Badman - Vegeta's Game
di trish2805

06/02/13, ore 19:12

Mio dio....mi hai tenuta incollata a questa storia peggio di come avrebbe potuto fare un libro!Mi sono "smolecolata" gli occhi a leggere tutto in meno di 3 giorni...ti lascio la prima recensione alla fine, poi andrò a recensire anche altri capitoli, perchè questa storia merita davvero. Io non sono una fan delle AU ma davvero questa storia mi ha preso troppo, non vedo l'ora di saperne il seguito e mi dispiace troppo di averla già finita :( Aggiorna presto...adesso che sappiamo che la nostra Bulma è incinta non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il nostro principe....a presto baci!! Complimentissimi =)

28/01/13, ore 18:38

Ciao Trish,
come va? Bene ho appena letto la tua risposta al mio ultimo commento a 'Kill you' e devo dire che mi ha commossa, sei stata davvero molto gentile e la tua simpatia, unita alla tua capacità di immedesimarti nei pensieri e nei sentimenti umani traspaiono sempre nelle tue opere. Entrando nello specifico devo dirti che sono molto affezionata al VG perchè è la FF che mi ha permesso di conoscerti. Non l'ho letta dall'inizio perchè ho scoperto l'esistenza di questo sito solo l'estate scorsa e tu già eri arrivata al capitolo 21. Comunque mi ha colpito subito dall'inizio (infatti l'ho letto tutto in una serata) per la sua simpatica ironia (soprattutto penso a quando Veggie si è improvvisato investigatore privato o a quando Nappa e Raddish hanno avuto un attacco di diarrea) unito a profondi sentimenti umani, quali l'amore, la fiducia e l'amicizia (tra Vegeta e Mirai). Quindi Bulma è incinta, chissà cosa farà ora Vegeta? Ho una domanda, pensi di terminare presto la storia o di protrarla ancora per un pò? Ti abbraccio forte. Alla prossima

27/01/13, ore 20:31

Ciao carissima :)
eccomi qui di nuovo a commentare uno dei tuoi capitoli!
Credo che questo sia uno dei più teneri che tu abbia mai pubblicato, e oltretutto c'è anche l'effetto sorpresa finale! La storia non poteva avviarsi meglio alla cnclusione: Vegeta è palesemente innamorato e Bulma aspetta un bambino da lui.
Ovviamente, il modo che hai tu di attribuire sempre a Vegeta pensieri ben poco principeschi rende il tutto anche molto divertente!
Mi piacerebbe, alla fine, vedere il principe cedere davvero, e ammettere anche con sé stesso che prova qualcosa di profondo per Bulma...
che sia un'utopia? Spero proprio di no ^_^
Complimenti, come sempre!
A presto :)

26/01/13, ore 22:58

Perdono è una vita che non ti dico più nulla........comunque rimedio! XD!
Che dire, stai smuovendo le acque e non poco, se non ingarbugliando la vita di Veggy. Adesso il nostro dorato principe si troverà ad affrontare una situazione mooooltooo spinosa!
Chissà che farà? Me curiosa a mille!!!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere il proseguo!
Complimenti ancora e una grosso bacio!

26/01/13, ore 22:11

O.O!!! Ahhh... Oddio!!!
*sviene*
...
*si riprende*
Cosa??? Troppo bello! Troppo! Mirai che dice a Vegeta che diventerà papà! E' una cosa... Oddio!!! Ok, sono in catarsi! Tu sei un genio!! :*
Ci vorrebbe una standing ovation! Questo capitolo è perfetto! Sei grandiosa! Eccezionale magnifica!!!
Grazie!

26/01/13, ore 20:36

Storia molto, molto originale! Mi sono immersa dal primo all'ultimo capitolo in un solo pomeriggio e ti devo fare davvero i miei complimenti! Ad ogni capitolo sono rimasta sempre più con il fiato sospeso... Mi hai proprio uccisa con la vera storia di Mirai. Poi nell'ultimo capitolo mi ha fatto morire XD che bimbetto!
Incredibile come da una semplice sfida verso se stessi, come dall'odio il sentimento si sia evoluto in qualcosa di così intenso... Magnifico!

