Badman - Vegeta's Game
di trish2805

28/03/12, ore 01:37

ok, basta così! con questo capitolo ti sei davvero superata! meriti una recensione positiva, aldilà della storia che riesci a renderla sempre intrigante, la tua capacità di inventarti metafore e similitudini, riuscendo a maneggiarle magistralmente, mi ha alquanto stupita e compiaciuta!!! bravissima! ti aspetto al prossimo capitolo ;)

27/03/12, ore 23:24

Gliela raccolgo io la maglia pisciata dal cane basta che ottengo qualcosa di Vegeta uhuh!!!XD
Bulmetta barista bell'idea, ora manca solo che sveli il segreto della sua situazione familiare, che penso non sarà delle migliori!!
Grande colpo di scena che ci ha fatti tutti sognare: ''Vegeta innamorato'' che cerca con tutte le sue forze di scacciare questo pensiero, secondo lui non degno un saiyan,
in più, nonostante la scena un po' sconcia ahah, mi ha fatto davvero tenerezza vederlo in quello stato di disperato appoggio al ''vecchio'' sè!
Ora suppongo che cercherà di apparire davanti a lei molto più brusco e cattivello avendo preso questa decisione di dire ''Addio'' a Bulma dal punto di vista sentimentale, quindi
passerà ad essere uno stronzo che vuole vincere a tutti i costi la scommessa, speriamo però che la nostra dolce barista lo faccia ricadere ai suoi piedi!!
Tanto io furbetta lo so che hai già tutti i capitoli già preparati, quindi non farmi patire le pene dell'infernooo, sennò te stresso come solo io so fare!!!
La prossima volta non te recensisco più in diretta che mi hai già fatto dire tutto bamboccia :P Torno da te su fb sennò scassiii!!!!Bacioneee alla mia Freezer!!!

xoxoLoveKath

27/03/12, ore 22:44

Che tesoroooooo che è Veggy lo adoro!!!!!!!!!!!Comunque bravissima..questa storia è sempre più intrigante. A presto
Bacini Bacini

27/03/12, ore 22:41

ciaooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma questa storia diventa sempre piu bellaaaaaa... vegeta ama bulma e io sono troppo curiosa di sapere quando si rivedranno cosa succedera... tu sei un genio.. e davvero una storia stupenda e poi ti adoro perche aggiorni presto e calmi la mia curiosita

a presto cara
baci
fra

27/03/12, ore 14:57

Avevo già messo la tua storia tra le fic da recensire appena avrei avuto tempo, e dopo il tuo messaggio ho preferito recensire prima questa che altre xD
Devo dire che la tua storia è davvero uno spasso, e anche se il tuo Vegeta è un po' OOC a me piace,sia il suo lato "puttaniere" (scusa per la parolaccia) sia per il suo lato "pseudo maniaco-stalker" xD
La scommessa mi ha davvero incuriosito; dammi della sadica o malata, ma di questo tipo di storie mi piace soprattutto il momento in cui i due s'innamorano, poi viene tutto a galla... e sono cavoli amari.
Lo stile è scorrevole e leggibile, non ho notato i classici errori da distrazione o quelli da prima elementare, quindi buon per te ^^
Mi piace anche come hai descritto Radish, devo dire che l'hai reso intrigante come personaggio, sono sicura che darà del filo da torcere a Vegeta.
Bulma, è IC, e m'incuriosisce sapere che cosa nasconde.
Allora, ipotizziamo: a) è povera e non vuole farlo sapere; b) è schifosamente ricca e non vuole farlo sapere; c) vive con matrigna o patrigno stile cenerentola; d) vive da sola ed è schifosamente ricca; e) vive da sola, è orfana ed è povera
Okay, dopo questo delirio non mi vengono altre congetture XD
A costo di sembrare ripetitiva non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e da questo momento in poi vedrò di recensirti costantemente.

Ti ringrazio per il messaggio che mi hai inviato, sapere che ci sono persone come te che credono nel nostro lavoro ci da davvero coraggio a continuare (parlo al plurare, a nome di tutti i Medici Senza Frontiere). Tranquilla non mi sei sembrata per niente leccaculo, anzi mi ha fatto davvero piacere.

Baci,
Genesia

26/03/12, ore 20:00

Ti pregooo aggiorna presto! Voglio sapere chi è in realtà Bulma Brief! ;)

25/03/12, ore 20:08

Hahahhahah Povero Vegeta :-) Comunque si vede che stai migliorando il tuo modo di scrivere...Complimenti.Non vedo l'ora che il nostro Principino incontri di nuovo la Signorina Brief...magari in modo un po piu hot...che so magari che uno dei due sta in accappatoio!(Sparata cosi a cavolo)Aggiorna presto! e complimenti ancora!!

