NIENTE E' PERDUTO
di luz79

11/01/07, ore 16:43

Scusa per la recnsione striminzita scorsa ma non avevo tempo!Adesso invece ce ne ho un po' di più quindi prendo un bel respiro e mi preparo a scrivere una bella recensione!!! Allora...(già inizio male!) il capitolo è molto bello...però...un po' corto sarà che sono sempre impaziente di leggere le tue storie e di saperne sempre di più!!!Però è molto bello!Spero che approfondirai la figura del nuovo boy friend di Hermione perchè mi incuriosisce un sacco!!!Ma adesso la storia sarà incentrata esclusivamente su Hermione e Draco oppure scriverai anche le storie di Harry,Ron ecc...? Ti volevo dire che un po' di tempo fa ho pubblicato una song-f. si intitola break me shake me,se ti va di leggerla poi me lo lasci un commentino???Sono curiosa di sapere che ne pensi!!! Un bacio,aggiorna presto Francy

11/01/07, ore 16:35

Ciaoooo Rì!^_^ Bellissimissimo chap , mi piacciono un casino questo tipo di storie con il lui(il nostro sexy biondino) che ritorna e lei(la nostra riccia Herm) che si è rifatta una vita con un'altro(Eric , che per giunta mi stà anche simpaticissimo!^_^)...si si mi piace mi piace! non vedo l'ora di leggere il prox per saperne di più...ambaradam in arrivo!...(di che mi ringrazi , io non ho fatto assolutamente niente , le mie recensioni sono solo dovute alla tua bravura nel creare fic^_^)...Bravissimissima...ci sentiamo...Baci Baci ^____________________________^

11/01/07, ore 16:26

ciao cara...posso dire che questo capitolo mi ha sconvolta? Veramente inaspettato...ma sempre meraviglioso, come al solito! Adoro Draco quando fa lo str***o, ma lo adoro ancora di più quando si lancia nella riconquista di Herm...so che lei è arrabbiata, ma spero che apprezzerà il gesto...il principe delle serpi non è abituato a correre dietro a nessuno...ma x lei a quanto pare farà uno strappo alla regola...aggiorna prestissimo issimo issimo! :D

11/01/07, ore 16:00

No non ho mandato a cagare la mia prof perchè ho deciso di impegnarmi per bene (per ora). La scuoletta ve bene ci hanno già caricato di compiti ma me li sto anticipando un bel po' così da avere un po' di tempo libero. Comunque sono ancora dipendente da warcraft e scusami se parlo solo di quello anche le mie amiche mi prendono in giro, però la mia memoria è quello che è e non ricordo cosa scrivo in tutte le mie recensioni e a chi le scrivo. Ma venedo a te ma che bello Draco è tornato e cammina e la fic sembra completamente staccata da quello che era succeso prima adesso tutto un altro clima (spero ti sia ripresa anche tu) . Voglio proprio vedere cosa fara Draco ora io propongo un bel calcione a sto Eric. XD un bacissimo dalla Giorgy che è molto malata

11/01/07, ore 15:59

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah k bello draco è tornato xò adesso deve riconquistare hermione...meno male k ti sei sbarazzata della piattola ed è diventata pure lesbica (hihihihi!!!)meglio così nn starà più in mezzo ai piedi aggiorna presto baci bychan!!!^______________^

11/01/07, ore 01:37

gioiettaaaaaa... sono tornata ma domani (cioè oggi!) parto x Londra..... ti manderò un sms anche da lì..........il capitolo mi iace ma... quando ci si sbarazza di questo tizio? Eric Qlc?!?!?!? eh? eh? su... daiiii... muoviti!!!

