Badman - Vegeta's Game
di trish2805

08/11/12, ore 14:52

oh...sono rimasta col fiato sospeso giuroXD stupendo, io non so come tu faccia a farti venire idee simili=) sei bravissima, aspetto il prox con ansia.
Chiara

08/11/12, ore 14:20

Rieccomi dopo un pò a commentare questa storia. Innanzitutto devo dire che da qualche capitolo mi piace di più il tuo stile, forse perchè contiene un linguaggio meno colorato e hot dei primi e perchè finalmente le cose inziano a evolversi.
Appena ho inziato a leggere ho subito pensato: "Non vedo l'ora che le cose si facciano un pò più chiare, dato che inizio a fremere e l'attesa comincia a farsi pesante" e poi... voilà il colpo di scena!
Bisogna riconoscere che hai azzaccato i tempi (almeno i miei), dato che la trama centrale prima o poi deve svilupparsi e nonostante il contorno molto piacevole (ci mancherebbe), dopo un pò ci si stanca.
Si inizia a delineare il passato di entrambi e dal buio nel quale ci avevi lasciato si inzia a intravedere un pò di luce e ancora tanto mistero, solo che adesso hai nuovamente stimolato la mia curiosità.
Voglio sapere di più, conoscere la vera storia di Mirai, del suo concepimento, insomma voglio sapere tutto, ahahaha
Non mi rimane che aspettare il tuo prossimo aggiornamento e alla prossima!

08/11/12, ore 13:12

Ciao bellissima wow che capitolo finalmente si sta scoprendo sempre più cose anche se....
quando Bulma ha incominciato a parlare del padre di Mirai ero li che stavo per dire si finalmente dai muoviti a sputare il rospo ma poi...«Facciamo così. Oggi io mi sono esposta raccontandoti qualcosa di molto personale. Dovresti farlo tu adesso, con me.» noooo ma che c***o mi prendi in giro sono diventata Vegeta quando si incazza é un miracolo che non abbia distrutto il computer...
comunque il finale mi ha calmato ora però non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...alla prossima baci Noe

08/11/12, ore 12:29

Eccomi qui giuiuzza bedda! :D
L'altra sera leggendo la tua risposta alla mia recensione sono entrata nel mood dell'attesa, e stamane essendo libera sono venuta a leggere con molta curiosità questo aggiornamento...^W^
In questo capitolo sei riuscita a mescolare l'introspezione con un pizzico di dramma, senza tralasciare anche l'immancabile humor, ma direi che tutto è stato dosato alla perfezione ;)
L'ho divorato tutto in brevissimo tempo, sempre più curiosa di leggere quello che si sarebbero detti, dove saresti andata a parare e continui a soprendermi in positivo perché ci metti davvero molta cura nell'approfondire questo difficilissimo cambiamento interiore del nostro amatissimo saiyan, avanzando con profonda attenzione, senza sbavare neppure un attimo nell'OOC.
La storia degli scienziati, e immagino del dottor Brief, rivela una parte importante del passato di entrambi i protagonisti e mi chiedo quando si saprà di più dell'infanzia di Bulma, visto che pure la sua vita precedente è parecchio avvolta nel mistero.
In tutto il capitolo ho avvertito tutta la tensione crescente nell'animo di Veggie, grazie alle tue splendide frasi ricche di metafore e di parole ben studiate, corredate da un significativo uso dei caratteri corsivi e grassetti, e delle pause.
Ed il finale è stato come sempre al fulmicotone!
Inutile dirti che questa storia mi piace sempre moltissimo in tutti i risvolti che le stai conferendo e che attenderò con la consueta impazienza un aggiornamento...Ma tu prenditi pure tutto il tempo che ti serve per comporre :)

Spero ci risentiremo presto, bedda mia!
Baciozzi :***

08/11/12, ore 10:30

Ciao! è bellissimo questo capitolo. Mi piace particolarmente la fine! Mi piace Vegeta e la strana fiducia che vuole dare a Bulma! La fine è stata mozzafiato! Non vedo l' ora di scoprire la reazione della ragazza! Complimenti!

