Badman - Vegeta's Game
di trish2805

01/05/12, ore 22:24

Oddioooo!!!!!!! mamma, mi hai fatto morire per tutto il capitolo! Stupende le varie frasi ed espressioni di Vegeta ( quanto lo adoro!!), prima la trovata di Radish e poi il gesto di Bulma...che situazione si è creata!
Complimenti davvero!!
Si ma adesso voglio sapere che succede. Aspetto trepidante il prossimo capitolo!!!
Un bacio!

26/04/12, ore 21:26

Ciau Zemeeeeeeeeeeeeeee :)
Cacchio lo so lo so sono sempre l'ultima... ma che ci vuoi fare?? mi devi prendere così come sono...hihi hehe O_O
Ok ok non voglio diventare altezzosa come la signorina Regina ergo lucertola della tua amica!! ù_ù
Quindi passerei al capitolo!! *___*
Prima cosa, hai aggiornato presto quindi il mio cuore bene o male ha retto le palpitazioni e sono ancora viva (forse)
Seconda cosa.... SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
E che caz... era ora!!!! ma dico io poteva ricambiare almeno per tre secondi quel stramaledettissimo e agognatissimo bacio??? noooo perchè tu sei perfida e quindi mi devi far soffrire!!! ù_ù
E poi dico io... adesso sta scema se ne è accorta che Vegeta ha dell'interesse?? anche i muri lo hanno capito!!! che doveva fare,andare in giro col cartello con scritto "sono interessato a Bulma Briefs" e urlarlo per tutta la città???
Vebbè l'importante e che si sia svegliata!meglio tardi che mai!!
ahhhhhhhh dimenticavo la terza cosa... MAMMA???? mamma?????okok stiamo calmi
Mamma nel senso che la considerà tale perchè la loro madre è morta????!! spero sia così altrimenti faccio una strage!!! (ritira fuori la spranga che aveva messo via nel leggere che Bulma aveva accettato di andare con Vegeta ù_ù )
Mi dovrai moooooolte spiegazioni... XD
ooooooooo zemeeeeee finalmente lui è li!!!! Vegeta è sulla mia pelle per sempre!!!!!!!! hahahahahaha siii evvai!!
Ok devo tranquillizzarmi se no svengo come una donnicciola :)
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando e... hahahaha
Un bacioooo
Buby

26/04/12, ore 17:53

...Sono rimasta... confusa... Tanto che l'unica parola per descrivermi è... (?)
Mamma? Come fa ad essere mamma?! D: Guarda che non mi inculi così sai?! -.-" Devo,devo,devo,devo assolutamente sapere come va a finire DDD: Sapresti darmi la data di quando aggiornerai? Non voglio vagare a vuoto per EFP T_T
Comunque questo capitolo è stato magnifico °°
"Attento a dove metti gli occhi o te li cavo!" qui... SONO MORTA xD
"Un CALIPPO alla fragola grosso come il Big Ben!" qui... mi sono messa a sillabare "L-O S-A-P-E-V-O" urlando istericamente tanto che mia mamma mi ha chiesto se stessi bene O.o
"Lascia stare la mia mamma ti ho detto!" e qui... BOH D: però ci sono rimasta male ç_ç solo una domanda... QUALCUNO CHE NON E' VEGGY HA TOCCATO LA POVERA BULMA? :(
Dimmi di no ti prego D:
...Sì vabbé, vado a studiare storia... T_T
Miaooo <3 <3 <3

26/04/12, ore 15:04

ti sto odiandoooooo >.< non puoi sempre interrompere sul più bello >.<
ahah vabbe non fa niente, ti perdono solo perchè mi piace tantissimo la tua storia :) davvero, ogni volta che la leggo mi innamoro (?).
nel senso che mi piace come scrivi, mi sento io la protagonista stessa. poi usi anche un linguaggio adatto ad ogni personaggio e ad ogni situazione che inventi e non cadi mai nel banale! ti devo fare davvero i  miei complimenti: sopratutto per l'originalità della storia e del titolo. magari se non fosse stato per il titolo la tua storia non avrei mai iniziato a leggerla (e mi sarei persa un capolavoro!)