11/01/07, ore 01:03

buonaseraaa!!!sn appena tornata a casa e sn contentissima d aver trovato il nuovo capitolo!nn sai che risate m sono fatta quando ho letto la novità sulla cara Ginny...AH AH AH!!!ma poi sono andata avanti e leggevo di Herm che continuava a pensare allo stupendo Dracy...e poi ECCOLO!che bello è tornato e sta bene!certo povera bestia nn è che ha capito molto dalla vita ma che ci vuoi fare???e poi confido in te che lo farai rinsavire in modo che si dia una mossa e torni da lei e che lei lasci fare l'orgoglio(parlo io, miss orgoglio) e torni da lui!ovvia che bei rigirii di parole!!!mi fa piacere che ti preoccupi x la mia salute mentale ma devi sapere che ormai è stata compromessa...no scherzo, ma tanto io in genere torno sempre tardi la sera(anche xke a scuola dormo...scherzo, cmq nn si fai mai nulla se nn andare in giro a dire che quella di italiano è cintura nera di karate...)e quindi la mattina nn ho sonno(cioè ce l'ho ma se mi alzo poi va bene!che discorso logico, vero?penso che tutte le persone del mondo se si alzano poi stanno sveglie...)!per il mio ex(Daniele, lo chiamerò x nome povero animale) hai ragione, lo nomino sempre!scusa è che nn c faccio caso, è che quello stupido è sempre nel mezzo!(ed è anche il fratello della mia migliore amica, quindi lo vedo inevitabilmente e SEMPRE!)l'ultimo dell'anno poi x colpa del mio amico Rum (nn Ron x l'amor del cielo!)io e lui c siamo baciati ma poi è successo un casino con una cn cui stava prima...bo lasciamo stare xke se inizio sto qui fino a che nn moio!sapessi quanto ho pianto x la nostra cara lucy...se ci penso...sigh...sigh...SCHERZO!BALLIAMO INSIEME X QUESTO EVENTO STRAORDINARIO!SABATO SERA TUTTI A CASA MIA!xò se penso a Paly(Palomo)...me l'ha detto una mia amica un mesetto fa...in pratica è morto d'infarto in un ristorante ma tipo 6 anni fa...un trauma...e io che m svegliavo la mattina alle 6 con la mi mamma x vederlo!(si in effetti ero piccola ma sn sempre stata malata...)!io direi che Lucy è un pò come Basilio...(che sbaglio sempre x basilico)!ma ti rendi conto di che parlo???ma!xò la musica era bella...(certo come no), e la m mamma m ha fatto comprare su ebay la serie...ah ah ah!ma ti rendi conto????se m riesce t mando la sigla...no guarda tra tutte e due siamo partite!(io e la m mamma), te come stai?le vacanze sono andate tutto bene?bè, spero che aggiornerai presto perchè la faccenda si fa interessante(anche se lo è dal primo capitolo!era x dire qualcosa!)(come se avessi detto poco)però a essere sincera l'attuale omo di Hermione m fa pena...nn può competere con il nostro eroe!!!sbav sbav!a presto e i più sentiti(senti oggi cm parlo)complimenti xke è stupenda la fic e perchè scrivi benissimo!un baciottone ps:t saluta anche il mi cane...(e dopo questa ti saluto davvero!)

11/01/07, ore 00:22

Penso, cara Rita, che ti piaccia sguazzarci nelle liti dei nostri puccipucci (ma che sadica che sei!). Ti piace troppo descriverli quando si insultano a vicenda, anche se sono offese atte a mascherare i loro veri sentimenti. Adesso, giusto perché ti vuoi divertire a complicare le cose, salta fuori questo Eric, a cui Malfoy sembra non aver dato un peso rilevante (e sottolineo sembra). Vedremo cosa ci combinerai nei prossimi cap. A presto, Rita, e sursum corda. Fede

10/01/07, ore 23:49

Ciao! Siiii che bello, Dracuccio cammina di nuovo! Davvero li farai tornare insieme? anche perchè se non lo fai non rispondo più delle mie azioni! è_é No sto scherzando! XD Ma perchè quel Nolan la chiama Mia? è un soprannome un po' strano per Herm, sembra che abbia cambiato nome... e comunque al tizio conviene scappare al più presto, tanto Herm pensa sempre e solo a Dracuccio e se osa contrastare il loro amore, ci penso io a sistemarlo! ^^ Bravissima, continua così, questa ficcy è troppo bella, mi appassiona tantissimo! Bacioni ^3^

10/01/07, ore 23:33

il chappino.. mmm vediamo... LO ADORO!!! come sempre è un piacere leggere le tue storie!!! che bello dry... sisi... immaginere le scene delle tue storie, troppo belle, quando leggo le tue storie mi sembra di vedere il film, immaginandomi tutto!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! mi emozioni sempre!!!