08/11/12, ore 06:38

Aspetta fammi prendere u bel respiro...bene!!!! Ti sei fatta attendere parecchio ma alla fine dagli ultimi capitoli che hai postato e che io ho piacevolmente seguito ne e' valsa davvero la pena!!! Ottime come sempre le descrizioni dei personaggi e dei pensieri confusi del nostro Prince; Mi ha fatto troppo tenerezza il rapporti fra Vegeta e Mirai, e poi il regalo a Bulma??? Ne vogliamo parlare cioe' due capitoli fantastici!!! Come al solito dai il meglio di te!!! Alla.proxxima un bacione Lalla_98

08/11/12, ore 00:06

DANNATA!
Come puoi finire il capitolo in questo modo?!
DANNATA! >.<
Si è capito che mi è piaciuto? Ebbene, mi ha preso così tanto che mi è parso anche troppo corto.
DANNATA!
Bene, aspetterò il prossimo aggiornamento, ancora più ansiosa di sapere la reazione di Bulma, la verità su Mirai e come proseguirà la storia! ^^
DANNATA! ù_ù

07/11/12, ore 23:40

MIO DIO! *.*
« Io non credo nelle stronzate farneticanti di un vecchio pazzo fissato con la fantascienza...ma credo a te. »
mammamia che finale! Lui che mostra il suo vero IO a un'insignificante terrestre! bhè insignificante non proprio, Vegeta deve essere diventato veramente pazzo!
Ora però tocca a Bulma raccontargli tutto! Spero che nel prossimo capitolo i misteri verranno tutti a galla e non oso pensare come reagirà Bulma se Vegeta, frastornato dai sensi di colpa, gli raccontasse di quella notte quando l'ha presa con la forza cercando poi di cancellarle la memoria! Non oso immaginare! Ti prego ora che sta andando tutto rosa e fiori NO! ahahh
Voglio proprio vedere come reagirà Bulma quando scoprirà che colui che ha davanti è un Saiyan e per di più il figlio di quell'uomo, il principe! (Sempre che come dice Vegeta non lo sappia già, io non credo ma su una cosa sono d'accordo con lui: Bulma nasconde ancora qualcosina! forse la nascita di Mirai? Chi sarà mai quel bambino? Cose c'è dietro a tutto questo e quanto ne sa lei di tutto ciò?). Spero di trovare le risposte a queste domande molto presto anche se è bello crearmi 100 film mentali e immaginarmi le cose poi magari chi lo sa ci acchiappo pure!
Ps: sono ancora convinta che quel Mirai ha qualcosa a che fare con Vegeta! (Che sia forse del bel principino il gene?)
Un bambino nato forse da un gene di una razza giunta sul pianeta tempo fa, e due amanti che si sono incontrati casualmente senza sapere che qualcosa già invece li legava!
mi piace vederla in questa maniera :)
Alla prossima!! bacioni tesoro
Helen_

07/11/12, ore 23:31

wow! wow! wow! hey ciao trish.complimenti per questo chappie. voglio scrivere qual cosa ma non so cosa perche sono rimasta senza parole.finalmente vegeta sta per aprirsi un po. sono curiosa su cosa dira bulma adesso. e anche a me piacerebbe sapere chi e' il padre di mirai anche se la sensazione che avra a che fare con vegeta da
qualche parte. aspettero il prossimo capitolo con ansia piu che mai adesso
baci baci
amanda
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 08:34 am)

07/11/12, ore 23:00

wow "io credo in te" Vegeta si è finalmente esposto!!!!! é stata "dura" arrivare fino a qui, muorivo dalla curiosità ^-^ ma ne è valsa tutta continuare a leggere ed apprezzare questa storia!!! Hai saputo raccontare con minuzioso dettaglio ogni passaggio di questa travagliata relazione, Brava veramente brava!! Ora mi chieda come reagirà Bulma?e sopratutto riusciremo a scoprire chi è il padre di Mirai??? Io una mezza idea me la sono fatta...ma sono sicura che non mancheranno i colpi di scena nel prossimo capitolo e riuscirai a stupirmi come sempre!!
Alla prossima
Anne

