Badman - Vegeta's Game
di trish2805

15/04/12, ore 12:23

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato *-* TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREE! altrimenti mi mandi in crisi. Avvisata eh!  Sono in attesa del prossimo capitolo <3

13/04/12, ore 01:21

Non mi sembra possibile... finalmente riesco a leggere e a recensire questo benedetto capitolo!
Per due giorni, proprio quando ero in procinto di leggerlo, c'era sempre qualcuno o qualcosa pronto a distrarmi (sonno e stanchezza compresi lol)
Comunque, okay adesso smetto di essere idiota e mi fingo seria.
Capitolo davvero divertente soprattutto, oltre le scene, le battute erano davvero esilaranti! xD
" C'è che dovevi venire sul letto, non tra le cosce di tua moglie e concepire quello scempio maledetto!!"
Ecco questa era davvero divertente, e anche la risposta ("Sono nato perchè dal primo tentativo è venuto fuori una merda!) di Table ci stava in pieno! Okay... era un po' fuori dalle righe rispetto al personaggio di Table, ma chi se ne frega! A me è piaciuto il loro discorso-litigio-preluidio di fraticidio... e poi tutti Super Sayan!! Ha ragione Vegeta quando nell'anime dice che i Super sayan crescono come funghi (alla faccia del guarriero leggendario!) xD
Volevo fare una recensione seria e costruttiva, invece come al solito sparo boiate in continuazione perchè affetta da incontinenza verbale.
Allora, riprendo a fare la presunta persona seria.
Mi è piaciuta anche la rivalsa di Vegeta su Radish, anche se non credo che quest'ultimo se ne stara buono e calmo... c'è da chiedersi adesso quali saranno le prossime mosse di entrambi i sayan... Goku-Karoth-Kakaroth-Kakarotto-idiota compreso.
Ma come ancora non ho parlato della Elena di troia, della Santa (oddio che bel connubio di opposti), della Cenerentola della situazione?
A parte il fatto che continuo a non capire quale sia il mistico segreto-santo graal che si cela dietro Bulma, finalmente qualcosa comincia a ruotare per il verso giusto!
Okay che Bulma che regala a Vegeta un profumo mi fa davvero senso (non so spiegarti il perchè xD), però Vegeta che dà un passaggio a Bulma... quella scena mi è piaciuta xD
Chi se ne frega se i caratteri sono meno standard del solito, questa storia mi piace e mi fa ridere!
Nulla da ridere per lo stile, come al solito scorrevole e leggero... e ovviamente divertente!
Che altro dire?
Aspetto il prossimo capitolo, e ancor più aspetto la rivelazione delle rivelazioni (If you know what I mean - qui ci sta perfettamente l'immagine memes con Mr. Bean lol).

Al più presto.
Baci,
Genesia

Segue lunga serie di p.s.

P.S.1:
Posso sapere a titolo di cronaca (giuro è solo curiosità, non ho intenzion di fare nulla di pericoloso xD) come ti chiami, caVa? (la v sta per una r moscia lol)

P.S.2:
Hai i fazzoletti di Dragon Ball? O.o Sono sicura che sono quelli della Regina! (peccato solo che sono allergica al profumo che ci mettono ç.ç)
Ah, nell'uovo di Pasqua ho trovato lo yo-yo (non chiedermi come si scrive, prendilo per buono) giallo che s'illumina, con le immagini di Goku e Vegeta.

P.S.3:
Dalla rapidità con cui posti deduco che tu non conosca il famoso "blocco dello scrittore", i miei complimenti!

P.S.4:
Questo non è attinente né con Dragon Ball né con fanfiction etc, mi andava solo di dirti di vedere Titanic xD
L'ho visto durante le effimeri vacanze Pasquali... in realtà l'avevo già visto (leggesi: lo conosco a memoria sia in italiano che in inglese lol), ma al cinema è sempre tutt'altra cosa ç_ç
Che pianti...

Vabbè la smetto di vomitare parole e ps.
xD
Rinnovo i miei baci,
Genesia

11/04/12, ore 22:53

ma la tua fanfiction è fantastica!!! mi dispiace solo di averla scoperta così tardi.... complimenti davvero!! hai fantasia da vendere!!! e vegeta è a dir poco fighissimo.... wow!!! Bello e dannato, seducente e innamorato.... uno spettacolo della natura!!! con buona pace del povero radish.... stupendo stupendo stupendo!!! attendo con ansia il prossimo capitolo!!! :)

11/04/12, ore 21:21

Ehilà salve :D
Che bello ritrovare un tuo aggiornamento *-*
Un capitolo frenetico, pieno di avvenimenti importanti e misteriosi: mi piace!
Sto ancora ridendo cercando di immaginarmi Goku accovacciato alla portiera della macchina mentre Radish sbraita ahahahah
E la litigata di Vegeta e Table da morire :')
Complimenti e aspetto di leggere il prossimo capitolo :D

11/04/12, ore 19:05

Ciaooooo bellissimo capitolo come gli altri d'altronde :D.Ma quando succede qualcosa tra questi due aspetto con ansia questo momento
Ma poi non ho capito una cosa Goku e Krilin si stavano picchiando..perchè??????
Aggiorna presto per favoreeeeeeeeeeee :)
Ciaoooooooo
xoxoxoxoxo

