Badman - Vegeta's Game
di trish2805

02/08/12, ore 22:42

mamma mia questa storia e' fantastica.non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!avevo gia capito che mirai era 'speciale' ma adesso sono curiosa di sapere come e' stato concepito o meglio da quale sayan.anche se ho gia dei sospetti!

01/08/12, ore 19:22

Ciao! Avevo messo tempo fa la tua storia tra le ricordate, incuriosita dall'introduzione, finalmente oggi sono riuscita a leggere i primi 5 capitoli e ti voglio lasciare il mio parere.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la tua straordinaria capacità di penetrare nella psiche maschile! E di ricostruire la vita ribelle e trasgressiva e sregolata di questi ragazzacci, mezzi umani, mezzi alieni, utilizzando un linguaggio anche un po' crudo ma mitigato da una piacevole ironia sarcastica di fondo.
Le caratterizzazioni dei personaggi sono ben riuscite, i dialoghi pungenti e diretti, la scena dello scorso capitolo decisamente HOT e forte, ma comunque nell'anima del protagonista (o meglio di come ce lo immaginiamo^^") e incute moltissima curiosità riguardo come si comporterà una volta rincontrata Bulma.
La narrazione è scorrevole, il lessico variegato e giovanilistico, la grammatica è corretta, ma ho notato più volte un errore assai comune: nei participi passati usi la doppia "i" quando ti riferisci alla terza persona e la "i" accentata per la prima. Invece va fatto esattamente al contrario ;)
Continuerò a leggere poco a poco facendoti sapere cosa ne penso.
Saluti!)

27/07/12, ore 14:43

Oddio Trish XD quando il 20 ho letto questo capitolo gia pregavo che ne facevi subito un altro :D la tua storia é diventata la mia droga. ci credi che sono quasi tutti i giorni a vedere se metti il nuovo capitolo e dovevi vedere la mia gioia quando ho visto che avevi pubblicato questo ho fatto prendeer un colpo al mio ragazzo per la gioia :D essendo tedesco lui non puo capire la meraviglia che à la tua storia :/ non avevo commentato prima per non passare per na pazza... il punto é che ormai sono pazza... ma della tua storia :D io sto ancora lavorando sulla mia :/ e spero che sia almeno la meta bella come lo é la tua :) spero di poter leggere presto il seguito :)
la tua nuova fan sfegatata!

24/07/12, ore 23:04

Ehilà salve. :D
Sono solo io che posso recensire con così tanto ritardo, davvero scusa. ><
E' che d'estate passo molto più tempo fuori e quando sto dentro o sono stanca o c'è poco tempo o devo fare altre cose. Poi devi sapere che io aspetto il momento migliore per leggere, deve essere proprio una cosa speciale. U.U
Ma questa è follia e a te non interessava. xD
Passando al capitolo: non è bello come sempre. Nono: lo è ancora di più, per tanti motivi.
Primo tra tutti i motivi è che Vegeta in questo capitolo l'hai descritto così schifosamente bastardo, spietato e vendicativo, che me lo sono immaginato e stanotte me lo sognerò e non è affatto un male. <3____<3
Vegeta da cattivo è da amare follemente e insensatamente. <3 <3
Ora sono pronta alla parte culturale e seria della recensione (non che il mio amore per Vegeta non sia serio!):
La trama della storia si sta infittendo e il mistero più che diradarsi si infittisce, anche se ci sono nuove rivelazioni.
A volte più si sa, più si è confusi. Quando si è abituati a pensarla in una certa maniera, quando arriva un qualcosa che stravolge gli schemi, rendendo falsa la realtà che ci si era costruita in favore di una verità ancora troppo complessa per noi.
Penso che Vegeta stia più o meno pensando a ciò.
Splendido capitolo, sono troppo ansiosa di leggere il seguito.
Alla prossima, tesoro. :3

24/07/12, ore 20:10

questa storia è davvero fantasticaa!! nn vedo l ora di leggere il prossimo capitoloo :)) i <3 vegetaa :D