10/01/07, ore 23:30

Quell'Eric mi sta già sulle scatole...E dire che non ha fatto nulla poverino, ma chiunque si metta tra Mione e Draco lo detesto. Ma cosa leggono i miei occhi? Ginny è lesbica? Mi sono persa un passaggio negli scorsi capitoli o ti è venuto in mente adesso? Che figo, almeno non pensa a Draco! :) Eh sì, sono proprio curiosa di vedere che succederà adesso, se Draco sarà geloso, lo amo quando è geloso, se Mione sarà ancora più confusa, se questo Eric sparirà presto... Insomma, aspetto il prossimo con impazienza! E scusa se non ti ho più scritto mail ma la mia casella di posta non va più, non so il perchè! Comunque sto cercando di sbloccarla, appena l'avrò fatto ti manderò un poema degno di Omero! Bacioni e cerchiamo sì di stare entrambe SCLV Bacionissimi Sere

10/01/07, ore 23:27

Mia cara Rita, ma che belloooooo! Eric non è x niente fastidioso(almeno x me), mi fa quasi tenerezza e poi che incontro tra i nostri duce colombelli(non kiedermi xk ho usato il termine colombelli x denominare la nostra coppia preferita, ma credo sia perchè questo cap è strepitoso). Allora, mi sembra giusto che Hermy abbia provato a dimenticarlo facendo finta di interessarsi ad un altro ragazzo, mi fa piacere che Draco è più che convinto che lei sia la sua Mezzosangue, xk ha ragione... insomma cosa succederà adesso? Che si sbrighi a capire che sta prendendo x il sedere Eric, poverino, ma lui che colpa ne ha se sono due idioti?^___^ Come al solito mi inginokkio davanti ai tuoi divini capitoli!! E ti dirò ank k l'inizio scuola ank se traumatico è andato bene e sn ank riuscita a scrivere il 35°cap della ficcy abbandonata... il ritorno a scuola m ha fatto uno strano effetto!!^____^ Bacioni Ritina, attendo con trepidazione il prossimo!

09/01/07, ore 21:34

Tesoro eccomi qua a recensire questo capolavoro di capitolo. Il vaf... di Hermione urlato all'aeroporto è stato magnifico, così come la reazione che ha avuto Draco! Che, penso, non si aspettasse reazione diversa da quella che ha avuto la grifoncina! Non vedo l'ora di vedere questa svolta e di come farò Draco a riconquistare il cuoricino di Mione... Non sarò un'impresa difficile ma neanche facilissima immagino! Comunque Ritam dopo spero di riuscire a spedirti la mail di risposta, ci sono tante cose che ti voglio dire. Tu intanto prometti di starmi su col morale... E' o non è il nostro motto SCLV? Bacione enorme Sere Ti voglio bene

09/01/07, ore 18:28

bellissimoooooooooo!!!! "malfoyy vaffanculooooo!!!ahahaha :-)nn vedo l'ora ke continui...sai scrivere davvero bene!!!ciao baci alla prox

08/01/07, ore 20:55

wow! herm è troppo una grande, il vaff*** all'areoporto mi ha fatto morire dal ridere!! ma daaaaai... però mi pare che il biondo stia cambiando idea sul non fare la vittima disabile, anche perchè l'ultima frase...ehehehe!! grande, grande! e draco è sexy anche sulla sedia a rotelle!perchè nelel fic draco è sempre troppo sexy? (dubbio esistenziale) ma tanto poi torna a fare le corse dietro alla riccia, giusto?!ciau e un bacio!!