Badman - Vegeta's Game
di trish2805

20/07/12, ore 22:28

Puoi essere brava quanto ti pare ma sei ingiusta u.u e credo che molti altri la penseranno come me! Non puoi mettere tutti questi  colpi di scena in due capitoli per poi lasciare in sospeso la parte più interessante! A parte le cretinate, non c'è bisogno che io ti dica che anche questo capitolo mi sia piaciuto molto e che ti stia odiando perchè mi hai fatto venire una curiosità pazzesca quindi aggiorna se non vuoi che i tuoi fidati lettori muoiano dalla curiosità xD ti saluto
Pinklink

20/07/12, ore 21:27

Lo immaginavo che la piccola peste era un sayan! Mi immagino Vegeta...meglio che raccatti tutto e faccia una bella chiacchierata con la mammina...prima che gli vengano altre strane idee di vendetta...Il mistero però s'infittisce sempre di più..Però...secondo me Bulma non sa della vera identità di Vegeta...penso che, conoscendo il contenuto dell'esperimento e il conseguente risultato ( vedi la piccola palla di pelle...) abbia voluto salvarlo da quel posto. Speriamo in bene per i nostri...piccioncini? Se sempre si può chiamarli così, visto che Vegeta ha un diavolo per capello...
Non so che aggiungere, tranne...
Bravissima!!!!
Alla prossima e un bacio!
Alba
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 02:28 pm)

17/07/12, ore 09:44

Ehilààààà, rieccomi! Scusa la mia assenza ma periodo un pò stressante... comunque ci tenevo a farti i miei complimenti per la trama di questa storia così "particolare" dal mio punto di vista, lo sai, ahahah!!! Chissà cosa avrai immaginato di questa storia, Bulma nasconde davvero un top secret e la curiosità di sapere cresce ad ogni capitolo e il caro Vegeta mi sa che avrà delle belle sorprese.
Francy.

13/07/12, ore 14:34

ciao... ho letto la tua storia come rapita... volevo commentartela gia prima, ma ero troppo presa dalla lettura :D l'ho amata.. e ti prego falla continuare il piu veloce possibile... sei veramente incredibile!!!

11/07/12, ore 13:24

Amoreeeeeeeee!!
Che ti credevi, che solo perchè lavoro nn ti avrei recensito?? piuttosto mi prendo un giorno libero!! XD
Naturalmente è ovvio che ti sto attaccata al braccio come un polpo, e chi si stacca più da te!!! :)
Cooooomunque, lo sapevo che dovevo fare fuori quell'inutile essere di Goku!! sto infame schifoso!! voleva mettere in cattiva luce il prince, ci sperava per avere campo libero con Bulma! Mio caro sterco di letame caschi male, Vegeta è Vegeta! quando lo capirai sarai già sottoterra ù_ù
Ma dimmi un pò, sta mega litigata con tanto di danza della pace nel sedile dell'auto ne vogliamo parlare?? XD
Con tanto di concerto sinfonico di gemiti e clacson per giunta hahhahahahahahahhahaha
Mamma mia la tua mente perversa si fà sentire in ogni dove, e ti amo per questo XD
I loro sentimenti si fanno sempre più sentire, sopratutto quelli di Vegeta! prima la insulta poi la bacia, poi la caccia in malo modo e subito dopo la pedina uhuhuhuhuhuhuhu :Q__________ MIO LUI!!!!!!
E così Bulma sà dei sayan e.... io mi sono fatta una mia particolare idea sù tutto ciò ( non penso che Bulma sappia di Vegeta e co, ma penso sappia della loro razza per un'altro motivo) stasera ti esporro per bene le mie elucubrazioni e mi dirai ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche perchè ci sarà un altro scambio di parole "pacifiche" fra il prince e il piccolo prince *__* (oh ma sto vecchio muore?? voglio prince re belin!!! XD )
A stasera tesorooooooo ^^
Buby <3

