Badman - Vegeta's Game
di trish2805

08/08/12, ore 11:39

Davvero una storia bellissima che ti prende tantissimo e che mi sta facendo morire dalle risate!! XD

Ci sono rimasta cosi : O.O
XD da come ho intuito il nostro caro principino si è fatto su il filmino sbagliato su Bulma. Povera me la immaggino lei che davvero non sa cosa stesse succedendo, vittima di una furia non giusta... ma cavolo ce da farci un film su sta storia... altro che quella schifezza di dragonball Evolution o il prossimo buco nell acqua di dragonball reburn .... Badman - Vegeta's game si meriterebbe il buget XD
Trish come sempre non mi deludi... e riesci a sorpremdermi in modo stratosferico! Tutto mi sarei immaginata... tranne questo... e il Finale poi?! Te lo ripeto... ci sono rimasta cosi O.O posso solo aspettare (in)paziente il prossimo meraviglioso capitolo che la tua geniale testolina tirera fuori ...
Un bacione enorme

Confusione totale... e adesso che è successo??? Vegeta, ha smascherato Bulma (o, almeno, crede di averla smascherata) e si vendica di lei stuprandola, mostrandogli la vera natura di un guerriero sayan (ferito più che mai nell'orgoglio). Eppure la ragazza sembra davvero non sapere niente dei sayan... è possibile una cosa del genere, oppure sta di nuovo magistralmente mentendo? Potrei anche ipotizzare che il suo scopo iniziale fosse davvero quello di prendere il seme di Vegeta, ma poi ha finito per innamorarsi davvero di lui e tutto è andato a rotoli! Oppure torna in voga un'ipotesi alla quale avevo accennato nella recensione del precedente capitolo, ma che comunque avevo io stessa respinto come poco probabile: il computer in cui Vegeta ha trovato quelle informazioni non è di Bulma ma le è stato affidato da qualcun altro, e lei non ne conosce il contenuto.
Eppure, continuo a non essere convinta di questo... sono certa che la bella azzurrina sappia chi è Vegeta, o, perlomeno, chi siano i sayan! Due fattori, in particolare, avvalorano questa ipotesi:
- Bulma, effettivamente, ha sempre chiamato Vegeta "scimmione"... magari è soltanto un caso, però, viste le circostanze, è una coicidenta abbastanza curiosa;
- Mirai!!! Quel bambino è sicuramente un sayan o mezzo sayan... da quanto emerso dal capitolo precedente, almeno su questo punto sembrano non esserci dubbi. Ora, possibile che Bulma allevi un bambino (suo o non suo non fa alcuna differenza) che stranamente risulta essere un mezzosangue senza sapere realmente nulla sulle sue origini? E, fatto ancora più assurdo, è mai possibile che, sempre casualmente, la stessa ragazza possieda anche nel suo pc informazioni dettagliate sulla natura dei sayan e su presunti esperimenti di genetica per creare degli ibridi? Sinceramente, mi sembra proprio che l'innocente fanciulla nascondi davvero qualcosa!
Magari non sa proprio tutto...
Magari è stata coinvolta inconsapevolmente in un esperimento scabroso senza sapere nei dettagli quale sia davvero il suo ruolo...
Magari sa chi sono i sayan e sta di nuovo mentendo (anche sotto tortura!!!), e devo dire che a questo punto non scarterei nemmeno un'ipotesi del genere!
Come ti avevo già detto l'ultima volta, Mirai appare come un bambino istintivamente portato alla violenza (come ogni altro sayan) e mi pare assurdo che Bulma sia riuscita ad "addomesticarlo" senza conoscerne la vera natura. Insomma, suppongo che nei momenti di rabbia questo bambino tiri fuori una potenza fuori dal normale (visto che già dimostra di averla giocando a fare la guerra con dei pupazzi!)... come ha fatto sua "madre" a renderlo docile ed educato? Possibile che ci sia riuscita senza aver mai sentito parlare dei sayan? A me, a dire il vero, pare impossibile...
Certo, la scena finale di lei che dichiara di amare Vegeta e di aver desiderato di essere sua, mette un microscopico punto interrogativo sulla mia ipotesi. C'è qualcosa che non torna... le parole della ragazza smentiscono i fatti! E i fatti sono tutti contro di lei...
In realtà, si potrebbe discutere a lungo sul fatto che lei comunque dimostra di fidarsi di vegeta affidandogli il figlio (e questo sarebbe un punto a suo favore), ma Bulma potrebbe comunque aver pensato che il bambino, non essendo del tutto umano, avrebbe potuto difendersi benissimo da lui (e questo potrebbe essere successo se, pur sapendo chi siano i sayan, Bulma non avesse capito che Vegeta è uno di loro!) ...
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, sperando che la situazione si chiarisca un pochino :P

