Badman - Vegeta's Game
di trish2805

06/07/12, ore 16:49

Waaaaaaaaaaaaa la nostra bulma allora sa !!!! Quest'ultima frase.mi ha lasciato perplessa ma sono sicura che il seguito di questo capitolosara ancora piu emozionante del precedente cm sempre del resto . Cmq nn bedo davvero l'ora di scoprire i segreti della nostra bulma brief ci vediamo al proxximo capitolo un bacio ciaooooo

06/07/12, ore 14:42

Hola chica gelataia!!! Lo so...sono sempre in ritardo, ma come vedi non manco mai all'appuntamento recensione-time per il Vegeta's Game!!:D
In questo chappy la relazione tra fratelli procede, anche se non nei migliori dei modi, però dai chissà che un giorno non riescano ad andare effettivamente d'accordo!!
E fino a quel momento noi staremo qui a sbellicarci dalle risate nel vedere Vegeta imporsi sul fratello e quest'ultimo continuare a mandarlo al diavolo ogni volta che ne ha la possibilità!!!
La litigata mattutina con Bulma ci stava, e anche bene, ahahah ''Io mi merito di più che una ragazzina idiota come te'' ahahah ma che bastardooo!!!!
Mmm...io ancora sto aspettando di sapere cosa cavolo ha combinato il nostro Prince nel locale...è entrato solo un'attimo...ma che cavolo ha fatto????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...uhuhu lo sai che da vera macellaia quale so io impazzisco per le scenette hot hot :Q_!!
Bacione velenoso!! Ci sentiamo presto cittina bella!! *-*

xoxoLoveKath

06/07/12, ore 13:22

tornata dalle vacanza., ma riparto domani hahaha, non sono riuscita a recensire perchè con il telefono è difficile.. non riesco a scrivere qualcosa perchè vado lenta e poi mi dimentico i miei pensieri ahah., che mente poco sviluppataxD.
capitolo stupendo, davvero, ma perchè non continui piùù :(((( vabbè dai mi accontento di sapere che anche dopo il litigio vegeta si è reso conto di tenere veramente a bulmaaa ! ^^ spero continuerai presto ; un bacione che devo scappareee <3

03/07/12, ore 00:24

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee (Buby presenteeeeeeeeeeee ) :)
Bè su questo capitolo ti ho già dato la mia opinione per telefono :)
però mi sembra ovvio dartela anche qua!! :D
Allora iniziamo con Table... si vede che è fratello di Vegeta, farsi sgamare così mentre stronbazzava allegramente è stato epico, e poi lo plasmi davvero alla grande!
Cioè un pensierino sul mini principino me lo sto a fare ti avverto uuhuhuhuh XD
La minaccia di Vegeta è più che giusta, voglio dire prima o poi il VECCHIO deve morire, e allora O.O Il prince che diventa re??? O_O oh yesssssssssss *___*
No problem l'altarino lo abbiamo già costruito hahhahahahahahahahah
Bulma è una pazza XD non si è manco accorta che il posto accanto a lei era rimasto vuoto per l'intera nottata, Bulma svegliaaaaaaaaaa fossi stata in te altro che dormire hahahhahahahhahahahahaah :Q__________
Non ho molto capito della faccenda del gene, anche se tu me l'hai spiagata pure per voce XD sperò di arrivarci quanto prima ahahhahahahahahah ( la ritardataria si fà sentire :P )
OHhhh va che a me non mi freghi sè, lo so che ha combinato il veggy dentro la locanda per uscire viola dal locale uhuhuhuuhuh oie oie uhuhuhuhu oie oie!!!
OK basta è mezzanotte e mezza, ho fatto 6 ore di viaggio e ho bisogno di riposo!!!
Il mio principe mi aspetta a letto, debbo andare ù_ù HAHHAHAHHAHHAHAHHAHA
Ciao amoreeeeeeeeeeeeeeeeee

Buby

24/06/12, ore 19:05

Ciaooo tesoro, sono super contenta che tu abbia aggiornato. *-*
E' la prima storia che leggo in cui c'è il personaggio di Table e me lo stai facendo amare troppo: sono splendidi lui è Vegeta assieme, un concentrato di ironia e sarcasmo difficile da descrivere. =3
Il mistero si infittisce e io non so più cosa pensare..l'ho già detto la scorsa volta? Bè mi ero fatta un po' di ipotesi, ma le hai spiazzate tutte. u_U Vorrà dire che penserò a qualche altro snocciolo della questione.
Davvero tanti complimenti un bacio e alla prossima. :D

23/06/12, ore 20:47

Ciaoooooo!!! Questa volta il principe ha proprio ragione... l'errore l'ha fatto Bulma! Non è certo colpa di Vegeta se lei ha deciso di raccontare una bugia al figlio! Tra l'altro non l'aveva nemmeno avvertito! Comunque, si può sapere come mai alla Capsule Corporation fanno esperimenti di genetica??? Ma che bel mistero... e questo ragazzino continua a dimostrarsi molto particolare... oltre ad essere sveglio, ha anche un'aura un po' troppo sviluppata!!! Bha... bella storia comunque... speriamo che Table riesca atrovare qualcosa!
PS: il discorso di Table a Vegeta è stato davvero molto toccante! Ci voleva qualcuno che dimostrasse al principino cosa volesse dire amare qualcuno!!!

