Badman - Vegeta's Game
di trish2805

15/03/13, ore 19:43

Perdona il mio imperdonabile ritardo nel recensire questo capitolone di questa storiona, ma mio malgrado la mia schizofrenia latente , comporta anche una momentanea perdita della memoria...secondo me!!! Comunque tesoro...AUGURI!!! Un anno con questa favolosa storia e un anno con te, che tuo malgrado sopporti una disperata come me...grazie!!! Un anno da quando ho letto del nostro piccolo e dolce -neo-papà; un anno da quando ho visto quella pazza dai capelli azzurri entrare in casa sua come una furia; un anno da quando ho avuto - forse una delle poche volte- l'idea geniale di aprire la pagina di B.V.G, e recensire questa tua opera d'arte!!!*-*
Bene, adesso dopo questo mio momentaneo momento di sclero, posso ritornare alla recensione vera e propria. Questo Vegeta, mi....fa impazzire!!! Lui che si infuria prima con Bulma e poi con se stesso, lui che non riesce a spiegarsi quella strana sensazione di sconforto e pentimento. Lui un sayan, che per dimenticare affoga i suoi dispiaceri nel alchol....wou!!!
Sai me lo potrei immaginare un Vegeta nella serata degli alcolisti anonimi..."Ciao sono Vegeta" Ciao Vegeta- " E Non tocco una bottiglia di nessun tipo d'alcolico da circa due mesi"- coro di applausi e fischi per il bel maschione-
Yep!!!!*-*
Lui che si fa consolare dal padre di Bulma, lui che capisce che magari se ne deve prendere cura, e affiora nella sua mente perversa una nuova consapevolezza, la consapevolezza che presto sarà padre e quella che forse sotto sotto lui ami Bulma...altro...Yep!!!!*-*
E guidare fino ad andare da lei, l'unica che lo ama, l'unica che si fa trattare in quel modo da lui e che non lo prende a schiaffi...davvero in questo caso evviva la sincerità!!!
Una sincerità che però come hai fatto vedere tu, si può rivelare in qualche modo fatale e distruttiva, per noi e per gli altri!! Credo che nessuno potrebbe MAI, ricordare, o meglio vorrebbe ricordare ciò che succede in questi casi.
Purtroppo la nostra Bulma capendolo, non può fare a meno di odiarlo e di detestarsi , dato che glielo ha permesso, dato che nonostante tutto non riesce a non amarlo...!!!*-*
Bene tesoro buon anniversario, ti mando un bacioxxo( si con le x) e spero di sentirti presto!!!
Lalla

15/03/13, ore 09:23

Ciao Trish,
come va? Finalmente ecco un nuovo capitolo del VG che si presenta con un nuovo colpo di scena. Infatti pare che Bulma abbia ricordato tutto di quella fatidica notte ma forse ancora non conosce le conseguenze di quell'incontro brutale. Chissà come reagirà? Invece il nostro Veggie è indeciso se dire la verità oppure no anche se secondo me gli converrebbe fare questo passo e penso proprio che lo farà perchè in fondo non vuole perdere il suo amore. Il prossimo capitolo sarà sicuramente di svolta e già non vedo l'ora di leggerlo. Ora cara ti lascio ma come sempre ti abbraccio e ti auguro ogni bene. Baci.
La tua affezzionata lettrice LadyX.

14/03/13, ore 12:01

Tu non puoi farmi finire i capitoli con questa suspance, cavolo! D: Vegeta cosa combini?!
Questa fanfic mi sta prendendo un casino, ti faccio ancora i complimenti, mi piacciono un sacco le storie raccontate in prima persona in modo così introspettivo... mi fa entrare nel personaggio di Vegeta e provare le sue stesse emozioni. Scrivi anche in modo molto fluido e semplice, i paragoni che usi mi piacciono troppo! XD

... e poi, Vegeta ubriaco è fantastico! ♥

Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Bye ~

14/03/13, ore 11:15

cioè ti posso dire che sei veramente fantastica...!!! scrivi in maniera che il lettore non possa staccare gli occhi dalla curiosità. ti faccio veramente i miei complimenti, ormai sei entrata in una delle mie preferite, anzi forse proprio il numero 1. sei veramente brava...!!! sto leggendo tutte le tue storie...!!! ti faccio veramente i miei complimenti...!!! :)

