Badman - Vegeta's Game
di trish2805

25/01/13, ore 22:06

Bonjour Trish!
Finalmente il VG! Stavo sentendo la mancanza di quel bastardello di Vegeta.
Allora allora, questo capitolo...bhè è molto carino. *cercando di nascondere che per l'entusiasmo si è messa a saltellare per tutta casa*
No allora sul serio...tu vuoi farmi morire?! Perchè mi lasci sempre così!! Io che dovrei dire ora?! NECESSITO di sapere che cosa succede dopo!!
Serimente!! Il finale è INCREDIBILE!!
Mirai è un bambino davvero sorprendente! Si, è solo un bambino, ma non ha dei dubbi riguardo ciò che lui riesce a fare e che gli altri non sanno fare? Eppure è figlio nipote di Bulma, è un bambino sveglio! Riesce persino a capire che la pseudo-mamma è incinta!! Nessun dubbio? Bah, forse quando crescerà..
Ad ogni modo, la parte sugli strani rumori e tutta la discussione a tavola con Vegeta che si stava soffocando mi ha fatta morire di risate!
Anche il "discorsetto" gli tocca fare ora? Poverino, pensare che non si sarabbe mai immaginato di fare il papino fino a poco tempo prima! Eppure il legame col moccioso è davvero davvero forte. Davvero! E se ora ci si mette anche quest'altra sorpresina penso che sarà un problema grosso per lui! Non ce lo vedo Vegeta Prince, il Principe dei Sayan, tra pannolini e biberon.. in realtà non ce lo vedo in generale ma in questa fict ancora di più!
Povera Bulma, chissà che shok quando lo scoprirà! Sarà contenta? Lo scopriremo.
A proposito di scoprire cose.. io ESIGO il capitolo succesivo ORA! Morirò se non so come continua e tu mi avrai sulla coscenza!
Ok, spero di averti convinta! Aggiorna presto o il mio fantasma ti tormenterà di notte Uuuuhhh!! *faccendo le prove dei versi spettrali*
Ci vedimo in qualsiasi tua fict! Sarò sempre in agguato..
Un Bacione

s_smile ;)

25/01/13, ore 20:04

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Il finale! Il finale! Oddio... sto male!
O_O
che belloooooooo! :D Che bello questo capitolo... è tenerissimo!
E... oddiooo il finalee! Mi ha fatto rimanere bene! :) grandeee

02/01/13, ore 18:02

bella, semplicemente bella. complimenti non mi sono mai annoiata a leggerla. quando l'aggiornerai?

30/12/12, ore 14:18

Oddioooooo io adoro la tua storia. Scrivi benissimo e la storia è coinvolgente spero solo tu continui al più presto perchè HO BISOGNO di sapere come finisce

24/12/12, ore 20:01

Ehiii! ciao bella! sono nuova su EFP =) scusa se scrivo nell'ultimo capitolo ma non ho avuto proprio tempo per recensire!! comunque è da un pezzo che segua la tua storia e mi piace un casinooo! grande Veggy, ti stimo!! XD sono una super fan di Vegeta e Goku (Kakaroth per Veggy)! comunque arriverà prestissimo una mia storia, e mi piacerebbe che la leggessi anche tu=) pensa che è da tantissimo che la sto progettando... ti ringrazio per avermi xmesso di recensire=)
P.S. ato per cambiare nikname ma no problem,ti avviso=) bacioni BlueFede

08/12/12, ore 16:11

La stori è sempre più bella, non vedo l' ora che aggiorni!

07/12/12, ore 18:24

Hem... Ok... Mi vergogno da morire^^ Questa recensione sarebbe dovuta arrivarti diciamo sabato scorso^^. Cos'è successo? E' successo che mentre scrivevo ho dimenticato di attaccare il PC alla corrente e si è scaricata la batteria! Così ero convinta di averla inviata invece... Invece no!^^ Internet si era scollegato prima che il messaggio partisse, evidentemente! Sono mortificata, perdonami!
Dunque... Non ricordo esattamente cosa avevo scritto però suonava più o meno cosi:
O_O!!! Che meraviglia di fic!!! E' originalissima, piacevolissima da leggere ed estremamente emozionante! Ho riso come una scema in più di un punto al pari di quanto mi sono "accaldata" in altri punti.. Scritta direi molto bene (a volte qualche piccola imprecisione ma non ci ho nemmeno badato) ed estremamente coinvolgente!
Sebbene ogni tanto forse Vegeta sia un pelino OOC (per esempio nei suoi ricordi d'infanzia [io lo vedrei già freddo e spietato anche se in fasce]), sei comunque riuscita a mantenere il racconto estremamente piacevole ed intrigante! Non vedo l'ora di leggerne il seguito, tu cara mia sei un genio! Ma come ti escono certe pensate??? Mi presti metà cervello? Ti prego!!! Il mio scarseggia^^.
Grazie per questo splendido intrattenimento!
Un bacio,
Sophya.

