Badman - Vegeta's Game
di trish2805

11/05/12, ore 10:05

Letto! Capolavoro!! L'ha fatto impazzire quasi del tutto, ma alla fine Vegeta non è proprio andato via a mani vuote. Mamma che situazione...da un lato un pochino peccato mi fa, ma effettivamente deve soffrire un pò...sadica Bulma....fa bene!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...con molta ansia!!!
Baci baci!!!!!!!!

11/05/12, ore 09:43

La mia prima impressione: che donna! Sapeva tutto dall'inizio e nonostante ciò ha accettato di frequentarlo, forse è l'unica in grado di percepire altro da un uomo rozzo, tamarro, prepotente, pervertito e che crede di essere irresistibile a tutte! Tièèè... ha trovato pane per i suoi denti, qualcuna che sa tenergli testa e che affronta con difficoltà.
Poichè si tratta di una storia originale che non ha niente a che vedere con il manga o il cartone, mi viene quindi da credere che in realtà Bulma, essendo in una situazione economica di disagio, avendo perso i genitori si è ritrovata ad occuparsi del fratellino piccolo che inevitabilmente la considera come una mamma e perciò, non ha mai avuto nessun approccio fisico con un uomo.
Se questa ipotesi fosse vera, sono davvero curiosa di sapere come reagirà il nostro sayan chiaramente fissato con il sesso di fronte ad una situazione diversa da quelle a cui è abituato, di sicuro non sarà lei a saltargli addosso come lui crede ma dovrà lui adeguarsi a lei lasciandole tutto il tempo necessario. Non è la solita ragazza vogliosa di festini e trasgressioni, ma una donna con una dignità, con delle responsabilità, molto impaurita e per questo molto contraddittoria.
Infine, voglio proprio sapere come Vegeta affronterà in primis Radish e poi che fine farà fare al povero Goku???
E poi, la storia del filmino??? Lo lasci così impunito?
Alla prossima! Ciao!

10/05/12, ore 23:21

=Q____________ credo che la mia faccia dica tutto xD....Capitolo STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSO
MA CHE TENERO CHE è VEGETA!!! ^___^  <3 <3 <3 <3
Bravissima,te lo dicevo,te lo dico,e te lo dirò ad ogni recensione!!! ahahah
Mi ha lasciata di stucco le scena in cui Vegeta le ridà le mutandine...WOW.
Aggiorna in fretta ti prego.... =D
Bacioni :* <3

10/05/12, ore 22:41

Ma che capitolo MERAVIGLIOSO! Avevo azzeccato la storia che gli dava le mutandine solo per la scommessa, ma alla fine é andata yutto alla perfezione!
Il bimbo si chiama Mirai? Viene dal futuro ed é il figlio di Vegeta? Ok no dai questa doveva essere una battuta ma mi é riuscita male, la smetto di fare previsioni
Comunque nonostante ce n'é voluto di tempo a vegeta per convincerai a fare qualcosa finalmente si é esposto e anche alla grande visti i suoi standard e devo dire che mi é piaciuto che nonostante tutti lui abbia conservato il suo carattere... Diciamo caratteraccio anche in una situazione dove bisognava essere un poco dolci e sentimentali, soprattutto per la parte dove dice e pensa che sarebbe disposto ad accettare addirittura il fatto che lei ha un bambino!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sonny

10/05/12, ore 22:16

Ciaoooo ,allora il capitolo e stupendo come al solito nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come la storia si svolgera inoltre sono davvero curiosa di scoprire come bulma abbia avuto il bambino ciaoooooo

10/05/12, ore 22:08

Lo sai che potrei ucciderti dopo che mi hai lasciato così in sospeso?? XD
Non è che sono una pervertita ma non vedo l'ora che questi due arrivino al sodo sto morendo dalla curiostià!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione e a presto!! :)

10/05/12, ore 22:08

Carissimaaa voglio subito il seguito! Sono troppo bellini insieme e poi voglio la storia di Bulmaaa! Complimenti, come sempre.
Baci,
MakinoRose

05/05/12, ore 17:27

Ciao ti seguo dai primi capitoli però non ho avuto il tempo di recensire  perchè agli inizi a dire la verità non mi entusiasmava come storia perchè Vegeta sembrava un personaggio piatto ovvero un ragazzo che pensava solamente  alla sua parte bassa e a portarsi a letto la prima malcapitata invece ora mi piace davvero perchè seguendo il suo agire passo dopo passo da segni di grande cambiamento e maturazione iniziando a ragionare con un pò di buon sensoo e mi stupiscono sempre di più le nuove pieghe che prende la trama.
Mi piace Bulma perchè è molto imprevedibile come ragazza, all'inizio sembrava l'isterica ragazzina secchiona e paladina della giustizia, invece nasconde un passato alquanto complicato e ha un carattere difficile da prendere, insomma Vegeta sta diventando sempre più pazzo a rincorrerle dietro e sembra che sia lui a partire con il piede della sconfitta nei suoi riguardi  e stia fallendo con il suo gioco: la pensa più del dovuto, fa gesti sconsiderati per lei come comprarsi mezza boutique di profumi e trucchi (hahaha)  La cosa che apprezzo di più , a priori della storia, è la narrazione in prima persona da parte di Vegeta, in un linguaggio così schietto e diretto dando l'effetto di una ripresa cinematografica degli avvenimenti,  insomma quel suo modo di parlare colloquiale ma correttamente da la sensazione che LUI ti stia di fronte e ti stia parlando dei fatti appena trascorsi (oh mamma magari ci fosse veramente qui accanto a me XD) . Altri personaggio che mi piacciono sono Goku e soprattutto Radish che fanno di tutto per ostacolare il nostro protagonista. Il tutto è davvero travolgente e dinamico, ha acquistato molti punti dall'inizio e per questo che ce l'ho tra le seguite, ora dopo questa mia recensione in cui mi sono rivelata una tua fan va dritta nelle preferite! Sono curiosissima come prosegue! :) Ho aspettato un bel pò ma volevo fare una recensione decente per questa fiction!
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 05:32 pm)

