Badman - Vegeta's Game
di trish2805

Bulma... che grinta! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.
La storia si fa sempre più intrigante e avvincente, inoltre scrivi davvero bene. Brava!

17/03/12, ore 12:49

Vegetite... geniale! :D
Di solito nelle A.U scolastiche Vegeta e Company vengono fatti diventare terrestri, mentre tu sei riuscita a contestualizzare gli elementi sayan con quelli terrestri in maniera magistrale... davvero orginale, complimenti!

Ciao:)
Essendo che pure io ho contratto la Vegetite ormai da diversi anni ti dico di non ascoltare LoveKath e aggiorna il più velocemente possibileXD (scherzo stimo molto LoveKath e lei lo sa (: )
Detto questo mi piace molto questa tua FF, mi ha incuriosito parecchio questa "trama"!
Continuerò sicuramente a sguirti :)
A presto
Buby

Wow hai aggiornato a tempo di record!!!Bulma sa farsi valere in tutto e per tutto!
Dopo il secondo capitolo avevo già pensato ad una cosa del genere, ma considerando
come sono andati i fatti mi chiedo ora come farà Vegeta a conquistarla, in fin dei conti lei lo odia
non penso che si farà avvicinare subito, in più, conoscendo Bulma lei è molto intelligente, sicuramente
si accorgerà presto di questa scommessa trovando anche strano questo curioso l'avvicinamente da parte di lui!!
Mi piace il tuo stile è molto scorrevole e piacevole, poi adoro i discorsi tra ragazzi di questi sayan rozzi, li trovo
dannatamente sexy!! Spero di trovarmi presto altri capitoli, anche se ti posso dare un consiglio... meglio aspettare
uno o due giorni per pubblicarne un'altro anche se lo hai già scritto, tanto per far metabolizzare le cose ai lettori, comunque
è solo un parere mio come scrittrice, io ovviamente da lettrice invece, non vederei l'ora che aggiorni! A prestoo!!Bacioni!

xoxoLoveKath

16/03/12, ore 23:12

Salvee!! Il titolo è stato la prima cosa ad attrarmi di questa ff, poi trovo che Vegeta sia perfetto nel suo ruolo da bastardo!!
Mi piace come idea perchè lui sia sempre un sayan, hai voluto lasciare questo suo aspetto, sennò sarebbe stato un normale terreste!
Quando ho letto il nome di c18 che lo importuna mi sono infiammata, primo perchè non la sopporto e, secondo perchè non riesco a vedere
Vegeta con nessun'altro che con Bulma, la quale spero arriverà presto, non vedo l'ora di leggere la sua presentazione!!
Asperro con ansia il prossimo capitolo!! A presto!

xoxoLoveKath