Badman - Vegeta's Game
di trish2805

18/06/12, ore 09:28

Eccomiiiii *__* lo so...sempre in ritardo, ma mi conosci ormai so pigra io e poi con queste giornate afose la voglia di far qualcosa va a diminuire a vista d'occhio!!
Allora allora...il nostro Prince si sta dando da fare eh...ormai e partito di testa e la voglia di sapere di lei lo tormenta a tal punto da fare l'agente investigatore della sua cara vita
da barista santa piena di casini! Muahahah Table...che soggetto! Si vede che è fratello del Prince, buon sangue non mente mai!!
Non te scrivo un poema...perchè nun me va...ahahahah lo so lo so...sempre la solita sono...in più ora me ne vado anche un po' in giro in motorino a seminare panico per le strade
''huhuhuhu attenzionee gente qui LoveKath...la queenz delle queenz sta passando per le nostre umili stade, fare largo e inchinatevi'' ahahah sto male stamattina lo so!!!XDDD
Ah n'altra cosa...che non c'entra na ceppa...me so offesa...nell'altra tua ff...non mi hai nominata all'inizio...brutta skfhednfdu...appena te becco se fo secca!!!
Ok ora esco di scena con la marcia finebre che mi accompagna mentre sfilo con il mio regale fondoschiena de queenz ahahah...madoo come so messa stamattina...BASTAA!!
Ciao Ciao barbona...ce sentimo e...aggiorna presto e...lavora e...tanti figli freezer ahahahahahahahaahah!!! Dopo questa me ne vado davvero!!XD Bacioni velenosi *-*

xoxoLoveKath

16/06/12, ore 15:12

stupendo veramente! sei bravissima! la cosa diventa sempre piu intrigante!

15/06/12, ore 16:02

in questo capitolo sono morta dalle risate, quando il cane ha fatto la pipì su vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! posso immaginare la faccia di vegeta !!!!!!!!! cmq fino ad adesso la storia è bella !!!!!!!

14/06/12, ore 23:54

Masterrrrrr *__*
Che ti amo alla follia ormai lo sai! cazzarola perchè non fai capitoli così sempre??
Dico io come sempre sono rotolata sul pavimento per mezzora, per non parlare di tutte le volte che ho dovuto asciugare il pavimento per quanta bava avevo versato nel vedere il nostro prince cimentarsi a fare l'indifferente con Bulma XD
Ma a chi vuoi darla a bere Veggy, si vede che hai gli ormoni in modalità turbo, e ti tieni solo per grazia divina hahahahaha
Ma la palla di pelle?? hahaha povero Mirai, mettersi contro il prince non è una scelta azzeccata, anchè se però lo devo ammettere... è piuttosto tenerello nei panni del gelosone :)
Comunque... vedere Vegeta nei panni del ragazzo curioso ed impiccione mi ha fatto sorridere! si comporta come l'ultimo dei ladri rubando il pc e i cd di Bulma XD
La mossa del "donna alza il culo e vai a prendermi la birra" è stato un colpo di genio! e lei che ci è cascata con tutte le scarpe.
Non immagino che putiferio venga fuori se mai scoprisse tutto O.O
Ohhh ma quando rientri nell avatar di Vegeta?? cioè io e la qeenz ne abbiamo bisogno!!! uhuhuhuh XD
Mia cara ormai sei nella lista dei popolari, facci l'abitudine Master!! *__*
Alla prossima, e non crogiolarti troppo mi raccomando ;)
Buby

14/06/12, ore 19:21

Non tornavi piùù e mi stavo preoccupando ç.ç , invece poi sei ritornata con un rientro a dir poco stupendo **, ok non so che dire.. sono rimasta VERAMENTE  senza parole e senza fiato, sono successe tante cose, i personaggi stanno cambiando e si stanno innamorando sempre di piùù **, veggie ficcanaso poi ahha e quando me lo sono immaginato NERD con i brufoli occhiali e apparecchi era una cosa davvero improponibile, ahahaha la palle di pelle da dove ti è venuta fuori xD hai una fantasia ^^ (non c'è nessun tono ironico :) , non so più che dire... a morte yamcha , viva il marmocchio mirai e continuaaaaa ** , bacioni blabla

14/06/12, ore 01:02

Hola! °D°

Dopo un mese o più(?) recensisco la tua storia! Finalmente! -w-

Ora ti spiego il perché non ho recensito prima:

Io su EFP ci entro solo con il telefono la tarda sera e dal telefono mi viene molto male a recensire, ma purtroppo il giorno sono troppo impegnata al computer tra speedpaint e cose varie (si, sono una stronza xD) che mi dimentico di andare su EFP! T^T

COOOOOOOOOOOMUNQUE! Parliamo della tua storiella bella bella... Non sai quante volte mi hai fatto sgamare dai miei genitori per le risate che mi hai fatto fare! Io sono molto furba e nessuno può vedermi quando il buoi divora il mondo, MHUHAHAHAH! Okay, basta.