Al prossimo cap.
SherlockLady

26/01/13, ore 20:11

Salve, mia Trishola bedda! :D
Non immagini che sorrisone m'è spuntato quando ho visto in cima alla lista delle ff che seguo l'aggiornamento del mitico VG!*_*
Ci voleva questa piacevolissima e divertente lettura: dopo una settimana freddina e pesantuccia sei riuscita a riscaldarmi un po' e a risollevarmi l'umore ^.^"
Direi che è stato un capitolo molto incentrato sulle relazioni personali: Veggie si è confrontato con tutte le persone più vicine a lui, nel passato e nel presente, e alla fine si è pure ritrovato alle prese con una nuova probabile (direi certa conoscendo le doti sovrumane del dolce Mirai ;) ) rottura di cabbasi! Cioè, un pupetto tutto loro? *W* Che idea strepitosa! Le sorprese non finiscono mai in questa ff!
Apprezzatissimo il ritorno dello slice of life, indispensabile a mostrare i continui e non più tanto latenti cambiamenti del nostro PRINCIPE! XD Le sue riflessioni sul significato di questo titolo mi sono piaciute molto, erano un misto di comicità («Che ti aspettavi?! Dovevo arrivare con un ronzino bianco?! La spada?! Con un vestito dalla sessualità effeminata e ambigua, da sembrare una principessa?! Sono fiero di non essere un pagliaccio del genere! » ahahhahha) e malinconia, dato che il fatto di trovarsi sradicato dal suo pianeta d'origine, senza patria, senza trono, con pochi esseri uguali a lui, è una situazione che in fondo non lo lascia indifferente, anzi probabilmente lo rattrista parecchio, lo fa sentire costantemente fuoriposto.
Adoro ancora il modo in cui fai rapportare lui e Bulma, quel cedimento inevitabile ma mai totale, quel continuo e salace punzecchiarsi e certamente la costante attrazione che non svanisce, al contrario, trova sempre modo di divampare, facendo sorgere di conseguenza impertinenti ed intelligenti domande nella testolina del picciridduzzo^^

Altro scorcio sicuramente di rilievo è quello tra il protagonista e il fratellino Tarble: i due si riscoprono molto più simili di quanto non piaccia a loro stessi ammettere, e dopo un grazioso scambio di rudi affettuosità (ahhaha, le parolacce, gli insulti e i pugni volavano peggio di mosche in estate!) il più giovane finisce per lanciare un ammonimento che aumenta i grattacapi di Veggie!

Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno con i prossimi aggiornamenti, io sono sempre qui a sostenerti e ringraziarti per regalarci le tue idee.

Un bacio a rum, a ribeccarci presto, spero!)
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 08:05 pm)

26/01/13, ore 14:18

O_____O ok e adesso cosa succederà hai finito così il capitolo perchè Vegeta ha avuto un incidente!?!?! perchè io sto ancora tremando un piccolo Vegeta siii ah ah ah!!!
comunque il capitolo è stupendo...anche se ti sei fatta attendere parecchio scrivedo questo ti sei fatta perdonare...
Vegeta che si sta innamorando e che non manda più (o quasi ) a cagare il povero fratellino... e non dimentichiamoci delle palle imbalsamate del nemico Vegeta super geloso entra in azione =D...non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci Noe

26/01/13, ore 14:15

ommioddio sono in estasi!!!!!!!!!!!!!!!!! bulma è incinta di vegeta?!?! cavolo mi si sono drizzati i capelli! l'attesa è valsa direi!;) continua così e aggiorna presto mi raccomando ciao!:)

26/01/13, ore 14:00

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH mamma mia Bulma e' incinta!!!! Che bello!!! Come reagira' il nostro principino adesso?? Spero che aggornerai' presto perche' finche non leggero il prossimo capitolo saro' morta con la curiosita'. Baci baci Amanda xxxx

25/01/13, ore 23:04

Ciao! Che bello quest'ultimo capitolo, ma sopratutto che finale!! Mirai ha sentito l'aura del bambino di Bulma e Vegeta!?!? *saltello senza parole* "io e lui siamo uguali" uguali? Uguali? Che bello, che bello! Un nuovo baby saiyan! *_* Un capitolo davvero emozionante! Una storia mai scontata, sempre con interessantissimi colpi di scena!!! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Vegeta!! Papa' Vegeta! :3 A presto Saluti Kjria