Detto questo, PERDONAMIIIIIIII!!!! Come al solito mi sono dilungata troppo...
Ti mando un bacione... non odiarmi! :****
_glenda_

povera bulma l'hai fatto finire male il capitolo... comunque è bellissimo lo stesso:) al prox capitolo. Ciao
Chiara

Diciamo che la rabbia di Vegeta è giustificata, anche se è stato un pò tanto violento, solo che Bulma sembra davvero allo scuro di tutto.
Adesso mi hai messo in confusione.......completamente......
Capitolo interessante per il conflitto sayan-terrestre di Vegeta. Molto intenso.
Complimenti davvero.
Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alba

Wow...povera Bulma...
Non ci capisco più nulla adesso...
Bulma è una traditrice oppure no!?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacio e alla prossima tesoro...

Bene finalmente dopo un secolo che non recensivo più (causa pc scassato) torno a recensire ma ahimè proprio questo capitolo particolare!!!!! Devo essere sincera mi è piaciuto un sacco: Vegeta quando aveva più o meno accettato i suoi sentimenti per Bulma scopre che qualcuno in quella famiglia sa di loro sayian poi povero cristo scopre che anche Trunks è un sayian e lì c'è la botta finale per tuuuuutto il suo ego alieno che sfocia in quello che abbiamo letto in questo capitolo... Ma da Vegeta non si poteva pretendere che si mettesse a tavolino e si parlasse -___- quindi?!? oddio non mi aspettavo una cosa così forte però in questo capitolo si capisce tutta la sua frustrazione e rabbia per essere stato preso in giro dall'unica donna a cui si era affezionato e che era riuscita a cambiarlo, però adesso dico figlio mio ma che si combinato???? O___O tu  come tutti gli uomini -___- hai tratto conclusioni sbagliate e hai fatto un bordello..... e poi quella povera crista non sapeva niente e tu ma vanne continuavi come se niente fosse oooooooooooo t'ha detto che non sa niente ma tanto tu non ci credi e vai avanti però alla fine si cascato male perchè come sempre Bulma ti ha sbalordito con quel gesto e con quelle parole.... Ammò come la mettiamo??? Adesso voglio proprio vedere che cosa fa per aggiustare le cose....
Ok ho finito il mio sclero-recensione per questa notte... Non posso che ribadire i mei complimenti come la prima volta che ti ho scirtto per tutta la storia e in particolare per come hai descritto lo stato di Vegeta in questo capitolo.... Aspetto in ansia il prox chappy :D
Little Angel91

ciao!! mi sa tanto ke vegeta non ha capito proprio un emerito c****o!!!! a me Bulma sembra solo una donna che voleva amare Vegeta l' uomo (correggimi se sbaglio) e non sapeva niente dei sayan...Mha strano!! comunque se davvero lei non centra credo che il nostro principe si dovrà dare un bel da fare per farsi perdonare!! continua così (forse addolcendo un pò Vegeta) che è fantastica!!!!!!

Eccola la mia tesora tesorina!! Siiiiiiii che bel capitoloooo ci credi che sono ancora bella pimpante, pimpante?! Oh yeah i WON!!!!!!! Fuck you lololo(?) ahahahah
Come puoi ben notare sono ancora sotto anestesia!Non voglio svegliarmi domani mattina e non ricordare cosa ho fatto il giorno prima!Non voglio!Ma credo sarà un'impresa ardua dimenticare questo capitolo!Appena me sveglio domani la prima missione sarà: "ricordare il capitolo della mia barilottina ^__^ " Si credo de poterci riuscire!
Ci credi che me sò commossa sul serio?Quando l'ho raccontato a my sister ha fatto una faccia tipo -.-'' "Cazzo Vegetariana (il mio nomignolo) è un cartone!'' Voglia di strozzarla proprio! Grrrrr che rabbia!
E non essere paranoica! 20-25 recensione le riceverai! Se vuoi le faccio io! Siiii ahahahaahah

