Badman - Vegeta's Game
di trish2805

20/10/12, ore 22:09

ma che sorpresa hai aggiornato *.*, attendevo da molto questo capitolo e devo dire che mi è veramente piaciuto! che Tenero mirai!
ma colui che mi ha stupito più di tutti è Vegeta! E' stato fantastico, eh già il principino si è veramente affezionato a quella famiglia..
Ma cosa che mi rende ancora più felice: finalmente stiamo per giungere alla soluzione del mistero! Allora Bulma sapeva tutte quelle cose perché gliele erano state raccontate ma non sospetta minimamente che Vegeta fosse uno di loro, quali sensi di colpa invaderanno ora il principe dopo questa notizia?
sono stracuriosa di leggere il seguito, dai ora che tutte le mie domande stanno per avere delle risposte non farmi attendere molto ti supplico! Ahahha scherzo tranquilla è che questa storia mi colpisce ogni giorno sempre di più ma ne vale la pena aspettare tutto il tempo che ti serve per leggere poi ogni volta certi capolavori!
A presto :) un bacio!
-Helen

20/10/12, ore 01:07

Ciao Trish.Grazie per questo capitolo.Mi e' piacuto un sacco sopratutto il suo SCUSAMI a Bulma.Mi piacciono molto le parti tra Vegeta e Trunks.Pero adesso mi farai morire fino al prossimo capitolo! Finalmente Bulma ha nominato qual cosa siu sayan.Adesso si' chi diventera interessante la cosa.Aspetto con ansia come sempre il prossimo capitolo di VG e TOP.
Baci Baci

Amanda
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 04:57 pm)

19/10/12, ore 20:54

Ciao carissima! Scusa per il ritardo con cui recensisco... avevo già letto il capitolo ieri, ma sono talmente impegnata che la stanchezza che avevo addosso non mi ha permesso di lasciare un commento decente.
Detto questo, il capitolo è davvero molto tenere! Ironico al punto giusto... ma tenerissimo! Sarà l'atmosfera natalizia, o semplicemente l'effetto Bulma/Mirai, ma il nostro adorato Prince sta diventando sempre più mansueto! Certo... ha rischiato di farsi odiare dai "suoceri" ma se non altro ha dato a questi ultimi la possibilità di ricredersi!
Mi sorprende piacevolmente il rapporto che si sta instaurando tra Vegeta e Mirai: evidentemente, il principe si sente molto legato a lui... in fondo, sono entrambi sayan, giusto? Gli fa addirittura un regalo!!! Ed è il regalo che vorrebbe il ragazzino...
Poi, Vegeta ha pensato bene di fargli un dono extra... una bella gita ad un osservatorio astronomico... Wow!!!
E lì avviene l'imprevedibile... Bulma racconta a Vegeta di aver sentito da ragazzina un storia su degli alieni giunti sulla Terra... e si chiamavano sayan... wowowowowowowowowowow!!! Questa poi O_______________O

Credo che a questo punto siamo quasi giunti alla soluzione del mistero... vero???? Dimmi di sì, ti prego!!! Mi sta venendo su un'ansia XD
Ovviamente... prenditi tutto il tempo che vuoi!
Grazie per questa bella storia...
Un bacione!!! A prestissimo ^_^