25/01/13, ore 22:42

Ahhhhhhhhhhhhh!!!! Sto urlando, mi sto strappando i capelli!!!! Ma è mai possibile che mi fai andare ogni volta fuori di testa??? Si, lo è!!*-* Questo capitolo è...wuo!!! No, davvero wou lo è di sicuro, dato che quando sono arrivata alla fine sono rimasta con una faccia da ebete a fissare o schermo per..un minuto? Si, sono stata a leggere quell'ultimo pezzo come un'ossessa, altro che Vegeta!!! ;)
Allora, il capitolo lo aspettavo con impazienza, ma con grande impazienza, ti dico solo che dato che non mi si apriva la fic. - maledetto computer!!!- ho cominciato a rosicchiarmi le unghie, come una pazza scatenata - infatti ti sto recensendo la storia dal manicomio. Si, mi hanno portato lì per colpa tua!!! *-*- per poi rilassarmi leggendo!!! <3
Allora che dire, questo capitolo è fantastico- aridaje!!!- Il pezzo iniziale è bllissimo, dato che hai ben definito tutte le perosonalità dei personaggi. Lei è adorabile nelle vesti di un'affascinante secchiona, mentre il nostro adorato principe dei Sayan, rimane scontroso e spocchioso come pochi...bello l'amore!!! <3
Sono strafelice che tu abbia ripreso il genere slice of life, dato che nonostante bisognava far venire i nodi al pettine, a mio avviso -poi sbaglierò di sicuro!!!- bisogna riprendere e descrivere la quotidianità delle vite dei nostri personaggi...e tu come sempre ci sei riuscita!!! ;)
Oddio hahahahahh, io stimo troppo Mirai!!! Beccati sul fatto dal nostro piccolo bambino, sembravano quasi una famiglia normale ? Lui che cade in un imbarazzo totale...povero Veggie!!! ;)
Lei invece cerca di svignarsela come una ladruncola, sviando anche quando lui le ordina con un non che primitivo "Seduta te" - sono morta e rinata!!!- il discorso, per poi rispondere con tutta l'ingenuità che possedeva....cucciola!!!!*-*
Alla fine, lui se ne va...troppi cambiamenti per il nostro principe!!! ;)
Alla fine lui si ritrova a pensare di essersi rammolito, si ritrova a credere che Radish e company, siano profondamente delusi dal suo comportamento da neo-fidanzato(?)
Oh....Goku ha trovato finamente la sua anima gemella, la nostra isterica Chichi!!! *-*
Il fratello...mamma mia quanto lo stimo!!!! Lo capisce al volo ,facendo intuire al fratello, quanto in realtà lui sia già cotto della nostra scienziata dal passato fantascientifico!!! ù.ù
E alla fine, ecco perchè è un vero piacere non che una grande soddisfazione leggere i momenti di quotidianità nella tua storia!!! Lui che va a prendere Mirai è epico...epico!!!
Sembra quasi che il grande e scorbutico Vegeta abbia preso a cuore quel bambino, tanto simile alla donna che inconsapevolmente ama, tanto da andarlo a prendere a scuola!! *-* E' una cosa dolcissimissima!!!
E alla fine mi hai fatto rimanere tipo O.o!!! Ma lo sapevo che prima o poi doveva capitare!!! <3
Bene, questa grandissima sclerata ti lascia , un bacione romana!!! <3
Lalla

25/01/13, ore 22:34

Sono questi i bambini che ti fanno venire tanto amore in petto, questi bambini e Tarble! xD
Da quanto tempo non leggevo questa storia: si in effetti mancava la leggerezza che la contraddistingueva dalle altre. C'è un soffio di semplicità, anche se la trama è intricata anche qui, forse più che nelle altre tue fic.
Qui non si tratta di filosofia: si tratta solo di sfiga e destino: due forze che non credo esistere, ma più non ripongo fede in loro, più loro mi stupiscono, facendomi capire che esistono: soprattutto la sfiga! xD
Sarà che ho una sorta di propensione naturale alla tragedia, ma ogniqualvolta che vedo un mio conoscente sul motorino tutto il giorno la mia sfiga tocca livelli critici. xD
Ma ciò nulla c'entra con la storia, c'entra solo la sfiga: esiste!
Mi aspetto da Vegeta una reazione isterica da sociopatico sull'orlo di una crisi di nervi. xD
Sì, noi donne riusciamo sempre a smerdare gli uomini: ne dovremmo fare un lavoro, anche se non so fino a che punto potrebbe essere ben retribuito.
Beata ingenuità: fa sempre affogare! xD
Il passato è un bell'argomento di riflessione, sai? Odio parlarne e odio vedere le foto, ma amo ricordare il tempo.
Agostino diceva che non esisteva, però è la cosa più influente sulla nostra vita. Boh!
Complimenti tesoro: alla prossima! <3

