Badman - Vegeta's Game
di trish2805

04/04/12, ore 22:51

WTF?! Nonono non dirmi che è solo un sogno ti supplico. Ma quanto andrà avanti questa storia T__T Per carità è magnifica ma non posso aspettare così tanto T^T Beh dai... ne vale la pena!! <3
Splendido capitolo come sempre :D Come sono monotona cazzo.
Fa nulla. Sai quando aggiornerai? °^°
Vorrei saperlo se non ti dispiace u_u xD
Alla prossima!! :D

04/04/12, ore 22:47

ma non puoi concludere un capitolo così!!! vuoi farmi morire???!!!!?
^_^ ma ciao! allora non sai quanto abbia apprezzato la scena erotica che hai descritto; seppur breve, l'ho trovata molto buona! come sempre apprezzo il tuo lessico: semplice, veloce, incisivo e "maschiaccio"... ottimo, è quello che cerco quando leggo una storia narrata da Vegeta. :) aspetto con ansia il seguito ;) baci

04/04/12, ore 22:41

Ahahahah ok mi hai stupita XD Infatti non mi tornava molto la cosa ;p Sempre molto simpatica tu ^^ Attendo il prossimo capitolo con ansia ;)

04/04/12, ore 22:37

Troppo bello questo capitolo continua cosi nn vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooooo

03/04/12, ore 20:36

adoro questa tua ff , davvero mi piace il tantissimo come descrivi vegeta , lui e le sue'' emozioni'' giuro che se non concludi questa ff ti uccido >.< (scusa la confidenza^^) ma davvero , sarebbe davvero brutto abbandonarla, quindi non farti venire MAI strane idee, voglio vedere come farai a far congiungere i due protagonisti.. :) un bacio e ricordati : hai una nuova fan! :DD

02/04/12, ore 18:59

Ancora una volta un capitolo che mi ha lascito senza parole, però sapevo che Vegeta l'avrebbe salvata! E ti pregoooooo aggiorna presto io e le mie amiche aspettiamo solo te!
p.s questa è una delle poche ff di Dragon Ball che amoo!

02/04/12, ore 14:19

Awwww che meraviglioso capitolo!! Così romantico <3 Se solo fossi così brava anch'io, come Vegeta, a nascondere i miei sentimenti. Yamcha!! Che testa di cazzo!! L'ho sempre pensato -.-""
Comunque.. Bel capitolo complimenti :)
D'altronde non avevo dubbi ;D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo °°
Ciau ;)

02/04/12, ore 11:42

« Ehi, animali! » risuonò la mia voce alle loro spalle.
« Non ve l’ha insegnato nessuno che le donne non si toccano neanche con un fiore?! »
Ok, in scena davo il meglio di me!!
Quello si girarono a guardarmi stupiti e confusi, compresa Bulma che era la più stupita di tutti.
« Cosa ci fai qui, Prince? » mi apostrofò Tensing.
« Fatti i cazzi tuoi! » urlò Yamcha.
Io mi misi una sigaretta accesa tra le labbra, sorridendo tranquillo, per poi infilarmi le mani nelle tasche dei jeans.
« E chi ti dice che voglia interrompervi, capellone? » risposi pacato.
Bulma sgranò gli occhi.
« Questo non è uno spogliarello per te! » mi minacciò il grassone.
Risi sommessamente, facendo ondeggiare le spalle.
« E potrei, se fossi un pubblico pagante? » la buttai, tirando fuori dalla tasca un rotolo di banconote, mentre mi avvicinai a loro.

