complementi per il capitolo e alla prossima :D

13/05/12, ore 14:29

ALOHAAAAA! (il salutino in hawaiiano dopo il veglione di ieri sera ci stava)XD
Mamma mia manco sempre io a recensire...però ti ricordo che ti avevo promesso una cosina quindi da vera queen mantengo la parola data!!
Fatalitàààà
morire in fondo è così semplice:
incontri un cane poco docile
che il tuo collo addenterààà

Fatalità,
un cemento imprevedibile
in una palazzina instabile
e tutto quanto crollerààà

Tranquillo, capita a tutti,
inutile fare progetti;
anche tu, mio caro bambino,
attento a quel furgoncino!!

Basta sennò passo per depressa schizzofrenica!!! Ora passo a recensire seriamente (perchè ne sei capace?? ND te!!)
Come ti ho già detto in diretta su fb ho trovato il capitolo fluido e scorrevole con un linguaggio ricco e incisivo! Ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito diciamo questo colpo di scena in cui Bulma gli chiede di aspettare...sinceramente non mi aspettavo neanche che lui accettasse e questa è una prova in più che lui la ama davvero, in fin dei conti fino ad ora si è sempre comportato come un bambino viziato abituato a trovarsi tutto sul piatto d'argento no??! Beh allora il capirolo si finisce con una loro riconcigliazione a quanto pare e questo non fa altro che aumentare la mia curiosità sul prossimo chappy che sono sicura piacerà molto! Ben descritta la scena hot stavo prendendo a fuoco mentre leggevo ahahah, proprio brava la mia Trish!!!
Aspetto allora il prossimo no? Che altro mi resta da fare...non farmi aspettare troppo e ricordati che voglio uno spoiler appena ci sei su fb!!!
A presto sfigazzz!! Baci

xoxoLoveKath (fatalitàààà)XD

12/05/12, ore 19:54

Ciao! :)
Questo capitolo è..è.. indescrivibile! All'inizio ho davvero creduto e sperato che Bulma avrebbe ceduto, ma purtroppo dobbiamo pazientare ancora xD (soprattutto il povero Vegeta!) Complimenti, come sempre! Finalmente Vegeta mostra un po' di umanità (ammesso che ne abbia) e sono proprio curiosa di vedere come se la caverà in futuro con Bulma e con il moccioso (così gentilmente chiamato da lui) Complimenti ancora! Migliori sempre di più! :)

12/05/12, ore 14:00

Ciaooo...finalmente riesco a recensire XD.. questo capitolo è stupendo come tutti del resto, sto morendo dalla curiosità di sapere chi è il padre del bambino e sopratutto se Vegeta imparerà a fare il "PAPINO"!!!XD sei bravissima continua così...

un bacione a presto!!!

11/05/12, ore 22:36

Emmmm che dire... questa è proprio una mezza lemon... uhuhuhu
Mi piace la tua mente perversa! *__*ti dico la verità, quando lui è entrato e se le messa al muro ho detto "cazzo è l'ora cazzo è l'ora" poi ho pensato alla tua bastardaggine e li ho detto "sta a vedere che sta stronza ci sta a inludere e ci lascia a bocca asciutta..." e infatti avevo ragione!!!!! grrrrrrr
Però dai non mi lamento... è stato un capitolo con i controcazzi degna del tuo stile!
Anche perchè ovviamente la scena finale mi ha fatto rotolare sul pavimento uahuahuahahaha
E Vegeta amore mio ti tocca ammazzarti di seghe mi sa XD
E poi l'improvvisa voglia di assassinare quando ho saputo che la lettere che quello strozzacazzi di Goku aveva mandato a Bulma in realtà era per dirgli del piano di Vegeta e Radish...
Te lo detto se per colpa sua litigavano entravo nella fic e facevo una strage portandomi a presso,oltre che la mia spranga, Chichi così ci pensava lei e farlo fuori senza dovermi sporcare io le mani!ù_ù
Voglio però sapere di chi è sto benedetto figlio!!! anche se una mia idea me la sono fatta... (ogni volta che mi costruisco un ipotesi tu me la butti giù come un castello di sabbia uff...)
Bene ora aspetto di sapere che decisione prenderà quella svampita di Bulma (che si svegliasse cazzarola!! aveva Vegeta li davanti eccitato e pronta a tutti e lei si mette a fare la preziosa!!! O_O) mamama mia che rabbia!! fiuuuuuuuu...
Meglio che mi congendo non vorrei entrare nel monitor e strozzarti XD
A presto tata!!!!
Buby