05/12/12, ore 23:40

Bene bene, eccomi riapprodata nuovamente in questo turbinoso e appassionante Vegeta's game!
Una storia che devo ammettere con sincerità, nonostante composta da molti capitoli e sempre molto lunghi ed elaborati, ha ancora la freschezza, l'originalità e il fascino prepotente, bastardo e sarcastico degli inizi!
Davvero riesci a mostrare sempre facce nuove di questo protagonista, del quale hai elaborato pian piano una evoluzione ed umanizzazione credibile e non forzata, intrecciando una trama che non pecca assolutamente di banalità o noia, poiché è un misto di tanti elementi ben miscelati, commedia, fantasy, umorismo, erotismo, un pizzico di dramma e mistery. Il tutto condito da un'introspezione a cura della voce narrante sempre caustica del nostro adorato principe, che a tratti se ne esce con qualche cedevolezza rivelando i suoi veri sentimenti, e ci fa tanto tenerezza, perché quando succede è pronto a smontarsi da solo, e a rinnegare con qualche battutaccia il suo lato più sensibile.
La reazione di Bulma alla vera natura di Veggie mi ha fatta sorridere! Ma al posto suo di vomitare proprio non ci avrei pensato! Semmai mi si fosse presentato un grigio :s ... Vabbè, poi ti racconto!XD
La rivelazione sulle origini di Mirai e sugli esperimenti condotti dal vero padre di Bulma sulla sorella ormai trapassata, invece, mi ha spiazzata!
Specialmente il riferimento a questa inspiegata gravidanza che in realtà era un subdolo piano deliberatamente concepito dai sayans per conquistare la terra O.O
Le idee non ti mancano davvero! E le stai sfruttando per benino, senza gettarle tutte insieme, ma svelando poco per volta, parallelamente alla maturazione del rapporto tra i personaggi.
Ormai la relazione tra la terrestre e l'alieno (bono!) sembra aver raggiunto una fase di equilibrio, specialmente da parte di lui (Avevo quello che nell'oscurità dei pensieri, lontano da glorie e affanni, avevo sempre bramato.)
Ma io non dimentico quella vigliaccata che ha compiuto...e che penso possa continuare a tormentare pure lui...almeno che non sia così tanto bastard inside! ( Da buon superbo, ti rispondo che è prerogativa di Vegeta. ^W^)

Complimenti dunque bedda mia per come stai continuando ad arricchire questa storia di spunti e di emozioni.
A presto!)

