Badman - Vegeta's Game
di trish2805

28/05/12, ore 18:46

Ahauhdjakfg. <3
Sono in ritardo ultrasupermegaiper pazzesco!!!! D: Scusami, ma ho dovuto studiare tanto tanto tanto tanto T-T Cioè ma dico.. Tipo gli ultimi 9 giorni di scuola (per me) e vogliono farci fare verifiche fino al 9 giugno?! Ma siamo fusi?!?! -.-"" Ok non centra un emerito cazzo, ma vabbé, volevo che ci intendessimo un po'.
Chedddddire è meraviglioso. Non ho tante parole per descriverlo, semplicemente magnifico... :D Spero che il prossimo esca a breve, sono così ansiosa di leggerlo °° Finalmente il sogno erotico di Veggy si è avveratooo!! :3 Mi incuriosisce più di tutto sapere cosa farai dire a Vegeta appena lui e Bulma, si insomma, avranno finito di fare tu sai cosa ;) Stupiscimi, non essere obsoleta come tutti gli altri... Non lo sei mai stata e so che non lo sarai.. Ora non chiedermi perché considero importante quella parte perché non lo so nemmeno io xD Però boh.. Fa sì che Vegeta non sia troppo rozzo se ci riesci, anche se è nel suo carattere -.-"
Adieux <3
Anzi,
Miao :D

27/05/12, ore 17:33

oddio! ma tu sei.sei,sei.sei troppo brava, sei un piccolo genioooo!!!! sei troppo brava a scrivere, usi le parole giuste usi la punteggiatura giusta e tutto giusto! il ritmo diverso per ogni situazione.. ma mi spieghi come fai? e questi due porcellini? ma cosa ci nasconde bulma? per me c'è qualcosa attorno a come ha avuto un figlio.. e vegeta che cambiamento! è persino riuscito ad aspettare una settimana per poter avere poi questo piccolo 'premio' ahah sono stata un pò assente su efp ma sono tornata subito per recuperare tutta la tua storia! e beh devo dire che sono rimasta molto stupita mi ero saltata solo due capitoli per fortuna ma i tuoi sono molto lunghi e di cose ne sono successe abbastanza! voglio assolutamnnte sapere al più presto i segreti di questa ff meravigliosa! quindi spero che aggiornerai presto e che dire? sei sempre bravissima :)

23/05/12, ore 18:01

wow....
ho finito di leggere tutti i capitoli adesso...
VOGLIO IL CONTINUO!!!!!
ti prego...tu mi hai fatto innamorare di questa storia e adesso...non penso ad altro che a vegeta!!!
aggiorna presto...
un bacio

20/05/12, ore 22:26

Buonasera, buonaseraa :D
Non ci posso credere che Bulma ha messo da parte le sue esitazioni in tempi, relativamente, veloci. *-*
Poi sola soletta a casa con lui (il mio sogno :Q__) si è andata a cacciare in un brutto guaio.
Solo Vegeta non si è accorto che il corpo della ragazza smentisce la falsa verità detta dalla suddetta circa il bambino, o almeno io ho inteso così. xD
Complimenti mi è molto piaciuta la descrizione della quasi scena di sesso.
Alla prossima :D

20/05/12, ore 19:01

Eccome barbona!!!*-*
Ho trovato finalmente un briciolo di tempo per lasciarti un commentino!!
Beh di questo chappy ne abbiamo già parlato in privato no?
Corretto linguaggio sempre divertente e scorrevole, prettamente maschile! E' comunque un'anticipazione della trama del prossimo
che io -grande queen- conosco già...uh uh, ti avverto che la mia prossima recensione sarà poco consona ai minori eh!!!
In questo momento sono ancora arrabbiata per la carognata che mi hai fatto ieri sera non presentandoti su fb quando ne avevo bisognoo,
rimandando pure l'aggiornamento mio >.< vedi di farti perdonare a dovere!!!Bacioni Ciacciaa

xoxoLoveKath

20/05/12, ore 16:48

Ciao tata :)
Bè finalmente è arrivata l'ora di questa fatidica lemon *__*
Ho mille aspettative per il prossimo capitolo, non vedo l'ora uhuh
Bè intanto aspetto con la marcia funebre della qeen, giusto per tirarmi sul il morale XD
ohohohohoh vai Bob!!!
Ok sono fuori! perciò sbrigati con questo nuovo capitolo!!;)
un bacioneeeeee
Buby

19/05/12, ore 20:42

Dai, che alla fine Vegeta ce la fa! :D
E' normale che Bulma sia restia... in ogni caso, bel capitolo!
Ciao ciao =)

18/05/12, ore 20:44

E anche stavolta Vegeta ha dimostrato di non saper aspettare... frettoloso il nostro Prince! Io continuo a stupirmi di Bulma.. possibile che pur avendo un figlio abbia tutto questo timore di concedersi? Bha.. la faccenda non mi quadra... e poi scusa, prima va di sua spontanea volontà nella tana del lupo (pur sapendo benissimo che tipo è il suo principino) e poi fa la preziosa dimostrando chiaramente di avere paura di avere rapporti sessuali? Non riesco a capire il perché di questo comportamento, anche se una teoria ce l'avrei... comunque, il capitolo come sempre è molto bello! Appassionante ed entusiasmante... anche se credo sia giunto il momento di rivelare tutti i segreti della splendida signorina Brief.. non credi? Ormai siamo arrivati al sodo!