E ti prego dimmi che Vegeta si è pentito di ciò che ha fatto! NO! Bulma non può aver fatto una cosa del genere? O si? Purtroppo lo sai solo tu!! Buahhhhhhhhhhh
Però sono comunque contentissima del capitolo!!Siiiiiiiiiii *cantando una canzoncina carina* lalalalalalalalala
Ma poi mi lasci de merda! =P cioè qualche altra frase no? Magari che se ne andava a testa bassa! Lo scopriremo nel prossimo chappy chappy chappy! 1 Chappy Princess! La solita esagerata! Dottoreeeeeeeeee mi servono un paio di dosi di Vegetacine ahahah (vegeta+ medicine) ahahahahaha

Alla prossima tesorino mio con Torment of pleasure! Siiii anche quello ci piace!!!Un baciozzo grande grande! :*****

xoxoxoxo Mattissima Francy/barilottina 2 o se preferisci pizzaiola... :* <3 =P

Nooooooo ma cosa ha combinato vegeta alla fine pero c'e` stato un colpo di scena nn pensavo che bulma nn sapesse niente.al riguardo di questa faccenda q devo farti i miei complimenti inanzitutto perche i personaggi e le loro personalita le stai giostrando davvero bene poi perche la storia attraverso vari colpi di scena si sta evolvendo davvero bene ci sentiamo alla proxxima continua cosi

Oddio mio.... Durante tutta la lettura ho ingoiato la mia stessa saliva così tante volte da sentirmi soffocare! O__o
Ok,mi aspettavo una brutta reazione di Vegeta,ma questo è decisamente TROPPO! Ma cacchio,no! No! No!
Povera Bulma! Un Vegeta così sadico e violento che...Oddio,dormirò male D: Sono troppo distrutta e dispiaciuta per Bulma (ebbene si,sono messa così male da stare uno schifo per un personaggio INVENTATO-di un cartone animato-di una storia!) !
Ma diamine, che cacchio gli è saltato in mente?? Ok, c'è una grande confusione in tutto questo,avevi detto che in questo capitolo avresti chiarito qualcosa D: Invece ho capito solo che Vegeta è stato davvero molto sadico!
Mi sento tipo dei sassi nello stomaco D: Mi hai lasciato con l'amaro in bocca :(
Ho l'impressione che non sarà così semplice chiarire questa situazione... :(
Ok, è andato momentaneamente disperso il mio AMORE per il Vegeta Prince della tua storia :(
Come ha potuto??? Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :OO
Ma perchè? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perchè? Perché? Perché? Perché?!?!?!?!?!?!?!?
Io credevo che Vegeta la amasse,e che non sarebbe arrivato a tanto! Invece eccolo che finisce per stuprarla, praticamente!
Il capitolo,ti ripeto, l'ho trovato davvero triste,pieno della rabbia furiosa di Vegeta, che si è scaraventato su Bulma (che credo sia la più innocente in tutto questo casino cosmico!), e nonostante i gesti di Mr.Sono-figo-anche-se-in-questo-momento-mi-odieranno-tutte-le-lettrici Prince mi abbiano fatto rimanere davvero MALISSIMO, l'ho trovato emozionantissimo.... Cacchio, mo ti voglio...Hai creato un disastro in questa storia..!
Hai la più pallida idea di come sistemare il tutto nei prossimi capitoli,SI?! Lo spero per te,mia carissima autrice preferita,sennò ti troverò ovunque ti nasconderai e ti OBBLIGHERO' a trovare una soluzione adeguata!
Mhuahauhauah *risata-malefica-in-azione* :3 Potresti meravigliarti delle mie doti da stalker se mi mettessi di impegno! u.u
Spero a presto tesoro! Un bacione :***

Mary(;