26/04/12, ore 14:15

Oh ecco adesso si che si comincia a ragionare!!!! Mi sembrava strano che NON fosse nelle preferite questa storia perchè semplicemente la ADORO!!! OMG di questa storia amo tutto l'ambientazione in cui i nostri saiyan sono una sottospecie di magnati della terra ahahahhahaa in senso buono ovviamente e poi sono anche sotto copertura ahahahahahahhhhh  mamma mia sto morendo dalle risate!!!! Poi la cosa che adoro è che la storia è scritta dal POV di Vegeta e quindi possiamo finalmente capire TUTTO E DICO TUTTO quello che gli passa per la testa e in questo momento l'unica cosa che ha in testa è una certa secchiona dagli occhi e  i capelli celesti <3 ehehehehhehehe la scena del calippo è stata epica (se poi consideriamo che l'ho letta sotto le coperte alle 3 di notte con l'iphone e cercavo di non scoppiare a ridere perchè rischiavo di svegliare tutto il palazzo xD) lei che se lo slinguazzava come niente fosse e Vegeta poveraccio che cercava un po' di autocontrollo per non farsela lì seduta stante aahahaahhaahahahah scoppio a ridere solo a ripensarlo aahhahhaahhahh e quando parla con Vegeta Junior??? ahahahahaahah epico semplicemente epico.... Solo una piccola cosetta alla fine O_____________O MAMMA?!?  NO ASPETTA UN SECONDO CHI è QUEL BAMBINO CHE LA CHIAMA MAMMA?????? Oddio sono andata in panne DEVO E DICO DEVO ASSOLUTAMENTE  sapere chi è quel bambino ergo vorrei un aggiornamento al più presto sennò non riesco a dormire serenaaaaaa T___T Okei ritorno in uno stato presentabile un bel respiro fiiiuuuuuu ecco tutto ok sono calma.... Ah dimenticavo mi piace anche il fatto che usi termini e allusioni molto coloriti non sono la tipa che si scandalizza o che non sopporta questo genere di cose anzi ne vado proprio alla ricerca nelle storie e quindi se ci sono e più ce ne sono meglio è!!!!!
Complimenti per la tua storia!!!! Aspetto con ANSIA il tuo aggiornamento xD

Baci, Little Angel91

26/04/12, ore 11:09

Ed eccomi qui a recensire finalmente questo nuovo e sorprendente capitolo!
Okay... calma e respira: Bulma madre?
La nostra verginella non è così tanto vergine, eh? Beh, a meno che non si chiami Maria, ma fino a prova contraria si chiama Bulma xD
Okay sto delirando, è la tua storia che mi provoca questi effetti stile "sbornia". Lol
Ma cominciamo dall'inizio!
Ad essere sincera pensavo che Bulma non avrebbe accettato di passare l'intero pomeriggio con Vegeta (meglio così *_*).
Mi piacciono troppo i loro discorsi (In)sensati: Vegeta che vuole litigare e fare "la guerra" e poi fare "altro", e Bulma che strilla ma sotto sotto si diverte a passare del tempo con lui.
La scena del ristorante poi, con Vegeta che tratta i camerieri come pezze e Bulma con la sua insalta... anche quella scena è stata uno spasso! Beh, a dire il vero è tutto il capitolo un po' uno spasso, quindi: brava!
E che dire di Vegeta geloso del cameriere? Lol
Ma passiamo alla nostra Bulma e al suo calippo: secondo me l'ha fatto apposta! Dai non posso credere che è talmente ingenua da prendere un calippo in compagnia di Vegeta (che sa benissimo di non essere uno stinco di santo!)! Secondo me fa la finta ingenua, insomma!
Vabbé forse è veramente ingenua... ma lasciami credere che lo fa apposta! xD
Ma arriviamo alla creme de la creme di Edgar (cit: aristogatti xD) dell'intero capitolo: il bacio e il bambino!
Oddio tutto in un colpo!
Cioè io ero rimasta ancora paralizzata dal bacio, sperando che Bulma decidesse a ricambiare (anche se me l'aspettavo che gli avrebbe morso la lingua lol) ed ecco che cominciano a litigare e spunta il marmocchio! O.o
Ma quindi la nostra Cenerentola è anche madre?
Povera, madre e...?
Sono finiti i segreti?
Non è che in realtà non è povera ma ha litigato solo con la sua famiglia o qualcosa del genere? xD
OMG non so più che pensare?
Da Cenerentola siamo passati a Tutti insieme appassionatamente xp
Vabbé stacco qui perchè sto clerando, e non voglio farti impazzire con i miei deliri.
Al prossimo capitolo o ai prossimi (dipende anche se arrivo a recensirlo in tempo prima che ne posti altri xD)!
Baci,
Genesia