24/07/12, ore 09:02

Aaaaaaa lo sapevo che era un sayan ci avrei scommesso anche se mi hai tenuto sulle.spine fino alla fine . Comppimenti per il capitolo sembra un giallo o un thriller dove tuttii i misteri vengono risolti puntata dopo puntata nn vedo l'ora di scoprire la reazione di vegeta cisentiamo alla.proxxima un bacio

23/07/12, ore 23:11

It's Queenz Bitch! Yeah! Wuella come butta? Io tutto a porno bella, sto recensendo sta ff de merda! ^,* (faccia da boss fancazzista, nominata anche come... FACEBOSS...yeahhh)!! Ari Yeah!
Insomma...ma tu non la smetti mai de falli scopa come ricci trombaricci scusa? Qui è tutto a porno citti, nel vero senso della parola dai...io te segnalo all'aministratrice perchè così non va!
Te spedicono nel carcere delle scrittrici macellaie: il ''Vegeta's tugurio''!!*_* E dato che ci so, ti accompagno io perchè lì c'è una guardia che merita tutto la nostra attenzione: il ''Vegeta Prince'' dotato della mazza che avanza per tutte!
Ma prima di tutto cioò...io devo recensire seriamente...yeah! Allora miss Trish2805...lei afferma di aver scritto un capitolo estremamente hot, capace di mandare a fuoco purele più sante suore del convento ''Bitch''??? Sìì??? Bene...perchè ce gusta un botto! Le descrizioni scorrevoli, dal linguaggio alquanto colto e...porco ecco...però Vegeta non può fare altimenti di parlare da vero gentleman!!
I battibecchi tra lui e Bulma farebbero fare la pipì blu perisino ai Puffi, dico io...ma sono fortissimi insieme, perfetti uno per l'altra, c'è un'intesa, un complicità unica tra questi due e tu mia cara Barbona sei davvero brava a farla notare a noi povere schiave-lettrici!! E poi ci sono quelle paroline che usi spesso che a me fanno morire sai? Fracazzo, sese, vasetto non centrato dalla personcina che ne ha bisogno, ciccina bella e tante altre ancora ed ogni volta che le leggo mi rotolo dalle risate compulsive lo sai sì? Sono il mio pane quotidiano ormai!
Anche la suspance finale vedo che continui a marcarla bene, maledetta te, però dai...vai forte ciccia!!! Fuck the bitch!!! Cazzo ho detto? Non importa...^,* (faceboss)
Ora io ti raggiungo su fb e vedrò la tua reazione appena avrai finito di leggere questa mia recensione delirante, scritta in un momento di sclero!
Come sempre...viva i remi, mago cazzaron che ci ha istruite bene, sanculam per esserci sempre e darci consigli utili sul nostro cammino da macellaie, randalf per averci donato la vecchia ceppa come stumento divino e...come ultimo,ma non meno importante...Achille e il suo doppio braccio!!! Viva el Princeeee!!! A presto ciccia! Baciozzi :*

xoxoLoveKath

23/07/12, ore 13:32

Tesoraaaaa miaaaaaa sorry!Ho potuto recensire solo ora! Argh!! :(
Alla...vediamo un pò..che dire?Booo. Ovviamente mi è piaciuto tantissimissimo. Si, allora, voglio sapere anche io chi è Bulma?!Hihihih...segreto. Shhhhhhh
E così Vegeta crede che sia stato preso in giro, eh? Bhe...se fosse così Bulma sarebbe un genio del male!Muhahahahahah *tossisce* =P
Sai cosa mi ha fatto ridere di più??Nel momento in cui Table dice al Prince che stava cagando fuori dal vasino!ahahahahaha mi ricorda qualcuno...ahahahahaha
No,no,no Bulma non può aver fatto questo!Nooooo la fai al Prince?!Sei impazzita per caso??!!!!Don't touch OUR Prince!!!ti prendevi la Carota, il Radicchio o Nappa...di saiyan ce ne sono perchè proprio a lui??Perchè?!Sono impazzita anche io! O.O
Ma ma ma Mirai è pucciosissimo!!!è la palla di pelle più bella e dolce che abbia mai visto!Uh uh uh ^__^
Ed è anche un saiyan con delle chiappette che,secondo me, avrà preso dal padre hihihi; ohhh e a Vegeta sono cadute le braccia,le gambe e le palle!!Ahahahahah
La domanda che mi pongo non so da quanto è: come cacchio hanno fatto a concepire il bambino?!Lo so come si fa ma...come si sono conosciuti?Oppure,forse, è merito della scienza!Sisisi... =P