13/03/13, ore 23:41

Hello! Carissima! Ma che bello, finalmente un aggiornamento del VG! Anche questo lo attendevo con ansia perchè il capitolo precedente mi aveva lasciata basita e sconcertata.
Bene, che abbiamo? Innanzitutto il discorso del padre di Bulma, secondo me, influenzerà molto la scelta di Vegeta, perchè, oltre al fatto che è di una profondità incredibile, è anche la spinta che gli ci vuole. Insomma, il succo è che ad un certo punto bisogna pur crescere e porsi innanzi alle responsabilità che la vita ci affibbia, perchè non c' è altro modo. Non siamo tutti dei Peter Pan, purtroppo.. e inoltre, bhè, perchè non mettereci dentro anche l'amore ed il rispetto?
Ovviamente dietro a delle persone splendide c'è un vissuto tra rispetto, comprensione e affetto, soprattutto quando a sostenerti è la donna che ami.
"Amor vincit omnia" e vince davvero tutto, anche le difficoltà come la miseria, quando è vero e sincero. Questa è la spinta che serve al caro bad man per prendere la decisone probabilmente più importante che la vita gli metterà di fronte.
Anche se, in tutto questo, lui era imbevuto come una spugna!
Ma dai! Era proprio da Zelig. Cioè "Le tue mega tette ballano quando corri.."?! Davvero?! DAVVERO, VEGETA?!
Vegeta non regge l'alcohol e questo è chiaro.. Ti giuro, mi sono pisciata sotto dalle risate!
Anche se poi è arrivata questa parte:
"« Io non sono mai stato ubriaco con te, né te con me.. » biascicai.
Bulma mi guardò interdetta.
« Sì, una volta sì. »
« No! Tu non berresti nemmeno se ti tirassero mojito addosso! Sei una suora! » commentai con disprezzo, seguito a ruota da un rutto sonoro.
"
E io ero tipo con le mani ficcate in bocca ad uccidermi le unghie con i denti mentre ripetevo "Oh, cazzo, cazzo, zitto! Sei ubriaco e stai zitto!"
Ma poi quando Bulma lo è andato ad accarezzare pensavo fosse finita lì, che lei avesse pensato che era ubriaco e parlava a vanvera, e invece..
E poi io non devo dire che tu sei geniale?! EH?! Cioè, sei un genio del male! Non solo mi hai lasciato senza la risposta di Vegeta a quel "Mi ami?", ma ora Bulma ricorda tutto!!
Da quel momento in poi l'ansia è salita tantissimo! Secondo me Bulma non sa di essere incinta, almeno non ancora, ma se lo scopre almeno saprà il perchè!
E ora Vegeta che fa? Oh mio Dio, aiuto! Che fa?! Io sarei già morta!
Allora, sia chiaro: io sono moooolto ansiosa e finchè non saprò come si sviluppa la cosa non dormirò sonni tranquilli, quindi vedi di aggiornare o mi avrai sulla coscienza xD
Dopo questo avvertimento/minaccia mafiosa, ti lascio cara. Sei davvero sorprendente e, anche se è passato un anno dall'inizio di questa storia, il livello non è calato nemmeno per un secondo, anzi ti sei migliorata anche! Ricorda che io ti stalkererò sempre fedelmente! Sembra un giuramento tipo cavalieri medievali
Bhè, ci vediamo al prossimo aggiornamento di...qualsiasi cosa!
Un Bacione grosso ed un abbraccio da stritolamento (si, tipo quello che ti danno sempre le vecchie zie zitelle)

La ninja s_smile ;)

13/03/13, ore 22:00

Un anno pieno zeppo di emozioni e porcaggine del nostro Vegetuccio! Come non possiamo esserne liete?
Sperando che a seguire ce ne saranno altri, concentriamoci su questo capitolo che mi ha lasciato felicemente stupita della fine proprietà di linguaggio di Vegeta (W gli scaricatori di porto, faccio anche io parte della categoria e certi giorni non dico una parola che non sia un imprecazione volgare...xD)! Mi sono pisciata, anche perchè sei fantasiosa, complimenti non è da tutti! Ahahah
Questo capitolo, che coincidenza!, richiama perfettamente lo spettacolo teatrale che mi sono vista ieri: "Così è (se vi pare)" di Pirandello. Quest'uomo era un fottuto genio! (Perchè non lo sono pure io?? D:)
Il sunto dell'opera è: la verità non esiste; esiste un'interpretazione soggettiva, sempre giusta, nell'impossibilità di conoscere la verità!
Uno scetticismo mescolato al relativismo protagoriano, davvero molto interessante, senza contare che l'attore era molto caruccio! *-*
Vegeta: la filosofia è la risposta ad ogni problema! Filosofeggia!
Ma purtroppo non va così anche se insisto a volerlo credere xD
Io sono curiosa, non so come fai uscire Vegeta dal bordello e se farai scoppiare un casino. L'unica cosa che so è che mi piacerà, credo, sempre!
Alla prossima cara, sei sempre più brava tu, eh? <3

13/03/13, ore 21:42

Ciao!!! Eccoti qui finalmente con il VG =) che bello appena ho visto l'aggiornamento ero felicissima!! Insomma ci hai lasciate con questa immagine di Vegeta davanti a un bivio...ma necessariamente dovrà scegliere la verità stavolta, lo deve fare anche per proteggere Bulma..Per il resto, mi sono troppo divertita a leggere di questo Vegeta ubriaco perso, ahahaha, e finalmente sincero con la povera Bulma...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi hai fatto divertire come sempre..a presto!!! Baci
p.s. Aspetto con ansia anche l'aggiornamento del TOP!!! ^.^