26/04/12, ore 10:48

Ohibo!
Mi assento per una settimana e tu posti due capitoli! ^^
Okay, allora recensisco prima questo capitolo e dopo il prossimo (quindi faccio finta di non sapere nulla sua maternità della nostra santa!)
Davvero carina la scena di Bulma e Vegeta in macchina a bisticciare come al solito, e con Bulma decisamente cambiata nei confronti del nostro bel principe Sayan.
Mi ha fatto davvero sorridere la scena in cui Vegeta pensa: Prendimi! Prendimi!! No! Lasciami! Lasciami!
Poor Vegeta, Bulma lo sta facendo rincretinire xD
Talmente tanto da spendere un casino per passare un pomeriggio con lei! Lol
Con lui o non con lui?
Vabbè basta, tanto so che sceglie lui... passo al prossimo capitolo!
Solo due parole a proposito di questo capitolo: davvero carino, senza errori, e con discorsi che non annoiano mai anzi!
Al prossimo capotolo (ovvero ora)
Baci,
Genesia

26/04/12, ore 10:14

Eccomi a recensire ance questo capitolo che ho appena letto!! Allora...innanzitutto ti dico che sono rimasta sconcertata nel finale; Bulma madre?? Ma se sembrava cosi' ingenua da non capire le attenzioni di Yamcha!!??
Sorvolando sul finale, che la mia curiosita' si augura soddisferai prima possibile, vado a commentare alcune parti del capitolo:
1) le scena del calippo ovviamente è stata da ridere a crepapelle!!
2) non mi apsettavo che Vegeta fosse così carogna da mangiare un'aragosta davanti a lei che invece si dedicava solo ad una misera insalatina; insomma credevo che le avrebbe pagato il pranzo!!
3) Ho visto una Bulma . a mio parere, molto piu' maliziosa e furba di quella che avevo intravisto fin'ora; stavo quasi per aspettarmi il colpo di scena, in cui lei gli sarebbe saltata addosso sul tavolo del locale!!

4) Finalmente un bacio!! Un primo contatto fisico tra i due...non vedo l'ora che ne arrivino altri!!

Insomma..ancora una volta un capitolo formidabile!! Complimenti...aspetto con ansia altri aggiornamenti!!

25/04/12, ore 22:34

New Fan *-----*
Caraaaaaaa salveee!! piacere sono SailorMoon89!!!
Ho letto la tua fan fiction e devo dirti una cosa: è semplicemente MERAVIGLIOSA!!! dico sul serio!!!
innanzitutto ti faccio i complimenti per come scrivi! è tutto scorrevole e ci sono pochissimi errori di battitura. Complimenti ^_^
Adesso torniamo a noiiiiiiiiiiii: ma cos'è questa storia del bambino che tira le freccette contro Vegeta??
O_O ha chiamato Bulma "mamma"? Oh santi numiiiiii.. cioèèèèè sono curiosaaaa!!! non puoi lasciarmi cosììì!!!
AAAAAAAA I'm sad xDD Voglio sapere di piùùù!!! posta prestissimissimissimoooooo!!! Voglio sapere tutto sulla vera identità di Bulma e soprattutto voglio vederla insieme a Vegeta.
E ti prego fai schiattare Radish! è un porco pervertito!!! insommaaaa!!! Non lo sopporto u.u Nappa è una testa di rapa XD Goku.. Beh è sempre idiota come nell'anime XD meglio il principe dei Saiyan!! il migliore direi!!!
Mi hai fatto odiare C-18 xDD ahaha la vedevo come una starellina e invece la piccoletta sa il fatto suo xDD Ma Chichi donde sta?? Ti prego falla arrivare così almeno un pretendente lascia il campo libero a Vegeta xDD
Mi scuso se ti sto lasciando un poema xD Spero non ti dispiaccia!!! a presto caraaa!!! ^-^
xo xo SailorMoon89

25/04/12, ore 20:59

Ciao! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari. Che dirti...uahuh!!!!!!! Strepitosa questa tua storia e Vegeta...da urlo! Ora però mi lasci col fiato sospeso...chi è il bimbo? e sopratutto, biondo e occhi azzurri? ho una certa idea, ma forse, anzi sicuramente, mi sbaglio lo so... mi ritrovo con troppa immaginazione...
Complimentissimi!!!
Al prossimo!