Alla prossima tesò,
un bacioooo enorme!!Grande quanto la mamma di Dumbo! :* :*
Barilottina-2.Oh cacchio sono un cyborg! xD <3

23/07/12, ore 09:44

Ciao..non recensisco piu' da tanto la tua storia, nè le altre che seguo per motivi di tempo, ma ti assicuro che ho continuato a leggere e seguire ogni nuovo capitolo della tua bellissima storia...ed oggi non posso che ribadirti che sei una continua sospresa!! Questo capitolo è stato di una suspence perfetta; ho vissuto la delusione di Vegeta; e ho immaginato che il bambino potesse essere sayan; mi chiedo pero' adesso con chi l'abbia avuto Bulma (anche se continuo a credere che lei era vergine la sua prima volta con Vegeta, e forse questa bambino è bato da un esperimento))!!.
Cmq..vedremo la tua mente malata (nel senso buono) che sorprese ci riservera'  ancora.
Ti rinnovo i miei complimenti..e ti assicuro che ti seguiro' fino alla fine (trovero' il tempo)!!

21/07/12, ore 18:45

Fai paura..dico davvero... Questo capitolo per me è stato suspance allo stato puro! Non mancano mai le sorprese nelle tue storie,caspita!
Io in una piccola parte di me avevo cominciato a pensare che potesse essere un saiyan,per la forza che aveva dimostrata con l'aura, ma non capisco come xD Mi dispiace che Vegeta stia formulando tutti questi pensieri su Bulma e la voglia fare soffrire, perché sono sicura che ci siano diversi equivoci in tutto ciò che ha scoperto... Rispetto agli altri capitolo è stata notevolmente ridotta l'ironia sulle vicende, e hai fatto benissimo,perché era un capitolo serio,e doveva rimanere tale :) Ovviamente PALLA DI PELLE non manca mai! ahahahahah :D
Per fortuna ci avviciniamo sempre di più a scoprire cosa nasconde Bulma nella sua vita -la quale ha come sinonimo "MISTERO"- e spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche chiarimento...
Mi lasci sempre sulle spine a fine capitolo...>.<
Ribbadisco che sei bravissima,hai un dono,che è quello del saper scrivere,e lo sfrutti davvero bene,COMPLIMENTI! ;)
Aspetterò il tuo aggiornamento,un bacione grandeeeeeee :******

Mary(;

21/07/12, ore 16:36

Wow!!!
non posso crederci...ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!
Che succede ora!?
tesoro,riesci sempre a sbalordirmi...
un bacio e alla prossima!

