Badman - Vegeta's Game
di trish2805

24/03/12, ore 16:39

Ti metto una bandierina neutra che probabilmente diventerà verde, ma sono un pò indecisa su come si evolverà la storia! comunque complimenti per come riesci magistralmente a impersonarti in un personaggio maschile: istrionico, presuntuoso, arrogante ma terribilemente fragile! Solo per questo meriti un voto positivo, ma come ti ho detto preferisco aspettare, ma sento che la tua fantasia riuscirà a convincermi!;)

24/03/12, ore 15:17

Molto bello anche questo capitolo!!
Direi molto furbo il nostro principe (tifo spudoratamente per lui ma non sò se si vede.......IO LO AMOOOOOOOO..........) bene tralasciando questi "convenevoli" ti faccio di nuovo i miei complimenti spero di leggere presto il seguito un bacione!!

24/03/12, ore 12:39

Bellissimo capitolo!
Napa con la pancia scoperta... che brutta visione hahaha.
Povero Vegeta lo stanno un pò mettendo sotto... ce la farà? xD
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 12:39 pm)

24/03/12, ore 12:21

ciao cara... bellissimo questo capitolo.. adesso si è messo in mezzo pure Radish!! allora ne vedremo delle belle.. spero che Vegeta gli rifili quattro pugni! come si permette a fare lo scemo con Bulma!!! ahahah chissà quest'ultima che avrà in mente.. come vedi sono molto curiosa!!!
spero che aggiorni presto!
bacioni
fra

24/03/12, ore 00:11

Appunto Radish è proprio uno st***** ma Vegeta lo è molto di più. Comunque quetsa storia mi sta piacendo motissimo...continua così mi raccomando
Xoxoxoxoxo Princess81

23/03/12, ore 23:06

Bè che dire... non me l'aspettavo proprio l'aggiornamento oggi.... sono troppo felice!!!!*_*
Ok intanto Radish e proprio un str..., (e a mio parare è anche alquanto bruttino...i sayan che meritano sono pochi!) Vegeta ha solo fatto bene a fargli quel tiro mancino!! se lo merita! audio e video addirittura in alta definizione? sei troppo un genio!! :D
I battibecchi fra Bulma e Vegeta sono troppo divertenti, ogni volta mi strappano un sorriso a trentadue dentiXD quel suo modo di tenere testa al pricipe mi fa impazzire! *si inchina con rispetto* :)
Comunque mi chiedo, se continuano a scannarsi come degli animali rabbiosi come faranno ad "avvicinarsi"?
Mmmmm son sicura che la tua pazza fantasia mi stupira, perciò aspetto il prossimo aggiornamento!:)
P.s. non e che potresti la prossima volta spostare un pò la tua testolina dal pc? no perchè sai non sono riuscita a sbirciare nulla....:(------XD
Ok scusa le cinghialate ma e tutta colpa dell'aver apreso dell aggiornamento!XD
Ti saluto adesso, a presto :)
Buby

23/03/12, ore 22:42

Seraaa!! Sbaglio o dovevamo sentirci???XD
Lo sapevo che questo capitolo mi sarebbe piaciuto, ma non così tanto, cavolo, non avrei mai pensato che anche Radish fosse interessato alla scommessa, ma sono sicura che con il nuovo piano diabolico di Vegeta lo manderà subito fuori gioco, daltronde Bulma è solo sua!! Per quanto riguarda la ragazza...mhm un appuntamento eh? Sono sicura che sia fidanzata con Yamcha, sì dai deve essere così, non oso pensare a Vegeta come la prenderà! Mi sono divertita un sacco a leggere cosa ha fatto lui nei giorni dopo l'incontro con Bulma, sta decisamente andando fuori di testa, ma questo non è ancora niente, in più, mi ha colpito particolarmente la frase ''Il suo sorriso sereno, la sua pazienza, la voce sommessa che si rivolgevano a testa di palma, erano un suo lato di se, che mi era stato completamente negato e per cosa poi?'' che mette in evidenza il fastidio che lui prova per essergli stato negato un qualcosa che desidera ardentemente, la gelosia lo sta divorando, ma penso che non sia finita qui, non mi sbaglio vero?? Belle le battute di Bulma, spiritosa e combattente allo stesso tempo, in una parola, perfetta, adoro come la fai interagire. Spero che in seguito Vegeta venga a sapere altre cose di lei più personali e ovviamente non vedo l'ora di vederlo nella prova di ''seduzione secchiona'' ahah!! Ci sentiamo prestoo e non farmi aspettare troppo con l'aggiornamento o schizzo ahaha!! Bacioniii