11/05/12, ore 20:43

Hai chiuso con una di queste frasi:"Spirassi ammazzandomi di seghe non so!". Cioè mi sono messa a rotolare dal ridere, giuro xDD Bellissimo capitolo, complimenti!! (abituati questa frase apparirà in tutte le mie recensioni xDD ) Sono pessimaaaaa ç_______ç Vabbé dai.. FINALMENTE Vegeta si è aperto un po' invece di aprire gli(le) altri(e). Spero tu abbia capito questa cazzata che ho detto, ma credo tu l'abbia fatto visto che sei una degenerata perversa <3 Non è un'offesa, è un complimento, ricordatelo!! :D
Let's go to study art D:
Miaoooo!! <3 <3 <3

11/05/12, ore 15:34

ciao ciao ciaooooo bellissimo capitolo!!! vegeta è rimasto con la bocca asciutta nuovamente!!! ahhahahaha  sono davvero curiosa di vedere cosa farà bulma!!! baci baci
a presto
fra

11/05/12, ore 14:07

la cosa mi puzza sempre di più... e in un certo senso mi incuriosisce... sono sempre più convinta che bulma sia stata vittima di uno stupro! comunque, a parte questo, vegeta finalmente inizia cedere e a mostrare un lato "sentimentale"... era ora, finalmente!!! credo che la faccenda sia abbastanza lunga però... ho la sensazione che bulma nn deciderà tanto in fretta!

11/05/12, ore 13:33

Bellissimo capitolo!!!
Penso che la decisione di Bulma sarò favorevole, no?
Vegeta, a modo suo, è stato adorabile! Brava! =)

11/05/12, ore 13:20

Questo è il capitolo più bello che hai scritto! aspetto con ansia il prox!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto ciao:)
Chiara

11/05/12, ore 11:33

Carissima! ^^ Eccomi qua a recensire il tuo nuovo capolavoro...
Dunque, dunque, dunque... Ho molte osservazioni da fare, alcune positive, altre neutre.
Partiamo da Bulma: ho apprezzato la sua figura diplomatica, ma cedevole, inconsciamente provocante e sensuale. Per quello che mi riguarda è anche sufficientemente " schizofrenica" perchè piange, sorride, impazza e si calma alla velocità della luce (anche nel cartone fa così!!); e che finta recalcitrante del piffero!! XD muahahah.
Perplessa mi ha lasciato la figura di Vegeta e ti spiego il perchè: ha dei cambiamenti d'umore pazzeschi, che io personalmente avrei attribuito solo ad una donna come Bulma e non ad un sayan del suo calibro; inizialmente sembra impossibile per lui contenersi, poi ci pensa su, poi torna all'attacco, poi ci ripensa, poi si perde nei sentimentalismi - che ci stanno perchè in fondo anche il sayan ha un cuore -, poi contempla " mamma-Bulma " quasi con amore e devozione, poi torna ad essere malizioso ed arrogante, infine se ne va a mani vuote... ( a mani vuote... a mani vuote??? Ma dico... eh??!!!! Ma noooooooo, ma porca miseria!!! Noooo!! Vuoi forse uccidere il mio principe tenebroso con l'astinenza???!!), dicevo che se ne va a mani vuote, ma non prima di aver colpito la porta con stizza e rabbia. Diciamo che su quest'uscita ho avuto molti dubbi; l'ho trovato meno " maschile " e meno Vegeta del solito e forse anche un pò OOC. Niente di preoccupante, perchè comunque non è facile mantenerlo sayan e uomo nello stesso momento, però l'ho notato e ho voluto esprimerti il mio parere.
Non metto la bandiera neutra perchè comunque scrivi bene, mi piace il tuo stile e hai descritto la scena rossa con estrema abilità, sei migliorata molto dal punto di vista del linguaggio, usi termini più coloriti ed incisivi, parole forti ed azzaccate, ad esempio: " Lasciai che i miei polpastrelli si inumidissero, lungo le labbra morbide, facendoli scivolare ancor meglio " & " Una passione senza senso, senza alcun confine" & " Eppure lei era così stretta! Piccola carne tesa "(questo passaggio è molto incisivo, bravissima!) & " Stretta da schiattare, come se non avesse conosciuto nulla, nonostante avesse dovuto spinger fuori un'altro essere umano ".