18/05/12, ore 15:55

Finalmenteeeeeee si sono decisi questi due anche Bulma non molla eh? Hai reso come sempre molto bene i personaggi complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione e a presto!!

18/05/12, ore 15:21

ma veramente Evvaiii!!!!! Finalmente è arrivato il tanto incontro decisivo tra loro, anche se ho un dubbio...da come hai interrotto, non è che ci fai qualche sorpresina strana col prossimo cap??
Comunque sempre magnifico!!!
Baci baci!!!!!!!!!!

18/05/12, ore 14:32

Finalmente ce l'ha fatta! (o almeno si spera se nel prox chappy non sconvolgi del tutto l'intreccio)non vedo l'oraaaaa...
Ciaoooooo alla prox...
Chiara

18/05/12, ore 12:16

waaaaaaaaa perdonami non ho recensito gli ultimi tre capitoli!!!
Oh mammaaaa!! li ho letti tutti ora!!! insommaaaa... sono senza parole!!! Bulma e Vegeta? adesso insieme? aspettaaaa ancoraaaa: Bulma mamma? oh santi numiiii.. che mi sono persa xD
Allora per me Radish e Goku devono soccombere u.u questi scemi senza cervello!!! ma insommaaaa!!! per colpa loro Vegeta e Bulma rischiavano di lasciarsi per sempre.. Comunque Vegeta quando è andato a casa di Bulma si è sputtanato alla grande!! Madooo io leggevo e dicevo: "anche Vegeta quando si innamora si lascia guidare dall'amore" xD evvaiiiiiiiiiiii!!! <-- (questo titolo mi è piaciuto parecchio xD)
Ma sentiiiiiiiiiiii non è che Bulma se ne penteee? nel prossimo voglio che tutto si concluda nel migliore dei modi xDD mi raccomandoooooo!! non farmi soffrire ok? xDD
mi prometti questoooooo? xDD ahahaha
ma lo sai che io mi "fido" di Vegeta? posso essere io Bulma? xDD ahahah
un bacio caraaaaaaa!! lo so ti rompo sempre xDD sorrami ahahha
xo xo SailorMoon89
ps: aspetto con ansia il seguitooooooooo!! :D

18/05/12, ore 01:52

E' una delle storie di Bulma e Vegeta fatte meglio ed è davvero bellissima! Mi piace tanto! E questo capitolo è stato stupendo,anche se come al solito mi lasci con quella curiosità che mi porta a passare su questo sito ogni giorno per vedere se hai aggiornato!!! :D Bulma,Bulma...eheheh...Ma davvero credeva che andando a casa di VEGETA, con una mini gonna e con la faccia di una "sono venuta perché voglio stare con te", potesse limitarsi a ricevere e dare bacetti e carezze??? Non so cosa accadrà ai due piccioncini, ma io ho l'impressione che lei abbia paura che lui sia troppo violento perché magari lei ha avuto suo figlio con un uomo che l'ha violentata..(OVVIAMENTE QUESTA E' UNA MIA IMPRESSIONE, HO PENSATO QUESTA COSA PERCHE' LA MIA MENTE E' UN POCHINO CONTORTA E PERVERSA QUANDO LEGGO QUESTE STORIE E FINISCO PER ESTERNARE TUTTE LE IPOTESI POSSIBILI!)
Aggiorna prestooo,un baciiione :**

17/05/12, ore 23:37

Ennò...ennò...ennò! Non si finisce un capitolo così...di nuovo! Ma lo fai apposta?! D:

...e finalmente si ficca, YEH!
Occhei, perverted mode OFF, sennò non concludo decentemente questa recensione già in balia del delirio...
Bulma! Bulma cara...credevi davvero che, presentandoti a casa, per di più VUOTA, del signorino Prince (dottore in Gnoccologia, specializzato in Snu Snu), vi sareste limitati a banali bacetti e smancerie varie? Qui si fanno le cose serie, diamine! VIULEEENZA!
Ahe, di nuovo...mi si sarà rotto il pulsante OFF.
Comunque, capitolo ricco, ma questo finale non me la conta giusta...vuoi vedere che Bulma troverà il modo di fermarlo? A quel punto, si sentirà un botto e un'emorragia al cavallo per il troppo flusso!
Vabbé, in ogni caso...sempre tanti cuoricini per Veggie...UN APPLAUSO ALLA TARTARUGA DI VEGGIE!
Si, sto delirando, quindi è meglio chiuderla qui...adieu!
Baci a te, mia cara! :*

pinklemon91 *trasportata via con una camicia di forza*

17/05/12, ore 22:29

Noooo..ma ti sembra giusto finire un capitolo così??? AHAHAH :P
Che dire?Ovviamente capitolo bellissimo,stupendo;mi è piaciuta molto la parte in cui lui dice che  vuole essere il suo pagliaccio!!!ahahaah ^___^
Piuttosto tu come stai???? =D
La tua mente perversa crea capitoli davvero degni di Vegeta Prince xD

Un beso enorme... <3 (a te e a Prince;soprattutto a te :* )

Princess81...... TVB