Badman - Vegeta's Game
di trish2805

21/03/12, ore 23:21

ciaaaoooo!!! ;)
mioddio la scena del leccalecca mi ha fatto ridere come una scema per interminabili minuti!ahahah per non parlare del 'chinarsi per recuperare una scatolina' e del povero tizio che voleva solo pagarle le ripetizioni... ahahahaha mioddioooo povero Vegeta! e ovviamente Bulma è una patacca stratosferica, mi sa che il sayan dovrà sudare parecchio per spuntarla! ho notato che il tuo stile resta un pò "maschiaccio" e la cosa mi piace molto! volevo farti notare un piccolo errore di battitura:
« Non (ho?) bisogno del tuo aiuto! » urlai.
per il resto, niente da dire, il capitolo si legge benissimo e c'è della sana e forte "ironia sessuale" che secondo me non guasta mai, visto e considerato che il racconto è in prima persona! aggiorna presto perchè fremo nel sapere quale sarà la prossima mossa di Vegeta! ;) baci

21/03/12, ore 20:54

Ehilà, sono mancata parecchio dal sito e appena ho visto questa storia l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi è davvero piaciuta l'idea di un AU dove i protagonisti sono adolescenti, ma non perdono il loro essere Sayan: è un nuovo modo di vedere la cosa e mi piace u.u
C-18 mi ha sorpreso sinceramente: sono un po' una fan della coppia Vegeta/C-18 quindi mi è dispiaciuto per tutta quella stronzaggine; ma in fondo è Vegeta: piace soprattutto per questo :Q___
Penso, anzi sono certa che sono una malata di Vegetite, ma è una malattia così bella, perchè guarirne?? <3 <3
Alla Prossimaa ^^

21/03/12, ore 15:19

Mmmmm *_*
Adoro questo Vegeta cosi bastardo! e le sue battutine a Goku mi hanno fatto piegare dal ridere!XD
Non so perchè ma scommetto che quando incontrerà di nuovo Bulma non la giudicherà poi più di tanto una racchia, o sbaglio?
Comunque sono contenta, aggiorni molto velocemente!
Sono felice che l'ispirazione non ti manchi :)
Al prossimo aggiornamento
Buby

20/03/12, ore 19:55

Anche questo capitolo e' bellissimo.. Al prossimo.. Ciaoooooo:)
Chiara

20/03/12, ore 18:51

Il Vegeta's game hahaha. La storia si fa sempre più appassionante!!!
Non vedo l'ora di vedere il loro prossimo incontro/scontro.
Complimenti =)

20/03/12, ore 18:23

Ahhh ma sei tremenda!! Vuoi farmi morire di curiosità??!! Si vede proprio che scrivendo da un punto di vista maschile, Vegeta ti abbia contagiato ahaha!!
Tornando alla storia, non sai quante risate mi faccio leggendo i dialoghi tra questi super fighi sayan, Vegeta poi mi fa morire con le sue battutine.
Sinceramente, cavolo, non vedo che metta i atto il suo diabolico piano, ben presto si accorgerà che Bulma non è solo una secchiona sfigata ahaah dopo riderò ancora di più!!
L'idea di sapere Goku in un certo senso interessato alla ragazza mi piace parecchio, vedremo se avrà il coraggio di proteggerla in qualche modo da Vegeta...mah mah!!!
Aggiorna prestooo, non farmi soffrire di più... o forse sì; basta sono una contraddizione vivente, non ascoltarmi, a volte vaneggio!! A prestoo!Bacioni!!

xoxoLoveKath

20/03/12, ore 15:32

Heii ha aggiornato in fretta! *-*' Vegeta ha scoperto un po' di informazioni su Buma ed ora si devono solo incontrare, non vedo l'ora! Al prossimo capitolo! :DD

20/03/12, ore 15:12

ciaoooooo ahhhhhhhhhhhh bellissimo!! adesso si ke sono curiosa!!!!! :))))
aggiorna presto ti prego non lasciarmi sulle spine!!!
bacioni