25/10/12, ore 12:59

Ohayooo :D
Finalmente il capitolo 26 è arrivato! *-*
Vegeta. Che tenerone <3
Come sarebbe?! Voglio sapere cosa c'è dopo!! D:
Non immagino la faccia di Vegeta...
Oppure cosa abbia pensato in quel momento! D:
Aspetto il seguito èwè

Konnichiwa <3

24/10/12, ore 22:22

Ma tesoro! Bellissimo!
Ho riso tutto il tempo, immaginandomi il Natale di Vegeta con Bulma e company, senza contare...ADORO MIRAI!!!!
Diciamo che il nostro principe si sta sciogliendo e cucinando proprio per bene!
E la stoccata a Radish? Strepitosa!!!!!!!
Solo che...ma mi finisci così??
Sono stra curiosa adesso, dopo l'uscita di Bulma.
Attendo, attendo, attendo!!

Un bacione!

Alba
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 10:23 pm)

23/10/12, ore 17:39

Hehehehe ^//^
Da quanto tempo tesoro, ti sono per caso mancata? XD
Nonostante il mio periodo decisamente "NO!" come promesso ti lascio la recensione al caro e "vecchio" VG (nel mio cuore come la nascita di tutto huhuhu ) che era da parecchio aimè che non te lo lasciavo!
Tu sei troppo buona per avermi perdonato sta mancanza, ma per fortuna riesco a dirti tutto quel che penso fuori da EFP ;)
Come ben sai tutto ciò non mi impedisce di essere la prima a leggere i tuoi aggiornamenti, e ad insultarti mentalmente i certi cosi come per esempio qua, con la cena di natale con i "genitori" di Bulma fra i piedi!!
Io avevo in mente una cosa ben diversa con "cena di natale" XD anzi più che altro il "dopo cena di natale" con Mirai nel suo caldo lettino ben chiuso a chiave nella sua stanzetta hehehehe ;)
Dai qualche maialata la dovevo dire, se no non sono io ù_ù
Purtroppo la mia vera natura perversa esplode in modo devastate più che altro per la mia amata TOP (che te lo dico a fare, tu che ben mi conosci ;) ) che recensirò di sicuro nel tuo prossimo aggiornamento che :Q_____________ mmmmm sorvoliamo XD
Adesso mi voglio dedicare a questo Prince che sta decisamente abbandonando il suo orgoglio per il piccolo Mirai *____* ma quanto e puccioso ?? me lo strapazzerei tutto il tempo!!
E poi la sua idea del natale diciamolo, è un po come la mia. Una stupida festa basata solo sul comprare inutili regali (sempre se qualcuno si ricorda di farteli) ed essere "più buoni con gli altri" ( se come no poi per i restanti 360 giorni tutti stronzi e menefreghisti) una cosa parecchio inutile insomma XD
Hahahaha mi spiace non sono come te che vedi sempre il buono negli altri :P
Ma bene o male Vegeta decide di fare uno strappo alla regola e di, non solo passare il natale con Bulma e famiglia ma addirittura fare dei regali O.O FANTASTICO!!
(e mio caro prince, se decidessi di passare anche per sbaglio il natale con me altro che regali e cena XD fanculo a tutto! ci basterebbe una camera da letto e Buon natale e felice anno nuovo uhuhuhuh )
Ma la frase che mi ha fatto sbarellare è quando ha pensato "bella la mia Babba natale perversa mmmmm!! cioè hahahahahahahaha il perverso è lui a pensarlo merda!
Per quanto riguarda Bulma, bè finalmente gli ha dato ste benedette mutandine!! che con mia grande gioia sono state sbattute in faccia ad un Radish incredulo da un Vegeta parecchio orgoglioso di ciò *______* Huhuhu beccato questo capellone!! te e tuo fratello nel culo ve lo dovete prendere!!!!
Adesso continua a rimanere questo benedetti mistero sui Saiyan ( che per fortuna sta venendo fuori gradualmente ) non resta che aspettare che la tua mente partorisca la risposta ;)