21/07/12, ore 13:38

Eccolo là... Mirai si è rivelato per quello che è realmente: un piccolo e potente sayan, appassionato di guerra e dedito alla contemplazione della luna! Vuoi vedere che adesso gli spunta pure la coda? Io francamente non saprei dire quanto ci sia di vero dietro le intuizioni di Vegeta... mi riferisco in particolare al fatto che sarebbero stati Bardack e il re a tradire la razza concedendo il seme per degli esperimenti davvero scabrosi! Ma che accidenti combinano alla capsule corporation? Chi può aver avuto l'idea di creare degli esseri ibridi? E soprattutto... perché uno di questi vive con Bulma Brief? Tra l'altro, mi sembrava di aver capito che gli esperimenti di genetica fatti fino ad allora non avessero prodotto alcun risultato e che fossero andati a vuoto... eppure Mirai è senza dubbio un sayan, o quantomeno, un mezzo sayan! E c'è anche il problema che non si riesce a capire di preciso che razza di legame abbia Bulma con la capsule corporation. Ci sono diverse cose in questo capitolo che mi hanno lasciata interdetta: innanzitutto, pare proprio, alla luce dei fatti, che l'unico e solo interesse di Bulma fosse davvero quello di procurarsi il seme del principe e che abbia giocato sporco fino ad ora con lo scopo di attrarlo a sé; poi pare anche che Vegeta ci sia cascato in pieno, e questo ovviamente l'ha mandato su tutte le furie! Certo, continua a non esserci una spiegazione logica sul perché l'intrepida scienziata non abbia paura a stare a stretto contatto con i sayan pur conoscendo perfettamente la loro natura e i loro segreti... tutto questo mi sembra alquanto contraddittorio! Però non c'è dubbio che sappia tutto: come si spiegherebbe altrimenti quel materiale trafugato tra i suoi effetti personali, e soprattutto la presenza di un bambino sayan (probabilmente mezzosagnue) che la chiama "mamma"??? A questo punto non so se sia davvero lei la madre del piccolo o se abbia semplicemente deciso di prendersi cura spontaneamente del risultato di un esperimento forse condotto da lei stessa; ma di certo è impossibile che non sappia nulla! All'inizio del capitolo avrei anche potuto pensare che quei documenti le fossero stati affidati da qualcuno e che lei non ne conoscesse il contenuto, ma ora che si scopre che effettivamente Mirai è un sayan, dubito che la ragazza non avesse mai sospettato alcunché! Per quanto sia, un "cucciolo" di sayan è comunque più potente di un normale bambino e Bulma non può non essersi accorta di questo! Tra l'altro ho l'impressione che il ragazzino sia istintivamente portato ad essere violento (almeno questo è quello che traspare dalla scena al parco con Vegeta), nonostante mostri di essere stato educato a non rivelare mai la propria forza. Ciò significa che se Bulma è riuscita a persuadere un bambino tanto piccolo a reprimere il proprio istinto vuol dire per forza che sapeva fin dall'inizio con chi aveva a che fare! Povero Vegeta... è normale che si senta tradito! Stavolta Bulma mi ha proprio spiazzata... anche se mi pare comunque strano che abbia davvero finto in ogni cosa! Insomma, a me pare che si fidi davvero di lui! Ma come fa??? Sa che è un pericoloso e sanguinario alieno eppure gli affida il figlio??? D'accordo che anche mirai è un sayan (o mezzo sayan), ma si tratta pur sempre di un bambino!
Quante cose hai lasciato in sospeso stavolta... che dire? ATTENDO CON ANSIA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!!
Ciaooooooooooooooo ^_^
_glenda_

21/07/12, ore 12:33

A rieccomiiii!
Da una all'altra proprio eh ;)
I miei sospetti si fanno sempre più certi, sono quasi sicura di sapere quello che bazzica nella tua mentalità inferma, credo proprio di sapere del perchè Bulma sà dei sayan uhuhuhuhuhuhuh
Non ci scommetterei nulla però, perchè ogni volta che credo di capirti tu me la metti nel di dietro con nuovi colpi di scena T_T
Adesso ho la preoccupazione che Vegeta possa davvero fare qualche casino e far capitolare tutto quello che con dura fatica hanno costruito per stare "insieme" O.O
Non ti azzardare se, altrimenti vengo nella gelateria e ti lancio i coni con tanto di gelato sopra ù_ù
Su Mirai ops scusa, sulla palla di pelle avevo più che ragione! è un sayan è un sayan tralalalalalala " non ci voleva tanto a capirlo!! " " si si l'ho sò, fammi iludere di riuscire a leggerti nel pensiero no!! :(.... )
Speriamo in bene che non succedano davvero macelli, e che il prince scopra la verità prima che sia troppo tardi!
Ti saluto bella, mi tocca andarmene :(
A prestoooooooo
Buby

21/07/12, ore 01:25

Lo sapevooooooooooo!!!!!!! Lo sapevo che questo bambino aveva qualcosa di strano!!!!!! e credo anche di aver capito un'altra cosa ma lasciamo perdere, vedrò nei prossimi capitoli!!
Comunque tornando a questo capitolo ti faccio i miei complimenti, scritto molto bene come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione e alla prossima!! :)

21/07/12, ore 00:22

WOW ....... CHE FINALE RAGAZZI! ........... bhè è sempre più complicato di prima .... ME INTRIGO! compli per il cap.