25/01/13, ore 22:32

*______________________________________*
Scioccata/stupita/meravigliata,vedi te come potevo essere appena ho finito di leggere il capitolo!
Ma soprattutto felice,felice di aver visto il tuo aggiornamento su QUESTA storia,il mio amatissimo VG,e credimi se ti dico che quando ho visto che avevi aggiornato proprio questa meraviglia,è passata una scintilla di gioia nei miei occhi,l'ho proprio sentita *-*
Madò,mi mancava troppo lo stile fluido e esageratamente divertente del VG, è decisamente TROPPO!*____*
Ma poi..."le palle del nemico" AHAHAHAHAHAHAHAHH EPICOO VEGETA,EPICA LA STORIAA,EPICA TU!!
Io ti ripeto,non so proprio da dove ti vengano certe frasi,certe situazioni,ecc...Ma il risultato è ottimo,stanne certa!!
Quanto al resto,non puoi capire quanto io sia rimasta paralizzata alla scoperta di Bulma incinta!O__O
E la cosa migliore che tu abbia fatto (almeno secondo me) è stata evitare di inserire la reazione di Vegeta alla frase rivelatoria di Mirai,così da lasciare momentaneamente in sospeso la reazione di Vegeta,ed io in questo momento ho nella mia testa l'immagine di Vegeta con un volto terreo ahahahahahah!
Oddio,Vegeta,questo VEGETA,proprio questo descritto da te,non riesco proprio ad immaginarlo come PAPA'. AHAHAHAHAHAH,non ce la faccio proprio,pardon!XD
Devo dirti che mi hai lasciato un po' di angoscia quanto al comportamento di Vegeta nei confronti di Bulma in questo capitolo,sarà che mi ero un po' disabituata al carattere burrascoso,altezzoso e pocosimpatico antipatico di questo Vegeta!
Insomma,lei non mi pare si sia comportata male con lui,anzi!
..LUI pretende anche le sue scuse? Seriamente?! AHAHAHAH se fossi Bulma,con tutto il rispetto per Vegeta,mi facevo bastare UNA NOTTE con lui,perché come disse lui 'tutte le donne -fighe,si intende- dovrebbero passare la notte con Vegeta Prince prima di morire' ..era una cosa del genere,vero?XD
Vabbè,in ogni caso una notte sarebbe bastata e avanzata,chi avrebbe voluto riapprocciarsi con uno stronzo del genere?! Où,antipatia  a pelle,stanne certa! :P
Tesoro,io ora devo proprio staccare,spero che non mi farai attendere troppo per il prossimo capitolo,anche perché questa storia più delle altre è come una droga,ora che tu mi hai dato una dose,non puoi negarmela per troppo tempo,no??
Un bacione grandissimoo,alla prossimaaaaaa *o*

Mary(;
Ps.no,non mi drogo,ma "droga" è stato il primo termine che mi è passato per la testa pensando al VG,e in questo caso è un complimento <3

25/01/13, ore 22:32

Cara trish che bello ritrovare dopo tanto tempo l'aggiornamento di VG
dunque abbiamo un nuovo inizio???
direi proprio che un grande cambiamento genera un nuovo inizio!!! e poi Mirai ha risposto benissimo alla domanda «...nella pancia della mia mamma ci sta già un bambino dentro..... Io L'ho sentito bene stamattina quando le ho fatto le carezze sulla pancia, per esserne sicuro, e io e quel bimbo siamo uguali. »
Ma dico ci lasci cosi?? con molta e dico molta acquolina in bocca!!!!
alla prossima
Anne Black