19/10/12, ore 19:24

Dopo una mezza giornata di studio, eccomi qui, Trish carissima!
Un grande ritorno in questo capitolo, come tu stessa hai dichiarato, dei toni più leggeri e comici del nostro amatissimo principe bastardo, che mi ha strappato parecchi sorrisi con le sue involontarie cadute nel "ridicolo" ... Scherzo, principe! Tu sei sempre un grande figo, anche quando diventi prugna per la vergogna XD Non lanciarmi qualche fulmine, che per ora qui il tempo è migliorato^^
Vabbè, tornando al capitolo...siamo a Natale! Una festa che sinceramente per molti versi considero anche io un po' come Vegetuccio, spendacciona e falsa, poiché purtroppo la gran parte di noi ha dimenticato ormai il suo vero e profondo valore, ma devo dire che il nostro sayan invece per la prima volta in tutta la sua vita ha avuto modo di apprezzarla, a  modo suo, certo.
Questo capitolo, nonostante il tono sarcastico con cui è narrato, l'ho trovato davvero molto pieno di tenerezza e sentimento, ormai la figura del piccolo Mirai è divenuta centrale e molto importante nell'evoluzione del rapporto tra Vegeta e Bulma. Questo pezzo che mi ha quasi fatto venire un luccicone (dico quasi perché te l'ho detto che non sono una gran sentimentale, ma porca miseria! ci sta di mezzo un bambino troppo adorabile!) la dice lunga sul bisogno di amore che Vegeta ostenta di non volere ma  che invece segretamente rincorre da tempo immemorabile:
Quei due da quando erano entrati nella mia vita, erano davvero stati motivo di grande attrazione, in quei momenti poi ancor di più.
Erano davvero un qualcosa da ammirare, da guardare e riguardare ancora, anche se a farlo mi sentivo sempre schifosamente escluso.
Quella scena non era parte di me, se non per il ricordo dell'immagine che mi sarei portato dietro, tatuata nella mente.
Quel rapporto era speciale, quell'abbraccio era speciale.
Avrei voluto averlo anch'io. Lo avrei tanto voluto.
  Che duciazzo! Ahahha...Scusa, mi scappa un poco di siciliano, ma tanto a te piace e lo comprendi, perciò mi permetto ;)

Oltre a questa scena un'altra che mi ha sciolta è stata quella della pallina sull'albero ^w^...In realtà tutte le scene sono davvero descritte come sempre in maniera molto scorrevole e mi sembrava proprio di vedere un film natalizio, di quelli però belli, non stupidi come i tanti che fra poco inizieranno a trasmettere D :
Mi piace anche come il fuoco passionale tra i due piccioncini non si sia spento, anzi la loro complicità è aumentata pur "adattandosi" alla nuova situazione di una "quasi famiglia". E mi chiedo se prima o poi lui trovi il coraggio di confessarle quella terribile notte, perchè portarsi un peso del genere sarà davvero difficile e doloroso.

Il regalo finale non me l'aspettavo, ma sospetto che il caro Veggie non l'abbia proposto solo come gentilezza fraterna nei confronti di Mirai, forse inconsciamente voleva che Bulma si tradisse o tornasse sull'argomento...e...zac! L'ha fatto! E adesso?

Attenderò paziente e curiosa il seguito! :D

Ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per avermi ringraziata, ma come ti ho già detto in privato non è stato un disturbo per me! XD Specialmente se d'ora in poi prenderai l'abitudine di mettere immagini carucce come quella di questo chappy ^_^

ps: la prof un poco più intransigente e cattivella ha notato che hai ripetuto più d'una volta l'espressione "lo intimò", al posto di "lo" dovrebbe andarci "gli" o "le" se riferito ad una donna, perché si tratta di un verbo che non vuole il complemento oggetto, in quanto intransitivo...Scusa, ma ogni tanto mi viene da correggere la forma, visto che sul resto non ho nulla da ridire :)

19/10/12, ore 18:23

L'ha detto!!!!! Nooooooooooooooooooooo...e ora???????? Bellissimo , bellissimo..bellissimo.Ah scusa ma è la prima volta che recensisco in questa storia. Scusami tanto, ma ti giuro che l'ho seguita dal primo capitolo.Scrivi davvero benissimo. Aspetto con ansia di sapere il continuo, anche di " Torment of pleasure"!!!!! BRAVA...Baci.

19/10/12, ore 18:00

Tesorooooo
Lo fai a posta!!! Non puoi finirmi di scrivere il capitolo così...
Adesso avrò in mente sempre questo capitolo e finchè non aggiornerai non avrò pace...
A parte gli scherzi,mi piace moltissimo questo capitolo...
Era da un pò che mancavi,ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo...
un bacio e alla prossima
P.S.Ti aspetto peril TOP... <3

19/10/12, ore 12:44

Nuovo bellissimo capitolo Vegeta che fà il regalino a Bulma e Mirai troppo tenero anche se fa il duro...ah ah ah che ridere la scena dove Bulma che tira i calci a Vegeta XD...e la finale mi a messo molti punti interrogativi Bulma allora sa dei Saiyan?!?...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci Noe