25/03/12, ore 14:29

Bel capitolo! Ti rifaccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi u.u Continua così e da me avrai più stima :DDD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima !
:* Maruschka

25/03/12, ore 13:25

Tataaaaa:)
Vedo che le "minacce di morte" mie e di Love hanno funzionato, bene bene!:D
Da dove posso iniziare?....bè naturalmente dal nostro Vegeta! anche in questo capitolo mi sono piegata in sue dalle risate!!dai la scena del cane che urina sulla spalla di Vegeta spettacolare, e poi alla faccia del maniaco *_* (avercelo io un maniaco cosi...) l'ha seguita per tutto il santo giorno!
Bè scopripre che Bulma ha mentito anche al suo ragazzo mi lascia perplessa...
Cosa nasconde la nostra Bulma Briefs??dove va alle dieci di notte?? perchè ci tieni cosi sulle spine???
Grrr ti spremerò bene bene puoi giurargi XD
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere bè come sempre la lettura scivola addosso, ben scritta (non chiedermi di dirti quali errori di grammatica hai fatto perchè io e la grammatica ci conosciamo d'avvero pocoXD) e i tuoi capitoli come ho già detto sono davvero divertenti:)
Aspetto il prossimo aggiornamento! O_o---- :Q___
A presto (più di quanto tu possa credere :D )
Buby

25/03/12, ore 13:14

Buongiorno :D
Sapere che aggiorni abbastanza velocemente è una consolazione quando finisco di leggere il capitolo: andrei avanti a leggere per molto tempo, perchè questa storia è davvero simpatica e divertente.
Ebbene si: rido come una scema quando Vegeta si fa male, viene insultato, o fa la parte dello sfigato.
Mi sa che per tutta la giornata ora avrò in mente l'immagine di un cane che urina sopra Vegeta e Goku che si sforza con lo studio x'D
Complimenti ancora e al prossimo capitolo :D

25/03/12, ore 12:47

Trishh sorry tanto per ieri sera ma proprio quando leggevo il capitolo la connessione si è staccata e non c'è stato verso di farla funzionare!! Che rabbia guarda non puoi immaginare!
Tornando al capitolo... beh Vegeta sta davvero andando fuori di testa, facendo conto che se prima andava a letto con una senza neanche saperne il nome, ora cerca di scoprire sempre più cose su Bulma, con la quale mostra già i primi segni di interessamento vero, facendosi mettere al tappeto solo da un semplice e sincero ''grazie'' da parte di lei ( quella scena è stata fantastica)!!
Parlando l'altro giorno di suspance a fine capitolo, io dico, ma non ti sembra di aver imparato troppo in fretta? Vuoi farmi morire?? Che cavolo combina quella pazza di Bulma, sopratutto di notte O.O!! Mi sono spremuta il cervello per cercare una possibile risposta, ma niente da fare, non si riesce proprio ad entrare nella tua testolina malata eh??:P A questo punto mi sono pentita di averti stressato ad aggiornare, non ho più pace, grrr accidenti a me!!! La lettura è fluida, gli errori grammaticali non ci sono, anche se ho visto un ''magiare'' al posto del ''mangiare'', mi sono piaciute le metafore nel corso della lettura e ogni battuta di Vegeta mi ha fatto ridere come n'a pazza, è troppo forte!! Vedi di postare il seguito al più presto prima che ti ricatti di nuovo ahaha!! Bacionee!!

xoxoLoveKath

25/03/12, ore 12:24

Che aggiornamento lampo!! =)
Bellissimo capitolo! Hahahaha, povero Vegeta! xD

25/03/12, ore 10:21

Bello meraviglioso nn vedo l'ora di scoprire il segiutoottimo lavoro:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

24/03/12, ore 23:41

BuonSalveee :D
Non c'è che dire: geniale Vegeta, davvero geniale. xD
Amo la stronzaggine perchè è una delle poche cose che non ha limiti e si è visto perfettamente *-*
Quella Bulma poi, senza parole: l'ha proprio buttato nel fango Vegeta *__*
Questa storia è troppo simpatico, continuerò a seguirla con paicere ^^

24/03/12, ore 20:21

Mi piace molto!
Hai interpretato bene il carattere di Vegeta e poi non ho trovato nemmeno errori grammaticali!
Continua così, brava!