Devo dire che quando ho letto della piccola palla di pelle (di pollo, lol) sono rimasta schocata! Poi ho capito che la casa di Bulma non si scopriva ancora perché non voleva che Yamco non sapesse di Mirai, ma a me piace chiamarlo Futuro.

In prima parte, avevo ipotizzato che Mirai fosse il fratellino di Bulma, visto che la signora Brief ha i capelli biondi, di conseguenza che loro fossero morti in un incidente (non per forza stradale, un po' di fantasia Ally! u-u) Ma ora mi hai fatto totalmente cambiare ipotesi! T^T Ora quello che ho nella mia testolina è che Bulma è scappata di casa, o per causa sua, o per quella di Yamco. e.e Secondo me Yamco è una specie di mafioso! xD Vabbe', dai. Ora devo andare ad uccidere una zanzara di meLMa che mi tortura.

Ah, una cosa: scusa se ti ho scritto una recensione così lunga, ma devo recuperare il tempo perduto.

u.u In più ti prometto che d'ora in poi recensirò SEMPRE E COMUNQUE.

Ora vado ciao! Scusa ancora! xP

12/06/12, ore 21:23

Ciaooooooo!!!! Questo capitolo è davvero divertentissimo e ricco di sorprese! La più sconvolgente è Bulma che invita Vegeta (anzi, lo supplica) a dormire a casa sua... non me lo sarei aspettato da lei! Fino ad ora era apparsa molto più orgogliosa... poi c'è il problema Mirai: come mai questo ragazzino ha un'aura più sviluppata di quella di Bulma? Mistero.... continuo a chiedermi chi sia il padre (o i genitori). Vorrei anche capire come mai la ragazza usciva con Yamcha pur reputandolo una persona cattiva... che in qualche modo qualcuno l'avesse ricattata? E perché mai non sapeva niente di Mirai? E soprattutto... come si fa a tenere nascosta l'esistenza di un figlio? Ok... scusami per le troppe domande :P solo che la curiosità sta uccidendo anche me oltre al principe! A proposito... Vegeta si è dimostrato molto audace e anche coraggioso... chissà ora cosa riuscirà a scoprire grazie all'aiuto del fratello? Un'altra cosa... mi hai fatto morire dalle risate descrivendo la scena di Table a letto con una che non era la sua ragazza... e chi se lo sarebbe mai aspettato da quel moccioso un po' fifone? Io non pensavo nemmeno che ce l'avesse una fidanzata! Comunque, fortuna che Vegeta si è accorto della scappatella, così ha potuto tranquillamente ricattare il fratello... dunque dunque... siamo giunti alla fine del capitolo... CAPSULE CORPORATION!!! E che c'entra adesso la Capsule Corporation??? Che bel misterooooooo!!!! ^_^ la tua storia è sempre più intrigante e il principe sempre più coinvolto... si sta innamorando *.* ora, spero vivamente che riesca a scoprire qualcosa prima che la sua Bulma si svegli... o che si svegli Mirai svegliando anche la madre.... ok ok... sto divagando un po' troppo... ma la colpa è tua! Hai scritto un capitolo troppo bello!!! Spero che aggiornerai molto presto... un bacione
_glenda_

12/06/12, ore 17:50

NON FARMI ASPETTARE MAI PIù COSì TANTOO hahhaha come ti sei permessa é___è anyway il capitolo è fantastico e il mistero si infittisce u.u come andrà a finire? E soprattutto Bulma si accorgerà di qualcosa?! x'D BRAVISSIMA COMUNQUE, ASPETTO IL PROSSIMO **

12/06/12, ore 17:27

Tesorooo,mi sei mancata tanto! :)
sai,proprio ieri avevo detto -chissà quando la mia Trish aggiornerà,forse domani?-
visto?ho indovinato....mi sei mancata tanto....
comunque questa storia mi mette sempre più mistero....Uffa!....
brava tesoro...
un bacio

12/06/12, ore 15:52

Il mistero si infittisce. o.O
Tante belle domandine attraversano la mia testolina, e non trovo la risposta. Ho solo una sola certezza: Vegeta in questo capitolo è davvero, davvero... :Q__
No so cosa dire se non che appena ho visto la lunghezza del capitolo ho fatto i salti di gioia, e, quando ho finito di leggere il tutto, avevo un'espressione facciale tra l'incredulo, l'affascinato e il sognante.
Alla prossima, non vedo l'ora. *-*

12/06/12, ore 14:40

Come bulma odia yamcha ,vegeta che le rubba il portatile.e poi perche il bimbo ha un'aura piu` potente delle altre??????Oddio nn ci capisco niente ho mille pensieri che mi girano per la testa . Sto cercando di immaginare un possibile finape ma nn co riesco nn mi rimane altro che aspettare il seguito della storia di cui nn vedo l'ora di leggere il finale baci