05/12/12, ore 22:35

Rieccomi qui, ha commentare questo Favoloso- perchè non ci sono altre parole per descrivere quello che penso!- capitolo!!!Scommetto che adesso,sarai cercando qualcosa di appuntito, per uccidermi, o per lo meno tentare i suicidio, ma ti avverto, fallo solo quando avrai finito di leggere la mia grandissima sviolinata!!!! Ok, cominciamo subito, dato che scommetto anche che ti sarai appisolata, sulla tastiera del computer- hai fatto bene, se no il sonno te lo farai durante la recensione:)!!!- La scena iniziale è fantastica, tutto di quella scena è semplicemente fantastico, dalla visibile sorpresa di Bulma, al sarcasmo superbo e spavaldo di Vegeta. Sinceramente, quando ho letto che Bulma era scappata in bagno per vomitare l'unica cosa che sono riuscita a formulare- più che altro era una domanda- era stata: ma vuoi vedere che è incinta?Lo so ,lo so grandissima idiozia, ma che vuoi farci, alla fine capita sempre così!!! Alcune delle tue scene, poi mi fanno piegare in due dalle risate, mi fanno pizzicare gli occhi, giurin giurello; la scena in cui Vegge se la immagina, come una pazza sclerotica,pronta ad ucciderlo per avere il suo prezioso seme, oddio, oddio fantastigorica, hahahahahah *-*!!! Poi quando lui ripete,che è una matta, che dovrebbe andare in manicomio, e che in un certo senso gli fa parecchio paura, mi ha fatto pensare ad uno dei loro, primi incontri, più precisamente al primo, quando lui la descrive come" la pazza schizzofrenica che si è presentata al mio cancello". Peccato che questa pazza gli ha rubato il cuore. Bellissimi i pezzi dove descrivi i pareri dei personaggi- in questo caso di Vegeta-, che alla fine ammette, per quanto lo possa negare, di essere stato cambiato dal sentimento profondo,che lei gli ha trasmesso, e che gli è entrato dentro ,spaccandolo e tramutandolo anche nel profondo in uomo. Quando però Bulma, ha raccontato finlmente-dato che avevo una grandissima emicrania per colpa dei miei occhietti sempre spalancati- la sua storia, il suo passato e quello che ha dovuto vivere,oltre che una gran tenerezza nei sui confronti, mi è venuto un magone ed una gran rabbia. come si può uccidere un uomo solo perchè vuole aiutare una persona a lui cara; la mossa di metter Bra come sorella della nostra scienziata è stata davvero astuta- pensa che io credevo che fosse la madre ,quella vera della ragazza ,invece... che detective nato sono eh!!!- E alla fine ,però sapevo che Mirai che fosse il vero figlio ,dela nostra bellissima secchiona,ma quanto meno il figlio di un'amica o un qualsiasi parente, al quale lei ha promesso di accudirlo come se fosse davver suo figlio... dolcissima Bulma!!!<3
Alla fine , nonostante Bulma ha perso, forse per colpa dei Sayan le persone a lei più care e vicine, non riesce a dirgli grazie, non solo facendo arrabbiare Vegeta, ma anche dimostrando una certa ingenuità, fin'or anascosta!!!
Bene ho finito, ho finito ,deponi l'arma moltooooo lentamente!!! Ok un bacio me ne vado <3
Lalla

05/12/12, ore 22:20

Ariciao!!! Beh il titolo già mi piaceva, poi leggendo il tutto ho capito che avrei adorato questo capitolo come non pochi... Bene bene bene alla fine Bulma dopo essersi ripresa dal momento di trance in cui era piombata ha raccontato il tutto al nostro "alieno"... Questo capitolo mi ha fatto luce su molti punti della storia che ancora non erano chiari!!! Per la miseria io te l'ho detto più volte che non riesco a capire come la tua magnifica testolina tiri fuori tutte queste robine originali... Trunks che è il figlio della sorella di Bulma venuto al mondo tramite un vaccino per curare una rara malattia di lei... WOW ripeto WOW!!!
Come sempre non posso altro che farti i complimenti, scrivi e DEscrivi tutto quanto nei minimi dettagli, le emozioni, i luoghi, i pensieri: quasi mi è sembrato di essere Bulma mentre raccontava tutta la sua storia!!!!
Ti adoro <3 <3
A presto
Baci Little Angel91

05/12/12, ore 22:00

Già quando ho letto il titolo "Ogni pezzo al proprio posto" stavo saltando di gioia!*_______*
Ho pensato "E vuoi vedere che FINALMENTE ci sarà un punto di svolta,o almeno scopriremo qualcosina in più?!".. E INFATTI!! *--*
Meraviglioso,il capitolo è M E R A V I G L I O S O!*-*
Aaah,non puoi capire quanto ho atteso per sapere qualche notizietta più importantee! O meglio,lo sai benissimo quanto ho atteso,solo che non sai con quanta VOGLIA l'ho fatto!
E così nella recensione dello scorso capitolo,sparando ipotetiche possibilità,UNA COSA giusta l'ho detta: Bulma non è la madre di Mirai. Ouch,avevo sempre dato per scontata la figura materna fin a due capitoli fa'! XD
Perché ho la sensazione che il DNA sia di Vegeta invece?xP ahahahahah
Come sempre mi hai fatto rotolare dal ridere,e cito una delle parti migliori a livello di ironia XD
Nella mia testa filmino nitido, in cui lei tirava fuori una pistola con la faccia da psicopatica da thriller, puntandomela sul muso che sussurrava: "Ehi alieno. La pagliacciata è finita! Giù i pantaloni!"
Poi una bella siringa nell'altra mano, con un ago lunghissimo; "Testicolo destro o sinistro?"