04/05/12, ore 21:00

Bonsoir, oggi mi sento tanto international u_U
Vorrei lasciarti una recensione logica, ma cazzo: è un genio quella ragazza ed è anche parecchio sfacciata e irriverente. .in fondo deve essere così per essere la giusta compagna del principe! u_U
Sono contenta che il piccolo Vegeta nascosto sia tornato a funzionare; non sono un maschio, ma posso immaginare la frustrazione dovuta all'evento infausto :S
Smetto di sproloquiare, non vedo l'ora che posti il nuovo aggiornamento, sono troppo curiosa *-*
A presto! ^^

03/05/12, ore 15:40

Un altro colpo di scena per concludere il capitolo! >.< Ammetto che è una buona idea, visto che una volta finito di leggere comincio a farmi mille pensieri su cosa potrebbe accadere, e invece ogni volta riesci a sorprendermi!
Sono proprio contenta di seguire questa storia, che è sempre più intrigante! Non mi sarei mai aspettata che Radish potesse avere la stessa idea di Vegeta.. Per fortuna che il nostro caro Principino è riuscito a cancellare in tempo il messaggio.. in effetti, non credo che Bulma sarebbe stata impassibile davanti alla performance di Vegeta xD La parte finale, comunque, è quella che mi ha sorpreso di più.. Proprio non riesco ad immaginare quali sono le intenzioni di Bulma.. Beh, mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento ^^ Ovviamente, mi complimento per questo capitolo, scritto (come tutti, del resto) alla perfezione :)
Bacione!

02/05/12, ore 23:07

Tataaaaaaaaaaaaa ciaoooooo :)
mmmmmm non so se strozzarti o baciarti...
Cioè non mi puoi mandare Vegeta a fare le porcate con due "ragazze" come se nulla fosse...
Così poi di punto in bianco, nel capitolo prima si è dovuto chiudere nel cesso per non saltargli addosso e mo va a fare ste zozzerie O_O
Però devo dirlo.. hai guadagnato punti con la litigata col capellono XD
Mi piace troppo il modo in cui lo sfotte sempre e come riesca sempre a mantenere alta la sua posizione del figaccione più furbo e menefreghista uhuhuhuhu *__*
E vogliamo poi parlare del mondo in cui era vestito???? :Q_________
No!!! meglio di no se no collasso davvero!!!
Come ti avevo già detto mi sono saliti enormi dubbi su sta storia del figlio...
cavolo cavolo cavolo spero di sbagliarmi!!
e la storia delle mutande credo di averla capita uhuh hahaha hihihi XD
Ti saluto zemeeeee, a presto!!
Buby

02/05/12, ore 22:23

dopo questo capitolo ho le idee chiare, davvero!
indicatela nell 'scelte' del sitooo!

perchè nelle 'scelte'?

perchè è una storia bellissima,

perchè fa i capitolo lunghi e non di due righe,

perchè aggiorna almeno una volta a settimana e non abbandona la storia

perchè non cerca scusa se ritarda a aggiornare perchè non ha mai aggiornato tanto tardi,

perchè risponde alle recensione in modo gentilissimo,

perchè ha una scrittura molto bella, è fluida (?) scorrevole e cambia stile ogni volta che cambia personaggio mettendogli in bocca le parole che avrebbe detto veramente, rispettando il carattere dei personaggi,

perchè anche quando descrive le scene, non le rende mai noiose

e perchè merita davvero di essere tra le scelte o piu! <3
ti ringrazio di tutto, ci sarebbe altre cose da aggiungere, ma volevo fare 8' perchè ', perchè 8 è il mio numero fortunato, o meglio  è il numero in codice di quello che mi piace , hahaha :33

(Recensione modificata il 02/05/2012 - 10:25 pm)

02/05/12, ore 22:21

perchè nelle 'scelte'?
perchè è una storia bellissima,
perchè fa i capitolo lunghi e non di due righe,
perchè aggiorna almeno una volta a settimana e non abbandona la storia
perchè non cerca scusa se ritarda a aggiornare perchè non ha mai aggiornato,
perchè risponde alle recensione in modo gentilissmo,
perchè anche quando descrive le scene, non le rende mai noiose
e perchè merita davvero di essere tra le scelte o piu! <3

02/05/12, ore 21:54

Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo Ohcazzo, ma vuoi farmi morire?!
Cheddiavolo finisce così, sul più bello? Ma non è giusto T_T Uffaaaa!! D:
Vabbé dai almeno al prossimo aggiornamento ci godremo una succulenta lemon no? Spero tu non faccia scherzi anche questa volta furbettina mia :3 Beh mi fido di te :') Altro che politici corrotti e analfabeti, una che scrive come te meriterebbe fama e soldi a palate ^^ Il prossimo aggiornamento? Sabato-Domenica?
Sei così veloceeee <3 <3 <3 Ti stimo tanto tanto ** E ti dico che la tua lemon mi servirà d'esempio visto che anch'io sono prossima a scrivere la mia prima rathing rosso u.u
Aspetto con ansia il tuo aggiornamentooo!!
E un MIAOO ispiratore a te!! :D

02/05/12, ore 20:19

Eccomi di nuovo quii *musichetta* GIURO! OGNI VOLTA RIESCI A STUPIRMI AHAHAH MA COME FAI? *-* comunque voglio assolutamente il prossimo a breve! <3