Badman - Vegeta's Game
di trish2805

10/04/12, ore 16:55

Hhahahhahhaha Povero Vegeta..Sta diventando pazzo!Comunque bravissima perche hai un modo di scrivere molto scorrevole e semplice...e soprattutto non sei volgare!Ti faccio io miei complimenti e non vedo l'ora di scoprire cosa succedera nei prossimi capitoli.. :)Ciao!

10/04/12, ore 13:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO era solo un sognooooooooo.Povero Veggy sei stata cattiva a finire così il capitolo non dovevi farlo finire cosììììì non è giusto!!!!!!!!!! ahahaahahah troppo bello comunque e spero che questa scena arriverà il prima possibile...perchè arriverà giusto?Troppo brava, troppo,troppo,troppo...CONTINUA COSì
TVB Baciiiiiiiiii

09/04/12, ore 13:22

dio mio che capitolo afascinante, mi sa che non solo Vegeta sognava ma anche io , quando lo cominciato a leggere era tropo bello =D, povereto alla fine a preso la malatia e il virus di nome Bulma , ma lo compatisco un po . Devo riconoscere che questo capitolo mie piaciuto tantisimo , in spieciale l'ultima parte , quando nel sono oviamente bulma gli diceva di alzarsi . Nel piu bel momento della storia gli tocava sentire delle voce che lo portavano fuori e lontano dalla sua amata . Vorei sapere, chi svegliava Vegeta , erab tropo bello. Sei grandissima a scrivere questa storia . mi voglio congratulare con te , e continua cosi perche io non sto piu nella pelle per scoprire chi svegliava Vegeta nel quel dolce momento. Bacci baci . E aggiorna a piu presto signorina scritrice. anemari

06/04/12, ore 12:49

Credevi che non ti recensivo più e?? bè mi spiace dirtelo ma non ti liberi di me XD
Iniziamo con l'insultarti... ma dico sei matta??? un sogno?? ci ho sperato fino all'ultimo
che finalmente si fossero dati una mossa ma nulla... grrr ti odio!!!!!! ù_ù
Non voglio nemmeno immaginare come te ne uscirai nel prossimo capitolo...
Bè devo dire che la lemon te uscita davvero bene, non ti sto a dire la faccia che ho
fatto nel leggerla, non voglio rendermi ridicola XD   (va bè che dopo ieri...hahahaha)
credevo fosse reale e invece era tutto un sogno...un sogno!!  un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ti uccido!!!! anzi aiuto Love ad ammazzarti, io sono ancora debole ma quattro mani meglio che due!! hahaha
Detto ciò me ne posso anche andare... dopo come hai fatto finire il capitolo non ho più
parole...:'(----O_o
Ci sentiamo fra pocooooooo
Buby

06/04/12, ore 11:04

Carissima!
Come preferisci morire?
Era solo un sogno! Un dannatissimo sogno, non è giusto!
Io per poco non mi facevo venire un infarto gridando al miracolo nel vedere Bulma trasformarsi da beata a Jessica Rabbit xD
E poi che fai? Smentisci tutto, facendo ritornare Bulma casta e chimera erotica di Vegeta.
Va beh, a parte gli scherzi, anche se soggettivamente ti direi non è giusto, voglio la tua testa su un vassoio d'argento etc, oggettivamente hai fatto bene <i>forse</i> (insomma, sono pur sempre una fan, no? xD).
Comunque, tralasciando le idiozie che dico, come al solito il tuo stile mi trascina, e la parte lemon è descritta bene *_*
Non so davvero che dirti se non brava e brava!
Questa recensione è un po' più cortina delle altre (per punirti che è stato solo un sogno lol), sostanzialmente è perchè non so che altro dire se non wow! xD
Beh, adesso vado... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

Baci,
Genesia

P.S.:
Ho l'uovo di Pasqua di Dragon Ball!!
Ieri sera me l'hanno fatto trovare i miei in came ahahah!
Anche se ho 25 anni ero talmente felice che mi sentivo di averne 8 xD

05/04/12, ore 19:00

Ma noooo: un sogno no, si che era improbabile questa ricapitolazione e questo concedersi così sfrontato, ma ci stavo sperando veramente D=
Chissà Vegeta come ha sognato che gli venisse appioppato il nome Brontolo senza sapere chi sia questo Brontolo xD
Ma tu guarda che pensieri deficienti faccio xD
E ora sono curiosa, tanto curiosa! ><
Al prossimo capitolo ^^