Ti saluto che aimè mi devo mettere alla pari anche con le altre autrici ( se ci riesco XD )
Spero di sentirti presto dall'altra parte ;)
Un bacione, e prima di riempirti nuovamente, e inutilmente di seghe mentali senza un briciolo di senso inizia a guardarti il numero di recensioni, e soprattutto guarda come sei riuscita a farmi prendere in mano il pc per recensirti ;) perciò tirati su e ricordati che se cadi una mano per ritirati su l'avrai sempre! <3

Ciao tesoroooooooooo
Buby

23/10/12, ore 14:37

veramente stupendo... non sarà che Price si stia sciogliendo??XD non vedo l'ora di leggere il prox. a presto
Chiara

20/10/12, ore 23:10

Nell'ultimo periodo, più o meno quando è ricominciata la scuola, sono più matta, nevrotica e ti dico anche più PERVERSA! Che cosa mi sta succedendo?! Tra il TOP e il VG potrebbe essere normale che mi scappi qualcosa di fottutamente perverso, è normale! Ma, cazzo, qui c'è qualcosa che non va in me. E ti dirò di più: ogni stramaledetta cosa che vedo nella mia mente accadono cose malate e sconce!!! SONO UNA MALATA!!! :P
BANDO ALLE CIANCE SIGNORI E SIGNORE! Iniziamo ora la VERA recensione per un capitolo NON Hot XD . Don't worry cara ci penso io!!! Se qualche capitolo non è zozzo ci pesa Francy a sistemare tutto!! Si, si!!!
« Fa sempre così quando usciamo. Vuole guardare tutto! » guardare?Guardare cosa? Le farfalle che si accoppiano?? Allora... aspetta! Le voglio vedere anche io queste farfalle!!! IF YOU KNOW WHAT I MEAN <3

"Adoravo scoparmela, ma ogni volta che lo facevo sentivo dei crampi allo stomaco, come se non fosse giusto" ALT! FERMATI SUBITO VEGETA! Scusa ma... se trovi che sia sbagliato scopare Bulma, violenta me, cazzo!!! Ti assicuro che non mi dispiacerebbe. Anziiiiiii! Uh uh uh ;) ti faccio passare anche quei crampi. Prince dammi ascolto!! Perchè se poi non lo fai sai già che quel piano non l'ho ancora messo in atto, ma presto, appena Baby si deciderà ad uscire da quel suo corpo ( :Q____ ) , allora daremo inizio alla FASE 1 :D SIAMO GRANDI! SIAMO FORTI E TARITARAAAAA

« E vorrei vedere! Mi si sta gelando il culo qua fuori! » sbottai così da non farmi uscire l'erezione dal collo del maglione! E me lo descrivi così?! Con un eccitamento che fa spavento che per poco gli esce dal maglione??? O.O Questo è il primo motivo della mia non ancora ufficiale perversione :D
« Ha un carattere davvero tremendo, ma mi sto rendendo conto che nessuno mi manca come lui, quando non c'è. Mi mancano addirittura quelle sue frecciate velenose, quando non mi accanti! E pensare che mi era anche antipatico! »
Tu mi stavi sul cazzo, guarda un po'! Ma indovina un pò dove ti tenevo io? Proprio lì! Zitto, zitto, cacchio ,cacchio e m'ha fregata pure a me!!! Sono ormai Fottuta al massimo!!
Quelle mutandine, poi! Non ti dico cosa hai suscitato in me!!! Ti immagini Vegeta oppure la testa di cazzo indossarle? Te lo immagini? Io alla sola visione svengo! Magari ci fa pure un balletto alla GanGnam Style, che ne dici??? *Q*
E finalmente Bulma sa dell'esistenza dei Saiyans, che a mio parere sono tostissimi, tutti tosti!!! Ok basta sennò me inmpapocchio con la mia testolina e non vorrei coinvolgere anche te... quindi per oggi credo che possa andare o no??? *Q*

Allora, alla prossima. Hey... il TOP, ti prego il TOP! Mi sto facendo i film in testa. Capisci cosa significa questo?? PURA GODURIA sississsiisisisisis :P

Ciaooo my tesssssoro!!! Uh già, bella la foto! XD
Un abnorme bacio!!!! :************