19/10/12, ore 00:40

Ma...ma questo capitolo e' PERFETTO!!! Tra risate e momenti dolcissimi e' uno dei capitoli piu' belli della ff! Comunque rimane sempre la questione "mirai", e' un saiyan? Chi e' il padre? Sono troppo curiosa... Per altro il finale, come fa Bulma a conoscere i saiyan? Spero che aggiornerai presto! Ciaooo

18/10/12, ore 23:29

Ho atteso parecchio,ma ne è valsa la penaaaaaa!
Sbaglia,o il capitolo era anche più lungo dei precedenti??
Cioè,in genere i tuoi capitoli sono lunghi,ma questo mi è sembrato ancora più chilometrico! xD
Bello,bello,bello!
Come ti ho detto un'infinità di volte,ADORO l'ironia che alleggia inconsciamente in Vegeta!
Mi fai sbellicare dalle risate,ti giuro!xD
Ti sembra normale che rido come una scema davanti al pc quando leggo i tuoi capitoli,eh?! XD
Vabbè che ormai ho capito che quando devo leggerli non devono esserci altre presenze al mio fianco, così evito di passare per PAZZA!XD
Immagino una scena del tipo: "Ma che ti ridi? Che stai guardando sul pc??" - "Ehmm..No,niente.. Non sto guardando niente...Cioè,sto leggendo una storia...Ehmm..Hai presente Vegeta,il Principe dei Saiyan? Ecco, stavo leggendo una storia che lo vede come protagonista,ed è anche più figo di quanto lo è già di suo in Dragon Ball! E poi è perennemente incazzato,ovviamente, ma è anche un pervertito playboy..Ma perché mi guardi con quest'espressione da 'tustaimalefatticurare'!??"
Vabbè,sto solo sclerando,però mi è capitato più volte di mettermi a ridere come una scema mentre leggevo un tuo capitolo davanti a mia madre! Cioè,mi ha guardata davvero male!
Ed ecco che ho preso la SAGGIA decisione,di leggere ISOLATA U.U!
Tornando a questo pienissimo e bellissimo capitolo,devo ribadirti che sei un genio tesoro!
Cioè, io ti adoro!
Così come adoro il rapporto strambo che lega Vegeta e Mirai!
Ahhwwwwwwww, amo la palla di pe..Mirai e Vegeta *w*
No Bulma,non ti sto abbandonando! Adoro anche te **
Nella tua storia la amo particolarmente,perché in alcune è descritta come un'ochetta starnazzante -.-
Cioè,ma cosa!? MA bhò!; [e che ho detto?.-.]
Vabbè,dicevo che nella tua storia la amo particolarmente,perché è una ragazza estremamente sensibile,ma anche molto forte! Ha affrontato situazioni più grandi di lei,è ovvio!
Sai cosa? Ho un sacco di dubbi sulla nascita di Mirai.. Ma è sicuro che Bulma sia la madre?
Cioè,lui è un saiyan,quindi Bulma con chi l'ha concepito!?
Sono confuuuuuuuuuuuuuuuuusa :S
Ok, continuo ad elencarti tutto ciò che ho apprezzato di questo fantastico capitolo: sono sadica se ti dico che mi fa più che piacere che Vegeta provi una specie di senso di colpa quando fa l'amore con Bulma?
Se la risposta è si,allora ti rivelo che sono SADICISSIMA!
Amo Vegeta,lo sai..Ma ciò che ha fatto a Bulma è...Cioè,non so come descriverlo><
Io lo definirei imperdonabile,ma so bene che se fosse tale non dovrei volerlo vedere al fianco di Bulma!
Invece io li voglio proprio così come sono: vicini viciiini <3 u.u
E quanto mi è piaciuto Vegeta che è andato oltre il suo orgoglio comprando il regalo a Mirai?? Quanto??**
Che poi era ovvio che Bulma non si decideva a metterlo da parte! Cioè,lui è ricco sfondato,e i soldi gli escono anche dalle orecchie, ma questo non significa che lei avrebbe dovuto dirgli "Ehi Vegeta,tesoro,mi servono dei soldi per comprare la console a Mirai, tu ne hai tanti ed io no,non è che potresti darmene un po' dei tuoi?"
Sarebbe stata un'umiliazione,poverina!
Sicuramente lo sarebbe stata di meno se si fosse limitata ad un "Vorrei comprare la console a Mirai, se mi prestassi dei soldi te li ridarei a fine mese.."...Ciò non toglie che rimaneva sempre un'umiliazione,per una come Bulma poi!
Ho un messaggio per un destinatario anonimo: Ci sei rimasto maleeeeeee??????
Ok,aiuto a capire l'anonimo: E già,sono proprio le mutandine di Bulma!
...Ma perché a quest'ora sclero in questo modo??O_O
Basta,basta,basta!
Mi è piaciuto tutto il capitolo,e quest'aria di pace sinceramente ci voleva!
Però ora che Bulma ha accennato l'argomento saiyan,sai che attenderò con ansia il prossimo capitolo,vero??
Quindi sei CRUDELE!:(
Io voglio saperne di più, voglio sapere tutto ciò che c'è da sapere,e dico tuuuuuuuuuuutto! u.u
Piano,Marianna,Piano..Me lo dico anche da sola,hai visto?
Forse ho bisogno di una visita psicologica..
Buonanotte tesorooooooooooooooo!
Ahahahahah! Vabbè,più che buonanotte "ALLA PROSSIMA TESOOOOOOOOORO!" u.u
Baci,baci,baci,baci .. Tanti,taaanti! ù-ù
Non farmi attendere troppo,ti raccomando!^^