Se posso, ho notato alcuni errori di battitura e - o distrazione e voglio annotarli per permetterti di migliorare ulteriormente il testo:
" UN passione senza senso, senza alcun confine" & "Il suo calore, imbrigliava il mio dito, che andava sempre più in profondità (non dividere con la virgola " calore, imbrigliava ")
& " Oh si cazzo!" oppure " Fallo cazzo!" - e simili - (se separi con le virgole magariè meglio, tipo: " Oh si, cazzo!" " Fallo, cazzo! ").

Dopo questo poema omerico, vado a studiare e mi auguro di leggere presto il seguito... ^^ beso, Ale
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 11:33 am)

11/05/12, ore 11:05

oh, mamma...adesso si' che sto morendo!! Bellissimo capitolo...grande Bulma che si sfila le mutande e gliele getta in faccia xchè sa della scommessa!! Furbo Goku, non mi aspettavo un gesto del genere da lui...(certo, chissà che fine gli fara' fare Vegeta)!!
Meraviglioso Vegeta, quando si lascia andare con la sua Bulma e dice cio' che sente.
Mi è piaciuto molto la scena in cui lui l'abbraccia da dietro, affonda il suo viso sul collo di lei, e cerca di convincerla a lasciarsi andare!!
Bello  il gesto di lui, di ridarle le mutandine, e rinunciare cosi' alla scommessa (ma sara' poi vero che ci ha rinunciato???).
Comica infine la scena di lei che lo butta fuori di casa; sono stupendi insieme, fanno scintille!!
Insomma, ancora una volta un capitolo strepitoso: quanto tempo fara' passare Bulma?? E Vegeta che fara' nel frattempo?? E poi, mi chiedo:Radish ha ancora il filmato memorizzato nel suo telefono, quindi potrebbe ancora usarlo!! Ahi Ahi Ahi, povero Vegeta!!
Ma vedremo la tua mente perversa cosa ci riservera' in futuro!!
Ti ringrazio per le forti emozioni che mi hai regalato in questo capitolo..e aggiorna presto!!

11/05/12, ore 10:17

Uhm...hai capito 'sti due!
Devo ammettere che però Bulma è stata poco intelligente se, levandosi le mutande, sperava di restare completamente inviolata! Anzi, Vegeta alla fine l'ha ascoltata e non è andato oltre!
Ora il nostro amatissimo saiyan (tanti cuoricini per lui) vuole stare con Bulma solo per un capriccio? Di sicuro in questo capitolo si sono visti piccoli accenni non sessuali ma sentimentali...ed è già tanto!
Peccato però...già immaginavo la faccia di Radish davanti alle candide mutandine della donzella! :D
Beh, ti saluto!
*sventola mutandine in segno di saluto sotto il naso di Veggie*

pinklemon91