08/07/12, ore 23:30

Buonasera, eccomi qui, dopo tanto penare per trovare del tempo da dedicare alla lettura. U_U
Mi immagino Radish inseguire Goku con un musica comica di sottofondo, stile mister Bean e rido sola. xD (l'unica cosa che non c'entra con la storia l'ho detta io! xD)
Stanno cambiando i due ragazzi, sta cambiando Vegeta così come sta cambiando Bulma.
Perchè la Bulma di una volta non avrebbe mai perdonato il comportamento da Vegeta donnaiolo e pervertito, così come il Vegeta di una volta non sarebbe mai stato preso e compreso dalla ragazza e addirittura dalla sua vita e dal suo passato.
Ho parecchi film in testa circa la soluzione di questo mistero che è Bulma Briefs, non dico niente perchè i più non hanno manco un senso logico. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè ci sarà un altro imperdibile colloquio Vegeta/Table. <3 <3
Alla prossima, caraa! =3
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 11:31 pm)

07/07/12, ore 12:35

qst capitolo è stato fantastico !!!!!!! mi è piaciuto il  comportamento dei personaggi, i pensieri e anke il modo della tua scrittura solo ke la fine ... ora sn coriusissima !!!!!!!
x placare la mia curiosità nn devo fare altro ke aspettare il prossimo capitolo :)

07/07/12, ore 11:56

Dunque dunque... innanzitutto, ciaoooo! Mi mancava molto la tua storia e sono felicissima che il nuovo capitolo non abbia tradito le mie aspettative! Di cose da dire ce ne sarebbero parecchie, ad iniziare da Vegeta che teme di essere rimasto intrappolato nella rete tesagli da Radish. Credevo che Bulma avrebbe reagito peggio nel trovarsi davanti il video con le scappatelle di Vegeta ma, evidentemente, ne era già al corrente e perciò ha spiazzato il "capellone cotonato" alla grande (beffato tra l'altro anche dal fratello!)!! Il principe, però, inizia a dimostrare sempre più evidenti segni di gelosia e istinto di possedimento nei confronti della ragazza... arriva addirittura a pensare di matterla incinta e di concepire un erede!!! La cosa è abbastanza sorprendente per uno che a parole dice di non voler fare l'amore ma soltanto del sesso. Sembra quasi che Vegeta sia improvvisamente caduto preda del suo feroce istinto animale... o meglio sayan! E la bella signorina Brief, che tanto sembra benevolmente tollerare le sue evidentissime contraddizioni, non si esime assolutamente dal dargliele tutte vinte (spiazzandolo ogni volta, tra l'altro!). Evidentemente, la giovane è davvero convinta che tra lei e l'affascinante Prince le cose potranno funzionare sul serio... mi chiedo, però, da dove derivi tutta questa sicurezza! In fondo, Bulma è una ragazza molto intelligente e sa perfettamente quanto il suo bell'innamorato sia incline a concedersi diversi passatempi... come mai non sembra dubitare minimamente della sua fedeltà? Che tutto ciò sia legato al fatto che in realtà è a conoscenza della vera identità del principe? Ma questo fatto, eventualmente, dovrebbe anzi renderla maggiormente diffidente nei suoi confronti! E poi c'è questo bambino così stranamente potente... mi convinco sempre di più che non sia del tutto umano!! Ecco... ora azzardo una piccola teoria... Mirai è il figlio che Bulma e Vegeta avranno fra un po' di tempo e il bambino che adesso alloggia presso Bulma viene dal futuro. Dunque, la ragazza sa con certezza che Vegeta è innamorato, che probabilmente non intende tradirla, che ha voglia di mettere su famiglia con lei! Questo spiegherebbe il perché di tanta inammissibile fiducia nei confronti di un ragazzo che, di fatto, fino a quel momento ha solamente dimostrato di essere uno str***o di dimensioni spropositate!!! Non vedo l'ora che Table spieghi nei dettagli all'irascibile fratello cosa è riuscito a scoprire attraverso quei file... la curiosità mi sta uccidendo!!!
PS: ogni capitolo che pubblichi si rivela colmo di colpi di scena... si vede che hai molta fantasia e che adori la coppia vegetaXbulma!!!