Mary(;

09/10/12, ore 16:40

Ciao Trish2805!!! E Alla fine ho letto (meglio dire divorato) tutti i capitoli in 3 giorni...UAo!!!! mi piace molto il tuo stile di scrittura senza censura e coinvolgente. Sono in attesa del prossimo capitolo...anzi spero di tanti altri prossimi capitoli coinvolgenti come i primi 25. A tale proposito Alla fine a quando il prossimo? Grazie dei momenti di fuga dalla realtà che mi hai regalato!!!
A presto e un saluto speciale

02/10/12, ore 22:03

Ma ciaooooooooo cittaaaaa , eccomi quiiii!!! A rompere come sempre con le mie recensioni un tantino malate, ma proprio un tantino eh!? Ma visto che siamo in tema di Vegetite acuta, acutissima direi, hai detto che volevi una recensione malata non è vero?? Ti accontento subito citta bella,; non aspettavo altro! *Si schiocca le dita*
Alloooora come va?? Tutto PENE? Scommetto di si , visto che Pene è la parola chiave... una delle nostre parole chiave... <3 XD
Ok... Abbiamo una Bulma piuttosto rimbambita, che si dimentica della notte trascorsa ad "ubriacarsi" ( di Vegeta) , e non si ricorda un pisello secco! RINTRONATAAAAA.... Io me lo sarei impresso troppo velocemente in testa e anche da qualche altra parte xD
Oh siiiiiiiiiiii! Batosta number one! Poiiiiiiii abbiamo Vegeta che mente per non perderla , oppure che fa l'amoreeeeeeeee cazzoooooooooo e se prima non mi sono sciolta come burro al sole , ora è successo con l'aggiunta di SUPER ARRAPATA- MANIACA DEL CAZZOOO XD
Malata totale oh! :P
Ehi , ehi , ehi lo voglio vedere il mio Prince comportarsi da Daddy! Lo voglio ! Lo voglio! Lo voglio! (dentro di me) e sono dueeeeeee sto proprio male cazzo!!!!
Gli vuole pure insegnare ad essere un vero ( arrapante) Saiyan ! Mooooolto peneeeeeeee
"Lo farai tornare vero?" Ma ci mancherebbe pure... è ovvio che ci deve essere!!!MIRAI MON AMOOOUUURRRRRRRRR <3
" Ti piace la luna?" "Io adoro la luna" ( inutile dire che anche qui mi sono squagliataaaa tutta ) "Lo sapevo già" che bel momento cittina miaaaaa

Ed ora dopo una recensione malata (spero) ti saluto con mille baci" TI LOWOOO! <3 :*********
xoxoxoxo

Barilottina 2- pizzaiola :D

Ps: credo che forse ci metterò un po' per leggere il nuovo aggiornamento del TOP ... quindi ti chiedo scusa da ora!!! :CCC