AHHHHHH in questo punto sono morta!!! è stato troppo forte.. tu hai davvero una mente geniale... Vegeta emtra in scena.. e con quale stile... povera Bulma.. Yamcha è sempre il solito idiota, mica poteva mancare.. comunque io ti rinnovo come al solito i complimenti perchè sei davvero in gamba!! continua così.. la tua storia è già nelle mie preferite..!!
a presto cara..
bacioni
fra..
PS.. non mi far attendere tanto ti prego!! :(((

02/04/12, ore 10:44

Bellissimo salvataggio, Vegeta è stato fenomenale!!!!!
Anche questo capitolo è molto bello, brava! =)

01/04/12, ore 21:16

Entusiasmante:) , cambio termine x essere meno monotona, aspetto il prossimo!!!
A presto
Chiara

01/04/12, ore 14:00

Eccomiiii barbona!! Ti volevo far rosicare un po' prima di recensire ahaahh XD!!
Allora, allora... innanzitutto mi hai proprio fregata riguardo al misterioso ricattatore eh? Un Kakatoth furbetto ci mancava tra tutta quella banda di saiyan tremendi!!
Sinceramente mi aspettavo che Vegeta leggesse la lettera, almeno avremmo saputo anche noi cos'ha scritto quello smielato di Goku! La scena di Radish ahahah buffissima, avrebbe anche
potuto morirci sul cesso!! Yamcha, Tensing e se non sbgalio, la palla di lardo dovrebbe essere Jirobay, davvero tre maniaci pervetiti da massacrare, anche se è servito tutto a far entrare in scena Vegeta ovvio, uh mamma che stile, già che c'eri potevi fargli togliere la maglietta come nel capitolo precedente, sarei morta ahahah!!!
Parlando del testo dal punto vista della comprensione l'ho trovato ben scritto e scorrevole come sempre, i sentimenti di Vegeta ben esposti e un linguaggio divertente (anche troppo xD) che ti coinvolge!! Aggiorna prestoooo o ti ammazzo ( minaccia alla Vegeta che funziona sempre)!!!
Alla prossima, anzi... a fra poco, purtroppo per me :P
Bacionii!!

xoxoLoveKath

01/04/12, ore 13:23

ok molto carino queto capitolo, sai mie piaciuta la frase e la risposta :
« Vegeta, aspetta! » urlò lei.

Mi fermai, ma non mi voltai.

« Per te sono Prince! » rimarcai il distacco.

« Prince, ancora grazie per quello che hai fatto. » mormorò.
ok quando lo letta sono rimasta di stuco cosi freda da un lato e sentimentale da un'altro che mi sono proprio sciolta. la sotia comincia ad prendere un sentiero più bello ed intrigante , voglio sapere quando metterai il 11° capitolo perche e tropo bella la storia. complimenti non so se ho detto prima sei una brava scritrice e scrivi alla grande COMPLIMENTI
baci baci
anemari:D :D:D:D:D:D:D:D:D :P:P:P::P::P =D=D=D=D =P=P=

01/04/12, ore 12:21

Grande Vegeta!! Ciao carissima questa fanfiction diventa sempre più bella e Vegeta sempre più carismatico ma diciamocelo quando mai non lo è stato?? XD
Scrivi sempre in modo scorrevole e piacevole facendo trapassare con efficacia le situazioni e i sentimenti dei personaggi, sono sempre più colpita non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione e a presto!!
P.s. Grazie ancora per aver letto la mia storia ne sono stata molto contenta!!

01/04/12, ore 11:14

muahahaahh posta fatta apposta... un titolo decisamente azzeccato ma la mia domanda è.... goku lo ha spedito apposta? XD mmm... comunque, come sempre Vegeta è simpatico al punto giusto e decisamente bastardo; non mi aspettavo un tensing così pervertito! yamcha è antipatico perciò ok, ma tensing... eccaccavolo. capitolo interessante, voglio proprio sapere che cosa ha scritto goku maledizione! ;) baci

01/04/12, ore 02:46

Come sempre un altro capitolo divertente, frizzante e... che dire? Perfetto????
Invece di leggerlo, me lo sono proprio "mangiato" (tanto è vero che ho dovuto rileggerlo xD)

Ho perso totalmente la mia serietà ridendo e poi inveendo (contro Yhamca e co) davanti al mio povero pc, che in primis mi ha preso per pazza! xD

Che altro dire, non vedo l' ora di leggere il prossimo!!! Brava! Complimenti vivissimi.