xoxoLoveKath

22/03/12, ore 21:46

Ciaoo Trish!! Ok dopo questo capitolo so schizzata totalmente!! Mi hai fatto una bellissima sorpresa!
Ahahah la scena mentre Bulma aspetta l'autobus è fantastica in tutti i sensi, dai, Vegeta è andato fuori di testa letteralmente, si fa un sacco di paranoie da fidanzatino geloso fino al midollo, per poi dare tutta la colpa alla ragazza, questo fa vedere già i primi cedimenti mentali del nostro sayan uhuh!!! Sono contenta che tu abbia fatto in modo che lui si accorgesse della bellezza di Bulma! La frase '' Non osare tu!'' me la devo segnare da qualche parte...ahah troppo forte, e vogliamo parlare del pezzo che io chiamo '' a novanta'' ahaha?? Mentre lui diceva ''Non ti piegare per raccogliere quella scatoletta del cazzo, almeno non a novanta! Piegale quelle cazzo di ginocchia!'' io urlavo '' Dai cazzo fagli vedere il tuo sedere da secchiona!!''...ovviamente mi hai fatto vincere!! Questa storia inizia a prendermi sempre di più, sei davvero brava, mi chiedo come tu faccia a descrivere così bene un punto di vista maschile, io per esempio, non penso che ci riuscirei, sopratutto dal punto di vista di un personaggio complessio come Vegeta il ''principe'' che deve costantemente rimanere IC non è affatto facile, quindi i miei più vivi complimenti!! In più, anche le descrizioni sono fluide ma dettagliate che non ti annoiano per niente, anzi per quanto mi riguarda, le rileggo per imprimermele meglio nella mente!! Mi raccomando cavolo aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non lasciarmi così per molto eh, altrimenti rimetto in atto la tattica ''mazza da baseball'' che ho visto funzionare alla grande ahaha, ovviamente scherzo, scusa ma, come ho detto prima, sto scrivendo questa recensione in un momento di schizzo totale, mi spiace ma ti tocca sopportarmi uhuh!!! A presto carissimaa!! Bacioniii

xoxoLoveKath

22/03/12, ore 19:17

Ciao!! Questa storia è veramente fantastica e anche molto coinvolgente!! Ti faccio i miei complimenti sei stata davvero molto brava aggiorna presto un bacione!!

22/03/12, ore 19:02

OK... per tutto il capitolo non ho fatto altro che piegarmi in due dalle risate!!!
Mamma mia che ridere e poi sta frase :"Sentì un leggero formicolio alle parti basse…Non osare tu! urlai tra me, guardandomi il cavallo dei pantaloni con aria truce!" è la più esilarante!XD
Devo dire che è stato un duro confronto che ha visto perdente il nostro amatissimo Vegeta, hehe comunque lo avevo detto io che non avrebbe rivisto Bulma come una racchia! *gongola senza riguardo*
Sono troppo contenta, hai aggiornato davvero presto :)
Bè non posso fare altro che aspettare il prossimo aggiornamento *sbircia nel buco della serratura della stanza di trish2805 per estrapolare informazioni utili*XD
A presto :D
Buby

22/03/12, ore 15:57

Hehe, Bulma ha veramente tanta grinta!!!
Il capitolo è fantastico, complimenti!  ^^

22/03/12, ore 15:20

La scena del lecca lecca fa troppo ridere!! ahahahah '' le avrei dato volentieri il mio lecca-lecca'' stavo per piangere dalle risate...hahahah.... Complimenti baci...

22/03/12, ore 14:22

Ehilà salve :D
Ovvio che mi andava di leggere questo capitolo U_U
La finezza e il garbo di Vegeta devo ammettere che sono davvero invidiabili, ma almeno fanno sorridere. xD
Poveracci Crilin e Goku che si devono sopportare tutti questi insulti ><
Sento una profonda e sincera stima crescere per Bulma: è davvero una grande a rispondere così a Vegeta e complica parecchio la situazione.
Ordunque sono alquanto curiosa di leggere il seguito, alla prossima :D

22/03/12, ore 12:49

ahahahah ma ciaooo!! che bello ritrovare subito un nuovo capitolo!!!
comunque non ho niente da dire la storia prosegue nel migliore dei modi, tu sei bravissima nello scrivere e soprattutto nel farmi fare quattro risate!! spettacolare questo vegeta che si eccita, anche se non vorrebbe, anche solo guardando bulma.. chissà cosa succederà adesso..
non lasciarmi troppo sulle spine..
baci
fra

22/03/12, ore 00:45

complimenti anche  per qesto capitolo! Riesci perfettamente a immedisimarti nel personaggio. Mi piace il tuo modo diretto e viscerale di scrittura che colpisce e persuade!
non vedo l' ora che esca il prossimo capitolo :DDD
ti prego non farci stare sulle spine!!!!