25/09/12, ore 21:49

Buonasera. ^^ In fine ho trovato il coraggio pure di recensire questo capitolo: l'ho letto circa da una settimana, ma non sapevo assolutamente che scrivere, anzi non lo so tutt'ora. xD
Incominciamo con le cose semplice per poi passare a riflessione che pretendono essere intelligenti, almeno così mi faccio perdonare per quella recensione oscena a TOP...
Stupore iniziale, massimo stupore. Chi l'avrebbe mai detto che Bulma avesse conservato la sua memoria a sprazzi? Tentare di trovare una giustificazione si sta rivelando parecchio suggestivo e inutile, temo. Tanto so che qualunque ipotesi poi me la smentisci: sei crudele in questo. D: Ma però a me mi piaci cattiva! <3 (Sentivo il bisogno di fare la sgrammaticata...)
Gorgia diceva che la colpa della guerra di Troia non fu colpa di Elena, ma del discorso persuasivo di Paride. Perchè il lògos è un abile strumento di coercizione e persuasione.
Ma è davvero tutto merito del discorso il persuaderci di qualcosa o è la nostra predisposizione a crederci?
Forse è un'interpretazione davvero molto fantasiosa e realistica, però non spiace pensare che Il subconscio di Bulma non le abbia voluto far dimenticare tutto appositamente. Sarebbe stato uno spreco anche perchè ogni esperienza aiuta a crescere. Oppure penso che proprio il cervello di Bulma sia manomesso. Il suo mistero è sempre più buio e sapere che lei sa dell'esistenza del padre di Mirai e che lo reputa uno stronzo, mi fa pensare.
Non ci sto capendo nulla. D:
Ti aspetto con ansia al prossimo aggiornamento, complimenti! <3

24/09/12, ore 11:06

XD non c'è che dire... Vegeta ha proprio avuto una botta di culo di dimenzioni galattiche XD come lo impersoni tu non lo impersona nessuno a Vegeta.. sono felice che La storia abbia preso questa piega, almeno il nostro principino puo cercare di fare meno cavolate future ..
:'( accidenti al tablet, non avevo finito di scrivere e bang mi manda il commento... vabbe riprendiamo :-)Se ho capito un Po come funziona la tua mente geniale ;-) non mi stupirebbe se tra qualche capitolo bulma si ricordasse di quella notte.. infondo si è capito che Vegeta ha cannato con sta tecnica...XD hahaha ehhh si mi piacerebbe vedere come se la cava il signiorino in quella situazione.. ma poi un particolare ancora mi martella la mente.. nel capitolo precedente Vegeta le è anche venuto dentro... quindi... o_O oh mamma Trish XD mi sto a fare i filmini mentali di ogni possibile scenario futuro XD hahaha qua da noi dragonball passa solo una volta alla settimana e questo la domenica per di più alle 9... quindi io passo tutta la settimana ad aspettare domenica... uno puo pensare che sia una vera tortura e sinceramente lo era, prima che conoscessi le tue storie XD ora la domenica arriva in fretta visto che mi la tortura è l attesa dei tuoi nuovi capitoli... ;-) sei fai aspettare un altro mese penso che impazzisco XD hahahaha Bacione grande dalla svizzera.. spero che da te faccia meno freddo che qua.. Xoxo la tua Fan sfegatata lumizumi :-* :-* :-* :-*
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 11:22 am)

22/09/12, ore 11:56

Ohayooo :D
Non ho mai letto una ff su Bulma e Vegeta così interessante! *-*
Poi, il tuo modo di scrivere è perfetto! :33
Mirai è qualcosa di fantastico *-*
E' così dolce con Vegeta *w*
E anche Vegeta lo è D:
E' shockante ma dolce <3
Il fatto che Mirai sia un mezzo Saiyan mi incuriosisce parecchio èwè
Aspetto il prossimo capitolo *-*

Konnichiwa <3

21/09/12, ore 16:44

Io non ho capito un po' di cose T_T
ti dispiacerebbe farmi un po' il punto della situazione?
Allora...Vegeta ha scoperto che Bulma aveva studiato i sayan e crede che lui sia solo un esperimento per lei.
Poi vede che Mirai ha il segno della coda e che quindi è un sayan...
Quando va da Bulma le fa del male la violenta ma lei dice che non sa niente dell'esperimento...
Ricorda tutte le cose del passato ecc ecc ecc ....
Le da una testata per scappare ma lei non si ricorda nulla!
ciò che non ho capito... perchè Vegeta ora si comporta in modo normale??
Aiutooooooo