A presto cara! Un bacione :*
_glenda_

07/07/12, ore 10:54

Tesoroooo!!!
mi sei mancata tanto ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare...:)
ora che succede?!
aggiorna al più presto tesoro...
le cose si fanno interessanti!!!
un bacio

07/07/12, ore 09:22

O mamma...a dir poco strepitoso!! ma adesso? no, cioè...e ti fermi così? Non è giusto! In ogni caso...Vegeta mi fa morire sempre di più!
Uff....va bene aspetterò il prossimo...
Fantastica comunque!!
Un bacio!!!!

06/07/12, ore 22:51

E questa è la mia faccia quando scopro che hai aggiornato questa storia magnificamente Woedjqwoxbopksashw9osqpxbcnpqnx : *O*
Vorrei precisare che "NON OSARE TOCCARLA IDIOTA COTONATO O GIURO CHE TI FACCIO LO SCALPO E ME LO APPENDO A MO' DI QUADRO FUTURISTA DAVANTI AL LETTO,COME TROFEO DI GUERRA!" mi ha fatto scoppiare in una fragorosa risata! Ahahahahahahahahah ma come ti vengono certe frasi?!
No,sei troppo brava,basta,non si discute u.u
E comunqueeee,COMUNQUEEE, io sono disposta a perdonare un ritardo di aggiornamento ecc...
Ma te che mi lasci con questo punto interrogativo proprio nooooooooo! Bulma che sa che Vegeta&Co sono Saiyan,insomma.... What's happening?! Are you fucking kidding me?!
A
hahahahahahah mi hai lasciata troppo di stucco u.u
...Ma in compenso hai rivelato cosa diamine ha combianato Vegeta nello scorso capitolo, visto che era uscito dal locale dei "vecchi" più scosso del normale!
A quanto pare era così scosso per il suo gesto di beneficenza ahahahahahah
Avrà sicuramente pensato:"Com'è possibile che il PRINCIPE DEI SAIYAN FACCIA DEL BENE PER QUALCUNO CHE NON SIA ....SE STESSO?!"
Ahahahahahah ma tanto c'è BULMA che sta migliorando sempre di più nel comprendere questo bel tenebroso che non fa altro che contraddire le sue parole con i suoi gesti :D
Ok,è ufficiale; Mirai - Palla di pelle o come vogliamo chiamarlo - CACCHIO,MA CHE STO DICENDO?! Io scelgo PALLA DI PELLE a vita *------* - prova dei sentimenti profondi per Vegeta <3
Si, lo ama ecco.
E' geloso del fatto che Bulma occupi il tempo con Vegeta,non perché ha paura che "gli rubi la mamma",o che sia cattivo, ma perché vorrebbe essere al posto di lei,tutto qui.u.u
Ecco svelato il MISTERO u.u Voglio un premio e una musichetta che lo accompagni ora u.u
Ti farò sapere al più presto che preferenze musicali ho, e per il premio...Fai un po te, mi accontento di un clone di Vegeta, ma meno complicato caratterialmente, grazie. (Non ho la pazienza di Bulma, mi piace vederli insieme, ma se io fossi lei, cercherei disperatamente un modo per distruggerlo,e sapendo che è un principe degli scimmioni,finirei per cercare di mandarlo su qualche pianeta lontano u.u)
Comunque le crisi esistenziali di Vegeta sono troppo adw0qpdwonc1qè *-*
Il principino vuole avere comando su tutte le situazioni...e si ritrova con una tipa che è messa peggio di lui!
Che un altro poco prende le redini in mano anche a letto (credo che potrei anche togliere "un altro poco", ma non vorrei che un giorno mi ritrovassi di fronte il clone di Vegeta -che ti ripeto,mi devi regalare per il mio intuito formidabile riguardo a ciò che realmente vuole la palla di pelle-, pronto a scagliarmi un Ki blast perché ho osato pensare e dire una cosa simile) u.u
Forse mi sono sbilanciata un pochino nello scrivere?!
Si,magari ti arriva una recensione lunga quanto un testamento, cose che capitano u.u
Aa,volevo concludere dicendoti che non manchi mai di originalità,ma anzi,migliori sempre di più!
Mi capita spesso con delle storie di leggere,leggere,leggere e...Stancarmi (ok,sono pigra,ma non c'entra ora v.v)..
Invece con questa storia leggo,leggo,leggo,leggo e.....*Nooo,è finito il capitoloooo,perché?!Perché?!Perché?!:O
Più o meno è questo quello che succede u.u ahahahahahahah >.<
Dunque, ora ho concluso veramente u.u