25/04/12, ore 20:45

Devo ammettere che dalla cara Bulma non me lo aspettavo v.v cioè lei tanto pura e sempre pronta a giudicare Veggy è la prima con gli scheletri nell'armadio! E vabbè non è mica suora. °L° AGGIORNAPRESTOPRESTISSIMONONVEDOL'ORA <3

25/04/12, ore 20:03

Trullallero trullala LoveKath è sempre qua!! Uh Uh ho fatto pure la rima...beh per sottolineare che so importante no??
Comunquee... saltando il pezzo dove mi vanto di essere la regina...
Posso dire finalmente di essere qui, come sempre in ritardo... lo so, lo so... però fin'ora sono stata china sui libri come un topo di bibblioteca questa volta e...non di fogna -.-''!!
Te l'ho già detto personalmente, ma lo ribadisco; questo è stato il capitolo più bello in assoluto fino ad ora, anche se so che i successivi saranno ancora più strepitosi!!
Adoro lo scambio di battute tra i nostri due personaggi e, diciamocelo, come li fai te non li fa nessuno (già ti immagino al pc mentre leggi la mia recensione a gongolarti come na pazza, ma non abituartici!!); molto divertenti, scorrevoli, che ti fanno morire dalle risate!!! La nostra Bulmetta furbetta (oh oggi ce l'ho con le rime eh...huhu) si è finalmente svegliata «Ammettilo che hai dell'interesse per me! » ... ma va??? Ti sbava da giorni, parla col cesso, va a put..., te difende dai maniaci, te pedina ad ogni ora andando in giro senza maglietta, piscia nel lavandino e te ne accorgi solo ora che ha ''dell'interesse''??? Lasciamo stare questo mio sfogo personale ahhaha... era ora che Vegeta prendesse un'iniziativa super boom piombando fuori dal nulla e sbaciucchiarsela come solo lui sa fare... VAIII VEGETAAAAA (ecco me che faccio la cheerleader agitando pom pom in gonnellina)XD!!
OK ora mi calmo...OHMMMMM!! Scena calippo?? Ma bellissimaa!! Certe risate me so fatta rotolando nel letto che i vicini si saranno spaventati!!
Uhh la secchiona gli ha morso la lingua ahahaha ben gli sta così la prossima volta paghi il conto bello mio, io avrei aggiunto anche un bel calcio nei gioielli di famiglia, dico io... me porti a
pranzo e neanche me lo offri?? Ma passiamo al momento super suspance alla fine...!!!Un moccioso?! Suo?! Ihihihihih (risata isterica) shhhtt LoveKath shhht... tu non sai niente, non hai
visto niente!!Ihihihihhi!!XD Con questo me vadoo e non schiantare troppo a leggere il mio regale commento mi raccomando!!Aggiorna preso barbona!! Bacii

xoxoLoveKath

25/04/12, ore 15:31

Ciao :)
Ho iniziato a seguire questa storia da ieri, ma ho già divorato tutti i capitoli, perché sono bellissimi e tu scrivi benissimo! Vegeta è così bastardo! *-* Ma dopotutto, per quelli che soffrono di Vegetite acuta, è un bene! xD
Con questo capitolo comunque, mi hai davvero spiazzata! :S Il finale è stato davvero una sorpresa, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :D
Ti rifaccio ancora i complimenti, dicendoti che continuerò a seguire con piacere i prossimi capitoli!

25/04/12, ore 15:23

O.o sono rimasta a bocca aperta non me l'aspettavo proprio questa!!
Bulma ma cosa mi combini?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione e a presto!!

25/04/12, ore 13:38

Ho appena iniziato a leggere la ff e ne sono già stata sopraffatta e rapita!
Sono già in crisi d'astinenza!!!
Vegeta così stronzo poi è ancora più intrigante, soprattutto per il fatto che è tutta una finta!!!Adoro il fatto che tutta la storia si basi sul suo punto di vista.
E devo dire che il finale di questo cappy è stato davvero un colpo di scena inatteso!Fantastico!
Grazie 1000 x tutto!
Spero posti presto!