Badman - Vegeta's Game
di trish2805

02/05/12, ore 17:02

Magnifico...Magnifico....magnifico...non so come descrivere altrimenti questo capitolo!! La marcia indietro di Vegeta me l'aspettavo...ma Radish gli ha dato modo di confrontarsi di nuovo con Bulma, faccia a faccia..!! Chissa' cosa ne verra' fuori!! Ma secondo me non faranno sesso..ho come l'impressione che Vegeta voglia piu' spiegazioni per ora, che altro!!
Certo..lei è pazza...ma credo che è presa da Vegeta tuttosommato!! Bellissima la corsa che fa lui verso il locale, per paura che lei abbia visto il video!!
Eh, si, devo dire che questa storia mi sta prendendo veramente alla grande!! Sei geniale!!  Ora pero', visto che hai concluso in quel modo, o aggiorni entro sabato, o ti ammazzo!!! Ih ..ih..ih..!!

02/05/12, ore 11:52

ciao ciao... non sono scappata!! è che non riuscivo ad avere il tempo per entrare in EFP!! :) cmq capitoli stupendi questi 2.. bulma che ha un figlio.. vegeta che si comporta da stronzo.. mmmm mi piace proprio come idea!!
ci risentiamo presto!! :)
bacioni
fra

02/05/12, ore 10:11

O.o non ci posso credere Bulma mi stupisci ogni capitolo di più!ahahahahahahah scritto benissimo come al solito senza neanche un'ombra di imprecisioni complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione e aggiorna presto!!

02/05/12, ore 09:19

Ciao! Bel capitolo!!!!
E così Bulma sa della scommessa? xD
Chissà di chi è il bambino... :D

02/05/12, ore 03:11

Questa storia minè sempre piacciuta e l'ho letta sempre cn gran piacere e spero nn finisca mai,ma peccato k tutte le cs finiscono.
Adoro l'idea di un vegeta sempre Sayan però cn uno stile diverso.
Bellissima complimenti
Baci & Abbracci Veronica

02/05/12, ore 00:36

ahhhhhhhhhh ma vuoi farmi morire di angoscia??????????????????? non si fa! o_O
non solo Vegeta è schizzato, ma Bulma è pure più pazza di lui, ma che diavolo... beh, il capitolo è scritto molto bene comunque e io adoro Radish in fondo in fondo... eheh...aspetto il seguito... !! :)

02/05/12, ore 00:14

...ennò...ennò...e non puoi finire i capitoli così, che diamine! D:
Già fremevo nell'attesa di questo nuovo e tu me lo finisci così?! Mannaggia a te...continuerò fino al prossimo aggiornamento adesso! Soddisfatta?! ù_ù

Ebbene si, ogni tanto spunto tra le recensioni XD anche se non commento spesso, mi stai appassionando sempre più!
Mò questa che vuole fare, sfilandosi le mutandine? Magari lo sta mettendo alla prova...vuole vedere se Vegeta approfitta di quella strana ma allettante situazione...mmmh...staremo a vedere!
Aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo [(mannaggia a te) x2]!
Ti saluto (stavolta non dall'auto con Radish imprecante) XD

pinklemon91

01/05/12, ore 23:48

Uhuhuhu!!! Il gioco inizia a farsi complicato... Ormai il povero principe ha perso completamente la testa e sarà un piacere leggere di questa sua non voluta trasformazione. Sono davvero curiosa di sapere fino a che punto il suo carattere si modificherà adattandosi alla situazione della sua "preda". Tra l'altro in questa storia descrivi Bulma molto bene, mi piace il suo carattere, così intelligente da stare al suo gioco e prenderlo pure per i fondelli!!! Ma poi nasconde questo mistero, sarà davvero figlio suo? E se così fosse, chi è il padre? Lo ha avuto volontariamente o è stata vittima di un abuso? Come potranno due persone così diverse tra di loro, come il bianco e il nero, il sole e la luna, il bene e il male a innamorarsi? Tutte risposte che arriveranno con i prossimi aggiornamenti, perciò non mi rimane che aspettare pazientemente.
Sai, per quanto non ami particolarmente le storie con un linguaggio così "vivace", tu riesci a stuzzicare il mio interesse e la mia curiosità.
Grazie mille per la compagnia e al prossimo capitolo!
Ciao, Francy.