11/04/12, ore 16:03

ciaoooooooooooooo bellissimo capitolo come sempre!!! vegeta sta diventando sempre più preso da bulma.. mi sa che alla fine si innamora... la storia del regalo è stata una bella trovata.. si adesso voglio proprio vedere cosa succederà.. e bulma?cos'ha in mente?? soprattutto con goku visto ke anche lui gli fa il filo??? ahhh come sono curiosa..
ti aspetto con ansia..
baci
fra <3

11/04/12, ore 16:02

Ohhhh là finalmente succederà qualcosina °-° Peccato che sia finito tutto sul più bello T_T Non vale D:
Ciaooo come va? :D Bellissimo capitolo come al solito u.u Ovviamente non vedo l'ora che esca il prossimo, sperando in qualcosa di... come si dice? "Lemon"? Si vabbé quel che è è_è xD
Aspetto con ansia **
Miao <3

11/04/12, ore 15:23

Io adoro come hai impostato il personaggio di Vegeta!*----*
Poi la storia è un sacco ironica! Continuala presto!*w*

11/04/12, ore 13:02

Bellissimo capitolo!
Soprattutto la parte finale e la litigata Vegeta vs Table.
Come sempre complimenti =)

11/04/12, ore 09:44

Ciao, allora finalmente recensisco la tua storia. Ho aspettato di leggere alcuni capitoli, prima di decidermi, e adesso è arrivato il momento: brava, bellissima storia, dialoghi molto divertenti, personaggi un po' "schizzati", ma in fondo anche nel manga un po' lo sono.
Questo capitolo mi ha fatto "sganasciare " dalle risate!! Specialmente la scena in cui il fratello sveglia Vegeta, e le frasi che che quest'ultimo dice al padre!! Quel "dovevi venire nel letto, e non nelle coscie di mia madre" è troppo esilarante!! La storia comincia a prendere una svolta interessante, Bulma ha fatto un gesto dolcissimo; mi chiedo solo cosa fara' adesso Prince??  Si godra' un po' ti tempo con Bulma in armonia, oppure pensera' a vincere la scommessa?? Mah?! Aspetto con ansia che le tua mente mi illumini!!

Al prossimo capitolo, e ancora complimenti!!

11/04/12, ore 00:59

Come al solito capitolo a dir poco stupendo! Aspetto con ansia il prossimo, che credo sia "IL CAPITOLO" dove i due... Ahahahah comunque complimenti. Sempre la migliore. Baci, MakinoRose.

10/04/12, ore 23:50

altro capitolo eccezionale, non vedo l' ora di sapere come andrà a finire ^^ non so che dire! Ancora bravissima e complimenti :DDD

Ps "idiota cotonato" (riferendoti a Radish) mi ha fatto morire dalle risate xD

A presto cara, osaki

10/04/12, ore 23:15

Detto sinceramente, sono morta immaginando la scena di Radish che sclerava in auto...e il povero Kakaroth accanto a lui che ha dovuto subire tutto! Bwahahahahah! XD
L'ho immaginata come se l'avessi vista dalla macchina di Vegeta, il che la rende molto più divertente!
Continuo a seguirti, vediamo che succede ;)

10/04/12, ore 23:05

Sei troppo brava!!!Mi e piaciuto davvero tanto questo capitolo ho una voglia matta di scoprire cosa succedera tra bulma e vegeta inoltre mi ha fatto troppo divertire la reazione di goku al comportamento di radish .Cmq ottimo lavoro ciaooooo by lalla98

10/04/12, ore 22:45

Ciaoo tesoruccia!!! Certo che ''fracazzo'' e ''schizzo'' sono nel dizionario di LoveKath so na signorina per bene io eh ahaha!!!XD
Bellissima la scena con Table, adoro quel ragazzino rompipalle, poi, bellissima la frase ''C'è che dovevi venire sul letto, non tra le cosce di tua moglie e concepire quello scempio maledetto'' so morta dal ride sulla tastiera ahah stupenda!!! Mi hai proprio conquistata quando hai inserito la scena dei capelli biondi e gli occhi verdi, ho sempre sognato di vedercela nelle storie dove i personaggi sono adolescenti *-*!!! Le prese per il culo dei ragazzi sono mitiche, non c'è una sola battuta su cui non ho riso come una forsennata, finalmente Vegeta ha dato una bella lezione a Radish, daltronde lui è il principe e l'altro una terza classe, insomma vogliamo metterli a confronto??? Ma neancheee...!!
Bello il gesto di Bulma, proprio da lei, dolce, educata e cordiale; ha capito benissimo il carattere nel nostro Vegeta, sa come prenderlo. Lui poi che spera che i suoi sogni malsani diventino relatà mi fa una gran tenerezza quando lei fa l'esatto opposto ahahh lo torturi da matti questo poraccio!!
Beh io andrei a...... ''fracazzooo'' ahaah!! Scherzo vado da te su fb rompipalle :D che sparisci per due giorni, maledettaaa!!!

xoxoLoveKath