Ciaooo ciccia!!!*-* Stasera te piazzo una recensione tutta seria con qualche cazzatina dentro, però già so che verrà grande per l'analisi del contentuto quindi sparo poca roba porca alla macellaia doc e vesto n'attimo i panni della SherlockLove che ce sta bene ogni tanto! Come ti ho già detto trovo che questo capitolo sia uno dei migliori cara barbona, sia per l'introspezione che ti lascia senza fiato, sia per l'ultima scena, un po' cruda e ride sì, ma il comportamento di Vegeta è comprensibile! Per un personaggio come lui, la delusione credo sia la peggior cosa! Per la prima volta in vita sua trova un ragazza non sono ler andarci a letto, ma per conidividere il proprio sentimento e sapere che lei ho ha solo usato per arrivare al suo lato saiyan lo ha reso una bestia!
Bulma invece...la nostra povera fanciulla azzurra soffre come non mai, continua a guardare il proprio ragazzo e non lo riconosce...lei sa cosa c'è nell'animo di Vegeta e non riesce neanche ad accettare che sia stato lui a farle un cosa del genere, mi sento di vederla proprio piangere su un letto mentre continua a dire ''Tu non sei il mio Vegeta, lui non lo avrebbe fatto''! Nonostante la sua delusione, l'unimiliazione subita, lei continua a lottare seppur con una fioca luce nel cuore, crede ancora in lui e lo ama, Bulma ha una grande forza d'animo e il suo ultimo gesto mi ha stretto il cuore ''Volevo solo volerti bene''...buahhhhhhhhhh Vegetaaa cos'hai fatto!!! La parte più nascosta di lui si è scatenata di brutto come non mai, non può perdonarla, la odia per il suo gesto ma continua ad amarla, vuole un'altra notte con lei, l'ultima volta in cui può sentire il suo corpo! Forse anche l'idea di non averla mai più lo porta a compiere un gesto così crudele ed azzardato...è disperato il nostro principe, ma capità presto il suo errore buahhhhhhhhhh e mi rotolo tra le lacrime ancora e ancora!!! Come sempre ciccia ti faccio i complimenti per la maestria che hai adottato in questo capitolo molto forte, ti sei superata questa volta! La tua fantasia non ha limiti ormai me ne sono resa conto!!Ti ammiro un botto come scrittrice e come amica e lo sai (nirvana's moment a tutta birra e rum cazzo)!! Spero che presto le cose si risolveranno tra i due e che Bulma saprà perdonarlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, già lo so che sarà fantastico!! Baciozzi ciccia ce sentimo su fb!! E finisco in bellezza sparandoti un bel ''ma vivia el drago del prince vaa''

xoxoLoveKath

Oddio Vegeta è proprio sadico!!
Povera Bulma io sapevo fin dall'inizio che non aveva fatto niente di male mmmmm che cosa ti sei inventata stavolta?? XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione e alla prossima!!

03/08/12, ore 19:09

Riciao! Oggi sono arrivata fin qui, ma solo perché mi si sono stancati gli occhi! Altrimenti la mia crescente curiosità per la vicenda mi avrebbe portata a finire tutto immantinente!
Comunque, è davvero una ff piacevolissima da leggere! Non sai quante risate mi sono fatta, soprattutto in mente, perchè non mi venissero a trovare tutti i familiari! Ahahah!
Non ti riporto tutti i pezzi, ma questi sono stati per me i più esilaranti:
Kakaroth aveva il viso viola e teso e probabilmente si stava facendo uscire le emorroidi per lo sforzo, nel cercare di capire e risolvere l’esercizio che Bulma gli aveva spiegato come svolgere per l’ennesima volta.
Adoro i pensieri di Vegeta nei riguardi di Kakaroth!XD!
 « Ehi bello! Io non faccio cose strane! » mi avvertì mentre mi squadrava. « Io sono strano! »
Cioè! No! Perfetto! Me lo immagino proprio a parlare così!
E perché, questa scena?
Radish se ne stava chiuso nel bagno da almeno quindici minuti alle prese con il suo intestino, facendoci ricordare la sua presenza, con delle belle trombe di corpo che risuonavano ogni tanto.
Da lacrime agli occhi !
E poi la flemma mattutina del ragazzaccio : « Mi è preso che sto per diventare figlio unicooooooo!! » urlai ancora, cercando di afferrarlo.
Delizioso il quadretto familiare dei supersayan inccacchiati e luminosi. ^_^

A parte questi riuscitissimi momenti comici, mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto l'odiosa amabile ossessione di Vegeta, ovvero Bulma, il modo in cui gli risponde e il modo in cui lui la vede, quando ammette di essersi innamorato e la difende con un entrata in scena degna di un supereroe (spocchioso). La tua capacità di introspezione mi lascia davvero stupita, ad ogni riga, e mi sembra proprio di sentire la voce narrante farsi corpo mentre racconta, quasi stessi leggendo un diario segreto.
Molto intrigante quest'altro pensiero:
Fai crescere la tua curiosità. Continua a pensarmi e impazzisci nel cercare quelle risposte che ti sfuggono. Disperati, spiami come faccio io con te, ti prego. E' quello il regalo che voglio davvero.
*.* Awn....sospira.
E il fatto che Bulma sia iperimpegnata oltre la vita scolastica, menta sulla sua reale residenza e non sia stata avvistata con i classici genitori, è un altro elemento di originalità e "strudimento" per il lettore!
A presto!)

03/08/12, ore 11:44

Ma come diavolo fai a scrivere così bene???!!! XD 6 Grande!