01/05/12, ore 23:42

Ma quel ragazzino è davvero suo figlio???Sono rimasta di stucco! O______O
Ehiiii Bulma ma che fai????Fino ad ora intoccabile e ora che ha un figlio si spoglia davanti a Veggy!
OH MY GOD!!!!
Oddio non ci credo.Ok basta :P
Passiamo ai complimenti:Bravissima,stupendamente brava,magnificaaaa
Ti prego si può avere un anticipo???Non ce la faccio ad aspettare
Almeno dimmi se quel bambino è veramente suo figlio?? ahahaaha
Baci xoxoxoxo

01/05/12, ore 23:23

ciaoooo, il capitolo mi è piaciuto molto la prima parte lo trovata a dir poco esilarante ma la successiva mi è piaciuta molto di più ci vediamo continua cosi

01/05/12, ore 23:17

O M A M M I N A M I A C H E R O B A ! ! ! Vegeta è un grande... non c'è dubbio... ormai sta mettendo in gioco tutte se stesso per far breccia nel cuore della sua innamorata... anche se dice di essere incazzato e di volerla scordare... certo se volesse scordarla continuerebbe a scopare alle feste!!! E poi Bulma che si vuole concedere???? Noooooo... mi sembra troppo facile!!! Comunque mi sta venendo un atroce dubbio... visto che la signorina era così restia a concedersi a Yamcha e persino a quel dannatissimo figo di Vegeta (anche se ora sembra stia cedendo sotto i famigerati colpi della onnipresenza del voglioso e incazzoso principe), ma non è che quel ragazzino è nato da uno stupro? In fondo, per una ragazza che già ha avuto rapporti sessuali non è normale fare tanto la preziosa, almeno con Yamcha, che, da come sembrava, all'inizio stavano insieme o quasi! Insomma... che motivo avrebbe avuto di uscire con lui tanto serenamente e poi spaventarsi di fronte alla richiesta di "farlo entrare in casa sua"? (anche se non era casa sua... O.o) ... la cosa mi sembra alquanto illogica e l'unica spiegazione che per ora sono riuscita ad elaborare è che la nostra aitante donzella sia stata violentata quando era poco più di una bambina... ammesso che quel moccioso sia davvero suo.... o mamma!!! Che roba... ok... ora sto quasi delirando... sono curiosissima di sapere come andrà a finire!!! E comunque... si vede che a lei Vegeta piace ;)

01/05/12, ore 22:57

Vediamo se ho visto bene, ora Vegeta si illude che Bilma gliela da ma in realtà lei gli consegna dolo le mutandine da far vedere a Radish perché sa di tutta la storia e del fatto di "portare prove" ... Non so se ho visto giusto ma questo capitolo mi é piaciuto moltissimo, spero peró che Vegeta smetta di negare i suoi sentimenti e che invece ammetta che prova qualcosa per Bulma che non é una semplice scopata.. Ahi ahi ahi ! sono troppo curiosa

Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sonny

01/05/12, ore 22:51

Trullallero Trullallala LoveKath è sempre qua! Bello bello bello la mia Trish si supera sempre con ogni capitolo!! Mi sono fatta un sacco di risate; te l'ho già detto e te lo ribadisco:
non c'è chappy in cui non me rotolo dalle risate come un imbecille!! Ritornando seria...più o meno, nonostante la stanchezza... certo che a me questo Radish me piace un botto... ehh che gli farei pure a lui...NOO!! Queste cose in diretta poi, rovinano la mia immagine di regina casta fedele al principe!! Il bel capellone cotonato però ha avuto pochi istanti di gloria, contro Vegeta non ha speranze, il mio re degli stronzi non lo batte nessuno!! La fine... ahahaha ci credi che rido ancora?? Cioè no...ma bellissima!! Ma Vegeta... pure io posso tirarti le mutandine se vuoi, pure io ce l'ho il baby doll e ti assicuro che un balletto alla cheerleader con i pom pom te lo faccio meglio di Bulma...quindi ritorna dalla tua regina e smetti di sbavare dietro alla umile barista con appresso un figlio!! No...dopo questo momento di schizzofrenia devo andarmene sennò le sparo di peggiori!! Non vedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento non farmi aspettare troppo sennò...mazza preparata!!! Bacionii Freezer!!

xoxoLoveKath

01/05/12, ore 22:48

Wow... non mi aspettavo un aggiornamento così veloce! Ti avrei dovuto dire se il "mio continuo" sarebbe stato come il tuo o almeno simile ma sono sincera...non ho fatto nemmeno in tempo a pensarlo xD be...ti posso dire che penso che il capitolo sia stato "lineare"...nel senso che sono stati rispettati dei clichè ( non so se ho scritto giusto ma spero di si ) messi da te ovvero ( festa-adocchia-tromba-scappa) quindi lo trovato abbastanza piacevole ( non che sia stato deludente, ovvio u.u ) La cosa che mi ha stupito di più è stato il momento in cui il nostro caro trombaiolo si sia recato a casa di lei, mi sembrato inconcepibile e contorto che lui abbia fatto solo tutto questo per un messaggio, ci sarà qualcos altro che ci devi rivelare ? Ci sarà qualche infimo  mistero da svelare ?  xD  Questo si potrà dire solo al prossimo aggiornamento e quindi ci vediamo al prossimo capitolo ;D
Pinklink

01/05/12, ore 22:29

evvaiiii!!! un altro capitolo! Ero ansiosissima di leggerlo. Chissà Bulma che intenzioni avrà... mah chissà, però sono curiosa anch'io come Vegeta di chi fosse il padre del bambino. Mi sa che a questa domanda non ci sarà mai una risposta. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri d'altronde.
Alla prossima

L_B__