19/03/12, ore 21:15

Wow che super capitolo! Come hai ben avvisato anche tu, davvero hot xD!!
Adoro le battute di Vegeta, trovo che hai sviluppato un personaggio perfetto! C18 la odio e se deve togliere di torno il prima possibile ahaha!
Il titolo del capitolo è azzeccatissimo, devo dire che l'assenza di Bulma si è fatta sentire, sono bastate poche sue battute del capitolo precedente
per mandare Vegeta fuori di testa. Mi piace come hai descritto i suoi sentimenti con l'aggiunta di qualche metafora che li rendono più forti e veritieri!
Muoio di curiosità, non vedo l'ora che si incontrino di nuovo!!Aggiorna prestooo!!Bacioni

xoxoLoveKath

19/03/12, ore 19:41

Heii ciaoo! La trama della tua storia mi incuriosisce molto e in quest'ultimo capitolo  il fatto che Vegeta immaginasse Bulma mi ha fatto nascere la curiosità di  sapere cosa farà quando la vedrà! ;))  Perciò al prossimo aggiornamento! :DD

19/03/12, ore 09:58

acciderbolinaperdincibacco trish! *_*
cosa sei partita in quarta?! capitolo mooolto hot! hai descritto il rapporto di Vegeta come qualcosa di decisamente passionale e violento, il che lo rende perfettamente IC (almeno per quello che mi riguarda). hai descritto la scena erotica molto bene senza mai essere oscena o volgare e hai inserito la turbolenza emotiva del sayan infilando " l'azzurra " nei suoi pensieri durante l'amplesso, il che mi ha stupita... mi è piaciuto molto questo capitolo! se posso, attenta a soggetto-verbo o simili ad esempio: "I miei colpi di reni, erano decisi..." non dovrebbe prevedere la virgola.
sono errori banali che capitano a tutti perciò don't worry, ok?
p.s. Vegeta si è preso una bella rivincita su c18 (eccheccavolo, almeno qui ci voleva proprio ) ^_^ a presto ( non lasciarci troppo in attesa! )

19/03/12, ore 08:50

Ciaoooo ma waooooooo!!! che bello questo capitolo e che bella lemon!!! :)) bella la parte che vede vegeta immaginare di fare sesso con bulma.. sono davvero curiosa di sapere cosa succederà..!!!
aggiorna presto ti prego
bacioni

18/03/12, ore 23:51

Ciauu:)
Bè è decisamente violento sto capitolo, e devo dire che sai interpretare gli eventi davvero bene, e stata una lettura scorrevole e leggera non che imbarazzante! ^//^
Mi è piaciuto... anche se odio decisamente C18 in sta fic! grrr!
Mi è mancata Bulma in sto capitolo, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, non che di sapere come si evolveranno gli eventi! :)
A presto
Buby

17/03/12, ore 18:15

ciaooo è stupenda qst storia.. non commento tanto perchè voglio aspettare ancora prima di esprimermi cmq cm inizio mi piace! spero ke qggiorni presto!
bacio
fra

ciao! ^_^ eccomi!!! mi hai chiamato e io arrivoooooooooo
allora, partiamo subito da questo: Assinsin’ Creed... lo adoro! e solo per questo ti inserisco subito nelle seguite! eheh
comunque direi che come impianto non è male: scrivi bene, in modo scorrevole, incisivo e diciamo molto "maschile" (visto che hai scelto sayan di un certo calibro questo stile che hai assunto ti fa onore!); sinceramente a me piace così ma se vuoi potresti aggiungere qualche dettaglio descrittivo.
circa quest'ultimo capitolo presumo che la ragazza schizzata sia bulma! il che è ok anche se personalmente l'avrei introdotta nella storia in modo diverso, che so... è la migliore amica della poveretta che è andata a cercare vegeta e fa una scommessa a sua volta per vendicare l'amica. boh una roba così, comunque la storia è tua perciò non vedo l'ora di vedere come evolverai la situazione :)
i personaggi che stai trattando mi piacciono molto, li stai affrontando bene perchè sono bastardissimi e hai reso perettamente l'idea di come ragionano (tant'è che parlano di "selvaggina"!!!). ^_^ mi raccomando fai vincere il mio Vegeta alla fine!!!!!!!a presto!;)