Ahahahahah,io davvero non capisco come ti vengano in mente certe frasi,certe idee,certe situazioni..TUTTO insomma!
Tornando a parlare di sensazioni,ne ho una decisamente orribile :S ..Nel momento in cui Bulma verrà a scoprire ciò che le è successo quella maledettissima notte,quando Vegeta l'ha praticamente violentata,non credo che farà salti di gioia. . . Io non so né come né quando questo succederà,ma credo appunto che succederà..No?
Tu non lasci mai niente al caso,è questa una delle centosettantatremilaequattrocentoquarantadue tante cose che mi piacciono della tua scrittura,e delle tue storie ovviamente.
Mi è piaciuto molto che Bulma si sia confidata con Vegeta in tutto e per tutto (o almeno così sembra),e anche che Vegeta si sia sentito uno schifo nel non poterle raccontare la verità,almeno come quando credeva che Bulma lo stesse mentendo su tutto,e così è stato chiaro con lei a fine capitolo.
Bravo Veggie,così mi piaci u.u -Mi piaci sempre in realtà,ma questi sono particolari,ok?-
Sai cosa mi incuriosisce?XD Oddio,mo scoppi a ridere perché io sono molto spesso affanita tifosa di  domande stupide e insensate: ma Bulma a chi ha..mmh,come dire..donato la sua purezza? :p
Ahahahahahah,sai, mi era passato per la mente che Bulma potesse averlo fatto per la prima volta con Vegeta,ma in teoria doveva esserci almeno qualche macchiolina di sangue..Verrà chiarita questa parte leggermente insignificante,oppure rimarrò con il beneficio del dubbio?..
Vedila un po' come vuoi,ma per me questo è lo sclero delle dieci di sera..si,è proprio così u.u evidentemente sono già offline D: >.<"
Io in realtà avrei un'altra cosa da chiederti,ma davvero non mi viene in mente cosa! :O
Perdindirindina (non dirmi che non conosci i Simpson, perché perdi tutta la mia stima!),è orribile quando sai che devi dire una cosa e ce l'hai sulla punta della lingua,ma proprio non ti viene in mente! >___<
Vabbè,basta..Se mai un giorno mi venisse in mente,te lo farò sapere ç.ç
Un bacione tesorooooooooooooo,e ancora complimenti per il capitolooooooo fantastupendo -si,questo l'ho proprio inventato .__. -! Spero a prestoo,è un piacere immenso avere il sito invaso dai tuoi aggiornamenti ultimamente,te l'assicuro!*___________*

Mary(;

05/12/12, ore 21:56

Sono scioccata! Non riesco a formulare una recensione decente nè un pensiero di senso compiuto..
Alla fine tutto l'intreccio è stato svelato e io ho pensato "CAZZO!" Come hai fatto? A inventarlo, a svilupparlo, a creare la giusta suspense e a fare questa magnifica storia?
Ti amo, ti amo intensamente! <3
E oggi pure la filosofia va a farsi benedire con questo capitolo.
Io sono innamorata di questa stronzaggine dei Saiyan, però sono anche schifata da tutto lo schifo che c'è nel mondo e che si sia umani o alieni non cambia devo dire. xD
Vomita, eh? Qualcosa mi dice che il ciclo non arriverà presto...XD
Comunque carissima, questo capitolo è bellissimo, scritto benissimo e mi ha fatto restare con la bocca aperta fino all'ultimo; ora l'ho chiusa perchè sennò mi entrano le mosche e non è un bene! xD
Alla prossima tesoro! :3

04/12/12, ore 23:16

Ciaooo...finalmente un capitolo finito bene adesso si che si incomincia a capire chi è Mirai chi è Bulma bhe di Vegeta si sapeva già chi era...anche se non ho ben capito chi è il padre di Mirai???...va bhe dai mi hai fatto un bel regalo di natale togliendomi tutti (quasi tutti) i punti interrogativi che avevo...
ha ha ha è già Vegeta penso proprio che ti avrebbe strangolato si suo padre =)...alla prossima baci Noe XD
P.S. molto carino il disegno

04/12/12, ore 22:36

Wowww che capitolo! E che rivelazione! Chi si aspettava una confessione del genere? La sorella gravemente malata, il fatto che Bulma non sia la vera madre di Mirai, il DNA dei saiyan e Vegeta che infine si rivela a Bulma *^* Bello, davvero. Non siamo gia' alla fine, vero? Aspetto con ansia il prossimo capitolo Ciauu

04/12/12, ore 22:33

Hey ciao Trish.Complimenti per questo capitolo, mi e' veramente piaciuto. Finalmente abbiamo scoperto un bel po' di cose.Adesso sono curiosa di sapere di chi era quel pezzo di coda anche se ho un sospetto :-)
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli di tutte le tue storie.Ed e' ufficiale-sei la mia autrice preferita di questo sita.
Un bacione
Amanda