05/04/12, ore 15:38

Aahah sto ancora ridendo per la tua frase xD!! Ok mi riprendo OHMMM!!
Beh che dire... hai tenuto fede al patto, scena lemon in prima linea!! All'inizio non capivo il significato del titolo del chappy, poi arrivata alla fine
ti avrei voluta ammazzare... io dico ma doveva proprio essere un sognoo??? I puntini di sospensione corrisponderanno alla tua morte se nel prossimo
chappy se non li fai fare qualcosa di veramente hot!!Uhuh (tra un po' divento la madre pervertita di Bulma)XD!!
Bella la frase ''Solo te mi capivi al volo, dannata donna arrogante!!'' eh...quanto è vero, c'è da dire anche che Vegeta, pur sognando, ha colto
in pieno il carattere di Bulma, infatti mi sembrava così vero... :'( piangoooo!!
Anche se sei na rozzona scrivi da Dio quindi su questo non ti punzecchio!! Ancora mi vergogno per non aver notato subito Vegeta senza maglietta!
Ci sentiamo su fb (disgraziaa)!!! Bacione barbona!!

xoxoLoveKath

05/04/12, ore 14:04

Bene Claudia...
mantieni la calma....
........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho esclamato questo quando ho finito di leggere il capitolo.
Veramente bello bello bello bellissimo non vedo l'ora che questo momento arrivi veramente loro si amano da morire si vede troppo :) non sai quanto io non veda l'ora di leggere il seguito di questa storia :) un bacione e a presto!!

05/04/12, ore 11:16

hahaha, che trollata gigantesca!
Poverino, era solo un sogno! xD
Molto realistico comunque hahahaha
Come sempre bravissima!!! ^^

05/04/12, ore 09:55

Wow..:) la fine e' straordinaria, la suspance creata sul finale porta il lettore a rodersi dentro pur di sapere come va avanti. Al prossimo capitolo.. Ciaoooo:)

05/04/12, ore 09:55

ciao carissima... ti aspettavo con questo capitolo e devo dire che come sempre non mi hai affatto delusa anzi.. la tua storia acquista sempre più la mia simpatia e devo dire che questi personaggi mi piacciono tanto.. in questo capitolo Vegeta mi ha fatto morire dal ridere.. sognava di fare l'amore con Bulma??? ahahahah sogna principe c'è ne vorrà ancora un pò per arrivare a questo punto, vero?? sempre ke la nostra Bulma voglia stare con lui.. vabbè bando alle ciance.. ti rinnovo i miei complimenti!!!
alla prox..
ps.. quando aggiorni??? così mi collego appositamente per te!!! _::)))
bacioni e abbracci
fra

05/04/12, ore 09:20

Ciaooooooooooooo.....mi sono innamorata di questa storia!!!!!! E' bellissima.....mi piace il modo in cui scrivi. Ah ..ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli ma gli ho letti !!!! Sembrava troppo strano che Bulma si arrendesse così facilmente hhhhh.. ma era soltanto un sogno, giusto??? Mi piace, mi piace, mi piace tantissimo la tua storia , ti prego continuala!!!! Alla prossima ...BACI!

05/04/12, ore 01:29

Povero vegeta .. Era solo un sogno.. E che sognooooo ^^ sono curiosa di conoscere la sua reazione al suo risveglio xD si maledicerà in tutte le lingue del mondo d per questo che non vedo j'ora del prossimo capitòlo :)

04/04/12, ore 23:34

Puntuale come sempre! Un sogno?! Ahahah povero Vegeta! Vorrei leggere il prossimo capitolo solo per i suoi pensieri appena la vedrà dal vivo! Comunque sei stata fantastica, come sempre! ;)

04/04/12, ore 23:12

Oh my Gosh! O_O era un sogno??? Noooooooooooo!

Ho avuto un momento di depressione acuta, come è possibile????

Non è possibile xD

Ci ho creduto fino all' ultimo e poi? noooooooooxD

ok, basta con le cavolate. Capitolo strepitoso! Ci sono rimasta, bravissima! Ormai non so più che cosa dire se non bravissima!

Al prossimo, osaki