....Ti lascio giusto il "morale della favola",e poi ho finito,DAVVERO u.u:
La storia è super magnifica e tu sei bravissima! IL CASO E' CHIUSO! :3 *batteilmartellosullascrivaniacomesefosseungiudiceinunasentenzaintribunale*
Un bacione grandissimo, continua così! :**** Spero a presto ^^

Mary(;

06/07/12, ore 22:02

wow che capitolo...anche se non puoi finire un capitolo cosi!!!odio le suspense...insomma cosa vuol dire che "sa chi siamo noi" e il piccolo Mirai con la sua super aura  e dice anche che Vegeta é cattivo....ma va bimbo cosa ti fa credere che é cattivo =P....comunque spero che posterai presto sono anche super curiosa di sapere chi é il padre di Mirai....baci Noe

06/07/12, ore 21:25

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaa...come va gelatina?
Argh!!Il video!Poveroooo,ma Kakaroth!Io te sventolo come una bandierina!!Ti avevo avvertito anche nell'altra ff che dovevi startene al tuo posto e che non c'era nessuno meglio del Prince!!!ARGH!!!!!!!!Ti trucidoooooo Kakaroth!!!!
Ti odio e poi ti amo e poi ti odio!!Ma che combinate ragazzi???Eh?Porcellini che non siete altro!. Nella macchina per giunta!Con tanto di concerto!! *sgranocchiando popcorn* xD
Ahhhhh io te l'ho detto che Mirai era figlio di Vegeta!!!Sono sicura al 70%...lo ripeterò sempreeee fin che non viene a galla chi è!(ma lo farò anche dopo per gongolare!ahahah)
Uuuuuu e abbiamo scoperto che Vegeta ha "salvato" le persone alla quale Bulma tiene!!Tesorooo ti strapazzo di coccoleeeee!!!!!!! <3 <3 ^__^
Cosa,cosa,cosa???Bulma sapeva che Vegeta era un Sayian???Sul serio???
E tu mi fai rimanere con questo dubbio,eh???Cattivaaaaa(non dico parole =P)

Argh!Sbrigati ahahh (io ora ho postato il nuovo capitolo,ora che vuoi??? nd Trish ahahah)
Bacii Baci baciiiiii e un abbraccio minuscolo per avermi fatto rimanere così! XP
A presto Gelatina!! :*

Ps:ma questo gelato allora??? ahaha <3 <3
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 01:36 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 03:45 pm)

06/07/12, ore 19:19

Nooooooooooo non puoi lasciarmi così sei crudele!! XD
Ti sto commentando dall'inghilterra che sono in viaggio studio e ti giuro che non sono riuscita a staccare gli occhi per un secondo da questo capitolo,
Sei davvero un genio!!
Penso forse che questo sia il miglior capitolo fin ad ora e ti assicuro che era difficile battere gli altri!!
Quella della coccarda è comunque una battuta bellissima complimenti ahahahahahahahah ancora sto ridendo :) comunque ti mando un bacione spero di risentirti presto tanto poi domenica torno in italia :)
Ti mando un bacione enorme e al prossimo aggiornamento
Ti faccio sapere che credo lunedì aggiornerò la mai storia un abbraccione ciao ciao!!!!!! :)
Alla prossima!!

06/07/12, ore 18:40

wow non mi aspettavo un finale così spettacolare!Ti prego metti subito il nuovo capitolo sono impaziente di sapere!Le emozioni che ho provato sono divertimento,voglia di saperne di più perchè è fantastico! F A N T A S T I C O ! B E L L I S S M O! I N C R E D I B I L E ! T R O P P O B E L L O !