23/06/12, ore 16:09

TAN TAN TAAAAAAAN....Inizio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD

Okay.Ora so seria!
Povero Table costretto dal futuro Re a lavorare per lui fino alla mattina???Nooo Re Vegeta!Questo è ingiusto,soprattutto con il suo fratellino....che,a dirla tutta,ha sangue sayan(Vegeta) nelle vene!!!ahahah

Eheheh Miraiiiii,tesorino mio!!!!!è uguale alla mamma!!!Bravo tesoruccio mio!!! xP
Ma anche l'aumentare dell'aura!Secondo te di chi è il merito????Del Papàààà.E chi è il papà???Eh???Chi è??? ahahaha

Ah!Un'ultima cosa:
Se fai andare Vegeta a letto con la biondina....Grrrr!Non so che ti faccio!!!! =)

TVB...Baci e Abbracci <3 :*
By Francy(la pazza) =P
Ps:ma Vegeta che ha combinato nel pub,per poi uscire viola in faccia??? =)
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 04:12 pm)

23/06/12, ore 15:04

molto interessante.. illuminata la parte della password.. ma la storia è già completa e pubblichi capitolo per capitolo oppure la scrivi volta per volta? comunque complimenti come sempre=)
a prestooo Chiara

22/06/12, ore 18:44

Ma come!! e mi lasci così? non va bene...no,no,no! Che ha combinato Vegeta al pub? Però, da ammettere che il fratellino gli ha fatto una bella lavata di testa...bravo, bravo!
Ma ora....quando aggiorni????
Va be...aspetto brava brava...mica tanto...
alla prossima e un bacio!!!!!

22/06/12, ore 18:07

Nooooooooo ma perche e cosi cocciuto veggie !!!!!!!!!!! Perfino suo fratello che è un sayan ha capito qualcosa sulle donne, spero davvero che la nostra povera bulma lasci correre la loro discussione (se ritorna con c18 mi suicido!!!!!!!!!!! ;) ;)) . Apprte la mia nevrocisità ho gradito molto il capitolo e nn vedo l'ora di scoprire un po'i più . ci vediamo alla proxxima aggiorna presto ciaooooooooooooooo :) :) :) :) :)

22/06/12, ore 18:05

tesoro...mi sei mancata tanto...
cosa ha fatto Veggy???
voglio saperlo...uffa!
comunque aspetto il prossimo capitolo...
un bacione
la tua più grande fan

22/06/12, ore 17:52

Mi piace troppo il tuo modo di scrivereeeeeeeeeee >.<
Cioè,tutto quello che fa Vegeta, mi fa rotolare dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee xD Ahahahahahahahahahah xD
Qualsiasi cosa, in particolare le scene che riguardano lui e il "moccioso-palla di pelle" ahahahahahahahahah xD
Eeeh, carissimo principe, come dice Table,l'orgoglio va messo da parte se è per una buona causa,ovvero l'AMORE... Eheheh xD E pensare che è partito tutto con Bulma che si è recata sotto casa sua per offenderlo in quanto aveva "usato" una sua amica....Sbaglio o è così?! xD Ho sempre paura di fare confusione con qualche altra storia che leggo DD: Poi la scommessa di Vegeta con Radish,ecc.. ù.ù
Ho una richiesta: puoi far pestare Yamcha da Vegeta?! Ahahahahahah davverooo,non lo sopporto più l'"hippie" ahahahahahahaahahahahahah... Non mi sta molto simpatico effettivamente,ma nella tua storia desidero ardentemente di essere capace di entrare nello schermo di un pc (Hai presente Samara Morgan,in "The Ring",quando esce dalla tv? Ecco, la cosa opposta con un media diverso, io vorrei ENTRARE nel PC, inserirmi nella storia, trovare una pistola e *booooom*, addio HIPPIE <3 :3)
Comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,vorrei capire il MISTERO che nasconde Bulma, ovvero la sua VITA, è tutta un MISTERO xD
Che dire?! Aspetto il tuo aggiornamento, non farmi attendere a lungo,ti pllleeeeeeeeeeeeego :3
Un mega bacione :******
Mary(;

Ps. Sempre più soddisfatta di aver inserito la tua storia nelle 'preferite', sei bravissima,complimentiiii ;))

22/06/12, ore 17:10

Che cosa ci sarà dietro a tutta questa storia??
MISTERO!! ahahahahahahahah
Molto bello anche questo capitolo complimenti come sempre!!
Ti mando un bacione alla prossima!! :)
P.S. Ho aggiornato mi lasci un commentino?? :)

22/06/12, ore 12:24

Ciao!!! Finalmente riesco a leggere questa meraviglia di capitolo! Vegeta è sempre più fantastico! E Bulma che gli tiene testa, fenomenale! Comunque pian piano stai incominciando a svelare qualcosa della nostra fanciulla, ma anch'io sono curiosa di sapere chi è il padre di Mirai...fiato sospeso...
Complimentissimi davvero e alla prossima!
Un bacio!

18/06/12, ore 23:53

Veramente questa storia è fantastica xkè è diversa dalle altre e poi dopo quest ultimo capitolo sn ancora piú curiosa di sapere chi è veramente la nostra Bulma