13/03/13, ore 20:27

Ben ritornata.Questo capitolo mi e' veramente piacuto sopra tutto la parte dove il mio adorato principe era ubriaco.Adesso sono veramente curiosa di sapere cosa fara.
Baci baci
Amanda

13/03/13, ore 20:18

O.o! Tu mi vuoi morta! Non puoi interrompere così, in un momento di tale angoscia! Io devo sapere cosa le dirà!!
Ok, a parte ciò... Vegeta sbronzo mi ha strappato più di un sorriso!
I miei complimenti ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
:D

13/03/13, ore 19:10

NO NO NO NO NO NOOOOOOOOO! NON PUOI LASCIARE IN SOSPESO COSI'!!!! JHFAHFAFGABSB! Mi hai fatto venire un groppo alla gola, davvero coinvolgente, complimenti :) la tua storia è adorabile, avventurosa, romantica e complicata, sei davvero brava, complimenti! Solo mi chiedo, ma a scuola? Non ci vanno più? Se non ricordo male ancora all'inizio del racconto Vegeta e company erano a scuola.. no?
apparte questo, spero tu possa continuare al più presto, mi sto appassionando!
Alla prossima :)
Zappa

13/03/13, ore 18:26

Dio quanto mi è mancata questa storia! Ti giuro che appena ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo *.*
Tralascerei tutti i miei vari sconvolgimenti e esultazioni e passerei direttamente alla storia.. Allllooora carissima trish (*respiro profondo*).. Sei veramente una sadica bastarda! Non solo hai tralasciato la risposta che possa aver dato Vegeta da ubriaco a Bulma quando gli ha fatto quella domanda ma hai anche interrotto il capitolo sul più bello come c'era da aspettarselo da te! Aaaaahh ma mi vuoi far morire? Voglio il continuo! ahahhahahaha
Passando ai fatti... immaginavo che prima o poi il nostro caro principino si sarebbe trovato davanti a questa situazione, e ora non gli resta che dire la verità se non vuole perdere Bulma; dimostrerà per una volta che, per lui, lei non è solo una semplice "donna che si scopa" come afferma molte volte? dimostrerà che non la vuole perdere? O si comporterà per l'ennesima volta da incoerente che non accetta la verità, senza mai levarsi quel mantello per far scoprire cosa ha sotto, dentro.
Bhè poi ora ci sta anche il problema della cicogna in arrivo! Come proseguiranno i fatti? Chissà se Bulma lo sa già e soprattutto cosa deciderà di fare Vegeta? Momentaneamente dipende tutto da lui perciò avanti brutto testone per una volta metti da parte quel cazzo di orgoglio! Ahahaha no scherzo rimani così *.* Comunque Vegeta sbronzo fa crepare dalle risate!
La storia è sempre scritta meravigliosamente, non deludi mai questo devo dirtelo, e, anche se i tuoi scritti a volte si fanno aspettare, ne vale veramente la pena nonostante la fine subdola e sempre aperta che lascia poco all'immaginazione! Ah mannaggia a te!
Ti aspetto non solo in questo aggiornamento ma anche in tutte le altre storie (ti seguo dappertutto signorinella!), un bacione
-Helen

13/03/13, ore 18:13

Cara Trish buonasera!!!
FINALMENTEEE!!! Complimenti anche per questo capitolo, che parte dai toni quasi comici con un vegeta sbronzo fino ad arrivare al lato drammatico della violenza che ha inflitto con l'inganno alla compagnia, ora Siamo arrivati al o io o lei, o NOI ma la scelta di vegeta dove finirà??
Mi dispiace non poter approfondire di più la recensione del capitolo, ma oggi vado un po di fretta :(
Come sempre ti aspetto per i prossimo aggiornamenti di questa e delle altre storie (lo sai che tremo dall'impazienza....!!!)
Alla prossima e un bacione
Anne Black

13/03/13, ore 17:55

uau altro grandissimo capitolo che leggo tutto d'un fiato!!!:) adoro questa storia! chissà cosa deciderà il caro principino: dirà tutta la verità o rimarrà coi sensi di colpa a vita? Poi vegeta da ubriaco mi fa morire!! cavolo non capisce più una mazza!!!xD attendo con ansia gli sviluppi! SilviettaDbz

12/03/13, ore 10:54

Ho trovato questa storia e ho deciso di iniziare a leggerla... non immaginavo mi prendesse così tanto! Complimenti veramente, mi piacciono le storie introspettive e mi piace come rendi Vegeta, ha delle uscite che fanno morire dal ridere! La fine di questo capitolo mi ha spiazzata, Mirai è adorabile!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 10:56 am)

28/02/13, ore 21:44

Ciao, ho crema finito di leggerla tua stori, ho impiegato solo due giorni, e complimenti, è fantastica, stupenda e incredibile, i personaggi sono vitali all' originale, a parte Goku, mi riaccende come Bulma tiene testa a Vegeta, sono una coppia incredibile e spassosa, mi piace tantissimo questa storia, e da come hai finito il capitolo, non vedo l' ora che tu aggiorni. Quindi aggiorna al più pretore possibile, alla prossima, spero pretore ciao baci andry15 ;)