12/06/12, ore 11:47

Avevo già letto il capitolo ieri notte ma ero troppo stanca per recensire cosí sta mattina ho approfittato del fatto che sono stata a casa da scuola per rileggerla e lasciarti una recensione degna del capitolo che tu hai scritto
Non ci sono parole per descrivere la meraviglia che hai postato é semplicemente WOW non trovo altri aggettivi! Mi piace la tua storia perché nonostante i personaggi Bulma/Vegeta sono stati usati un pó in tutte le salse tu sei riuscita a riprorli in modo totalmente innovativo e con una trama per niente banale e scontata ma mantenendo sempre i caratteri originali dei protagonisti e non finendo OCC il che non é per niente facile, hai tutti i miei complimenti!
Partendo dal capitolo é stato esplosivo e mi convinco sempre di piú della mia teoria che Mirai é venuto da futuro e sia il figlio di Bulma e Vegeta venuto da un'altra epoca, ormai sto mettendo insieme un sacco d'indizi che rafforzano questa mia "tesi" spero solo di non sbagliarmi alla fine anche se non sarei poi cosí dispiaciuta perché so che nonostante tutto tirerai fuori ancora tantissimi colpi di scena e non mindeluderanno
Il luogo descritto nella gita di mirai mi ha tanto ricordato lo zoo safari dove sono andata da piccola con la scuola, sembra proprio quello! (hai preso spunto da un luogo reale per descriverlo o te lo sei inventato?)
Ok ora la smetto che altrimenti quando leggerai questa recensione mi fulminerai per quanto ti faccio leggere

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sonny

12/06/12, ore 11:37

Uuuuuuuuuu colpo di scena!! E adesso che succede??
Bellissimo capitolo come al solito, si vede che ci hai lavorato tanto complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione e a presto!!

12/06/12, ore 10:25

Ma yeee!!! Un altro capitolo molto interessante!! Ahahah, Vegeta è un mito, mi è piaciuta troppo la storia delle "coccole", le coccole lui?!! XD Comunque, la cosa comincia a farsi davvero interessante... il sayan inizia a frugare -anche letteralmente- nella vita di Bulma per capire qualcosa di più e chissà quale vaso di Pandora verrà aperto... Yamcha fa proprio schifo, mi auguro di vederlo morire presto! Sono in ritardo per l'università e la mia recensione sarà breve, ma dovevo pur dirti che la strada intrapresa è quella giusta!
p.s. Quel bambino è da chiudere nella portiera della macchina! muahahaah XD bacioni

12/06/12, ore 00:48

E' sempre un piacere girare su questo sito e notare il tuo aggiornamento!!! Io per evitare di perdere il filo tendo sempre a rileggere anche il capitolo precedente, non mi pento minimamente di aver aggiunto la tua storia alle "preferite", hai davvero un dono,scrivi MAGNIFICAMENTE!!! Capitolo stupendo!!! Vegeta, Vegeta....Fai tutto l'orgoglioso,il menefreghista, e poi???? IL FICCANASO!!! Strano, non è poi così importante conoscere i segreti di una ragazza che ti porti a letto......Sarà mica che non è solo questione di 'sesso' caro principino??:P Ahahahahahah vabbè questo è ovvio,sennò col cavolo che sopportava la presenza di quel "marmocchio",anzi, ha cambiato modo di chiamarlo,com'era? Aah,PALLA DI PELLE! xD C'est la vie...! Comunque mi piace davvero tantissimo la tua tecnica narrativa..Il monologo interiore è la scelta migliore per un tipo come Vegeta, perché è difficile capirlo, è alquanto indecifrabile il suo carattere, poi tende spesso a cambiare,in base al contesto e al suo umore, quindi è importante che sia lui il primo a cercare di capire cosa combina... E' troppo divertente "palla di pelle" comunque,non so come ti sia venuto,ma io rotolavo dal ridere ahahahahahahahahahah xD Quando ha visto il bambino osservarlo e si chiedeva se l'avesse riconosciuto per poi ricevere una bella linguaccia ho pensato: SI,TI HA PROPRIO RICONOSCIUTO. Ahahahahahahah xD Ma ci credi che stavo cadendo dal letto mentre leggevo la parte dove Bulma diceva a Vegeta che Mirai era allergico a diversi alimenti e lui ha pensato "Ah...era anche facile da far fuori! Una merendina di cioccolato e...addio palla di pelle!" ?!?! Ahahahah,ti giuro,morta dal ridere! xD Comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo perché anche io voglio saperne di più della vita di Bulma, i suoi segreti,e specialmente di Mirai :) Quindi spero che aggiornerai presto e ti lascio un bacione e tanti vivissimi complimenti, continua così che sei grandiosa ;))
Marii(;